Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    16/11/2015    0 recensioni
La sfera è tornata ,ed ha intenzioni bellicose.L'enterprise di Kirk trasportata indietro nel tempo da un 'esplosione , si allea con l'enterprise di Archer per salvare la terra.Elisabeth incontra i suoi nonni e Loki scopre l'identità del signore nell'ombra.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

“Ammiraglio  le boe di  segnalazione rilevano  qualcosa al  largo  di  Plutone.”
La  voce concitata dell’assistente riscosse  l’ammiraglio  Forrest dai  suoi  impegni burocratici. Si  voltò  verso  il  monitor  dove  il  suo  assistente aveva già  provveduto  a  inoltrare  le  informazioni.
”E’  qualcosa di  grosso.”Dedusse leggendo i  dati  sul  monitor.”Abbiamo  provato  a comunicare?”
”In  ogni  idioma  conosciuto , ma  nessuno  risposta. E’ un oggetto  di  forma sferica e avanza dritto  verso  la terra.”
”Non  sappiamo  quali intenzione abbia e l’enterprise è troppo  lontana per intervenire.Forse, dopotutto  non sono  ostili.” Ipotizzò  l’assistente.Neppure  lui  ci  credeva , ma  non voleva rendere  la situazione più  drammatica di  quello  che già  sembrava.
”Forse....ma  lanci lo  stesso  un sos. Che  il  capitano  Archer faccia ritorno  alla massima velocità.....”   L’ammiraglio aveva un  brutto  presentimento e sentiva l’angoscia opprimergli il petto ....

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“Diario  del  capitano abbiamo  ricevuto un sos dalla nave mercantile federale  Potomac : è  stata assaltata da  una nave di  pirati  nausicani , che hanno fatto irruzione a bordo , dopo  aver  avuto  ragione dei  loro  scudi. Si  sono  impossessati  del  loro  carico, lasciandosi  dietro  tre feriti  e  un morto . Non si  tratta più di un semplice furto , ma  di un vero  e proprio  omicidio. E’ mia intenzione fermare quei  pirati  e  far si  che scontino  una pena adeguata ,nel  penitenziario  più duro  di  tutta  la federazione. Costi  quel  che costi!"
”La nave pirata è innanzi  a noi.” Lo  informò  Sulu.
”Uhura intima loro  la resa  immediata, senza condizioni!”
La ragazza eseguì gli  ordini  ma dopo un pò  scosse  il  capo.”Neanche si  degnano  di  rispondere!” Riferì indignata.
”Sulu  mettiamoli un pò  di  pepe al  culo!” Ordinò Kirk  ormai  fuori  dai  gangheri.
Spock  si  voltò  verso  di  lui  con un sopracciglio  sollevato.
”E’ un modo  di  dire.”Si  giustifico  il  capitano.
”Comunque ti  consiglio  di  andarci piano .Il  carico  che hanno  rubato  è Kemocite  non raffinata, ed è una sostanza molto  instabile e pericolosa.”
”Che diavolo potrebbe farci , siamo  grandi  e grossi  se  non l’hai notato!" Replicò  Kirk  irritato.
Non era  il momento  giusto  per essere pignoli  , pensò !
”Niente da fare  capitano. Ho  fatto  fuoco  con  tutte le batterie. Hanno incassato i  colpi, ma  non accennano  a rallentare.”Riferì  Sulu.
Kirk  battè un pugno sul  bracciolo.”Siluri  fotonici , a questo punto  non mi interessa neppure recuperare  il  carico!” Sbraitò .
”Non è una buona idea..."Obbiettò Spock e la sua voce cominciava ad essere  un filo alterata.
”Fuoco !”Gridò Kirk, stufo  di  tergiversare.
L’ufficiale tattico sparò due salve di  siluri  fotonici, una dietro l’altra. Quando i siluri impattarono  sulla piccola nave dei  nausicani  l’effetto  fu  decisamente più devastante del previsto .L’esplosione violentissima si  propagò  fino  all’enterprise che  nonostante  la sua mole fu  scossa come un guscio  di  noce  in una tempesta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki