Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: PaperHero    16/11/2015    1 recensioni
-Devo proprio farlo, Honey?- si lamentò Chris, mentre sentiva le mani della sorella annodargli il papillon che aveva al collo. – Sì, fratellone. Me l’hai promesso- rispose Honey, finendo di sistemare il fratello.
Indossava il suo abito migliore e ancora non ne capiva il motivo. Infondo, doveva solo conoscere il ragazzo di sua sorella e non si sarebbe nemmeno mosso da casa.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Cieco'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo di Honey -Devo proprio farlo, Honey?- si lamentò Chris, mentre sentiva le mani della sorella annodargli il papillon che aveva al collo.
– Sì, fratellone. Me l’hai promesso- rispose Honey, finendo di sistemare il fratello.
Indossava il suo abito migliore e ancora non ne capiva il motivo. Infondo, doveva solo conoscere il ragazzo di sua sorella e non si sarebbe nemmeno mosso da casa
– D’accordo ma mi spieghi come faccio a conoscere il tuo fidanzato se non lo vedo neanche?- già, c’era anche quel dettaglio ma...
– Ti avrò spiegato un centinaio di volte com'è. Non dirmi che te lo sei dimenticato- il tono della donna era stupito e Chris non ebbe bisogno della vista per capirlo.
– No, tranquilla. Non me lo sono dimenticato. Dove sono gli occhiali?-                                                                                
- Eccoli qua- disse lei, porgendo gli occhiali al fratello senza fare domande.                                                 
Lo conosceva abbastanza bene da sapere come mai continuasse a portarli nonostante fossero passati quasi sei giorni da quando era arrivata per aiutarlo.
Lo vide metterseli sugli occhi e rivolgergli un gran sorriso mentre afferrava il bastone.
– Sono pronto. Andiamo a conoscere questo famoso fidanzato- esclamò, porgendogli il braccio.
La ragazza sorrise e prese sottobraccio il fratello, aiutandolo a raggiungere il piano di sotto. Non avevano fatto installare un ascensore in casa perché Chris non ne voleva sapere e cosi si ritrovarono a scendere le scale.
Arrivati in salotto, i due sentirono suonare alla porta e Honey disse:-Vado io. Dovrebbe essere lui- mentre Chris si sedeva sul divano.
Lei corse ad aprire la porta e poté sentire una voce maschile salutare la sorella e dargli un bacio.
– Vieni, Mark. Ti voglio fare conoscere una persona molto importante per me- rispose la donna, prendendo il ragazzo sottobraccio e conducendolo verso il salotto.

Mark era un giovane uomo dai capelli castani e dai grandi occhi blu. Indossava un completo elegante nero e una cravatta rossa. Ai piedi, portava delle scarpe eleganti nere. Il suo volto era illuminato da un gran sorriso e sembrava un giovane a modo.

-Davvero? Devo essere geloso?-                                                                                                    
-No, tranquillo. Mark, ti presento mio fratello-sorrise la ragazza, quando i due si ritrovarono uno di fronte all’altro.
– Non ci credo. Tu sei Chris McLean, il conduttore di A tutto reality! Honey mi ha parlato tanto di te ma non mi aveva accennato che tu fossi diventato... -
-Cieco? Sì, purtroppo è andata così. Anche per me è un piacere. Honey mi ha parlato tantissimo di te-
Nonostante i due uomini fossero stati gentili, l’aria era talmente pregna di tensione che si poteva tagliare con un coltello e Honey decise di andare in cucina a preparare un tè. Magari, cosi si sarebbero calmati un po’.
– Honey è davvero una splendida ragazza, Chris- esclamò Mark, seguendo le mosse della donna da lontano.
– Lo so. E’ mia sorella, dopotutto. Ma purtroppo per lei è ancora ingenua-                                                         
-Che cosa intendi dire? Io non le farei mai del male – esclamò l’uomo, guardando il conduttore sedersi sulla poltrona
-Oh, certo. Immagino che queste siano le parole che hai utilizzato quando sei uscito con lei, vero?-
-Certo, ma…-                                                                                                                                                                      
- Però non gli hai detto che ti vedi con un’altra donna. O mi sbaglio?-                                                                                          
-Cosa? Mi stai dando del traditore, per caso? E poi cosa ti da il coraggio di affermare una cosa del genere?- il tono di Mark era sorpreso ma arrabbiato al tempo stesso. Come si permetteva di insinuare una cosa del genere?
-Cosa mi da il coraggio di affermare una cosa del genere? Il profumo da donna che ti sento addosso. Sì, ti sarai lavato e cambiato per uscire con mia sorella ma, dietro la tua colonia, si sente anche qualcos’altro. E questo qualcos’altro è profumo di donna-.                                
– Cosa? Chi è che ha profumo di donna addosso?- intervenne una voce femminile.                              
– Un mio amico. Sì, un mio amico- rispose troppo frettolosamente Mark, facendo sorridere Chris e ricevendo un’occhiata stupita da Honey.
– Mark, di la verità. Honey ha il diritto di sapere altrimenti lo faccio io- lo riprese il conduttore, rigirandosi il bastone tra le mani
– Sapere cosa? Perché non la smettete con tutto questo mistero e non mi dite cosa sta succedendo?-.
Vedendo che Chris non diceva una parola e sembrava immerso nel suo mondo, la donna si rivolse a Mark in cerca di risposte. Il suo tono supplichevole e i suoi occhi lucidi fecero crollare il fidanzato che urlò:-E va bene. La verità è che ti ho tradito!-
Il silenzio che segui le sue parole era sicuramente imbarazzante ma, dopo qualche attimo, Honey decise di romperlo.
– Fuori di qui- mormorò la donna, il tono perfettamente tranquillo e deciso                                               
-Honey, io…-                                                                                                                                                
-Fuori di qui e non farmelo ripetere- ripeté Honey, alzando di poco la voce.                                          
Era sul piede di guerra e il ragazzo se ne accorse perche si alzò dal divano e si diresse verso la porta. Ma, prima di abbandonare l’abitazione, fece un passo indietro e colpi Chris con un pugno, facendogli partire gli occhiali che, per fortuna, non si ruppero.
Dopo questo fatto, il ragazzo prese la sua strada sotto lo sguardo carico di saette di Honey che corse dal fratello per controllare i danni.
– Chris, stai bene?-                                                                                                                                                   
 -Si, probabilmente avrò solo una guancia rossa-.
-Ed è proprio cosi, infatti. Come lo sai?-                                                                                                    
- Me la sento andare a fuoco- rise Chris, massaggiandosi la guancia colpita mentre la sorella recuperava gli occhiali.
– E’ incredibile. Come ho fatto a innamorarmi di una persona del genere? Ha anche avuto il coraggio di colpirti, nonostante sapesse del tuo stato-
La rabbia che provava, non era dettata solo dal tradimento ma anche per l’atteggiamento adottato dall’altro.
– Non fartene una colpa. Non potevi saperlo- cercò di rassicurarla Chris                                                         
-Già. Come hai fatto a capire che mi tradiva?- il tono della ragazza era sorpreso e il conduttore non ne rimase per niente colpito. Anche per lui era strano ma stava diventando sempre più naturale
-Dal suo odore. Non so come ma, da quando ho avuto l’incidente, ho imparato ad affidarmi agli altri sensi-.
La donna sorrise: suo fratello non finiva mai di stupirla.                  
                           
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero