Serie TV > Buffy
Segui la storia  |      
Autore: Delylah    18/08/2003    3 recensioni
Spike riflette sulla morte di Buffy.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: William Spike
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tradotto dall'inglese da Giuppi per il sito EFP

Il titolo è di una canzone di Debbie Gibson. Spike, Buffy e Dru sono di Joss Whedon, Mutant enemy, Fox, WB,ecc. ecc., li ho semplicemente presi in prestito.

Questa è un’altra delle vignette in cui cerco di entrare nella testa di Spike. Spike sta contemplando la morte di Buffy

____________

L’ho vista cadere; così come l’avevo vista correre su quella piattaforma e saltare in quel buco, nell’oscurità, il buco che la inghiottì e poi la sputò indietro dopo aver digerito il suo sangue e ritenutolo soddisfacente.

L’ho vista cadere nell'infinito. Mi sentii come l’ultima volta che mi aveva baciato…..come se il mondo si fosse fermato e trattenni quel momento come un granello di sabbia per preservarlo dall’estenuante mondo attorno a me, ma dopo mi bruciò la mano finchè non lasciai andare e lei smise di baciarmi, smise di cadere.

Pensavo di amarla prima di baciarla. Avrei ucciso per lei, ho quasi ucciso Dru per lei. Pensavo di amare Dru prima di lei - pensavo a Dru e avrei voluto trascorrere l’eternità con lei combattendo, nutrendoci, stando insieme. Avrei ucciso per Dru, e ho ucciso, molte, molte volte per mettere un sorriso sul viso della mia dama oscura. Ma il nostro amore era freddo, alimentato solo dal sangue degli altri che riscaldava i nostri cuori. Ero il pupazzo di Dru, un possesso di cui lei alla fine dopo 100 anni o più si stancò. Mi sorprende adesso che io abbia mantenuto acceso il suo interesse così a lungo. Dru tende a distrarsi abbastanza facilmente.

Pensavo di amarla mentre Glory mi faceva patire le pene dell’inferno - l’amavo e l’odiavo all stesso tempo. Pensavo di amarla quando le chiesi di ballare con me, pensavo di amarla quando i miei jeans si stringevano intorno al mio inguine alla sua vista, ogni volta che incollavo una sua foto sul muro della mia cripta o aggiungevo un nuovo pezzo dei suoi vestiti alla mia collezione.

Diamine, ero abbastanza stupido da pensare fosse lei quel dannato robot quando veniva a consolarmi dopo che il Cucciolo e l’Osservatore mi avevano lasciato mezzo morto, mentre per tuttoil tempo parlava delle mie “ferite sexy”.

Dopo mi baciò. E fu come se il mio cuore avesse iniziato a battere di nuovo dopo tutti quegli anni, come se il sangue avesse iniziato a scorrere, i polmoni a respirare, gli occhi a vedere. Era tutte quelle cose……luce, respiro, sangue, vita.

Avrei ucciso per lei anche prima che mi baciasse quella notte. Dopo, avrei voluto morire per lei. Il mio cuore batte per lei quando mi bacia.

Ha finito di battere quando è morta.

FINE

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Delylah