Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    26/11/2015    3 recensioni
Prologo:
La vita sa essere davvero imprevedibile. Se c'è una cosa che abbiamo imparato e che la morte di Dio e di Lucifero non può influenzare il corso dell'esistenza di una persona. Sono le nostre decisioni a renderci quelli che siamo...anche se le scelte fatte sono le stesse di 3000 anni fa.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Cassiel Berith è il sesto volume della fiction A DxD Chronicles, si consiglia la lettura dell'opera precedente The Day We Came To The World. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cassiel Berith - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie.

Life 8:

TAKERU

"Ragazzi qual è il vostro pronostico?"

Azazel ci fece di punto in bianco questa domanda mentre si accomodava sulla poltrona.

"Nessun pronostico. Sono qui solo per potermi gustare questo scontro."

"Anch'io...dove sono i miei pop-corn?"

"Eccoli qui. Salati e burrati proprio come piacciono a te. Ti ho portato anche una bibita."

Takeya pianse per la felicità mentre Irlen gli serviva una gigantesca coppa di pop-corn.

"Uffa ma perché ci dovete rovinare lo spettacolo? Vostro padre e Serafall hanno già dato il loro giudizio. Saranno le loro sorelle a vincere."

"Ma va!"

Takeya schernì Azazel con un gesto mentre offriva dei pop-corn ad Oleha. La Driade lo accettò di buon gusto.

"Ma perché fate così?"

Uffa sto priso non demorde.

Ma perché vuole così tanto iniziare una conversazione con noi?

Papà guardava tranquillo i monitor. La mamma si preparò per il suo ruolo di giudice. Serafall si gustava un lecca lecca. I miei Generali addentavano alcune leccornie portate in sala da alcuni servi.

Oleha stava facendo assaggiare a Takeya una strano ramoscello. Odino...meglio non parlarne. E' ancora disteso per terra a massaggiarsi i gioielli di famiglia...o del Valhalla.

"Ma veramente non ci volete dire niente?"

"Guarda che hai rotto."

Mentre Takeya si lamentava di Azazel i monitor mostrarono le prime immagini.

Sia i Sitri che i Gremory si trovavano all'interno di una sala d'attesa con un'enorme tavolo al centro. Su di esso vi si trovavano alcuni documenti e 1 fialetta contenenti le lacrime di fenice.

[ Tutti, io, la [ Regina ] di Lucifero, Grayfia, porterò il ruolo di arbitro nel “Rating Game” tra il gruppo Gremory e il gruppo Sitri in questa occasione. ]

La mamma vicino a noi incominciò il suo lavoro di telecronista.

[ In nome del mio master, Sirzechs Lucifero, veglierò sulla battaglia tra queste due famiglie. E’ un piacere essere qui. Per arrivare subito al tema principale, il campo di battaglia di quest'oggi è stato scelto dal Re Takeru e dal Principe Takeya. Il grande centro commerciale all’interno del quartiere della “Kuou Academy”, che Rias-sama e Sona-sama frequentano, preparato in uno spazio separato come terreno da gioco. ]

Sia i Gremory che i Sitri ebbero un piccolo sussulto.

"Almeno sembrerà di essere a scuola."

Fu quello che disse Takeya mentre sorseggiava la sua bibita.

Il centro commerciale era un edificio a due piani. Non era molto grande in termini di altezza.

Tuttavia la struttura era allungata tra i due piani e l’atrio, quindi poteva essere considerato molto largo orizzontalmente. Il tetto era un parcheggio, inoltre era dotato di un parcheggio sotterraneo a multipiano con garage.

[ Entrambi i gruppi sono stati trasportati alle loro rispettive “basi”. la base di Rias-sama è al secondo piano nel lato Est, mentre la base di Sona-sama è al primo piano, nel lato Ovest. Per la promozione dei [ Pedoni ], questi sono pregati di raggiungere la base avversaria. ]

Intorno alla base di Rias c’erano: un negozio di animali, un centro di arcade, un piano ristorante ed una cartolibreria. Al primo piano sotto di loro c’erano: un negozio di filiale di un importante società di libri di seconda mano e un negozio di forniture sportive.

Sul lato di Sona, invece, c’era: un negozio di alimentari, uno di elettrodomestici, un fast-food, un negozio di merci in generale, uno di profumi ed una farmacia.

Rias e Sona conoscono bene questo posto. Spero che sappiano utilizzare questi elementi a loro vantaggio.

[ Questa volta ci saranno regole speciali introdotte dal Re e dal Principe. Documenti su di esse sono stati inviati a ciascun gruppo, quindi siete pregati di controllare. In generale la famiglia che distruggerà il centro commerciale verrà penalizzata. Il centro commerciale è stato riprodotto come l'originale pertanto l'elettricità, i sistemi d'erogazione dell'acqua o i sistemi dall'arme funzioneranno normalmente. Una singola fiala di Lacrime di Fenice è stata fornita ad ogni gruppo, il tempo d’elaborazione delle strategie prima della battaglia è di 30 minuti. Sono vietati contatti con gli avversari in questo periodo di tempo, ma nessuno vi nega la possibilità d'esplorare il vostro campo. L’inizio del gioco è previsto fra 30 minuti. Allora, il tempo per le strategie può iniziare. ]

Non appena la mamma finì di parlare i 2 gruppi uscirono dalla sala d'attesa per controllare i dintorni.

"Perciò questo campo lo avete scelto voi?"

"YAP!"

Takeya rispose alla domanda di Azazel con un pollice alto.

"Abbiamo avuto questo privilegio per festeggiare la rinascita del clan."

"Vedo. Avete deciso che questo Rating Game si dovesse basare su una battaglia interna. Molto astuti dico davvero."

"Voglio ricordarti che non tutte le battaglie sono vistose. Alcune volte bisogna sfruttare il terreno ed attaccare in precisi momenti."

"Wow scommetto che non l'avete scelto solamente perché era un luogo familiare...non è vero?"

"Mnn."

"Non potevo aspettarmi di meglio dai nostri sovrani. Solo loro sarebbero capaci di elaborare un Game e un luogo di questo tipo!"

Thane cominciò a riempirci di lode.

"Tutti i demoni si limitano solamente a ideare i soliti campi lineari dove si attacca a testa bassa."

"I veri campi di battaglia non si limitano alla sola potenza. C'è bisogno di una strategia, di furtività e dell'elemento sorpresa."

Amras e Varian diedero le loro opinioni mentre i monitor mostravano i vari punti del centro commerciale.

"Se io fossi nei Sitri terrei in considerazione il negozio di elettrodomestici e di generi vari."

Idor disse la sua mentre fumava una pipa.

"Il negozio di animali."

"Io le tubature del centro commerciale."

"Il centro Arcade."

"Che ne dite del negozio di profumi?"

"Ma che state scherzando? La farmacia dove la volete mettere?"

Regulus, Schuu, Goli, Girtabilu e Rad esponevano le proprie opinioni su tutto quello che il centro commerciale poteva offrire mentre Azazel li guardava ammutolito.

"Incredibile."

"Hai capito del perché abbiamo scelto questo luogo mio caro governatore fallito? Loro ci sono arrivati, perché tu no?"

Azazel non sapeva come rispondermi. E grazie non ha mai utilizzato il suo cervello per le cose serie, ma solo per le stronzate.

"Azazel mi sa che te le sei andato a cercare. Nessuno e mai riuscito a fronteggiare Takeru verbalmente. Tu quante speranze hai?"

L'angelo caduto battè velocemente in ritirata. Papà si adagiò sulla poltrona.

"CHE IDEONA!"

Takeya si alzò di scatto dalla poltrona.

"SCOMMESSA! Se uno dei gruppi utilizzerà uno dei punti che avete citato allora offrirò da bere a voi e all'intera Legione!"

"SSSSIIIII"x26

I generali sembravano entusiasti di quella idea. Mi sono dimenticato che alcuni di loro sono degli ubriaconi.

"Ehi chi si è fregato la mia bibita?"

Takeya sembrava aver perso la propria bevanda. Che si sia rovesciata?

"Intendete questa?"

Oleha mostrò a Takeya una lattina.

"Si è quella li."

Oleha, vedendo l'espressione di Takeya, cominciò a bere la sua bibita.

"E' davvero buona."

Non ci credo, Oleha ha appena bevuto dalla lattina di Takeya? Che questo sia il famoso bacio indiretto? Credo cha Akeno abbia una rivale.

Takeya mi prese in disparte.

"Muto con Akeno chiaro?"

"E chi parla...guarda la!"

Fui attratto da strani movimenti del monitor.

"Presto voglio uno zoom alla telecamera 24!"

La mamma fece quanto detto.

In poco tempo la visuale del monitor s'ingrandì permettendo a tutti quanti di vedere quello che stava accadendo. I Sitri erano appena usciti dalla farmacia. Saji aveva dato a Sona una sacca medica per il sangue vuota mentre lui si arrotolava sul braccio sinistro un lungo tubo medico.

"H-HO-O VINTO!!!!"

Rad si alzò trionfante.

"Che culo."

"Strafogati di birra maledetto uccello del malaugurio."

"Ti deve rimanere in gola."

"Non devi neanche pisciare!"

"Devi avere le coliche!"

Madonna mia, non pensavo che i miei Generali avessero un tale rapporto...sembra di vedere me e Takeya.

Rad continuava ad alzare il dito medio ed a mandare a quel paese gli altri. Beh con una vincita del genere anch'io manderei un po' di persone a fanculo.

"Ehi dei movimenti alla telecamera 4!"

Goli richiamò l'attenzione di tutti.

"E' la zona di Rias. Chissà cosa vogliono fare."

La telecamera puntava la filiale dei libri.

"Qualcuno ha scommesso li?"

I Generali mi diedero solamente delle risposte negative.

Sono curioso, chi è che sta andando li?

La telecamera fece un altro zoom. La persona nel locale era...era...era Issei.

Mi sentii le braccia cadere per terra, non per la scoperta appena fatta. Ma perché quel pervertito stava approfittando di un momento importante per leggere delle riviste porno senza neanche preoccuparsi del fatto che tutti quanti c'è lo stavamo guardando in diretta. Ma guarda che faccia da pervertito...e sta anche sbavando!

"Fatemi capire, quell'embrione sottosviluppato è il nuovo Sekiryuutei?"

"Si."x2

Rispondemmo ad Idor con un estremo imbarazzo.

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Tutti i Generali si unirono in una gigantesca risata di gruppo.

"Non ci credo, quella nullità è il nuovo Drago Gallese?!"

"Quella lucertola ha trovato un degno padrone."

"Sono sicuro che è vergine!"

"Su questo punto ti do ragione Rad."

Takeya si unì allo sfogo.

"Fa davvero schifo. Non ha forza, non ha determinazione, non sa combattere, non sa ragionare, ha continuamente pensieri perversi ed il suo fisico non è granché. In parole povere è uno 0 Maiuscolo. Ma lo sapete la novità? Ci sono delle ragazze che gli vanno persino dietro. Tra cui il suo master Rias Gremory. Non appena mi ha visto ha continuato a fissarmi con uno strano sguardo i miei seni. Chi si crede d'essere? Un altro minuto e gli avrei ficcato un seme di Carolina Reaper su per il culo, lo avrei fatto germogliare e poi avrei cominciato a tirarlo lentamente."

AHHHH che dolore! Già la Carolina Reaper con la sua polpa è in grado di ustionare la pelle delle persone...figuriamoci cosa farebbe se ficcata su per il culo!

"Takeru lo sai che non è una cattiva idea?"

"Sta zitto perché sono follemente tentato di approvarlo."

Oleha esponeva il suo disgusto per Issei. Sarei propenso a prendere le sue difese...ma come faccio se si è appena sputtanato da solo?

"In parole povere è perfetto per i Gremory."

"Bada a come parli Amras."

Papà non sembrò tollerare il tono del'elfo.

"Ho tutti i diritti di parlare. Sbaglio o è piombato nel bel mezzo della festa di fidanzamento di Rias dicendo che la sua verginità gli apparteneva? Non m'importa niente di come la pensate voi demoni, ma noi altre creature abbiamo modi diversi di ragionare. E quello che aveva detto era davvero fuori luogo. Come padre lo avrei immediatamente disintegrato. E' stato per merito del Re e del Principe se è riuscito a fare qualcosa."

Papà non reagì anzi cominciò a sorridere.

"In questo Game ti ricrederai verso di lui."

"Se lo hai organizzato come quello dei Phenex allora alzo i tacchi e me ne vado. L'ultima cosa che voglio vedere sono 2 stupidi bambocci aristocratici e pieni di se che giocano a rincorrersi. Tutti i Game che state trasmettendo negl'Inferi sono solamente delle scaramucce tra bambini viziati!"

"Amras basta adesso."

Lo zittii prima che potesse dire qualcos'altro. Thane mi aveva detto che gli elfi non hanno peli sulla lingua ma così si esagera.

"Amras tutti i demoni degl'Inferi sanno che il Rating Game è uno spettacolo a differenza della vera lotta che tu e gli altri Generali avete vissuto sulla vostra pelle. Non c'è bisogno di dire altro. Se vorrai dire qualcosa su questo Game allora aspetta la sua conclusione."

Amras non sembrava darsi per vinto, ma comunque si risistemò al suo posto. Mi sarei aspettato qualcosa da papà, ma il mio vecchio si sistemò a braccio conserte.

Molto probabilmente papà non avrà detto niente perché Amras diceva la verità. Quando scoppia una guerra non hai il tempo di prepararti a dovere e non vieni teletrasportato in una zona sicura quando la tua vita è in pericolo. Ma sopratutto i tuoi avversari non ti darebbero neanche il tempo di fare qualcosa. Conosco la posizione in cui si è messo papà, adesso imprecherà fino a quando non si calmerà.

"Papà è già da parecchio tempo che ti voglio chiederti una cosa. Raiser è un'idiota che su un vero campo di battaglia non durerebbe neanche 5 minuti visto che ad ogni Game è sempre rimasto fermo fino a quando i suoi avversari non si stancavano. Sono sicuro che dei veri nemici userebbero degli espedienti molto più efficaci per bloccare la sua rigenerazione. Il punto è...perché alla festa di fidanzamento di Rias lo hai etichettato come genio? Quando non lo è mai stato?"

Papà, sentendo il dubbio di Takeya, cominciò a tossire.

"Avrei un'ipotesi. Dimmi se è corretta. Hai usato questa psicologia per istigare Raiser ed Issei ha combattere nonostante tu stesso non sopporti la sua vista. Sono sicuro che vorresti mandare al diavolo tantissimi demoni, ma sei impossibilitato vista la tua posizione non è vero?"

ETTCH!

Altra tosse di papà. No scusate, uno sternuto.

"Ci ho azzeccato! Come sempre del resto."

Mentre Takeya si godeva il suo momento di trionfo Odino, il Dio del Nord, si accomodò vicino a Azazel e papà. Sembra che la botta alle palle non gli dia più fastidio.

"Azazel, visto che ci tieni tanto, ho deciso di darti una mia opinione sul Game. Secondo noi Rias e Sona hanno il 50% di possibilità di vincere."

"Che 50%?"

Azazel scattò in avanti.

"Davvero? Azazel aveva pronosticato un 80% per i Gremory."

"Cosa?"

Cosa aveva detto papà? 80%?

"80% ma che sei fuori?"

Anche a Takeya non andava giù quel risultato.

"Azazel la devi smettere di calcolare uno scontro in base alla potenza delle Sacred Gears. Sono sicuro che ti stai basando sul fatto che Issei e Kiba sono riusciti a sviluppare il Balance Breaker."

"E voi su che cosa vi basate?"

Azazel non andò giù la ramanzina di Takeya.

"Sulla loro determinazione. Ti sei dimenticato che sono esistiti esseri che non hanno dovuto per forza utilizzare delle Sacred Gears per farsi largo nella storia? Sona non è come Rias. Non punta alla potenza, ma sul cervello e sull'astuzia. Sono queste le qualità che stimo di lei. Magari le avesse anche Rias."

"E dobbiamo tener presente che Sona è priva di altri pezzi."

Azazel si grattò il mento.

"In effetti avete ragione. Il suo allenamento si è incentrato sul modo di battere i Gremory."

"E Gasperino dovrà fare affidamento solamente sui suoi poteri vampirici visto che non è in grado di gestire la sua Sacred Gears."

Le telecamere tornarono ad inquadrare i 2 gruppi. Rias stava trascinando Issei per le orecchie. Finalmente lo ha beccato. Entrambi si dirigevano verso il ristorante. La telecamera zummò li.

"Qualcuno ha puntato li?"

"NO."

Scommesse a parte. Gli altri membri li stavano aspettando.

Ma che sta facendo Akeno?

La ragazza di Takeya aveva spalancato le sue ali miste. Per la precisione quella di destra era da angelo caduto e la sinistra da demone. Fatto ciò li chiuse dietro di se come se fosse un mantello.

"Takeya sbaglio o quella configurazione di ali e quella posa assomiglia tantissimo alla tua?"

"Boh chi lo sa."

Takeya non mi diede una gran risposta, ma dal suo viso posso capire che Akeno gli dedicherà quello scontro.

Koneko, vicino a lei, appoggiò una borsa nera su uno dei tavoli. Da li tirò fuori delle protezioni da combattimento, per la precisione un paio di parastinchi+parapiedi e delle mitene rinforzate completamente nere, sembravano esser fatte apposta per lei. La telecamera inquadrò il suo sorriso.

"Aspè...Takeru da quando in qua Koneko indossa quella roba?"

"Boh chi lo sa."

La mamma riprese il microfono.

[ E’ giunto il momento di cominciare. Inoltre, il tempo limite di questo gioco è di 3 ore, in stile rapido. Allora, senza ulteriori indugi, il gioco può cominciare. ]

"Adesso i canali di comunicazione possono essere attivate."

Di fronte alla mamma si materializzò una console, dopo aver digitato alcuni tasti, sentimmo alcuni suoni di risposta.

“Le vostre istruzioni sono quelle su cui ci siamo accordati prima. Ise, Koneko, Yuuto, Zenovia si divideranno in due gruppi separati. Ise e Koneko avanzeranno lungo gli interni del centro commerciale. Yuuto e Zenovia andranno per il parcheggio. Gasper si trasformerà in tanti pipistrelli e sorveglierà i negozi per poi informarci della situazione. In base alla vostra avanzata, io, Akeno ed Asia proseguiremo per la via del gruppo di Ise.”

Sentimmo Rias dare i primi ordini.

"Aia."

"Lo hai detto Takeya. Sembra che Rias voglia imitare te e Shadow."

"Il problema e che c'è una bella differenza. Shadow è addestrato e sa come non farsi individuare. Gasperino non sa ancora come sfruttare i suoi poteri e data la posizione in cui si trova Rias poteva benissimo fare a meno dei suoi poteri."

"Non diamo un giudizio troppo affrettato, vediamo cosa combinerà."

Gasperino si trasformò in tanti pipistrelli per poi scomparire all'interno del centro commerciale. I primi a partire furono Kiba e Zenovia. Entrambi si dirigevano verso il parcheggio mentre Issei e Koneko avanzavano all'interno del centro commerciale.

Dal lato dei Sitri, invece, Saji avanzava in coppia con un una ragazzina, se non mi ricordo male era entrata da poco nel gruppo di Sona. Tsubaki si dirigeva verso il parcheggio assieme ad altre 2 ragazze. Se non mi ricordo male sono Yura-san [ Torre ] e Meguri-san [ Cavaliere ].

Sona, proprio come Rias, era rimasta indietro assieme ai rimanenti membri.

"Forse avremo un primo scontro."

Era proprio come aveva detto Takeya. Issei stava per scontrarsi esattamente contro Saji.

Mentre avanzava assieme a Issei, Koneko si fermò immediatamente, dopodiché indicò un determinato punto.

Certo che quelle orecchie erano davvero carine.

“…Si stanno muovendo. Ci sono due persone che si spostano dritte verso di noi.”

“Puoi dirlo?”

“….Si. Perché ho rilasciato una parte del Senjutsu nel mio stato attuale, posso leggere il flusso spirituale abbastanza bene. Naturalmente, non posso visualizzare i dettagli più piccoli, però...”

Era proprio come diceva Koneko. Da quello che ho imparato dal maestro Goh, le nekomate sono in grado di percepire determinate presenze grazie all'ausilio dell'olfatto.

Però Koneko non sapeva che le persone che stava percependo erano proprio Saji e la sua aiutante che si trovavano esattamente sopra di loro.

“…Quanto tempo ci metteremo per incontrare questi tizi che vengono verso di noi?”

“…Di questo passo, molto probabilmente nel giro di 10 minuti.”

Issei stava pensando a qualcosa.

Saji si avvicinò ad una sporgenza e dopo aver evocato la sua Sacred Gears incitò la ragazza vicino a lui a salire sulle sue spalle.

Che strano, non mi ricordo che Vitra avesse quella forma. Prima sembrava una lucertola, mentre adesso aveva la forma di un lungo serpente nero. Le spire erano arrotolate lungo tutto il braccio.

Saji aveva collegato la coda sul corrimano per poi lanciarsi verso il basso a mo di Tarzan intercettando Issei e Koneko.

“…Di sopra!”

L'avvertimento di Koneko non fù abbastanza veloce.

“...Hyodou! Il primo attacco è nostro!”

