Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    20/11/2015    0 recensioni
Kirk deve ritrovare un suo amico disperso su un pianeta primitivo . Spock ed Elisabeth Archer studiare una supernova. Loki e Cristina Chapel portare in gita motivazionale i soggetti più improduttivi della nave. Uhura al comando dell 'enterprise deve salvare dei croceristi incoscienti . E sono guai per tutti!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era giovedì sera . La serata" delle ragazze che sanno divertirsi anche senza bisogno dei loro uomini".L'avevano chiamata così .Potevano parteciparvi tutte le ragazze della nave e anche Loki . Questo perchè pur essendo un ragazzo condivideva con loro alcuni problemi. Come i nodi nei capelli appena alzato dal letto . Quale crema antirughe scegliere alla sera. Cose così . Poi era fidanzato col ragazzo più appetibile della nave e insomma ,se c'era da spettegolare, Kirk era il soggetto più interessante. Si vedevano nella saletta ufficiali , che per l'occasione ,era "occupata" da loro . Quella sera tre di loro se ne stavano nascoste dietro un divano per tendere un 'agguato alla festeggiata. C'erano Uhura , la moglie dell'impassibile vulcaniano Spock. Loki .fidanzato dell'aitante capitano Kirk. Lola Dean , una rossa piccoletta ma formosa ,fidanzata di Keeser, il secondo di Scotty . E poi la festeggiata che era entrata in quel momento : la bionda e vaporosa Cristina Chapel . Era l'assistente del dottor McCoy e segretamente innamorata di lui. Laureta in scienze infermieristiche non si era adagiata sugli allori . Aveva stiudiato nelle pause del lavoro e conseguito un 'altra laurea .In psicologia. E il dottor McCoy per premiarla del suo impegno aveva inventato una nuova posizione per lei sulla nave. Aveva chiamato questo ruolo: "consigliere di bordo". Che in pratica altro non era che uno strizzacervelli , ma così suonava più carino. Una volta alla settimana Cristina era autorizzata a dialogare con i soggetti più problematici della nave e dar loro un consiglio.In teoria non ce ne doveva essere bisogno . Le persone che veniva arruolate dalla flotta astrale avrebbero dovuto essere l'elite dell'umanità( o dell'alienità) . Ma insomma , la verità era che , anche tra i reclutamenti, c'era un pò di crisi e si prendeva quello che c'era. E qualche volta alcune reclute erano meno efficienti del previsto .Avevano un rendimento sotto la media. Ecco allora che la consulenza di uno strizzacervelli , pardon un consigliere, poteva tornare utile. La speranza di Cristina era che il suo ruolo si dimostrasse di tale utilità da diventare ufficiale e diffondersi su tutte le navi.
"Evviva!" Urlarono le due ragazze ( e Loki ) balzando fuori dal nascondiglio e tirandole addosso i coriandoli. La festa proseguì tra bevute e pettegolezzi finchè Cristina non lanciò una bomba.
"Ho stilato una lista delle persone che hanno avuto il più basso rendimento sulla nave nell'ultimo mese. Soggetti con qualche problema comportamentale. Chiederò al dottor McCoy di organizzare un corso motivazionale .In modo che acquistino fiducia in loro stessi e migliorano il loro rendimento."
Mentre tutte parevano entusiaste per la sua iniziativa, Loki lo era un pò meno . Sentiva puzza di bruciato. Sentiva che in qualche modo sarebbe stato coinvolto. E la cosa non gli piaceva.Per niente.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki