Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: imtheonekeepingyoualive    26/02/2009    12 recensioni
- Frank, si può sapere cosa stai facendo? - Esclamò sbalordito, Gerard.
Il più piccolo si girò, rimanendo in mezzo all' entrata della camera da letto.
- Vado a dormire. -
- Nudo? -

*Frerard.*
Genere: Generale, Romantico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chanel n. 5 - Frank, si può sapere cosa stai facendo? - Esclamò sbalordito, Gerard.
Il più piccolo si girò, rimanendo in mezzo all' entrata della camera da letto.
- Vado a dormire. -
- Nudo? -
- Ma certo, a me bastano solo due gocce di Chanel n. 5, per essere a posto. - Disse, girandosi ed entrando nella stanza.
Gerard rimase per un momento fermo a guardare il punto dove prima stava il suo ragazzo. Poi sospirò, scuotendo la testa.
- Dì la verità, hai rivisto "A qualcuno piace caldo", vero? - Urlò, per farsi sentire dall' altro.
- Marilyn Monroe ha sempre ragione. -
Gerard doveva assolutamente far capire a Frank che Marilyn Monroe era una donna. E che non poteva mettersi a fare queste cose con lui a piede libero.
Ma... Forse avrebbe potuto anche dirglielo domani.




Ossanti.
Probabilmente è lo sclero del dopo cena. Sì, sicuramente sì.
Non so neppure perchè la pubblico, sarà perchè il mio ego ha voglia di essere demolito un pò.
Grazie a chiunque abbia avuto la forza di leggere queste due parole.
Xoxo Sory
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: imtheonekeepingyoualive