Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: stella_alpina    18/11/2015    3 recensioni
"Vieni qui, mi hai detto.
Esistono parole più potenti e allo stesso tempo più dolci in questo mondo?"
Non si può considerare una poesia, ma piuttosto un elogio ad un gesto antico quanto il mondo: l'abbraccio.
Spero vi piaccia :) una recensione è sempre gradita!
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vieni qui, mi hai detto.
Esistono parole più potenti e allo stesso tempo più dolci in questo mondo?
Vieni qui.
"E' un bel modo di perdersi, perdersi l'uno fra le braccia dell'altro" - scriveva Baricco.
Vieni qui.
E la paura si annulla. L'incavo della tua spalla sembra il luogo più sicuro in cui rifugiarsi.
Vieni qui.
Come a dire "Non preoccuparti, con me sei al sicuro, ti proteggo io da tutto il male del mondo."
Vieni qui.
E un abbraccio sembra quasi una promessa "io non ti lascerò"
Vieni qui.
E un bacio non potrebbe avere mai la stessa intensità di questo gesto così antico e sacro.
Vieni qui.
Ed io non posso fare a meno di raggiungerti, stringerti, amarti... anche se poi farà male. 
Anche se l'abbraccio finirà ed io resterò chiusa in una morsa d'acciao.
Vieni qui.
E a me non importa di perdermi, finché mi perdo tra le tue braccia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: stella_alpina