Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Ricorda la storia  |      
Autore: merequeenofscotland    23/11/2015    0 recensioni
"Lauren ed io… E’ successo solo una volta. E’ stato solo un bacio.”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I know what you did last summer”
Pioveva. Sì, era un altro di quegli interminabili giorni di pioggia di Ottobre.
Stavo leggendo quando all’improvviso sentii un colpo alla finestra. Andai a veder. Scostai la tenda bianca e, attraverso la pioggia confusa, lo vidi. Era proprio lui.
Scesi le scale di fretta e mi precipitai fuori senza neanche prendere l’ombrello. Sentii il freddo sulla pelle.
Il mio sorriso si spense non appena incrociai il suo sguardo. Aveva gli occhi spenti e spostava continuamente lo sguardo dal mio viso a terra. Lui sapeva. Lo capii subito.
Ci eravamo visti solo un paio di giorni prima, e tutto era diverso. Mi guardava con passione, e c’era come una scintilla nei suoi occhi. Adesso, c’era il nulla. Doveva averlo scoperto.
Provai a parlare, ma mi interruppe con un gesto.
Passarono alcuni minuti, e l’unico rumore a rompere il silenzio era lo scrosciare della pioggia.
Poi finalmente parlò. “So cos’è successo. Sono passati due mesi e ho dovuto scoprirlo da qualcun altro.
Avresti dovuto essere onesta, Camila. Avresti dovuto dirmelo.”
Senza volerlo, incominciai a piangere. “Non è stato niente –dissi- lo giuro. Non ha significato niente. Lauren ed io… E’ successo solo una volta. E’ stato solo un bacio.”
“Come posso crederti? Come posso fidarmi ancora di te?” Ora stava piangendo anche lui. “Mi hai ferito.”
“Non volevo farlo. Non volevo ferirti.” Le mie parole parvero un sussurro.
“Lo so” rispose lui. Guardò a terra per un istante, poi di nuovo me. “Ti amo.” Per la prima volta queste parole persero la dolcezza con cui era solito sussurrarmele. “Ma non riesco a stare con te.”
“Per favore, non allontanarmi. Non voglio lasciarti andare.” Tesi il braccio destro verso di lui, mentre con la mano sinistra mi asciugai le lacrime che si confondevano con la pioggia.
Lui guardò nuovamente in basso, poi scosse la testa e si girò verso la strada.
“Mi dispiace” Piansi dolcemente.
Le lacrime mi inondarono gli occhi e i singhiozzi si unirono al rumore della pioggia.
Shawn si allontanò a passo incerto e scomparve nella pioggia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: merequeenofscotland