Saji attaccò con un calcio. Ma Issei riuscì a pararsi evocando all'ultimo minuto la sua Sacred Gears.

DOGON!

Issei sarà riuscito a parare quell'attacco, ma gli effetti della caduta e del peso di 2 persone erano ancora visibili. Era ancora scosso.

"Si aprono le danze!"

Thane si accomodò pronto per gustarsi il primo scontro.

“Yo, Hyoudou!”

Saji aiutò la ragazza a scendere dalle sue spalle.

Mentre Issei osservava la Sacred Geras di Saji, notai una strana linea collegato al guanto che però non sembrava collegata a Vitra. No la linea sembrava collegata da tutt'altra parte.

Quella linea mi sembra familiare.

"Takeru quella linea non sembra il tubo medico che Saji ha preso dalla farmacia?"

"Si! Infatti è proprio quello!"

"Fu, fu, fu sembra che le cose si stiano facendo interessanti."

Gli animi dei Generali sembravano esser cambiati.

Saji, notando che Issei stava guardando Vitra, cominciò a sorridere amaramente.

“Beh, ho fatto un po’ di allenamento. Il risultato è questo. Così, quando ho attaccato una linea sul soffitto e mi sono alzato per osservare il piano dall’alto, ho visto due persone che si nascondevano sotto la copertura più in la. Dato che non vi siete accorti di me, ho usato questa possibilità per fare un attacco alla Tarzan.”

“Anch’io mi sono allenato. Ho passato tutta la mia vacanza estiva inseguito da un drago! Scusa, Saji. Ti batterò ed avanzerò. Vincere oggi è la cosa più importante per noi."

Mentre osservavamo l'imminente scontro, la mamma prese di nuovo il microfono. Non sembra il momento degli annunci.

[ Un [ Alfiere ] di Rias Gremory-sama, si ritira. ]

Cosa? Un [ Alfiere ] di Rias è già fuori?

Cazzo come ho potuto perdere di vista gli altri?

Mentre guardavo negli altri monitor, notammo una strana luce nel negozio di alimentari.

La persona che stava scomparendo era Gasperino.

“Gasper è stato catturato.”

Dopo la scomparsa di Gasperino, la nostra attenzione ritornò sullo scontro Issei e Saji.

“Siamo stati contattati e ci è stato detto che la Sacred Gear di Gasper-kun era stata sigillata per attenersi alle regole. Così, era inevitabile che avrebbe usato i suoi poteri da vampiro. [ Si trasformerà in pipistrelli e controllerà la situazione nel centro commerciale. ]. Questo è quello che pensava Kaichou. Così abbiamo utilizzato il negozio vicino alla nostra base.”

"La vostra base era vicina al negozio di alimentari?"

Nonostante lo sgomento di Issei, Saji continuava a parlare.

“Primo, uno dei nostri membri si muoveva con sospetto nella base Sitri. Quindi, Gasper-kun che stava sorvegliando si sarebbe naturalmente interessato e l’avrebbe seguito, sai? Poi, quando ha cominciato a mostrare un comportamento più sospetto, avrebbe richiamato gli altri pipistrelli e lo avrebbe seguito con molti di loro. Quando tutti i pipistrelli si furono riuniti, ecco quello che è successo. Se accade qualcosa ai pipistrelli mentre sono tutti riuniti, si sarebbero ritrasformati nel corpo di Gasper. Vicino al luogo dove i pipistrelli si erano riuniti c’era...dell’aglio, la più grande debolezza per i vampiri. La nostra base era vicino ad un negozio di alimentari sul primo piano nella parte ovest. C’erano grandi quantità di aglio laggiù. E’ stato facile prendere Gasper con quello. Non è complicato, giusto? Ma anche se dico questo, questo metodo di prenderlo non funzionerebbe una seconda volta. L’ha detto Kaichou, non importa quanto allenamento faccia, non sarà mai in grado di superare la sua avversione per l’aglio. E’ stata una fortunata coincidenza che la nostra base si trovasse in una posizione simile, ma anche così una sconfitta è una sconfitta.”

Brava Sona hai sfruttato appieno le informazioni e il luogo in cui ti trovavi.

"Finalmente c'è qualcuno che sa utilizzare il cervello."

"Questo scontro sta avendo una piega davvero interessante."

Il comportamento dei Generali era inaspettatamente cambiato. Anche Azazel sembrava scosso da quella notizia.

"Ti avevamo detto che Sona non era come Rias."

Sono dispiaciuto per la sconfitta di Gasperino, ma al col tempo sono interessato a vedere quello che succederà.

"Takeru secondo te Issei si accorgerà di quello che gli sta per capitare?"

"Se è sveglio come penso, no. E neanche Ddraig si accorgerà di quello che sta per succedere."

Issei sembrava che stesse parlando con Ddraig. A causa della distanza non sono in grado di sentire ciò che si stanno dicendo.

“Iniziamo!”

[ Count Down! ]

Dopo l'ordine di Issei sul suo guanto si materializzò il tempo necessario per il Balance Breaker.

"Lo sapevo c'è cascato."

Takeya si toccò la fronte esasperato.

"Adesso che quel conto alla rovescia si è attivato Issei ha perso la sua unica possibilità di battere Sona."

Mentre discutevo con mio fratello, Issei e Saji iniziarono un combattimento ravvicinato.

Saji diede un poderoso calcio all'addome di Issei.

Nonostante il danno subito, Issei si rialzò quasi subito.

“Eh, anche se ti avevo colpito abbastanza seriamente lì. Sembra che tu non abbia fatto un allenamento incompleto.”

Issei era pronto per il suo attacco. Cercò di colpire Saji con un pugno, ma lui sparò una linea con Vitra. Issei si scostò per evitarlo, ma la linea non sembrava diretto a lui...ma ad un negozio di luci elettriche.

“Nimura! Mettiti quegli occhiali da sole che abbiamo preso in quel negozio prima!”

Saji e la sua compagna indossarono degli occhiali da sole.

KAH!

Prima che potessero reagire, Issei e Koneko furono investiti da un immensa ondata di luce.

Non solo io, ma anche Takeya e gli altri spettatori fummo colpiti da quella mossa.

"Che genio! Ha causato uno scoppio di luce in un singolo istante, collegando la sua linea alle luci e inviandole il suo potere magico."

Idor sembrava entusiasta.

"Finalmente! Ecco che cosa volevo vedere!"

Takeya non riusciva a contenere le sue emozioni.

Issei fu preda degli attacchi di Saji, prima un calcio diretto all'addome, dopo diversi pugni alla mascella ed infine un violento pugno sulla schiena.

Issei cadde violentemente per terra, durante l'impatto notai che stava perdendo del sangue. Forse si è tagliato durante la caduta.

Quando si riprese, Saji lo stava puntando nuovamente con Vitra. Forse lo vuole finire immediatamente.

DON!

Issei riuscì a rotolare in tempo prima che l'attacco di Saji lo colpisse. Forse la sua vista deve essere ritornata. Il colpo di Saji aveva creato un enorme cratere sul pavimento.

"Peccato, lo poteva finire subito."

Amras batté il piede innervosito. Ormai è ufficiale, i miei Generali tifano solamente per Saji. Come potrei dargli torto? Saji si sta dimostrando un combattente eccezionale!

“...Non male, Saji.”

“Hyoudou. Dico sul serio, sto seriamente per sconfiggerti, il Sekiryuutei.”

Gli occhi di Saji erano pieni di determinazione che non avevo mai visto. Potrei dire che fosse tremenda come quella di una belva assetata di sangue. Poi alzò la mano nel tentativo di lanciare una nuova sfera di energia.

DON!

Un altro colpo! Nonostante la forza, la stazza era leggermente più piccola, ma anche così era in grado di abbattere un avversario come Issei.

Si vede che si sta regolando in base alle regole del campo. Issei riuscì ad evitarlo, ma il colpo distrusse un negozietto dietro di lui.

Come ha fatto Saji ad avere tutta quella potenza?

"Guardate il petto di quel ragazzo!"

Fummo richiamati da Oleha. Guardando con più attenzione notammo una linea nascosta che partiva da dietro a Vitra fino ad arrivare al petto di Saji. Era nascosta tramite la camicia. Ecco perché non riuscivamo a vederla.

"Sento la sua linfa vitale fluire all'interno di quel serpente."

Oleha si stava preoccupando per Saji.

"Saji...certo che ci stai mettendo davvero tutto te stesso per questo Game non è vero?"

Per la prima volta notai del rispetto nelle parole di mio fratello.

"Un comportamento del genere non può essere opera del suo master. E' stato lui a scegliere quella via."

Anche Thane sembrava preoccupato per la sorte di Saji.

“Saji! Tu! Stai convertendo la tua stessa forza vitale in potere magico!?”

Anche Issei si era reso conto di quello che stava facendo Saji.

“Proprio così. Con la mia bassa potenza magica, questo è l’unico modo per me di sparare attacchi potenti. Sto convertendo la mia forza vitale in potere magico usando l’abilità della mia Sacred Gear. E’ proprio come vedi. Sto [ rischiando la mia vita ], per così dire.”

“Hai davvero intenzione di morire…!?”

Saji….sorrise con uno sguardo serio.

“Si, ho intenzione di morire. Ho intenzione di batterti con l’intento di morire...comprendi la nostra situazione, veder deriso il proprio sogno! Comprendi la nostra disperazione come noi crediamo nel nostro sogno? Questa battaglia verrà trasmessa in tutti gl'Inferi. Dobbiamo mostrare la serietà del gruppo Sitri di fronte a quei tizi che ci hanno deriso! Ripagherò la fiducia che Takeru-senpai e Takeya-senpai hanno riposto verso di noi!”

Vicino a loro Koneko e Nimura erano impegnate in un combattimento ravvicinato.

Koneko è un'abile combattente, ma Nimura la stava mettendo alle strette. Anche questa battaglia si stava intensificando.

Tuttavia Koneko, dopo aver sfiorato la guancia del suo avversario con un pugno, notò che la sua avversaria era preda di alcune scosse.

Non si fece perdere quella chance.

Rivestì il suo pugno di un’aura bianco-pallida e colpì il petto del nemico.

BANG!

“…Ti ho colpito con un pugno rivestito di energia spirituale. Dal momento che il danno ha interessato anche i vasi sanguigni che scorrono dentro di te, al momento, non sarai più in grado di proiettare il tuo potere magico. Inoltre, il danno si è anche riversato nei tuoi organi interni...non puoi più muoverti.”

Sapevo del vero potere di Koneko.

Il vero stile di combattimento di Koneko mescola senjutsu e lotta corpo a corpo.

Un attacco che non solo provoca danni al corpo del nemico, ma anche ai suoi vasi sanguigni che circolano nel corpo romperebbe l’aura magica del nemico a partire dalla sua formazione. Comunque, se Koneko verrà consumata da questo potere, dovrà immediatamente smettere di usarlo.

