Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Rozalin Kyouko    19/11/2015    2 recensioni
{La protagonista è sempre stata sfortunata,ma chi non sa che nella sua estrema sfortuna potrebbe essere persino fortunatissima?
Finalmente le cose cambieranno e sarà libera di realizzare finalmente quel sogno tanto desiderato}.
"Chiudiamo gli occhi per non vedere le cose brutte che la realtà ci mette in visione,ma così non riusciamo a vedere cosa ci mette a disposizione".
Genere: Demenziale, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10. Un giorno in più.


[LINLIN]

"SVEGLIA,SVEGLIA,SVEGLIAAAA!!" Sentii urlare mentre qualcuno mi saltava addosso come un bambino a natale "JEON JUNGKOOK,MA COSA DIAMINE STAI FACENDO?!" gli urlai contro ancora assonnata e sbigottita dal brusco risveglio.
Lui cominciò a ridere e mi prese per il viso dandomi due baci sulle guance.
Che cavolo gli prendeva?
Rimasi di sasso "Kookie ma cosa..." lui saltellò in piedi "LA PORTA È BLOCCATA,RIMANI QUAAA!!" urlò estasiato.
Porta?

UN MOMENTO.

Mi alzai di scatto dal letto e corsi verso la porta d'ingresso.
Non si vedeva fuori,era ricoperta dalla neve!
Provai a fare leva per aprirla ma era completamente bloccata,incredibile!
Accennai un mezzo sorrisetto,ero di buon umore,potevo rimanere con loro ancora un giorno!
"Kookie che ore sono?" Chiesi distrattamente "Le 5 di mattina!" rispose lui non curante.
Annuii e poi sgranai gli occhi "LE 5 DI MATTINA?!" ripetei quasi urlando e lui fece spallucce "Ma perché mi hai svegliata a quest'ora?!" gli chiesi esterrefatta "Così abbiamo più tempo!" esclamò lui convinto.
Inclinai la testa confusa,tempo per cosa?
Lui prese in mano la custodia del gioco da lui preferito e me la mostrò come per dire 'Per questo'.
"E perché tutta questa voglia di giocare?" Chiesi "Perché sei la mia compagna di giochi preferita ~" rispose lui.
Sorrisi,era una cosa tanto dolce da dire e lo abbracciai.
Ci sdraiammo sul parquè e cominciammo a giocare come due matti.


[JIN]

Io davvero capisco tutto ma che la gente si metta ad urlare alle 5 di mattina no!
Andai frustrato in sala a vedere cos'era tutto quel baccano e trovai due bambini giocare ai videogames.
Solo che non erano veri bambini ma si comportavano come tali.
"Aish! Perché tutto questo baccano?!" Domandai mentre ancora strofinavo gli occhi semi chiusi "Perché la porta è bloccata e LinLin starà ancora qua e io ho avuto la brillante idea di svegliarla per giocare!" mi disse Jungkook come se avesse appena esposto una scoperta sensazionale.
"Ancora non mi torna il baccano" Dissi quasi sbiascicando le parole "Mi é saltato addosso urlando" rispose LinLin con aria esasperata "Ah,adesso capisco" dissi incrociando le braccia.
"Visto che ormai sono sveglio,tanto vale prepari già da mangiare.
Volete qualcosa in particolare per colazione?" Chiesi mentre stiracchiavo le braccia "Tiramisù!!" risposero all'unisono "Ragazzi ma è un dessert non una colazione!" li rimproverai "Solo per oggi Omma Jin..." mi disse Jungkook facendo gli occhi da cucciolo.
Alzai le mani al cielo e mi avviai verso la cucina,era inutile controbattere.


[JIMIN]

Mi alzai verso le 8 di mattina nonostante fossi stanco.
Durante la notte non avevo fatto altro che pensare a LinLin e Tae sul divano da soli,ribollivo di gelosia.
Chissà cosa era successo,e l'idea di confessarmi come si doveva mi sembrava sempre più lontana.
Diedi un'occhiata veloce ai letti e notai....che Tae era nel suo.
Quando era venuto in camera?
E Kookie dov'era?
Poi lo vidi,li per terra disteso su di lei.
"DAMMI IL JOYSTICK DONNA!!" Urlò lui divertito e lei ridendo rispose "Eh no,tu bari! Vienilo a prendere!" li guardai malissimo.


