Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Didda94    28/02/2009    2 recensioni
Questa storia parla di quattro poteri supremi che solo quattro digiprescelti possono trovare.Ma per farlo devono prima trovare le loro "Reincarnazioni",i propri digimon trasformati in esseri umani da un incantesimo antico.Spero che vi piaccia,è la prima ma ne sono fiera e orgogliosa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Mimi Tachikawa, Miyako Inoue/Yolei, Sora Takenouchi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Digiword,notte  inoltrata
Quattro digimon stanno correndo in un bosco buio, sono inseguite da un’ ombra.”Ragazze accelerate il passo,così ci raggiungerà” propose il digimon simile a una pianta mentre si metteva a correre più velocemente delle altre tre che gli stavano dietro”Quella di Palmon mi sembra un’ ottima idea”Urlò un altro digimon.Questo era simile ad un gatto e s’affrettò superare i due digimon simili ad uccelli che le stavano d’ avanti, per raggiungere Palmon. Ad un tratto udirono un urlo”Oh no”disse Gatomon voltandosi dietro”Byomon e Hawcomon devono essere cadute”Continua a correre”ordinò Palmon.Oramai non ce la facevano più,correvano da parecchie ore.”Quando pensi  che finirà?””Solo quando riusciremo a fuggire”Rispose Palmon.Aveva detto quello solo per far stare tranquilla Gatomon e sapeva bene che forse non sarebbe finita mai. Stavano correndo ancora quando l’ ombra si piazzò d’ avanti a loro.”Che cosa vuoi da noi?”chiese Palmon con la voce che le tremava. Prima che l’ ombra però rispondesse essa lanciò un incantesimo e tolse tutte le forze ai due digimon che caddero a terra Palmon riuscì a rimanere trasformata ma Gatomon no. Lentamente ritornò ad essere Salamon.Ma prima di svenire riuscì a fare una cosa:si mise le zampe sull’ anello sacro e pregò intensamente che Hikari e gli altri gli salvassero. Che la sua Digiprescelta e gli altri suoi amici ritornassero a Digiword e mettessero fine a quel brutto periodo. Nel frattempo l’ ombra aprì un portale dove apparve una donna tutta vestita di nero.”Missione computa”disse la voce.”Molto bene” rispose la donna e rise soddisfatta. Il male stava per riprendersi ciò che gli spettava.
Terra,ore 8.30 del mattino,12 Settembre
K:Ta i, svegliati,non vorrai arrivare tardi al 1° giorno di scuola
T:Ancora 5 minuti…
K:Taichi se non ti svegli subito arriveremo tardi a scuola e so che tu non vuoi far aspettare Sora…(con finta non curanza)comunque sono le 7.30”
T:Che cosa???
K:Dai sbrigati…
Tai si veste più in fretta che può,fa colazione ed esce correndo con la sorella che gli arranca dietro
K(fermandosi)ah beh io lo lascio andare che se la sbrighi lui da solo(si porta le mani alla testa)oh no,mi è venuto anche mal di testa a forza di gridargli di muoversi…accidenti!!!
Yolei:Hei Hikari
Ma la ragazza non risponde
Yolei:Principessa  Hikari Yagami sei ancora nel mondo dei sogni???
K:ehm… ciao Yolei come va?
Y:A me va bene…però tu sembri stanca…
K:No,no,solo che in questi ultimi giorni ho sempre mal di testa…
Y:Davvero?Anche a me succede la stessa cosa da un paio di giorni…Andiamo?
E così tutte e due le amiche si avviano verso la scuola.
Digiword,luogo imprecisato
Gennai:E così la leggenda si sta avverando…
Ombra misteriosa1:Proprio così.Pensate che ci sia lo zampino di…
Ombra misteriosa2:Non pronunciare quel nome nemmeno per scherzo!
Ombra misteriosa 3(a bassa voce):Esatto.Sai bene che se lui ci trova per noi è la fine.
Ombra misteriosa4:Scusatemi, mi volete spiegare tutta questa storia?
Gennai:Va bene.Hai mai visto il portone di metallo che segna il territorio-sconosciuto di Digiword?
Ombra misteriosa4:Si ma che centra quella porta?
Gennai:Su quella porta vi è incisa una strana leggenda:”Quando i digimon in esseri umani si trasformeranno,Tutti quanti i poteri perderanno,ma solo in quattro li manterranno e di nuovi ne aggiungeranno.Uno di essi li tradirà ma grazie al suo digiprescelto si convertirà.Tutti i poteri dovranno unire perché solo così la guerra potrà finire.Loro quattro i poteri supremi riuniranno perché solo così la guerra non porterà danno.”
Ombra misteriosa4:Questa sarebbe una specie di profezia,giusto?
Ombra misteriosa2:Esatto.Ma a parte le trasformazioni pensate che siano loro le quattro citate dalla leggenda?
Gennai:Non lo so.Ma se fosse così dovremmo preoccuparci.
Ombra Misteriosa3:Giusto.Comunque gli effetti di tutta questa storia iniziano già a farsi vedere.Purtroppo a cominciare da questa notte i digimon si trasformeranno.
Ombra misteriosa4:E noi che possiamo fare?
Gennai:Sperare solo che trovino la soluzione.Il cammino dei poteri supremi dev’ essere svelato dalle forze del bene prima che lo facciano quelle del male.
Ombra misteriosa1:Quando chiamerete i digiprescelti?
Gennai:Purtroppo il Gran Consiglio può mettersi in contatto con loro solo fra due giorni.Ma ora andate,il viaggio verso la città del paradiso è lungo.Buon fortuna.
Ombre misteriose:Arrivederci Gennai e grazie di tutto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Didda94