Il senjutsu può leggere e gestire l’energia del Mondo, ma preleva anche la malizia e la cattiva volontà che si trovano all'interno di esso. Mi ricordo ancora le parole del maestro Goh. Kuroka è diventata maligna perché ha assorbito troppa malizia.

Koneko ha accumulato l'energia spirituale e l’ha inviata attraverso il suo pugno nel corpo dell’avversario per provocare danni agli organi interni.

“…Saji-senpai, mi dispiace.”

Dopo aver detto quelle parole, Nimura cominciò a brillare fino a scompartire.

[ Un [ Pedone ] di Sona Sitri-sama, si ritira. ]

La mamma diede l'annuncio. Ora le squadre hanno perso un elemento ciascuno.

Saji continuava a sparare sfere di energia.

“Haahaa…haahaa…”

Ma, la stanchezza di Saji andava aggravandosi per ogni proiettile sparato. Non sarà in grado di resistere a lungo!

“….Ise-senpai, ti aiuterò.”

Koneko aveva deciso di dare supporto ad Issei.

“No, Koneko-chan. Per favore, lasciami risolvere la questione tra me e Saji.”

Sentendo il rifiuto Koneko scosse la testa.

“Non va bene. Questa è una battaglia di squadra. Lavoriamo insieme.”

“Si è proprio come dici tu, Koneko-chan. Ma mentre stava combattendo contro di me, Saji non ha diretto alcun colpo verso Koneko-chan. Se avesse voluto, avrebbe potuto attaccare una linea a Koneko-chan e succhiare via il tuo potere. Perché pensi che non l’abbia fatto?”

Koneko non riuscì a rispondere alla domanda di Issei, ma fu Saji a replicare con un sorriso compiaciuto.

“…Mi dispiace, Toujou Koneko-chan. Voglio vincere contro Hyoudou, contro il Sekiryuutei in una battaglia uno contro uno. Non ve l’ho detto? Il nostro sogno è serio. Costruiremo una scuola. Costruiremo una scuola senza alcuna discriminazione negl'Inferi...nella città di NEDE! Ed io diventerò un'insegnante…questo è il mio sogno…questa battaglia verrà trasmessa in tutti gl'Inferi. Ecco perché ha senso. Io, un [ Pedone ]! Vincerò contro uno stesso [ Pedone ], il Sekiryuutei Hyoudou Issei! Vincerò e lo dirò con coraggio! Che diventerò un'insegnante!”

Saji era serio. Il suo sguardo era forte e non aveva né ombra di tristezza su di esso.

“E così è. Se corressi via dalla sua sfida, non sarebbe per niente figo, giusto? Se non lo facessi…Ed è per questo che devo farlo. Perché sono suo amico e non ho altra scelta se non combatterlo seriamente. Devo farlo! Altrimenti, non sarei in grado di mostrare più la mia faccia a Buchou!"

Dopo aver sentito quelle dichiarazioni, Koneko abbassò la testa e si distanzio dai combattenti.

““Grazie.””

Saji ed Issei la ringraziarono contemporaneamente.

"Che sentimento, che determinazione!"

"Quel ragazzo, Saji, sta dimostrando tutto il suo valore!"

"Questa è la qualità di un vero combattente!"

"Vuole fare di tutto per far avverare il suo sogno."

Uno alla volta i Generali elogiavano Saji. Dall'altra parte anche papà, mamma, Azazel ed Odino sembravano colpiti da quel comportamento.

Saji raccolse tra le sue mani una massa di potere magico diversa da qualsiasi altra. Che potenza! Potrebbe distruggere tutti i dintorni. La massa cominciò a mutare fino ad assumere le dimensioni di una palla da softball.

“Così, non colpirà l’area circostante, ma distruggerà completamente solo il tuo corpo.”

Ma Saji continuava a respirare a fatica. Vuole attaccare con tutte le sue forze, ma anche così continuava a sorridere.

“Ero geloso di te. L’orgoglio del tuo master e dei tuoi senpai. Il Sekiryuutei. Tutti ti conoscono. Ma, anche se io sono un [ Pedone ] come te, non ho niente. Niente! Ma Takeru-senpai e Takeya-senpai credono in me e nel mio sogno! Ecco perché, otterrò orgoglio e fiducia in me stesso. Ti finirò, Sekiryuutei. Lo farò per loro!!!”

I danni che Issei aveva subito non gli permisero di fuggire da quell'attacco.

DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!

La sfera nel momento dell'impatto si espanse. Se esplode distruggerà tutti i dintorni!

E' finita, forse Saji ha vinto!

In quell’istante…

[ DIVIDE!!! ]

Un guanto bianco apparso sul braccio destro di Issei catturò la sfera di Saji.

Era riuscito ad annullare metà del danno, ma l'altra metà l'aveva colpito in pieno.

“….! Il mio proiettile magico si è dimezzato!?”

Saji non era l'unico scioccato. I presenti ebbero un sussulto. Non credo d'essere l'unico che pensava che lo scontro fosse finito.

"Ma come ha fatto?"

"Alla fine lo ha usato."

Oleha, come gli altri, non sembravano capire le mie parole.

"Tempo fa Issei era riuscito a rubare ed ad impiantarsi un gioiello dell'Hakuryuukou. Non pensavo che sia riuscito ad usare quei poteri."

BANG!

Takeya batté fortemente il pugno sul divanetto.

"Si è salvato per il rotto della cuffia."

Issei sembrava esausto.

“Anch’io sto rischiando la mia vita. Non posso fermarmi in un posto del genere. Forzaaaaaaaaaaaaaaaaa! Brilla! Boosted Geeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaar!”

In risposta al grido di Issei la voce della Sacred Gear rimbombò per tutto il centro commerciale.

[ DRAGO GALLESE BALANCE BREKER!!!!!!!!!!! ]

Una gigantesca aura rossa avvolse Issei per poi racchiuderlo all'interno di un'armatura.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

Erano passati 10 minuti dopo l'inizio della lotta tra Issei e Saji.

Grazie alla sua armatura Issei era riuscito ad avere un enorme vantaggio.

Saji era a pezzi, ma nonostante questo continuava a difendersi utilizzando la linea che aveva sul braccio sinistro.

Issei lo aveva sbattuto più e più volte vicino ai negozi, ma lui si rialzava sempre.

Allora lo lanciava per terra, ma Saji non si demoralizzava.

Si rialzava sempre e nonostante Issei lo avesse preso per il colletto e colpiva ripetutamente l'armatura con i suoi pugni nonostante le nocche fossero ormai distrutte.

"Non è uno scontro! E' un mattatoio!"

Oleha non sembrava poter vedere oltre. Gli altri Generali, tra cui lo stesso Takeru, stavano fremendo per la rabbia

Non era l'Issei che conosco. No...non era più lui.

"Non c'è la faccio più!"

Mi alzai di scatto rubando il microfono alla mamma. Lei non fece niente per intralciarmi.

[ SAJI ADESSO BASTA! E' FINITA! HAI MOSTRATO QUELLO CHE VALI! NON PROSEGUIRE OLTRE! ]

Non m'importa se i demoni degl'Inferi hanno ascoltato il mio egoistico sfogo. Umanamente non potevo tollerare una cosa del genere.

Però Saji non mi sentìì per niente! Stava collegando delle nuove linee ad alcuni mobili per poi lanciarli verso Issei. Ma l'armatura del Drago Gallese lo proteggeva da tutto.

Oleha mi prese dolcemente il braccio.

"Non ti può sentire."

"MERDA!!!"

Mi voltai ad un muro dietro di me.

BBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi scaglia un pugno con tutta la mia forza distruggendolo.

"Su, su non dovresti fare una cosa del genere."

Odino parlò mentre se ne stava tranquillo al suo posto.

"Di solo un altra parola Dio del Nord e ti riduco ad un colabrodo!"

Odino mi guardò con aria di sfida. Avverto una strana sensazione. Mi sento come se avessi già fatto una cosa del genere.

Lasciai Odino e mi risedei con Oleha.

"Irlen fai riparare quel muro."

"Come desiderate Sire."

Anche Takeru era furioso per quello che stava vedendo.

Issei teneva ancora Saji per il colletto.

"Saji arrenditi. Lo ha detto anche Takeya-senpai!"

Nonostante fosse ferito, Saji continuò a sorridere.

"A cosa stavi pensando mentre palpavi i suoi seni? Dannazione!"

Dopo aver detto quelle cose, Saji fece piombare nuovi mobili, ma Issei li distrusse con un Dragon Shot.

"Non ho ancora mai visto dei seni! Tu non sai quanto ho pregato per dei capezzoli in tutta la mia vita! Eppure tu puoi vederli quando ti pare e piaceeeeeeeeeeeeee! Ma, Hyoudou! Non è il seno ciò che voglio di più! E' essere un'insegnante! Un'insegnante! Io diventerò un'insegnante! Non posso diventare un'insegnante? Perché dobbiamo essere derisi?"

Saji gridò furioso, non si stava rivolgendo ad Issei ma a tutti coloro che stavano guardando il match.

"Non abbiamo dichiariamo il nostro sogno per il gusto di far ridere...!"

"Non sto ridendo! E' impossibile ridere di te quando metti a rischio la tua vita in questo modo! "

Issei continuava a colpire Saji più e più volte fino a quando non lo lanciò nuovamente.

Proprio come prima Saji si rialzava per andare incontro al suo avversario.

"Hyuh...Hyuh...io...ti...sorpasserò."

"Vieni, Saji. Vieni! Sajiiiiiiiiiiiii! Non vuoi che finisca qui, giusto? Non hai intenzione di lasciarlo finire così, giusto? Non avevi intenzione di fare le cose che non sono possibili per degli idioti come noi e proseguire rapidamente in avanti?"

Issei prese nuovamente Saji di peso per poi continuarlo a tempestare di pugni.

Il suo viso era gonfio e il suo occhio sinistro era completamente spento.

Il suo corpo tremava, ma allo stesso tempo cercava inutilmente di continuare a colpire il suo avversario.

"Issei si sta comportando proprio come Raiser."

Mi voltai verso mio fratello. I suoi occhi erano pieno d'ira.

Nonostante si trovasse in un altra dimensione riuscivo chiaramente a sentire la pressione di Saji. Issei stava tremando, non per la stanchezza...ma per la paura. Aveva paura di Saji.

Saji tentò un ultimo pugno disperato, ma Issei scosse la testa evitando facilmente il colpo.

BANG! SQUACK!

Issei finì Saji con un violento pugno in piena faccia. Saji, ormai, aveva perso conoscenza ed il suo sangue si era sparpagliato sull'armatura di Issei e nei dintorni.

