Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    26/11/2015    0 recensioni
Il laboratorio del dottor Efram Soong , nipote di Arik Soong, viene assaltato .Spock accorre in suo aiuto .Ma è già troppo tardi . Salva però sua figlia ,la piccola Malìa . Ma nello sguardo della bambina c'è qualcosa di sinistro!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Capitano, il  computer ha  intercettato una chiamata. Non è rivolta a noi .” Uhura si  voltò  verso il  suo  capitano  che era  intento  a firmare  un rapporto  che  Loki  gli  aveva portato sul ponte. 
“E’ un sos ?” Chiese Kirk.
Dentro  di  se sarebbe stato  felice di una distrazione, ma già  sapeva di non poter abbandonare la missione che stavano  compiendo.Uhura  non gli  rispose subito.
” In  realtà  è  criptato.” Concluse dopo una breve analisi.
”Puoi  decifrarlo ?” Kirk  ora si  era portato  dietro  le spalle della ragazza.
La cosa si  stava facendo più interessante.
”No, ma riconosco il  codice. E’uno di  quelli usati dalla sezione 31.″
”Oh no! “Sfuggì dalle labbra del capitano.
Quando venivano coinvolti in una missione della sezione 31, le cose  non andavano mai per  il  verso giusto e qualcuno  ci lasciava le penne! 
“Per decriptarlo  occorre  un input biometrico.“ Intervenne Loki.
”Cioè qualcuno di  cui  riconosca l’autorizzazione?” Chiese Uhura.
Loki  annuì.
“ Forse  tu  ce  l’hai .Harold ti  ha inserito nel novero  dei  suoi  agenti.” Suggerì Kirk .
”Sei  sicuro  che  vuoi  che  provi ? Se quel  messaggio  si  apre, tu non potrai  ignorarne  il  contenuto!”
Il  capitano vide quale era  il punto  di  Loki : se  si  trattava di un ‘emergenza  non avrebbe certo potuto ignorarla. Ma    dovevano  consegnare  un carico  di  vaccini  per  un ‘epidemia di  febbre arcosiana che aveva colpito una colonia federale. Erano  vaccini  altamente deperibili  e la malattia rischiava di  espandersi a macchia  d’olio  per  cui non potevano  attardarsi. Tuttavia anche  ignorare quella ,che poteva essere  una richiesta di  soccorso, non era  un ‘opzione valida.
”Prova ,vediamo  che dice e  poi  decideremo! ”
Loki  si avvicinò  alla postazione di  Uhura, a sufficienza, perchè il computer  compisse  uno scanning della sua retina e  lo identificasse. Il messaggio  sullo schermo  di  Uhura si  aprì istantaneamente. Aveva funzionato! 
“Mittente dottor  Efram  Soong. Dice  : I sensori hanno   rilevato un ‘ anomalia nelle vicinanze del pianeta. Non  sono  sicuro  se sia reale o  se  sia  un guasto. Richiedo  assistenza.” Lesse Uhura.
”Efram Soong?” Ripetè Spock perplesso.
”Lo  conosci?”Chiese Kirk .
”E’ uno  scienziato , esperto  di  cibernetica. Un vero pioniere nel  settore.”Nella voce di  Spock  si udiva quella leggera forza che  metteva nel  suo  tono  quando  voleva  esprimere la sua più totale ammirazione per qualcuno.
”Abbiamo  le coordinate di provenienza, giusto  Uhura? E’ molto  fuori  dalla nostra rotta?”Chiese Kirk .
Uhura annuì’.
”Te l’avevo  detto che  non era  una buona  idea leggere quel messaggio. Comunque visto  che  il  dottor Soong non sembra certo  di  essere  in  pericolo ,possiamo  continuare per la nostra rotta e mandare  una navetta.” Suggerì Loki.
”Vorrei andarci io. “Si  fece avanti  Spock .”Sarei  veramente  onorato  di parlare col  dottor Soong,ammiro il  suo  lavoro.”
“Capisco...non ho  niente  in contrario , prendi  con  te due uomini della sicurezza e  fatte rotta verso  le  coordinate da cui  proviene  il  messaggio .Ma  mi  raccomando ,se rilevate qualcosa , qualsiasi cosa di  sospetto, tornate  indietro . Ricordati  che  non potremo  venire in vostro  soccorso prima di  aver consegnato i  vaccini!”
”Me ne rendo  conto , non faremo  nulla di imprudente” Lo  rassicurò Spock.
E sulla parola di un vulcaniano  si poteva sempre contare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki