Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Matt_    18/11/2015    2 recensioni
E quel ti amo non è sembrato mai più sincero.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai che è amore quando, nonostante il litigio di appena qualche ora prima, ti metti sul divano ad aspettare che torni dal lavoro, con un libro in mano, per far finta di star facendo altro e una coperta, perché cavolo se fa freddo.
Sai che è amore quando, avendoti trovato addormentato, lei ti accarezza il viso, e la senti la sua mano fredda sulla tua guancia, prima di darti uno scossone sulla spalla per svegliarti e dirti che ci dorme lei sul divano. Ma tu scuoti la testa e ti ci sistemi tu, mandandola in camera.
Sai che è amore quando nel mezzo della notte la senti scostare un lembo della coperta che stai usando per stendersi accanto a te. E tu la stringi forte al petto.
Sai che è amore quando al mattino vi svegliate, come sempre col viso a due centimetri da quello dell’altro e il mal di schiena, ma vi sorridete.
E quel ti amo non è sembrato mai più sincero.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Matt_