Nonostante fosse svenuto, Saji continuava a tenere il braccio del suo nemico.

Era rimasto così fino a quando il suo corpo non fu avvolto da una luce gialla.

[ Un [ Pedone ] di Sona Sitri-sama, è stato eliminato. ]

La mamma decretò la sconfitta di Saji. Anche se era abituata a vedere cose del genere anche lei cercò di non vedere il monitor.

"PRESTO FATE CURARE IMMEDIATAMENTE SAJI!"

Takeru emanò con rabbia quell'ordine.

Oleha si alzò di scatto.

"Mandate una delle mie driadi! La sua linfa vitale deve essere immediatamente ripristinata!"

"Oleha aspetta!"

Atos lanciò ad Oleha una fialetta color rosso sangue.

Non appena la Driade la prese, cominciò a sorridere.

"Grazie Atos."

Oleha si rivolse ad uno dei servi.

"Datela alla mia driade. Lei saprà cosa fare."

Il servo incaricato uscì spedito dalla saletta.

"Cosa contiene quella fialetta? Lacrime di fenice?"

Le azioni dei Generali aveva suscitato l'interesse di Azazel.

"No, qualcosa di più specifico che solo la 23° Legione può creare."

Takeru non diede altre risposte.

"Non c'è bisogno di fare tutto questo putiferio."

SLASH! BBBBBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una gigantesca mezzaluna di energia sfiorò il viso di Odino lasciando un gigantesco squarcio vicino a lui.

Il Dio del Nord lo guardò senza preoccupazione.

Mio fratello Takeru era ancora seduto, ma sulla sua mano destra la Fragarach risplendeva furiosa.

"Non dire un'altra parola."

Rossweisse si attivò in difesa del Dio mentre Azazel, papà e Serafall avevano evocato delle barriere di protezione.

Odino si grattò la barba e con un gesto fece sedere la sua guardia del corpo.

"Ecco la differenza tra noi e voi. Voi giovani vi scaldate per delle piccole scaramucce."

Sentendo le parole del Dio, Thane si alzò innervosito.

"Ora capisco perché l'Yggdrasil ha scelto il Guardiano come suo protettore e non voi. Non siete il tipo di persona che correrebbe in aiuto del più debole."

Odino si alzò in piedi.

I miei pensieri svanirono non appena il Dio si chinò in avanti.

"Chiedo scusa per quello che ho detto. Non volevo offendere ne voi e ne quel demone. E' solo che non ritengo necessario utilizzare tutte queste energie."

Takeru si voltò verso il Dio. Aveva ancora lo sguardo annebbiata dalla rabbia.

"Quello che tu ritieni non mi riguarda. Io ho l'obbligo ed il dovere di aiutare persone con un sogno del genere."

Takeru, dopo aver tolto la Fragarach, continuò a guardare il match.

"Non so se Issei se ne è reso conto, ma lui ha perso."

Anch'io tornai a guardare lo scontro. Issei era rimasto fermo per alcuni minuti mentre Koneko si stava avvicinando lentamente verso di lui.

Saji hai davvero battuto Issei...lo hai fatto.

°°°°°°°°°°°°°°°

Nonostante quello che era accaduto in questo momento si stava disputando un altro match. Quello nel parcheggio che riguardava Kiba, Zenovia, Tsubaki, Meguri e Yura.

Kiba stava combattendo contro Tsubaki, mentre Zenovia era impegnata contro Meguri, l'unica che era rimasta in disparte era proprio Yura.

Tsubaki roteava la sua naginata con estrema ferocia mentre Meguri non dava un attimo di respiro a Zenovia. Molto probabilmente devono aver sentito della sconfitta di Saji.

Zenovia non sta utilizzando la Durandal ma bensì l'Ascalon. Forse Issei deve avergliela data prima di cominciare il match.

Dopo quello che era successo prima, questo scontro non mi sembrava granché. Molti Generali sembravano aver perso la voglia di vedere il Game.

Gli unici attenti erano Takeru, Thane, Nabe, Irlen, Oleha, Amras, Regulus, Jaina, papà, la mamma, Azazel, Serafall e Odino.

"Il ragazzo che impugna quella spada Sacro Demoniaca non mi sembra granché."

"Già. Quell'arma sembra possedere solamente meno del 1/10 del potere del Re e del Principe. Perché si sta limitando semplicemente a percuoterla a destra e a marca? Secondo alcuni rapporti era in grado di materializzare tutte le lame che voleva scegliendo per giunta le dimensioni. Perché non ha deciso di rivestire le mani di piccole spade come se fossero degli artigli? Così facendo sarebbe in grado di sfruttare appieno la velocità del cavallo, oppure le può lanciare come dei coltelli mentre prepara un attacco. Le possibilità sono oltreché infinite."

Regulus e Jaina davano il proprio parere su Kiba. Non potevo aspettarmi delle osservazioni migliori da loro.

"Il problema di Kiba è che non vuole migliorarsi come spadaccino. Si limita semplicemente ad usare quella spada come un'arma e non come estensione del suo corpo."

E la prima volta che Takeru fa un commento così freddo verso Kiba. Beh se tengo in considerazione ciò che hanno detto prima Regulus e Jaina non posso certo dargli torto.

"Kiba ha continuato ad allenarsi con il suo maestro durante tutto questo mese."

Azazel aveva cominciato a bere alcuni liquori.

"Vedo. In effetti ha avuto un miglioramento fisico. Ma non è cambiato niente, si limita come al solito a voler sconfiggere il suo avversario con un sol colpo. Perché non vuole andare oltre? Perché si limita così tanto? Non voleva diventare più forte?"

Takeru si riabbandonò sul divanetto furioso e scontento di quello che stava vedendo.

"Certo che sei davvero terribile Takeru."

"Dovrei andarci leggero con loro solo perché fanno parte della scacchiera di Rias? Quando questo Game sarà finito farò un bel discorsetto anche con lei."

Takeru rispose a tono ad Azazel.

Tornando allo scontro in atto.

Meguri e la sua katana sembravano aver messo in difficoltà Zenovia.

Il [ Cavaliere ] di Rias non era riuscita ad eseguire dei buoni affondi. Meguri, invece, grazie a piccoli movimenti era riuscita a parare l'attacco di Zenovia con la parte non tagliente della katana e con una leggera pressione verso l'esterno era riuscita a deviare la traiettoria dell'Ascalon procurandosi una buona apertura.

Il busto di Zenovia era pericolosamente esposto. Se Meguri eseguisse un *DO, allora Zenovia si ritroverà immediatamente in svantaggio.

( Re Nero: Il DO è il nome di una tecnica di taglio laterale codificata nel Kendo. )

Zenovia si salvò dalla sferzata di Meguri con un calcio all'addome.

"Sona mi sbalordisce ogni minuto che passa. Non pensavo che tra i suoi demoni ci fossero delle persone in grado di utilizzare il Kendo."

La rabbia di Takeru si sostituì in pura ammirazione.

"Adesso SI che sono curioso. Che strategia adotterà Zenovia contro una vera spadaccina?"

( Death Crow/Re Nero: Il Kendo tradotto in italiano come "Scherma Giapponese" o "Il Cammino della Spada" non è altri che l'origine di tutte le tecniche legate all'uso della spada. Il principio del Kendo è quello di abbattere il più velocemente possibile il proprio avversario tramite colpi specifici: MEN=Testa, DO=Fianchi, KOTE=Metà inferiore dell'avambraccio destro e TSUKI=Colpo di punta alla gola. Il Kendoka tradotto come " colui che pratica il Kendo " apprende dal maestro tutte le tecniche basilari per poter contrastare l'attacco del nemico ed eseguire un MEN, DO e KOTE tramite movimenti fluidi e decisi. Sappiamo molte cose sul Kendo perché lo abbiamo praticato per ben 2 anni e mezzo.)

Anche se il calcio si faceva lo stesso sentire, Meguri non si risparmiò sugli attacchi. Men, Do, Kote riusciva a concatenare e alternare quelle combinazioni di attacchi con pura maestria.

Zenovia non riusciva a seguire il passo della sua nemica e mentre indietreggiava, Meguri riuscì a ferirla in più punti. Finché non concluse le sue combo con un ultima e potente sferzata laterale.

Zenovia riuscì ad abbassare l'Ascalon così da proteggersi con la lama della spada.

KATCHIN!

Saltarono delle scintille mentre la Katana s'impattava sull'Ascalon, ma anche così Meguri riuscì a far volare per aria la sua avversaria.

BOOM!

Zenovia andò a schiantarsi vicino ad una delle auto.

Wow certo che quella ragazza è davvero forte. Anche Takeru sembrava avere la mia stessa opinione.

"Avanti alzati! Senza l'aiuto di Takeru-senpai e di Takeya-senpai voi Gremory non sapete fare nient'altro?"

Meguri mostrava la sua superiorità come spadaccina.

Ne devo dare atto è davvero molto brava. Per di più se teniamo conto che sta affrontando l'Ascalon, un'arma leggendaria, con una semplice Katana rinforzata allora le lodi sono più che meritate.

Quel nuovo scenario suscitò nuovamente l'attenzione dei Generali.

Kiba e Tsubaki sembravano aver fatto una piccola pausa.

Kiba ne approfittò per aiutare la sua amica a rialzarsi.

"Ridillo se hai il coraggio!"

Zenovia non accettò quell'insulto.

"Certo e te lo ribadisco! Senza le ombre di Takeru-senpai e di Takeya-senpai voi Gremory non sapete fare niente. Li ho visti quando si sono rivelati come Scarlet Wings di fronte a Kokabiel! E di quando lo hanno sconfitto assieme ai suoi Cerberi. Il mio Master si sente mortificata per aver pensato ad un loro tradimento."

Meguri si preparò ad attaccare nuovamente.

"Pensi che il tuo Master sia l'unica a sentirsi in colpa?"

Lo sguardo di Zenovia si stava intensificando.

"Io li ho mal giudicati, maltrattati e tentato di ucciderli solo perché erano diversi da me, mentre loro mi hanno protetta nonostante quello che gli avevo fatto!"

Zenovia cominciò a ridere.

"Sono sicura che in questo momento i miei senpai non saranno felici dello spettacolo che sto offrendo."

In quel momento Zenovia creò una fenditura con la mano sinistra. Vuole evocare per caso la Durandal? No, lo squarcio è troppo piccolo per poter estrarre quell'arma.

Ma sto chiaramente vedendo qualcosa.

Fasci di luce sacra fuoriuscirono dalla fenditura per poi adagiarsi sulla lama dell'Ascalon.

"Non ci credo quella è la trasmissione del potere."

"Wow come hai fatto a capirlo?"

Azazel sembrava colpito di ciò che avevo detto.

