Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamEater    24/11/2015    0 recensioni
Il sonno non sopraggiunge e rimango a scrivere non per bisogno ma per libertà di pensiero, lasciando libere emozioni che mi assalgono solo di notte, solo quando la penso, solo per lei.
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sleepless



Tengo strette sensazioni eterne fatte di perfette nuvole acide che mi liberano la mente e fanno venir la sete di te e te mi fai assaggiare il sangue, tremano le gambe, senza l'altalenante pensiero delle lamette. Incandescente il flusso del mentre dislocato dall'astratto del nostro perenne.

Senza sonno, nel mio mondo, tutto intorno sembra fare da contorno.
Senza sonno, nel mio mondo, tutto intorno diventa fuoco.
Senza sonno, nel mio mondo, tutto intorno è il mio onirico giorno.
Senza sonno, senza sonno, senza sonno.

Qui fa freddo se non ci sei, ho trovato il mio mondo, chiamami sensei. Che farei, non saprei, mi perdo in un bicchiere di pensieri, delineii le linee dei miei aerei in volo verso i tuoi tristi 'Verrei', che se non ci fossi mi perderei nei miei spazi di tempo.
Resta fino a ieri.

Senza sonno, nel mio mondo, tutto intorno sembra fare da contorno.
Senza sonno, nel mio mondo, tutto intorno diventa fuoco.
Senza sonno, nel mio mondo, tutto intorno è il mio onirico giorno.
Senza sonno, senza sonno, senza sonno.

Resta, torna, scappa, ferma, ascolta, ama, vivo, vivi, non andare via da me.
Bacia, dormi, viaggia, guarda, voli, cadi, muoio, muori, mi prenderò cura di te.
Usa, getta, rompi, taglia, odia, parla, scrivi, uccidi, non morirò mai accanto a te.
Vivi, vivo, muori, muoio, geli, brucio, cadi, cado, con te ho trovato l'eterna pace.

Senza sonno volo iridiscente nel gelido spazio, in cui tempo e morte fanno parte dello stesso ramo, in cui le comete si  incontrano di rado, in cui nulla è possibile se non respiro aria tua, profumo inumano, creato dalla pioggia di comete scese come un sipario sul nostro divano, che aspetta la giusta epoca per atterrare nel mondo, a maggio, col cielo grigio, nel gelo nostro, sublimeato.

Senza sonno,
nel mio mondo,
tutto intorno,
senza sonno.



-DreamEater
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: DreamEater