Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Overdose_Nour    15/11/2015    16 recensioni
[Iscrizioni chiuse]
*A dire la verità sono aperte parzialmente, gli EXO sono tutti occupati ma se volete altri Idol (BigBang, BTS...) posso aggiungervi alla storia!*
Dodici ragazze, tutte migliori amiche d'infanzia, si trasferiscono in un luogo lontano ed isolato della capitale, a dire la verità molto e piuttosto distante, montuoso e circondato da foreste fitte ed espansive...Dove si cela un'aura misteriosa...
Nonostante ciò vi é una calda cittadella, con persone alquanto cortesi ed una scuola molto promettente, ma cosa succederebbe se la leggenda di quel paese, scoperta da quest'ultime, diventasse realtà? Come riusciranno a districare questo complicato mistero? E soprattutto chi si cela dietro l'ombra a loro insaputa?
_____________________________________
Ebbene si mie care, una fan fiction interattiva! Tutte le informazioni per partecipare le troverete al primo capitolo! ʕ•ᴥ•ʔ
Vi aspetto in tante! (ू•ᴗ•ू❁)
Overdose_Nour
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte quante! (๑•̀ㅂ •́)و ✧
Prima di tutto vi do il benvenuto e vi ringrazio calorosamente per chiunque s'iscriverà a questa storia!
Kyaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sono così emozionata!
Mi piacerebbe davvero tanto collaborare in una storia con più persone, anche perché potrebbe venire un mix davvero stupendo *Ottimista Girl*
Ma adesso veniamo a noi piccole lettrici!

Questa storia si baserà su dodici ragazze, migliori amiche da tantissimo tempo, e decidono d'iscriversi tutte insieme in un nuovo istituto, molto promettente e per ragazzi all'avanguardia, con il consenso dei genitori quest'ultime si trasferiranno in un grande appartamento, con tanto di giardino, due piani, ed anche un piccolo sotterraneo come piano terra...
Questo posto susciterà molta suggestione nei cuori delle ragazze, data la sua più completa isolazione dalla capitale Seoul, la montagna e le foreste molto fitte ed espansive, ma l'atmosfera verrà riscaldata da un vicinato molto cordiale e disponibile, ed una cittadina dove non manca assolutamente nulla...
Ma ci sarà un evento che coinvolgerà le ragazze, degli eventi strani ed alquanto macabri stanno devastando la piccola città, un'antica leggenda risalirà complicando ed infittendo di più la situazione...
Riusciranno le nostre ragazze a svelare il mistero di Sig Ville? Cosa svelerà mai questa misteriosa leggenda? Ma soprattutto chi si cela dietro questa storia a loro insaputa?

Chiunque può darmi spunto per qualsiasi cosa, un'evento che vorrebbe accadese ad esempio, qualsiasi cosa, anche che un unicorno solcherà la città regalando caramelle ai passanti...No questo forse no...
In ogni caso chiunque voglia partecipare, può lasciare una recensione con questo bellissimo modulo per personaggi:


Nome:
Cognome e/o Sopranome:
Descrizione caratteriale e fisica del personaggio dettagliate:
Paure:
Lato forte:
Hobby:
Compleanno:
Segno Zodiacale:
Nazionalità:
E soprattutto il vostro boy:




L'iscrizioni termineranno naturalmente quando i dodici ruoli saranno tutti occupati!
Quindi che dire accorrete in tante e spero che vi piaccia quest'idea!

Overdose_Nour



 
   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Overdose_Nour