Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: flightfree    22/11/2015    0 recensioni
Kono e Adam vanno in spiaggia con Akemi, che si dimostrerà più curiosa del previsto. Intanto i Five-0 investigano su un omicidio.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kono Kalakaua, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ohana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cosa abbiamo Chin?-, domandò McGarrett scendendo dall’auto. -Due bambine, morte-, rispose l’altro chiudendo una finestra sul tablet. -Porca miseria-, commentò Danny. -I corpi sono stati ritrovati nella roulotte della madre. Lei e il suo compagno non si trovano-. Steve si avvicinò al collega e guardò le foto del delitto. -La nostra risolutrice di casi dov’è?-, chiese guardandosi intorno. -Kono e Adam l’hanno portata a mare-. -Peccato, avremmo fatto molto prima-, disse Danno. -La volete smettere. È una bambina-. Chin aprì la porta del camper. -E poi un crimine non è fatto solo di fatti da collegare, ma anche di persone e sentimenti. Queste cose lei non sa nemmeno che esistono-. -Come vuoi tu-, risposero gli altri infilandosi i guanti.

Due piccoli corpi dilaniati giacevano sul pavimento in una pozza di sangue. La più grande delle due sorelle aveva le braccia tese verso l’altra, come se prima di morire avesse provato in ogni modo a raggiungerla. -Odio questo lavoro-, si lamentò Danny guardando le bambine. Poi si piegò e prese in mano la collanina della maggiore. -Dovevano essere davvero belle-, commentò osservando una foto di famiglia attaccata con lo scotch al ciondolo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: flightfree