Serie TV > CSI - Las Vegas
Ricorda la storia  |      
Autore: yuna    10/03/2005    3 recensioni
Una strana situazione per Nick e Sara.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Stokes, Sara Sidle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le tre di notte e non riesco a dormire

 

HOPE

 

Sono le tre di notte e non riesco a dormire... Un lampo percorre il cielo di Las Vegas... La città del gioco... Sto per assopirmi quando sento il campanello suonare con insistenza, incazzato al massimo mi alzo e mi dirigo alla porta, pronto a ricoprire di insulti il malcapitato.                                                                                                                                                                  Apro e... Sorpresa! non c'è nessuno... "ragazzini!" mi ritrovo a pensar scocciato, sto per chiudere quando noto una specie di culla ai mie piedi, un brivido freddo mi percorre la schiena, ho un brutto presentimento.

Cautamente mi abbasso, e con attenzione guardo cosa contiene... in un secondo i miei dubbi diventano certezze, nella culla c'è un neonato addormentato........ PANICO!! mi fiondo fuori con la speranza di riuscire a rintracciare la madre o il padre ma niente... desolazione assoluta... non so cosa fare, così faccio l'unica cosa intelligente che si può fare in questi casi, raccolgo la culla con il bambino e la porto in casa.

Ok io sono un uomo e aggiungerei senza uno straccio di fidanzata, quindi... IGNORO COMPLETAMENTE COME SI FA A CURARE UN BAMBINO!!!  Sono tentato di telefonare a Chatrin ma poi una voce nella mia testa mi dice di non farlo... Così ripiego su Sara, almeno lei è una donna ci capirà qualcosa!

Il telefono squilla varie volte, prima che lei si decida a rispondere...

- Prontoo?!?- dalla sua voce deduco che vorrebbe fulminarmi

- Hem... Sara...-

- Nickk??!!! ma sai che ore sono?! te lo dico io! sono le tree!! e a quest'ora la gente normale dorme!!- urla incavolata al massimo

Io deglutisco a fatica e gli spiego il mio problema velocemente implorando il suo aiuto... Lei sta qualche secondo in silenzio poi come è solita fare prende in mano la situazione...

- Il bambino ha qualcosa con se??- mi chiede sbrigativa

- Qualcosa?!?- le domando io come un deficiente

- Si! che ne so... dei pannolini, un biberon... Qualcosa!-

- No, non a niente solo la culla in qui l'ho trovato...-

- Bene, arrivo, ma prima mi fermo a comperare qualcosa... Aspettami e non fare danni!- poi senza darmi il tempo di replicare riaggancia...

Io metto giù la cornetta e ritorno ad osservare il bambino... Solo allora mi rendo conto che qualcuno gli ha legato un biglietto al polso, delicatamente lo prendo e lo apro.... C'è scritto solo una parola che presumo sia il nome del bambino...

- Hope...- sussurro guardandolo, anzi guardandola, perchè ho appena scoperto che si tratta di una bambina, mi avvicino un po di più, è davvero carina... Avrà si e no due mesi, il campanello comincia a suonare... Sara è arrivata... sospiro e vado ad aprire...

- Come sta il bambino?- mi chiede entrando

- Bambina..- sottolineo io facendole segno di seguirmi in cucina

Appena la vede le si illuminano gli occhi... - Ma è bellissima!- esclama guardandola

- Si chiama Hope- le dico, osservandola mentre la prende in braccio e si siede su una poltrona... Improvvisamente Hope comincia a piangere, io la guardo di traverso, lei mi restituisce l'occhiata, cominciando a cullarla... - Forse avrà fame... Fai scaldare il latte che ho comprato.- mi dice cercando di calmarla...

Io eseguo gli ordini e dieci minuti dopo la piccola sta ciucciando avidamente il suo biberon

- Grazie... non so cosa avrei fatto senza di te...- le dico un po in imbarazzo

Lei mi sorride dolce... Incredibile! vorrei avere una macchina fotografica per farle una foto, sono quattro anni che lavoriamo insieme, e questa è a prima volta che la vedo sorridere così... A pensarci bene Sara è davvero bella,  ha un bel corpo, un viso tipicamente femminile dai tratti decisi... Mi riscuoto deciso dai miei pensieri, deve essere l'influenza della piccola Hope... Ma tutto d'un tratto desidererei avere una famiglia... Una moglie, dei figli.... E magari anche un cane... Dopotutto ho trentaquattro anni...

- Nick? stai bene? ti vedo strano...-

- No sto benissimo.... stavo solo pensando...-

- La piccola si è addormentata, senti sono già le cinque... Dobbiamo decidere cosa fare di lei...- mi dice guardandomi negli occhi

- Già, non abbiamo molta scelta... Dobbiamo portarla in un orfanotrofio-

- Si... Allora ci andiamo appena apre...-

- Si... buona idea-

Andiamo avanti a parlare per un po, fino a quando entrambi crolliamo e ci addormentiamo, lei sulla poltrona, io sul tappeto...

La mattina successiva mi sveglio con un mal di testa e un mal di collo incredibile... Mi alzo dal mio "comodo" giaciglio  vado a bermi un aspirina, poi barcollando vado a svegliare Sara, che dorme ancora...

- Sara! hei... Sveglia!...- lei apre piano gli occhi, e mi guarda assonnata...

- Nick..?- sbadiglia e si alza... -vado un attimo in bagno...- mi dice prima di allontanarsi, intanto io vado a vedere come sta Hope... Dorme come un angioletto... Sorrido, e, ancora una volta mi ritrovo a desiderare di avere una famiglia...

- Nick, che ne dici di andare a trovare un posto per la piccola?-

- Sara... Si... mi cambio un attimo- mentre sto facendo una doccia, sento la piccola iniziare a piangere e Sara cantarle una canzoncina, e all'improvviso Hope smette di piangere... Comincio a ridere, se raccontassi in giro che Sara canta canzoncine ai bambini.... Non ci crederebbe nessuno,. mi vesto e torno da lei, intenta a cambiare il pannolino ad Hope...

-c he ne dici andiamo?-

- si...- mette la piccola nella culla e mi segue fuori...

Dopo un breve viaggio, arriviamo all'orfanotrofio "bambin felice", un po mi dispiace separarmi da Hope... Entriamo e dopo una breve chiacchierata con la titolare, decidiamo di lasciarla li... La salutiamo e torniamo alla macchina,durante il viaggio di ritorno sono un po triste...

- Nick... E' per il suo bene- mi dice dolce Sara.... Io la guardo e le sorrido

- Già per il suo bene...- sussurro, poi faccio una cosa che non mi sarei mai aspettato di fare... - Sara ti va di uscire con me questa sera?- le chiedo titubante...

Lei mi guarda sorpresa; poi mi sorride - volentieri- mi risponde poi....

Da quel giorno sono passati tre anni, ora io e Sara siamo sposati... E abbiamo anche una figlia... La piccola Hope, si proprio lei... Una volta sposati, ci siamo precipitati ad adottarla visto che non aveva ancora una famiglia, ed ora siamo intenzionati a darle un fratellino... Sono felice... Adesso ho quello che voglio, penso che Hope sia stata un dono del cielo... Il motivo che mi ha spinto a cercare la vera felicità...

Speranza...

FINE.

Allora??? Come vi è sembrata??? Lasciatemi un commentino nè??

yuna

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: yuna