Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Viky324    17/11/2015    1 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Dandara, e vi racconterò la mia storia d'amore con Aparecido.
La nostra storia cominciò il giorno del mio diciassettesimo compleanno, quando lui venne a vivere nel nostro palazzo. Io stavo festeggiando con i miei amici, e lui passò dicendo :" Buona sera, sono nuovo qui, e buon compleanno a te!" guardando me, dietro la torta.
Quel giorno, fu amore a prima vista.
Quando ne parlai con i miei genitori, non ne furono contenti, preoccupati mi dissero che lui aveva trenta anni, era brasiliano, e che era li solo per un anno e qualche mese per studiare l'italiano.
Io fui così arrabbiata, dissi :"L'amore non ha età". Andai nella mia stanza ma quando presi il libro lessi che l'autore si chiamava Aparecido, semplicemente lo bruciai, davanti agli occhi scandalizzati dei miei genitori...
Passati alcuni mesi, ad Halloween lui invitò me e alcuni suoi amici a casa sua per fare una piccola festa, così accettai senza pensarci due volte, lo desideravo troppo..Durante la festa lui mi portò in cucina, mi baciò, e chiese :"Faresti di tutto per amore? Deluderesti anche i tuoi genitori?" Io risposi "Sì, tutto per amore, la vita é mia!" Lui mi baciò ancora e uscimmo. Ogni tanto, durante l'anno uscivamo di nascosto, il mio amore per lui cresceva ogni giorno, stavo così bene insieme a lui...
A Febbraio, il giorno del mio onomastico, ricevetti un regalo anonimo, era un passaporto e vicino c'era una scritta "Conservalo, un giorno potrebbe servirti..." e sotto "Buon onomastico!"
Io non sapevo perchè ricevetti quel passaporto, e cosa significasse mai quella frase.. ma lo apprezzai molto e andai anche a completarlo quel giorno stesso. Alcuni giorni prima del mio compleanno, Aparecido, ormai mio fidanzato segreto, mi chiese se ricordavo del regalo che ricevetti al mio onomastico, e io dissi di si, così lui rispose:" Bene, adesso fa' i bagagli che scappiamo in Brasile la notte tra il tuo compleanno e il giorno dopo, ho già pagato tutto e il nostro aereo partirà alle 6:30 AM!"
Il giorno del mio compleanno era tutto pronto sotto il letto, denaro, vestiti e bagagli.
Dopo aver festeggiato i miei diciotto anni nel Pub FunnyNights, mi andai a lavare e mi addormentai presto, prché due ore dopo dovevo già alzarmi.
Una volta svegliata, mi preparai e lasciai una lettera ai miei , scrissi che ero stata cattiva a lasciarli così e lo sapevo, ma l'amore non ha età, e così abbiamo fatto questa scelta, e di non preoccuparsi. Quella notte scappai dalla mia finestra a casa sua e andammo all'aereoporto e volammo verso il Brasile, dove era già pronta una casa per noi. Un anno dopo ci sposammo e avemmo due bambini, Carlos e Jandira.
Adesso viviamo felici e sempre uniti, Io ho quaranta anni e lui cinquantatre, e non ci pentiamo della nostra fuga romantica!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Viky324