Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: _Umi_    09/03/2005    10 recensioni
Questa ff la dedico completamente alla mia coppia preferita... Heles e Milena. Provo a cimentarmi in questa ff... vero che voi mi consigliate??? _Baci_ _Umi_
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera!!!

Ebbene si… visto che non mi avete ancora tirato pomodori e altri ortaggi in faccia… ne scrivo un'altra.

Questo è il prologo, ed è una lettera, per di più incompleta…

È corto perché DOVEVA essere corto… tra poco arriverà anche il primo chappy, se non questa sera stessa sarà domani. Provo a fare una Yuri… anche se non garantisco niente…=

Ora vi lascio alla lettura. Fatemi sapere!!!

Baci!!!

_Umi_

= ;

A volte non serve che tu mi ascolti, non serve che tu mi parli, ne che tu mi veda...

Mi basta sentirti vicino.

Ma se mi togli anche questo io muoio.

Tu sei il mio errore fra tanti, e visto che la mia frase fra tante è "se sbaglio vivo..."

Cosa credi che capiti se mi tolgono te? E se poi sei tu stessa che te ne vuoi andare?

Anzi, non sei stata esattamente chiara... e capire se vuoi scappare, se vuoi affrontarmi ( sarebbe meglio affrontarCI...) o se vuoi fare come se niente fosse....è molto difficile, te l'assicuro.

Ma se non ci tieni, per me non c'e problema. Basta dirlo. Perché preferisco sapere di non averti accanto e gioire della tua fasulla felicità, piuttosto che vivere, sperare e cadere nell'incertezza del momento.

Come se dieci minuti potessero cambiare un mare di offese, fatti e misfatti, sentimenti e anche un bel pò di dolore.

E ora dimmi, cosa dovrei fare io?

Oltre che guardarti da lontano, vivere in prima persona il crollo delle tue sicurezze ed insicurezze sotto al peso di una verità troppo amara....

Perché non riesco ad abituarmi che non ne vuoi più sapere niente di me… per questo mi preoccupo ancora per te, per questo sei ancora al centro di tutti i miei pensieri.

E non mi aiuta affatto il vederti tutti i giorni… e poi vederti insieme ad un altro, con lui.

Che poi chi sarebbe quest’ultimo arrivato? Un'altra delle tue trovate per farmi capire che non pensi più; a me.

È vero che me la sono cercata… perché la prima ad aver sbagliato sono stata io.. ed ho fatto uno sbaglio enorme.

Ma adesso ho capito… è vero, solo ora ho compreso… e questo mio messaggio è destinato ad andare al centro diretto del tuo cuore.

TU ora mi hai rifiutata, ma non hai rifiutato solo me, hai rifiutato soprattutto te stessa.

Sei tu quella che ha voluto reprimere un sentimento forte come l’amore. Solo una persona testarda e caparbia come te poteva porsi quest’obbiettivo nella vita…

Che poi è lo stesso obbiettivo che mi ero posta io…cioè; quello di dimenticarci a vicenda.

Io non l'ho fatto…

Perciò vediamo se rinfrescandoti le idee ....

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: _Umi_