"Bello guarda che ho ben 50 anni di esperienza sul campo di battaglia. E' ovvio che conosca trucchi del genere. E' la stessa cosa che facciamo io e mio fratello con le nostre armi."

Azazel continuava a guardarmi divertito.

"Che cos'hai fatto alla povera Ascalon?"

Takeru si voltò verso l'angelo caduto.

"Perché mi guardi così?"

"Pensi che sia scemo? So benissimo che l'Ascalon è passata dalle tue mani prima che Michele lo consegnasse ad Issei. E poi Zenovia non ha ancora maturato l'esperienza necessaria per manipolare tecniche del genere!"

"Ooohhh mi hai beccato!"

Azazel cominciò a recitare come se fosse un attore drammatico.

"Hai ragione mio giovane Re. Certo che non ti sfugge proprio nulla. Durandal era una spada sacra che poteva vantare di una tremenda precisione. Perciò, quando il suo proprietario non riuscì a controllarla, diventò la lama di un assassino. Ho modificato l'Ascalon in modo tale che potesse essere più malleabile con i poteri altrui."

"Per questo hai basato l'allenamento di Zenovia sull'utilizzo dell'Ascalon con i poteri della Durandall."

"Esatto."

"Geniale. Davvero qualcosa degno di te. Però hai commesso un piccolo errore."

Il volto di Azazel cambiò improvvisamente espressione.

"Quale?"

"Non hai considerato Sona."

KYAAA!!!!

Mentre discutevamo con Azazel, Zenovia lanciò un immensa onda sacra verso Meguri e le altre. Se quel colpo va a segno...

Ma in quell'istante qualcuno si sovrappose tra lei e Meguri...Yura.

La ragazza mise entrambe le mani davanti a lei.

“Rovescia!”

Zenovia lasciò stare l'attacco, ma l'aura sacra scomparve e si trasformò in un'aura demoniaca!

Il fendente di Zenovia divenne un semplice attacco, Meguri riuscì a scostarsi mentre Yura catturò la lama della spada con entrambe le mani e con un poderoso movimento del bacino fece volare Zenovia a gambe all'aria.

Yura cercò di inseguirla in quello stato ma Zenovia ritrovò il suo equilibrio e schivò il suo calcio.

GASHAAAAA!!!!

Il calciò fece volare Yura verso diverse auto.

In quel momento non solo Kiba e Zenovia, ma anche gli spettatori rimasero zittì per ciò che avevano visto.

"Oh, oh sembra che quella ragazza possieda un'abilità o una Sacred Gears davvero particolare. Rovesciare gli attributi."

Anche Thane sembrava andare su di giri per quella scoperta. Azazel, invece, guardò il match con molto più interesse.

"Azazel lo sai qual è stato il tuo problema? Far allenare Zenovia basandoti solamente sulle spade sacre escludendo tutte le altre possibilità."

Anche Takeru tornò a guardare l'incontro.

Bene ragazzi adesso cosa farete?

“Zenovia! Fai il cambio con me!”

Dopo l'urlo di Kiba i 2 si scambiarono gli avversari. Ottima idea Kiba. Finalmente.

"Kiba ha capito che l'abilità di Yura non ha effetto sulla sua spada visto che è costituita da 2 poteri."

"Concordo con te fratellino, ma saprà sfruttare quell'informazione a suo vantaggio?"

La situazione sembrava essersi ribaltata. Dopo il cambio degli avversari, i servi di Sona sembravano in difficoltà.

Yura non cercò nemmeno di attivare il rovescio, simbolo che la teoria era esatta. Adesso lei e Meguri cercavano inutilmente di attaccare Kiba. Peccato che il "biondino" è diverso da Zenovia. Riusciva a tenere facilmente testa a 2 avversarie.

Dall'altro lato Zenovia era riuscita a mettere alle strette Tsubaki e la sua naginata.

Grazie all'aura della Durandal a Zenovia bastarono pochi attacchi per mettere al muro la [ Regina ] di Sona.

"Con questo il match è deciso!"

Zenovia stava per dare il colpo di grazia a Tsubaki. Ma in quell'istante.

“Sacred Gears, [ SPECCHIO DI ALICE ].”

Davanti a Tsubaki apparve un enorme specchio decorato! Era grande all'incirca 2 m.

Zenovia non riuscì a fermarsi.

ZUUOOOOO!!!!!!!!!

L'onda sacra andò a schiantarsi verso lo specchio distruggendolo. Zenovia venne letteralmente investita da una marea di aura sacra e scaglie di vetro.

BEAH!

Volò per circa 10 m.

Kiba lasciò lo scontro per andare da lei. Grazie alla glorificazione il Sacro aveva meno effetto su Zenovia ma tutta quell'emissione di aura gli fu lo stesso fatale.

Tsubaki sogghignò.

“Quando lo specchio è distrutto, l'impatto viene raddoppiato e viene rispedito all'avversario. Sono un'utilizzatrice di contrattacchi. Kiba Yuuto-kun è stato un errore mandare il tipo di potere che ha Zenovia-san contro di me.”

Kiba si nascose dietro all'ombra di una macchina con Zenovia. La mendicò con alcune scorte che, molto probabilmente, avevano preso dalla farmacia.

Incredibile.

Questo Game è davvero sensazionale.

Sona aveva previsto che Rias avrebbe mandato Kiba e Zenovia come attaccanti pertanto si è premunita di inviargli 2 utilizzatrici del contrattacco.

Tsubaki, Meguri e Yura si avvicinarono lentamente verso la macchina che nascondeva Kiba e Zenovia.

"ORA!"

Kiba spiccò un salto verso l'alto mentre teneva Zenovia mal ridotta sotto braccio.

In quell'istante dal cielo apparvero diversi cerchi magici. Kiba stava creando delle nuove spade?

"Vedrete la nascita della Durandal!"

Vicino ai cerchi di Kiba si contrapposero dei piccoli buchi spaziali, gli stessi che Zenovia aveva evocato per far rivestire l'Ascalon dell'aura della Durandal.

KACHHHIIINNNN!!!!!!!!!!

Dal cielo piombarono delle piccole spade Sacro Demoniache rivestite dell'aura della Durandal.

Yura e Meguri ne furono letteralmente travolte. Il loro corpo brillò mentre scomparivano dal campo di battaglia. Tsubaki, invece, approfittò di quel frangente per fuggire verso i piani inferiori.

"L'avevo detto io che quelle spade potevano avere mille usi."

Jaina si distese mentre addentava un cosciotto di carne.

"Certo che gli è andata bene."

Papà sembrò tirare un sospiro di sollievo.

Zenovia s'illuminò di luce. Evidentemente deve aver raggiunto il suo limite.

Le spade che Kiba aveva creato si sgretolarono lasciando solamente i segni del loro passaggio.

La mamma fece il suo annuncio.

[ Un [ Cavaliere ] ed una [ Torre ] di Sona Sitri-sama si ritirano. ]

[ Un [ Cavaliere ] di Rias Gremory-sama si ritira. ]

Kiba, dopo aver perso Zenovia, proseguì la sua corsa.

Volli guardare cosa stava facendo Issei.

In questo momento si stava abbeverando con Koneko vicino ad un distributore di bibite, non si era ancora tolto l'armatura di dosso. Ma la cosa interessante e che il cavo che Saji gli aveva attaccato era ancora li.

"Che coglione, non si è ancora reso conto di niente."

"Takeya guarda gli altri monitor. Sembra che lo scontro finale stia per cominciare."

Feci quanto consigliato da Oleha.

I 2 gruppi si stavano riunendo verso il cuore del centro commerciale. Sona si trovava li protetta da una barriera e da 2 [ Alfieri ].

Con la coda dell'occhio avevo visto Sona formulare diversi incantesimi prima di scendere al piano inferiore.

Se è scesa in prima persona significa che ha qualcosa in mente.

I primi ad arrivare furono Issei, Kiba e Zenovia.

"Come va, Yuuto Kiba-kun, Hyoudou Issei-kun, Toujou Koneko-san. Capisco, quindi questo è l'aspetto del Sekiryuutei. Sento un'incredibile ondata di potere provenire da te. E' naturale che tutti ti considerino pericoloso. Ma per i miei occhi rimarrai un demone qualunque."

Con sua grande sorpresa Issei notò che la linea che aveva attaccato al braccio destro era collegata ad una delle [ Alfieri ] di Sona.

"Non può essere, era il vostro piano quello di incanalare il mio potere attraverso l' [ Alfiere ] e utilizzarlo per la barriera?"

Sona non rispose alla domanda di Issei.

Ma si può essere più coglioni di così? Come fa a non capire quello che sta succedendo?

"...Sona, sei abbastanza audace. Per essere venuta proprio in centro."

Da un angolo spuntò Rias accompagnata da Akeno e Asia.

"Anche tu, il qui presente [ Re ], non è vero Rias?"

"Sì, dal momento che abbiamo già raggiunto la fase finale su entrambi i passaggi. Anche se sembrano essersi rivelati diversamente da quello che mi aspettavo... "

Rias mostrò un'espressione davvero rigida.

"Forse ho capito il piano di Rias."

"A si?"

Azazel e gli altri Maoh, tra cui Odino, tesero l'orecchio verso di me.

"Pensava che Sona avrebbe puntato sull'eliminazione di Issei, per questo ha mandato Kiba e Zenovia come squadra d'attacco per colpirla direttamente mentre gli altri membri erano occupati contro Issei e Koneko. I poteri di Gasperino gli servivano solo per controllare i movimenti di Sona."

Dopo la mia teoria tutti i Generali, compreso Takeru, sbuffarono esasperati.

"Patetico."

"Nullità."

"Che bambina."

"Pensava veramente di vincere con una strategia così banale?"

La strategia di Rias era così prevedibile che Sona è riuscita tranquillamente a ideare delle contromisure.

Ecco perché Rias è arrabbiata, sapeva che Sona era un gradino sopra a lei.

In quel momento Issei cominciò stranamente a barcollare fino a mettersi in ginocchio. Rias ed Asia accorsero per aiutarlo.

Finalmente!

Il desiderio di Saji stava per avverarsi.

Asia attivò la sua Sacred Gears, ma anche se Issei era avvolto dall'aura della guarigione, stava lo stesso perdendo coscienza.

Rias prese le lacrime di fenice, ma si fermò di scatto. Forse aveva capito che le lacrime non avrebbero potuto salvarlo.

Mentre il gruppo guardava Issei sconcertato, Sona cominciò a sorridere.

