Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: Avenal Alec    15/11/2015    0 recensioni
Una giornata qualunque, Ian cerca di preservare il ricordo di un attimo in cui lui e Mickey hanno potuto godersi un pomeriggio senza che il caos della loro vita intervenisse.
Ambientata fra la 4° e la 5° stagione.
Double Drabble - 200 Parole
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Mickey Milkovich
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto sul divano Mickey giocava con la play, un picchiaduro, che altre avrebbe potuto scegliere?
Ian sorrise, stavano insieme da molto e ne avevano passate tante, forse troppe per essere così giovani se, giovani, lo erano mai stati. Ian scacciò quel pensiero malinconico. 
Si avvicinò al divano, Mickey alzò gli occhi, sorrise “hey!”
“Hey! “ Rispose Ian sedendosi . 
“Partita?” chiese Mickey senza distogliere lo sguardo allo schermo. 
“Non ho voglia” rispose Ian, voleva solo godersi la tranquillità. 
“Paura eh?” Lo prese in giro Mickey.
“Di te?... Mai” rispose Ian . 
Mickey distolse lo sguardo dalla tv e lo osservò, sorrise, non disse nulla e tornò a giocare. Fra loro c’erano sempre poche parole.
Ian si rilassò accanto all’amante. Ogni tanto si divertiva a prenderlo in giro. Voleva assaporare quel momento, non capitavano spesso giornate così. 
“Facciamoci una foto?” 
Mickey lo guardò “cosa??”
“Facciamoci una foto” ripeté Ian
“Perché?” chiese Mickey perplesso.
“Mah“ rispose Ian alzando le spalle “Il ricordo di un pomeriggio tranquillo?”
“Cazzo Gallagher, non ti facevo così romantico” rispose ridendo Mickey, ma stava  già prendendo il cellulare posato sul bracciolo del divano. “Facciamoci sta foto allora”.
Un piccolo indelebile ricordo felice nella tempesta della loro vita.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: Avenal Alec