[JUNGKOOK]

Quella ladra mi aveva sequestrato il mio povero controller!
Poi vidi Jimin sbucare nel salotto e me ne approfittai "C'é Jiminie Hyung ~" lei mollò distrattamente la presa e disse "Dove?!" risi "Davanti a te" e lei si sdraiò del tutto sul parquè guardandolo a testa in giù.
Jimin incrociò le braccia e sfoderò un sorriso falso,mi faceva quasi paura,sembrava psicopatico "Jimin...giorno" disse LinLin anche lei probabilmente irrequieta dallo sguardo di Jimin "Giorno! Tutto bene eh? Che stavate facendo di bello?" deglutii e mi alzai in piedi "Ho svegliato LinLin per giocare con l'Xbox e siccome stavo vincendo mi ha rubato il controller ed io stavo cercando di riprendermelo" dissi un po' nervoso "Davvero interessante" rispose lui sarcastico.
"Jimin davvero..." Aggiunsi "Hyung" controbatté secco e andò in cucina,stavolta l'avevo fatto arrabbiare un bel po'.


[JIN]

Ero intento a rompere le uova quando mi vidi arrivare in cucina un musone "Jimin,é successo qualcosa?" lui si lasciò cadere sulla sedia come esausto "Uff,Jin-Hyung" sbuffò e io lo incitai a proseguire "Si?" si spalmò sul balcone "Kookie si mette nel mezzo,sta troppo appiccicato a LinLin e-" lo interruppi "Sei geloso?" gli chiesi divertito e lui mi guardò male "Io veramente-" lo fermai di nuovo "Sappiamo tutti com'è la situazione,ma penso che invece di preoccuparti per Jungkook,dovresti preoccuparti che lei a breve dovrà andarsene. Oggi è un caso a parte perchè ha nevicato pesantemente" lui oscillò un po' la testa "Aspetta...mi stai dicendo che oggi lei sarà ancora con noi?" annuii e lo vidi correre via.
Ah l'amore ed i giovani di oggi.


[LINLIN]

Mi ero appena alzata dal pavimento e stavo guardando Jungkook che intanto aveva acceso la wii "LINLIN!!" urlò Jimin un'istante prima di lanciarmisi addosso buttandomi a terra e stritolandomi in un abbraccio anche troppo caloroso "Ma cosa avete tutti oggi?? Jimin,mi manca l'aria così..." dissi e lui allentò la presa "Oh scusami!" mi disse ridendo.
Questi erano tutti completamente pazzi,però non nascondo che la cosa mi faceva veramente tanto piacere.


[RAPMONSTER]

"Suga alzati che dobbiamo finire il testo prima di partire o facciamo trambusto" Dissi a Yoongi cercando di svegliarlo "Si....ora arrivo..." mugugnò lui "Ti aspetto di la!" esclamai.
Quando arrivai nel soggiorno non potei trattenere una risata "Ragazzi ma cosa?! Ahahahahah" vidi Jimin e Jungkook che starnazzavano quasi come uccelli mentre cercavano di colpire una palla invisibile.
Le loro espressioni miste ai loro gesti erano uno spettacolo senza eguali.
Li lasciai perdere e andai al computer per aprire il file di testo,certo che erano proprio buffi.


[SUGA]

Già ero mezzo rincoglionito di mio,poi ritrovarmi quella coppia di ritardati davanti agli occhi che facevano gli stupidi era ancora più allucinante.
"Sembrate due scimmie" Dissi seccamente andando da Namjoon senza aspettare una reazione.