"Né la Sacred Gears di Asia-san, né le lacrime di fenice avranno alcun effetto. Rias, ho visto le registrazioni video di come si è conclusa la battaglia con Raiser. Quello che ho capito da quello era che Hyoudou-kun è un ragazzo che non rinuncerà mai in battaglia, al punto di diventare spaventoso. Per il bene dei suoi compagni, per se stesso e soprattutto per te Rias. Probabilmente non saremmo stati in grado di sconfiggerlo solo danneggiandolo. Non importa quante volte lo avremmo abbattuto, lui si sarebbe rialzato. Per noi, i cosiddetti "coraggio e spirito" sono altrettanto incredibili tanto quanto il potere del Sekiryuutei. Sì, se non ti arrendi e continui a rialzarti, credendoci fermamente allora potresti addirittura sconfiggere il nemico. Quella forza di volontà si collega direttamente al potere del Sekiryuutei e aumenta il potere più volte. Questa è la più grande arma di Hyoudou-kun. Ecco perché non avevamo altra scelta se non quella di abbatterlo con un metodo diverso."

Uno degli [ Alfieri ] di Sona tirò fuori uno strano pacchetto rosso...era la sacca medica del sangue che Saji aveva preso prima dalla farmacia.

"E' il tuo sangue. Sei un demone reincarnato da un essere umano. E' letale per un essere umano perdere la metà del suo sangue, che scorre attraverso il proprio corpo. Tu lo sai, vero? La regola dei Rating Game. Quando un demone arriva al punto di non essere più in grado di combattere durante il gioco, viene trasportato con la forza alla sala medica."

"Saji! Tu! Questo era ciò a cui voi stavate puntando sin dall'inizio!"

Issei perse immediatamente le forze. Kiba si affrettò a tagliare il tubo con un pugnale Sacro Demoniaco.

QUEK!

Dal tubo continuò a fuoriuscire del sangue.

Ciò che avevamo visto era qualcosa d'incredibile.

Sona continuò a parlare.

"E' troppo tardi. Hai già perso abbastanza sangue per essere trasportato alla sala medica."

"Sona, tu!"

Rias aveva un'espressione impaziente e preoccupata.

"È vero, ho usato il Sacred Gear di Saji per succhiare il sangue di Hyoudou-kun poco a poco. Fino a quando non è entrato in una condizione di pericolo. Per poter utilizzare continuamente una Sacred Gear, la cui capacità originale è quella di aspirare l'energia del bersaglio, al fine di aspirare il sangue era necessario un grande allenamento e una grande precisione. Ma, Saji è riuscito a realizzarlo."

"Per cui ha continuato a colpirmi nonostante fosse in uno stato pietoso non solo a causa del suo coraggio e del suo spirito, ma anche per guadagnare tempo! Dal momento che poteva solo aspirare il mio sangue poco alla volta, ha sacrificato il proprio corpo per prendere più tempo possibile! Sarebbe potuto fuggire durante la fase di stallo e invece mi ha affrontato faccia a faccia. Saji! Tu! Così tutto questo era per potermi battere faccia a faccia!"

"Hyoudou-kun. Sei vicino alla sconfitta. Dovresti essere in grado di fare solo uno o due attacchi adesso. Il motivo è la perdita di sangue. La vostra armatura è solida. Il tuo potere offensivo è grande. Tuttavia, quando ho cercato un modo per sconfiggerti, ne ho trovati molti. Anche se non ti possiamo sconfiggere fisicamente, le regole del gioco ti considereranno non più in grado di combattere."

Sona aveva completamente battuto in astuzia Rias.

CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!

Takeru applaudì felice. Dopo di lui tutti i Generali lo seguirono. Anche io mi unii a loro.

La mamma attivò l'audio della stanza.

Ben presto il suono dell'applauso venne trasmesso sul campo di battaglia.

Sona e Rias si fermarono per alcuni minuti.

Sul volto di Sona potei vedere un sorriso soddisfatto.

"I Berith vogliono che io vinca questo Game. Rias, che cosa sei disposta a scommettere in questa battaglia? Io sono disposta a rischiara la mia vita. Il mio sogno è molto difficile. Se non distruggo gli ostacoli uno ad uno, non potrò raggiungere il mio sogno anche se verrò aiutata da Takeru e da Takeya. Rias, distruggerò il tuo orgoglio e la tua stima."

Rias aveva un'espressione acida. Doveva essere completamente mortificata. Certo, pensava di essere in vantaggio in questa battaglia. Il vantaggio era così grande che la sua vittoria sembrava ormai cosa certa.

Ma se Rias fosse stata semplicemente sconfitta da un nemico che aveva preso dei provvedimenti contro di lei, la sua stima si sarebbe abbassata di conseguenza! Sona stava puntando anche a questo!

Sona guardò per un attimo Issei.

"Saji. Diceva sempre che ti avrebbe superato. Per Saji, tu sei un compagno [ Pedone ], un amico e un rivale che voleva superare. Tuttavia, c'è un Drago Leggendario dentro di te. Solo per questo, lui aveva un complesso d'inferiorità nei tuoi confronti. Volevo convincere quel bambino che poteva combattere mentre piangeva per una cosa simile. E questo l'ha convinto. La linea non è sparita nemmeno quando Saji è sparito. L'ha riempita di sentimenti molto intensi. Ti posso già dire che scomparirai da questo campo di battaglia molto presto. Proprio come te che stavi mirando solo al meglio, Saji mirava al suo obbiettivo, ossia alla tua sconfitta. Tu non sei l'unico [ Pedone ] che ha un sogno e vive intensamente! Il ragazzo che ti ha sconfitto è Saji Genshirou!"

Issei si alzò barcollando.

"Saji. Quindi...ti sei allenato per potermi sconfiggere! Dannazione. Saji. Saji. Sei incredibile. Anche quando ti stavo continuando a colpire e a colpire, tu stavi solo pensando di potermi battere. Anche se non mi potevi battere direttamente, eri convinto che i tuoi compagni mi avrebbero sconfitto, se tu mi avessi lasciato questa linea. Ma, non hai bisogno di preoccuparti. Sembra che sia bastato il tuo attacco per sconfiggermi. Tuttavia, non voglio scomparire prima di aver mostrato la mia nuova tecnica speciale!"

Che? Tecnica speciale?

"Se proprio devo andarmene, voglio prima fare qualcosa di perverso!"

Issei mise in avanti le mani per poi guardare Rias.

"Prima di essere eliminato...penso di scomparire dopo aver soddisfatto i miei desideri mondani..."

Che cazzo vuole fare quel pirla?"

La poca aura che gli era rimasta gli aveva ricoperto tutta l'armatura.

"Alzati, mia lussuria! Scatena, i miei desideri mondani! Estenditi, Mondo dei miei sogni!"

Immediatamente le ragazze dei Gremory e dei Sitri indietreggiarono proteggendo e coprendo i loro corpi.

Ma che vuole fare? Un mega Dress Breaker? Se ci prova questa è la volta buona che lo ammazzo sul serio!

"Per favore, fammi sentire la tua voce!"

"Eh?"

Rias non sembrava capire cosa Issei stesse cercando di dire.

"Buchou, sei preoccupata per me in questo momento, non è vero? Che questa cosa strana potrebbe indebolire il mio corpo..."

"Ise! C-Come fai a saperlo...?"

CHE?????

Tutti quanti sbalzammo in avanti per l'incredulità. Ma Issei ha per caso creato una specie di lettura della mente?

Issei si rivolse a Sona.

"A cosa state pensando in questo momento?"

Dopo qualche minuto Issei fece un "si" con la testa.

"Sona-Kaichou, hai pensato che con la mia nuova tecnica speciale potrei essere in grado di sentire le voci dei cuori delle persone, giusto?"

Sona sbiancò a quella confessione.

"Fu, fu, fu, non è esatto. C'eri vicina, ma non è esatto. Volevo sentirla. La voce del petto! No! La voce dei seni!"

Issei si mise in una posa estremamente ridicola.

"La mia nuova tecnica, BILINGUAL! La mia nuova tecnica mi permette di ascoltare la voce dei seni delle sole donne! Haa..., haa. Quando chiedo loro qualcosa, i seni mi rispondono senza menzogne! Haa...haa. E' la più forte tecnica che mi permette di capire il cuore dell'avversario! Ugh, non ho abbastanza sangue..."

"MA QUELLO E' UN COGLIONE!!!"

Gridai con tutto il fiato che avevo in corpo.

"COME CAZZO SI FA A CREARE UNA TECNICA DEL GENERE!!!"

Mentre gli spettatori faceva fatica a credere a quello che avevano visto Azazel se la stava ridendo a crepapelle.

"AH AH AH AH AH AH AH CHE TECNICA! Chissà come potremmo utilizzarla. Ehi Takeru quella mossa è simile al Revelation della Fragar..."

GRAP!

"Ehi ma che?"

Azazel non riuscì a muoversi da suo posto.

MUAGGGHHHHH!!!!!!

Le viti che collegavano la poltrona cominciarono a saltare mentre Azazel veniva sollevato con tutta la poltrona.

Mio fratello era rimasto con il braccio alzato e con il corpo completamente avvolto da un aura blu.

"Ti avevo avvertito."

La voce di Takeru era fredda. Mio fratello faceva letteralmente paura.

Sopra ad Azazel comparvero degli strani sigilli.

"Sigilli di contenimento? Takeru non starai esagerando?"

Azazel venne portato d'avanti al buco che avevo fatto prima.

"Addio."

"No aspetta stavo scherzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Azazel partì proprio come un missile. Si potevano sentire le sue urla disperate a chilometri di distanza.

Mamma e papà non dissero niente. Neanche Odino osò fiatare, Rossweisse, invece, continuò a vedere il viaggio di Azazel.

Uno ad uno tutti i Generali alzarono la voce.

"Sire vorremmo scambiare 2 parole col [ Pedone ] di Rias Gremory."

"Permesso accordato, ma dopo il Game."

"Vorremmo venire anche noi."

Anche le mogli e tutte le donne della saletta volevano partecipare!

Thane parlò a bassa voce.

"Saranno cazzi amari."

Vicino a me anche Oleha sembrava volersi scatenare! E' grazie! Quella di Issei è una tecnica che va contro tutto i sani principi morali!

Issei puntò alle [ Alfiere ] di Sona.

"Ehi! Seni dell' [ Alfiere ] Onee-san laggiù, a cosa state pensando?"

"No, non ascoltare!"

Dopo alcuni secondi Issei si agitò.

"Cosa, cosa? Anche in questo momento vorresti farti violentare da Takeru-senpai?"

CACCHIO!

Guardai il volto di Takeru...era sbiancato e con una faccia incredula!

Issei puntò l'altra [ Alfiere ].

"E anche tu? Ma perché Takeru-senpai è così popolare?!"

"Smettila subito!"

Sono 2.

Le [ Alfiere ] di Sona diventarono rosse come dei peperoni.

Che rivelazione scioccante!

"Cosa vogliono fare?"

Koneko cominciò a far schioccare le nocche. Cazzo riesco a percepire una certa sete di sangue!

"Rias...questo è un po'..."

"Mi dispiace..."

