Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    18/11/2015    1 recensioni
Cara Elena, ne abbiamo passate tante insieme e abbiamo persino superato la morte. Sei la mia migliore amica e per questo ti sto scrivendo che vado via da Mystic Falls.
Nonostante avessi pianificato il mio futuro nei minimi dettagli, qualcosa mi spinge altrove ed entrambe sappiamo di chi sto parlando: Klaus.
Devo sapere perché il mio cuore mi spinge da lui e spero tu capisca. Ci sentiremo ogni giorno, te lo prometto.
Con affetto, tua Caroline.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Klaus/Caroline
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
“Nel corso della mia lunga vita, sono giunto alla conclusione che siamo sempre legati a coloro che hanno il nostro stesso sangue. E poiché non scegliamo noi la nostra famiglia, quel legame può essere la nostra forza più grande, oppure il più profondo rimpianto.”
-Elijah Mikaelson.
 
Ci avevano impiegato tutta la notte per arrivare a New Orleans, in Louisiana, dove Klaus era nato. La sua famiglia era composta da vari fratelli e sorelle: Elijah, Rebekah, Finn, Kol, Freya ed Henrik. Cresciuti da un vampiro, Mikeal e da una strega, Esther. Finn e Kol avevano ereditato la magia della propria madre e Freya, la primogenita,  era misteriosamente morta di peste. Henrik, invece, ucciso da un lupo mannaro.
Dopo questi due episodi, Mikeal chiese a suo moglie di fare un incantesimo sui propri figli e renderli immortali: così, nacquero gli Originali.
Ma in seguito, tutti scoprirono che Esther aveva tradito il proprio marito con un licantropo, Hansel e da lì era nato Klaus: questo lo definiva in tutto e per tutto un Ibrido, licantropo e vampiro insieme.
Fu odiato da Mikeal come nessun altro e i fratelli furono costretti a scappare da lui da città in città, per non essere trovati. Ma New Orleans era la loro vera casa.
Questo era tutto ciò che Klaus le aveva detto prima di arrivare in Louisiana, accennandole anche che una strega stava complottando contro di lui.
Il quartiere francese era complessivamente diviso tra lupi mannari, streghe e vampiri.
Klaus non vedeva l’ora di mostrare a Caroline la sua bella e lussuosa dimora, solo che sembrava esser occupata da qualcuno che conosceva Klaus più di qualsiasi altro: Marcel.
***
Il più saggio ed elegante dei fratelli Mikealson era appena entrato nel territorio di New Orleans, trovando sulla strada un gruppo di streghe che pregava. Elijah afferrò la prima strega che trovò accanto a se per chiederle spiegazioni.
-Mi chiamo Elijah Mikealson, sono venuto qui per sapere cosa centrano le streghe con mio fratello: so che una di loro complotta contro di lui, Jane-Anne Deveraux.- le disse lui, con addosso un elegante vestito di Armani.
La strega di colore mise indietro i suoi capelli neri ed ondulati, sembrava non avesse affatto paura dell’Originale. -Strano perché Jane-Anne è morta, chiedi alla sorella.- rispose ella, indicando una ragazza dal viso angelico che era a terra, accarezzando il viso della morta.
Elijah fece alcuni passi, quando sentì i propri capelli, poco ingelatinati, che volavano appena. Alzò gli occhi verso il cielo del pomeriggio, le nuvole non si muovevano, ciò voleva dire che non c’era vento. Quindi qualcuno era appena sfrecciato dietro di se.
Il vampiro si voltò e vide davanti a se una ragazza che gli sorrideva in modo curioso.
Allora si avvicinò. -Capelli biondi, occhi azzurri, viso furbo..Tu devi essere Caroline.-
Caroline ridacchiò. -Intelligente, saggio e con un abito di Armani…Fammi indovinare, Elijah?-
Elijah baciò la mano di Caroline come si faceva una volta. -Mio fratello mi ha parlato molto di te. Ho anche pensato che tu avessi fatto breccia nel suo cuore di pietra.- commentò poi.
Caroline si sentì quasi lusingata e alzò le spalle leggermente. -Ci sto provando.-
Poi Elijah tornò a concentrarsi sulla situazione davanti a se. -Tu sai cosa è successo?- le chiese.
-Ne so quanto te. Ho seguito Klaus fino a qui, ma quando siamo arrivati a casa sua, abbiamo scoperto che era già occupata.- spiegò Caroline.
L’altro sembrò contrariato. -E chi ha osato?-
Prima che Caroline potesse rispondere, si presentarono sul posto un gruppo di ragazzi, più di colore che bianchi, che camminavano fieri di se come dei bulli: c’era una donna con una stana capigliatura a cresta, un ragazzo che aveva i capelli folti e ricci…
-Lui.- rispose infine Caroline, indicando un ragazzo nero con pochi capelli, gli occhi quasi a mandorla e un sorriso affascinante che nascondeva dei denti bianchissimi.
Il suo nome era Marcel: Klaus lo aveva trasformato in un vampiro ai tempi della schiavitù dei neri, solo che egli sembrava troppo interessato alla sua cara sorella Rebekah e alla fine, Klaus aveva punito entrambi.
Marcel sembrava aver preso il controllo del quartiere francese che una volta apparteneva ai Mikealson: aveva cacciato via i licantropi e teneva sotto controllo le streghe, vietando che facessero incantesimi.
Anche quel pomeriggio, Marcel vietò che il corpo di Jane-Anne venisse consacrato in strada: New Orleans era una città piena di visitatori e chiunque poteva vederli.
Prima che i vampiri di Marcel potesse mettere mano sulla ragazza dal viso angelico, Elijah e Caroline la portarono via per chiedere spiegazioni, spingendola in un angolo lontani da tutti.
-Tu chi sei?- domandò Elijah.
-Mi chiamo Sofie Deveraux, sono la sorella della morta.- rispose la donna.
-Che cosa voleva da mio fratello?-
Sofie condusse i due vampiri nel cimitero della città, posto sacro per le streghe.
-I vampiri ci tengono sotto controllo da molto tempo, sono abbastanza disperata da chiedere aiuto ad uno come Klaus, sapendo che Marcel era la sua pupilla.- spiegò Sofie. -Poi è successa una cosa: alcune streghe hanno visto entrare in città un licantropo, una donna incinta di Klaus.-
Caroline sgranò immediatamente gli occhi perché una lupa e una soltanto poteva esser venuta a contatto con Klaus: -Hayley.-
Sofie annuì udendo quel nome. -Ho pensato che questo figlio potesse mettere fine a questa guerra che c’è tra le nostre razze.- commentò.
Caroline non la stava ascoltando, stava solo pensando a quanto disprezzasse Hayley in quel momento. -Che puttana!- esclamò, senza nemmeno accorgersene.
I due la guardarono strano e lei si scusò.
Elijah si promise che avrebbe parlato con Klaus per risolvere la cosa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G