Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ga_Chan_Writer    23/11/2015    1 recensioni
Pensava a come avesse conosciuto quella ragazza per caso, quasi uccidendola, e di come poi quella stessa ragazza sia riuscita a perdonarlo diventando sua amica e facendolo entrare a far parte del suo team. Quella ragazza e i suoi compagni gli stavano cambiando la vita. E stavano cambiando anche lui. Non era più il Gajeel dal cuore di ferro, scontroso e distaccato. Doveva cambiare. Stava cambiando. Ed era tutto merito di quella piccola e dolce ragazza e dei due "idioti".
Gajeel le accarezzò la fronte.
Levi, nel sonno, sorrise.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Droy, Jet, Lluvia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


POV Levy.

Mi sembra di star sognando, e se è così, spero questo splendido sogno non finisca mai.
Non riesco a pensare ad altro, c'è solo lui nella mia testa. 
Dopo avermi baciato e avermi detto di amarmi, gli ero saltata praticamente addosso, lo baciai più volte, per poi scoppiare a piangere sulla sua spalla. 
Poteva sembrare una situazione abbastanza buffa, o imbarazzante, ma per me è stata tutt'altro. Sembravo una bambina di fronte un piatto pieno di biscotti al cioccolato, ma al posto del piatto avevo l'uomo della mia vita.
Cercò più volte di calmarmi, di dirmi di smetterla di piangere, ma non ci riuscivo. 
Piansi per tutte le cose orribili che avevo pensato tempo prima su di lui. 
Piansi ricordando quella sera,ricordando la mia arroganza, quando dopo essersi scusato per quanto successo io lo lasciai andare via, pensando solo a me stessa e al fatto che non lo avrei più baciato. 
Piansi perché lo avevo abbandonato. Perché ero scappata. Perché da stupida che sono non mi sono dichiarata prima. 
Ma piansi soprattutto per un motivo: perché lo amavo, e lo amo, e adesso so che occupo un piccolo spazio nel suo cuore. 
E ora eccomi qui, stirata nel mio comodo letto, a ridere come una perfetta idiota, a pensare a lui, ai suoi baci, a quelle due parole che mi disse e che mi resero la ragazza più felice del pianeta. 
Lo amo. 
Lo amo.
Lo amo. 
Lo amo.
Non mi stancherò mai di dirlo, perché ormai si sa, le emozioni che provo quando sto con lui sono un sacco, e sono le migliori. Mi fa sentire libera, felice, accettata. 
Mi chiama gamberetto? Mi sta bene. Perché?
"Ti amo anche io, gamberetto".
Ecco. 
Da quel momento in poi questa parola ha iniziato a piacermi. 
Ricordo ancora tutto ciò che mi disse dopo il bacio:
"Sono stato un'idiota, e potrai odiarmi ma non posso farci niente. Ti amo, te l'ho detto, neanche ti immagini quanto sei importante per me. E smettila di dire che sei piccola, che sei inutile, perché tu, Levy McGarden, sei importante per me. Anche solo vederti con Jet, Droy e perfino Natsu mi dà sui nervi, non per fare l'idiota ma... Sono un ragazzo molto possessivo. E tu devi essere mia, perciò te lo chiedo...
Levy McGarden, vuoi stare con me? Anche per sempre?"
Una lacrima mi scese dall'occhio destro. 
Gli avevo detto di si. 
Stavamo insieme. 
Ed ero felice come non mai. 
Chiusi gli occhi, quando sentì la porta aprirsi.
Era lui.
-Rimani lì dove sei-disse avvicinandosi.
-O...okay...
Si stirò accanto a me e mi prese per mano. Ci fissammo per alcuni secondi, secondi durante i quali mi persi per il 70% nei suoi occhi, il restate 30% era impegnato a sentire il calore delle sue mani. 
-Sei così bella...
Non risposi, ma lo baciai. 
Mi prese i fianchi avvicinandomi ancora di più a sé, prolungando il bacio. 
Mi sentivo in paradiso. 
Quando ci staccammo mi "accucciai" nel suo petto, mi faceva sentire bene...protetta. 
-Ti amo.-mi sussurrò. 
-Anche io.-risposi. 

***

L'ultima settimana passò in fretta, pian piano tutti scoprirono della mia relazione con Gajeel e non mi dispiaceva. 
Non mancarono i soliti commenti stupidi di Happy come "Dai, baciala!" "Ti sei dato da fare eh?"  E "Finalmente gliel'hai detto!" .
Beh, quest'ultimo commento non mi dava poi così tanto fastidio, anzi, mi piaceva un sacco.

***

Beh, è il momento di tornare a Fairy Tail, povero master, sarà rimasto tre settimane solo con Laxus e Mavis... Non mi sorprenderei se trovassi la gilda in pezzi. 
C'è anche da dire che devo ringraziare Makarov per averci concesso questo tempo per "riposarci", perché altrimenti non mi sarei accorta (forse) di amare Gajeel, e lui non si sarebbe accorto (ma spero di no) di amare me.
Cavolo. 
Gajeel mi amava.
No. 
Gajeel mi ama.
E io amo lui. 
E voglio passare tutta la mia vita con lui, voglio avere una famiglia, voglio vederlo rincorrere un bambino ridendo come un matto, per poi girarsi verso di me e dirmi che mi ama.
Okay, forse sto un po' correndo, ma non mi importa.
Finalmente il mio sogno si è realizzato.

Non mi accorsi di averlo accanto.
-Mi sembri pensierosa, tutto bene?
-Stavo pensando a te...
-A me?
-A te. 
-C'è qualcos'altro che devi dirmi?
-Si. 
-Cosa? Non farmi preoccupare.
-Ti ho aspettato, e adesso averti qui è fantastico...ti amo. 
-Ti amo anche io, piccola mia.


Fine Iron Heart. 

Bene. 
Allora. 
Non mi sembra neanche vero di aver finito questa storia, e sono davvero emozionata. 
È la prima storia che completo, perché chi mi segue da un po' sa che avevo iniziato per ben due volte una storia con le Vocaloid come protagonisti, ma alla fine le avevo sempre eliminate, e adesso vedere che questa storia (sia qui che su wattpad) sta avendo così tante visualizzazioni è davvero un risultato fenomenale.
Perché 2k di visualizzazioni (circa) per me sono davvero tante, quindi grazie, grazie davvero. 
Spero con tutto il cuore che questa storia (per quanto piccola possa essere) vi sia piaciuta. 
Non è finita qui, perché tra un mesetto o due pubblicherò il sequel su wattpad! 
Mi raccomando seguite anche quello, perché svelerò la trama a breve. 

Quindi...grazie di nuovo, senza di voi questa storia non sarebbe andata avanti. 
Kiss.

~Ga-Chan.




AH DIMENTICAVO.
Ihih perdonatemi. 
Pubblicherò un capitolo extra ambientato nel futuro dove Gajeel e Levy... Non dico niente! 
Grazie ancora <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ga_Chan_Writer