[LINLIN]

Era uno spasso vederli divertire così,erano davvero stupidi!
Ma erano anche molto adorabili "A fine partita ne facciamo una tutti e tre insieme??" chiesi speranzosa "E chi va con il Cpu?" chiese Kookie "Io,tanto vi straccio entrambi" affermò Jimin facendoci vedere i muscoli delle braccia e facendo una smorfia stupida.
Mi trattenni dall' impulso di toccarli.


[V]

"Su dormiglione alzati!" Mi disse Jin "Cosa...? Perché Hyung?" Chiesi assonnato "Devi aiutarmi in cucina visto che sembrano tutti occupati!" mi disse incrociando le braccia "Va bene..." bofonchiai sbadigliando.
Avevo dormito poco,ero rimasto tutta la notte a fissare LinLin che dormiva,era dolce proprio come la prima volta che la vidi.
Volevo dirle ciò che provavo ma alla fine optai per andare a dormire in camera mia e lasciarla in pace,nemmeno si ricordava di essersi praticamente addormentata tra le mie braccia perciò era preferibile non complicare la situazione.
Jin ormai era già sparito probabilmente in cucina ed io ero seduto sul letto mentre fissavo le lenzuola ed i cuscini,come sarebbe stato fare l'amore con lei proprio in quel letto?
Arrossìi rendendomi conto dei miei pensieri poco casti e scossi la testa.
Sono un pervertito,pensai quasi maledicendomi mentalmente.


[JIMIN]

Alla fine avevamo trova o il quarto giocatore: Hoseok.
Eravamo nel corso di un torneo di arco e quando arrivò il turno di LinLin decisi di stuzzicarla con la scusa di distrarla dalla partita per giocare male "LinLin ~ ti va di uscire con me stasera?" le chiesi malizioso e le mi guardò sgranando gli occhi "Cosa??" risi "Sto scherzando!" lei gonfiò le guance e tornò a concentrarsi sul tiro.
Poco prima che mollasse la presa le misi le mani sulle spalle facendola sobbalzare e sbagliare il tiro "Jimin!!!" esclamò lei quasi arrabbiata e io ghignai avvicinando il petto alla sua schiena,cominciò a tremare e sbagliò un'altro tiro "Dai LinLin,eri brava a questo gioco!" la spronò Kookie ma la vidi deglutire.
Allora ti faccio effetto eh? Pensai soddisfatto e felice all'idea di piacerle.
"Jimin! Lasciami tirare in pace" Disse lei autoritaria visto che aveva l'ultimo tiro buono "Ma io non sto facendo niente" le dissi con ingenuità e lei fece per prendere la mira nuovamente ma io mi avvicinai al suo orecchio soffiandoci leggermente sopra.

"Sarebbe questo quello che state facendo? Ed io che sono stato svegliato inutilmente" Disse Tae con un'evidente gelosia negli occhi "S-stavamo tirando con l'arco alla wii..." mugugnò LinLin che ormai era arrossìta "Lo vedo" rispose lui.
Se ne andò in cucina abbastanza di cattivo umore,okay mi sentivo un po' in colpa ma io ero andato a dormire lasciandogliela su un piatto d'argento,era colpa sua che non se ne era approfittato.
"Tranquilla,é solo un po' stanco" Dissi a LinLin che sembrava improvvisamente giù di corda.
Era colpa di entrambi alla fine,dovevamo dichiararci entrambi e lasciarla scegliere ma per senso di orgoglio non me la sentivo.
Sembrava attratta da me,ma quando appariva Taehyung cambiava totalmente umore radicalmente e questa cosa mi rendeva un po' triste,a occhio e croce avrei detto che le interessava più la sua opinione che la mia.



{Angolo dell'autrice: EBBENE FINALMENTE HO FINITO QUESTO CAPITOLO! *Suoni di trombe per l'evento*
A parte le stupidaggini,il prossimo sarà l'ultimo capitolo,siete tristi o felici di ciò??
Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo,vorrei sentire la vostra opinione per migliorare in futuro!
Detto tutto questo,chu al prossimo capitolo!! P.s: Ho scritto "capitolo" un po' troppe volte.}
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Rozalin Kyouko