Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |       
Autore: LADY_youkai    27/02/2009    2 recensioni
Mi sveglio di soprassalto, sudato e agitato. Mi volto e osservo il volto che mi è accanto. Sorrido: temevo che fosse stato tutto un sogno, invece no, è reale, è successo. Accarezzo il suo volto, sperando di non svegliarlo e lo ammiro, in tutta la sua perfezione. Non penso di aver mai visto nulla di più bello in tutta la mia vita, e dire che di cose meravigliose ne ho viste, però lui le batte tutte
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ruki, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wj

Ed eccomi con una nuova ff ^O^


Capitolo uno

Mi sveglio di soprassalto, sudato e agitato. Mi volto e osservo il volto che mi è accanto.

Sorrido: temevo che fosse stato tutto un sogno, invece no, è reale, è successo. Accarezzo il suo volto, sperando di non svegliarlo e lo ammiro, in tutta la sua perfezione.

Non penso di aver mai visto nulla di più bello in tutta la mia vita, e dire che di cose meravigliose ne ho viste, però lui le batte tutte.

Gli tolgo una ciocca sudata da davanti agli occhi, continuando a sorridere come uno stupido.

E’ accaduto tutto all’improvviso, senza alcuna preparazione: eravamo noi due, da soli e forse l’alcool ci ha aiutati un po’, visto che dopo me lo sono ritrovato seduto sopra le gambe. Ho scoperto che le sue labbra hanno un sapore buonissimo, così come tutto il suo corpo.

Non è stata una cosa violenta, ma dolce…in effetti, non sono mai stato così delicato in tutta la ma vita. Ma come potevo non esserlo? A lui non si può fare del male…

Mentre lo facevo, mi chiedevo come poteva essere vero…non lo avevo mai fatto con un uomo prima e non avevo provato per lui alcun tipo di sentimento che andasse al di là dell’amicizia. Siamo sempre stati molto uniti, questo è vero, ho sempre fatto volentieri fan service con lui, ma nulla di più.

Stasera invece c’era qualcosa di diverso in me, in noi…

Ho provato una vera e propria attrazione fisica per lui, lo desideravo e l’ho avuto.

Ne voglio ancora…

Mugugna e tolgo la mano dal suo volto. Apre gli occhi e mi illumina con il suo sguardo così puro e candido che sembra addirittura irreale

-Buongiorno Uruha…- Gli sussurrò io, abbracciandolo

-Buongiorno Ruki…-

In effetti, a ben pensarci, per lui provo attrazione fisica, non mi sento di dirmi che lo amo, perché non sarebbe vero. E’ solo un passatempo divino...

 

Sono sveglio da un po’, ma non voglio aprire gli occhi, ho paura di ritrovarmi da solo nel letto, in camera mia e trovarmi in una posizione imbarazzante.  Ma  quando sento le sue dita che mi accarezzano il volto, allora sorrido dentro di me e tiro un sospiro di sollievo: se solo sapesse quante volte l’ho sognato, quante volte ho desiderato averlo accanto.

E alla fine è successo.

Ho preso la scusa dell’alcool per sedermi sopra di lui e avvicinare le mie labbra alle sue. Il resto è successo tutto da se e sono terribilmente felice per questo.

Non penso che sappia del sentimento che provo per lui, ma in fondo al mio cuore spero che Ruki non abbia solo giocato con me, spero di non essere stato il suo passatempo di una notte, penso che potrei morire…

E’ stato incredibile, la notte più bella della mia vita e sono contento che sia stato lui a regalarmi tutto questo piacere. Apro gli occhi e mi scontro nei suoi.

Non provo solo attrazione fisica e riesco a dirmi che lo amo, perché è la verità. E’ tutto per me…

Ecco il primo capitolo! E' proprio corto, ma mi serviva solo come introduzione alla storia, prometto che i prossimi saranno più sostanziosi...

Spero di avermi incuriosito! Al prossimo capitolo <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: LADY_youkai