Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: kianicole92    21/11/2015    1 recensioni
Salve a tutti questa e la prima ff che scrivo su questo sito ma spero vi piaccia.. In questa drabble voglio mostrare. Quanto per Tai sia stato ed è tutt'ora importante il suo legame con Agumon..
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Agumon, Taichi Yagami/Tai Kamiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ripenso al giorno in cui ho incontato il mio digimon per la prima volta, ancora non riesco a credere , a quanto sia stato fondamentale ed indispensabile per me la sua presenza e il suo sostegno. Agumon è stato la mia roccia, la mia ancora di salvezza e grazie a lui e a tutti i digimon che mi è capitato di incontrare , se ora sono diventato la persona che sono. < br / > . Abbiamo vissuto cosi tante avventure, affrontato nemici terribili e pericolosi , abbiamo dovuto imparare a diventare più forti insieme per le digievoluzioni, e di non sforzare mai l'altro a fare qualcosa se nomn è pronto. < br / > . Proprio come feci io con Agumon, quando volevo a tutti i costi che faccesse la superdigievoluzione e a causa mia e del mio stupido e incosciente comportamento, divenne il Terribile e incontrollabile Scarghreimon. Per fortuna alla fine tutto si sistemò ed io imparai a non sforzare più il mio digimon a digievolvere, ma mi impegnai per diventare forte con lui. < br/ > . Con il passare del tempo e con tutte le battaglie che fummo costretti ad affrontare, Agumon divenne in tutti i sensi il mio migliore amico, ogni avventura nuova. Era sempre un occasione per passare del tempo con lui e di passare del tempo a Digiword il posto più meraviglioso che potesse esistere. Sono davverro contento di essere stato scelto come digiprescelto ed aver partecipato a questa incredibile avventura, che è stata un'ottima esperienza di vita, dove dei semplici ragazzini hanno unito le forze con i loro amici Digimon, per salvare il mondo sia terreste che dei Digimon. < br / > . Abbiamo visto molti digimon morire e poi rinascere. Abbiamo dovuto separararci dai nostri amici, quando a Digiword non vi erano più minacce e credetemi passare anche solo un anno lontano da Agumon per me è stata la cosa più difficile e dolorosa che mi fosse mai capitato di fare. Fortunatamente ci sono state altre occasioni per riincontrarci, abbiamo conosciuto nuovi digiprescelti e vissuto tante altre avventure. < br/ > . Sono passati dieci anni ormai da quando la mia strada e quella di Agumon si sono incrociate, e sinceramente, temo mltissimo il giorno in cui le nostre strade sarano destinate a separarsi di nuovo, ma questa volta, con la differenza che a me e gli altri digiprescielti, non sarà più permesso andare a Digiword. < br / > . una volta che sarò diventato adulto, la mia strada non potrà più incontrarsi con quella di Agumon, ma di una cosa sono certo, qualunque cosa accada io e lui resteremo amici per sempre e se un giorno mi dovesse capitare di avere un altra occasione per salutarlo e stare con lui anche solo per pochi minuti, farei l'impossibile per raggiungerlo. Agumon resterà per sempre una parte di me e io di lui e questa e la cosa più importante. Non dimenticherò mai la grande avventura di Digiword e tutte le esperienze vissute. Detto questo direi che c'è solo una cosa da aggiungere.. GRAZIA DI TUTTO AGUMON SARAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE AMICO MIO!! < br/ > . Salve a tutti spero vi piaccia qst breve storia... Ho sempre amato la saga dei digimon e mi son sempre chiesta quanto forte potesse essere il legame tra digimon e digiprescelto . E dopo Patamon e Gatomon, Agumon era uno dei miei digimon preferiti....
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kianicole92