Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: _sonder    24/11/2015    1 recensioni
Attimi di vita scorrono su uno sguardo, dal principio alla fine di un rapporto; emozioni scrosciano come pioggia in giorni monotoni. È negli occhi che il mondo cambia.
[Suliet: Sawyer/Juliet]
| Partecipa al contest Inside Out, indetto da idkrugens sul forum di EFP. |
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juliet, Sawyer
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goodbye

 

Conosci questa sensazione d'inadeguatezza: la nota bieca di un lamento strozzato; le mani vuote e sporcate dall'amarezza; la testa pesante, che pulsa di domande e di ossessioni... e se fossi stato più fermo, più deciso, più autoritario?
Il passato scroscia sulle spalle, appesantisce la tuta da lavoro della Dharma, sfila come pioggia battente e alza un velo di terra e un'ondata d'acqua fangosa. Eppure la terra è arida, secca e dà solo un raccolto di ferraglia e lamiere rannicchiate su se stesse. Soltanto tu piangi e dondoli con ciò che resta di lei fra le braccia; il cuore gonfio ha detto addio al mondo con Juliet.
— Alcuni sono fatti per stare soli.
Strizzi le palpebre e l'urlo ti muore in gola, mentre accarezzi e stringi i suoi capelli e cerchi il suo odore, per l'ultima volta. È il sangue che ti riempie le narici e la voragine di terriccio e detriti, olio e macerie. E pensi che è proprio questo che sanno fare gli uomini: ridursi a cimiteri con lapidi di nomi amati.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: _sonder