"Penso che sia una tecnica spaventosa, ma con questa violazione della privacy, nessun demone femminile potrà più combattere contro di lui d'ora in poi?"

"Sì, dovremo fare molta attenzione adesso..."

Sona e Rias lasciarono temporaneamente il loro scontro per lamentarsi della lussuria di Issei. Aspetta ora quel pervertito sta puntando a Tsubaki.

"Cosa? La [ Regina ] di Sona vuole umiliare Akeno-san di fronte a Takeya-senpai per poi legarla e farla diventare una spettatrice mentre fa sesso con Takeya-senpai?!"

AHHHHHHH!!!!!!!!

Spalancai la bocca oltre il suo limite!

Tsubaki puntò la naginata verso Issei.

"Fatti gli affari tuoi!"

Tsubaki aveva risposto con un tono brusco.

HO APPENA SENTITO QUALCOSA CHE NON VOLEVO SENTIRE!!!!

"Me coglioni. Forse dovremmo prestare un certa "attenzione" ai Sitri."

Takeru si rianimò. Non so per quale motivo mio fratello stesse sorridendo.

"Takeru come puoi stare calmo in questo frangente! E poi neanche tu sei messo bene!"

"Quella donna è una rivale!"

Oleha cominciò a far stridere una frusta di spine. MA DOVE CAZZO LO HA FATTO USCIRE!

"Seni-san di Kaichou! Vi prego, ditemi che tipo di strategia intendete utilizzare ora!"

Issei chiamò in appello i seni di Sona.

Ormai questo non è più uno scontro.

"Tutti, la Kaichou in quella barriera...è uno specchio per le allodole. E' solo un'immagine olografica creata dai 2 [ Alfieri ] all'interno della barriera...La loro strategia è quella di farci attaccare la barriera qui per farci indebolire...La vera Kaichou è sul tetto! Sembra che solo il suo spirito si sia spostato nell'ologramma...Questo spiega perché il rilevamento nemico di Koneko-chan non riusciva a trovare la Kaichou sul tetto. Ma, visto che il suo spirito è venuto qui il Bilingual ha funzionato e mi ha fatto sentire i seni olografici, è questo...?"

Detto questo Issei crollò.

"Ise-san."

Asia accorse in aiuto di Issei evocando la sua Sacred Gears.

"Stavo aspettando proprio questo!"

Uno degli [ Alfieri ] sciolse l'immagine olografica di Sona.

Sia la barriera che l'ologramma di Sona scomparvero, senza prestare alcuna attenzione, l' [ Alfiere ] nemico spostò il suo piede all'interno dell'area di guarigione di Asia.

"Rovescio!"

La pallida luce verde cambiò istantaneamente diventando di un colore rosso.

Cosa? Yura non era l'unica ad usare quell'abilità?

AH!

In quell'istante il corpo di Asia brillò. Anche lei stava scomparendo.

"...Il rovescio della guarigione è il danno...la capacità di guarigione di Argento-san è immenso...Se questa viene invertita..."

L' [ Alfiere ] nemico, che era entrato nell'area di guarigione di Asia, aveva un'espressione soddisfatta sul suo volto, anche se stava vomitando sangue.

Si era sacrificata per il suo Master.

"...Ho battuto il guaritore dei Gremory...Kaichou..."

In quell'istante sia l'Alfiere di Sona che Asia ed Issei scomparirono contemporaneamente.

[ Un [ Alfiere ] di Rias Gremory-sama, è stato eliminato. ]

[ Un [ Alfiere ] di Sona Sitri-sama, è stato eliminato. ]

[ Il [ Pedone ] di Rias Gremory-sama, è stato eliminato. ]

Anche se visibilmente imbarazzata la mamma riuscì lo stesso a dare l'annuncio.

Asia.

"Ehm Takeru figliolo posso chiederti un favore?"

Papà tentò timidamente di parlare con Takeru. Mio fratello si trova in una fase emotiva in cui non ascolta nessuno, eccetto me e la mamma ovviamente.

"Figliolo posso chiederti di prenderti cura di Issei e degli altri?"

Takeru squadrò per un attimo papà.

"Stai tranquillo ho già predisposto, ma tutto al suo tempo. Non è vero ragazzi?"

"O si si!"

"Non vediamo l'ora di fare quattro chiacchiere con il Drago Gallese."

Papà sembrò fare il segno della croce anche se era un Demone per giunta. Forse lo sta facendo per Issei.

Dopo la scomparsa di Issei ed Asia il gruppo Gremory contava 4 membri. Rias, Koneko, Kiba ed Akeno.

Sona poteva contare solo su un [ Alfiere ] e su Tsubaki.

Questo Game è stato pieno di sorprese, anche se in un modo un po' diverso rispetto al piano originale.

Un gioco, dove si supponeva che un lato avrebbe dominato, in realtà aveva mostrato grandi capovolgimenti fin dall'inizio. Il lato che si diceva essere superiore aveva anche perso la metà dei propri membri.

Sentivo già i commenti negativi delle alte sfere verso Rias. Commenti che io stesso avrei appoggiato appieno.

Sona aveva escogitato tutto fin nei minimi dettagli, dalla eliminazione di Gasperino all'indebolimento di Issei fino alla disfatta di Asia in un solo colpo.

Sapeva della Sacred Gears della mia sorellina, per questo ha creato una tattica anche per lei. Se Asia avesse usato i suoi poteri su tutto il gruppo allora sarebbe stata una disfatta totale.

Sona voleva vincere a tal punto da sacrificare i suoi stessi alleati. Si capiva benissimo che la loro forza d'unione era più grande rispetto a quello del gruppo Gremory. Visto che lei ha creduto nei suoi membri, loro hanno potuto realizzare tali prodezze.

Ma se Rias adesso si trovava in vantaggio è solo grazie a quell'imbecille di Issei.

Rias si alzò in piedi, stava fissando il tetto.

"Koneko, riesci a sentire il suo spirito?"

"Sì...Non sono riuscita a percepirlo in precedenza, ma ora posso sentire lo spirito di Kaichou sul tetto. Penso che la barriera di prima fosse una falsa illusione per farci credere che Kaichou fosse al suo interno e anche una tecnica speciale per impedire a chiunque di percepire il suo vero spirito e la sua vera posizione."

Kiba e Koneko si rivolsero a Tsubaki e all'altro [ Alfiere ].

"Allora, come possiamo fare? Come due spadaccini, lasciamo che sia la lama a decidere?"

Tsubaki si preparò a combattere.

"Anche per me va bene. Nel gioco degli scacchi, quando un [ Pedone ] viene promosso, nella maggior parte dei casi diventa una [ Regina ]. Tuttavia, la situazione in battaglia cambia se si promuovono in [ Cavalieri ], a seconda delle loro impostazioni. Ci sono anche un sacco di differenze tra i veri scacchi e i Rating Game, ma questo sarà un bello scontro. "

In quel momento Akeno entrò nel campo visivo di Kiba mentre emanava un'aura dorata scoppiettante dal suo corpo.

Aveva uno sguardo freddo. Spalancò immediatamente le sue ali miste.

"Volevo mostrare a Takeya la mia determinazione e gli sforzi del mio allenamento. Tu Tsubaki hai intenzione di fargli una cosa del genere?!"

Cazzo anche lei deve aver sentito quel discorso.

"Imperdonabile, Imperdonabile, Imperdonabile!!!!!"

L'aura di Akeno aumentò vertiginosamente. La mia ragazza alzò le mani al cielo. Sulla mano destra stava comparendo una sfera d'orata, mentre sulla sinistra una gialla. Aspettate avverto chiaramente dell'Aura Sacra!

Le sfere si unirono formando una gigantesca sfera che poi Akeno plasmò in una folgore!

"COMBINATION! FOLGORE DEL CIELO!"

La folgore che Akeno aveva lanciato avanzava ad una velocità assurda!

"Non mi spaventi! Rovescio!"

Che? Anche Tsubaki sa usare quella mossa?

Ma la mossa non ebbe effetto, la folgore continuò la sua avanzata furiosa!

"Ma come? Perché non funziona?"

BIGABOGABIGABIGA!!! BUZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tsubaki venne colpita in pieno dalla folgore di Akeno, ma non era ancora finita! La folgore andò a schiantarsi contro diversi negozietti scaricando diversi fulmini nelle vicinanze.

L' [ Alfiere ] di Sona fu colpita da alcuni fulmini rilasciati. Anche se era stata colpita di striscio sembrava scombussolata.

YHA!

BANG!

Koneko ne approfittò per finire con un violento pugno anche l'ultimo dei servi di Sona.

"Questo è per Takeru."

[ La [ Regina ] di Sona Sitri-sama si ritira. ]

[ L' [ Alfiere ] di Sona Sitri-sama si ritira. ]

Kiba era rimasto indietro con la spada sguainata e con uno sguardo da ebete. Akeno e Koneko avevano concluso la faccenda mentre lui era rimasto in disparte.

Cosa ancora più importante...Akeno sa usare il Combination?

"Ehi Takeya non sapevo che Akeno sapesse usare il Combination."

Takeru sembrava lievemente sorpreso.

"Ne so quanto te! O Dio, gli e l'ho mostrato solamente una volta, ma non pensavo che avesse deciso di farla sua!"

Grazie al Combination il rovescio non ha avuto nessun effetto visto che Akeno aveva combinato il fulmine con la luce sacra degli angeli caduti. Forse aveva capito come fronteggiare quella tecnica...o forse era solamente accecata dalla collera per quello che aveva sentito da Issei...credo che sceglierò la seconda opzione.

Dopo aver sconfitto gli ultimi membri Rias, Kiba, Koneko ed Akeno si diressero verso il tetto del centro commerciale. Li, li stava attendendo Sona.

"Sona, perché sul tetto?"

"Il [ Re ] deve sopravvivere fino alla fine. Questo è il dovere del [ Re ]. Se il [ Re ] venisse preso, il gioco finirebbe, giusto? "

"...Sì, non metto in discussione la profondità di questo."

"Rias, Saji ha vinto contro il Sekiryuutei. Né Ise-kun né tu avete commesso errori. Ti prego, non sminuire quel ragazzo. Non siete gli unici ad essere disperati. "

"Sì, l'ho potuto sentire con il mio corpo. Allora, cerchiamo di risolvere la questione, Sona."

Rias si distaccò dal gruppo. Sembra che lo scontro adesso sia un 1 vs 1.

"Se percepisco il pericolo, mi intrometterò immediatamente per aiutare. Non voglio ascoltare il tuo egoismo. "

"......"

Kiba avvertì Rias prima che se ne andasse. Sicuramente se Rias fosse stata in pericolo lui sarebbe accorso in suo aiuto ignorando il suo ordine. Anche io avrei fatto lo stesso per Takeru.

Sona materializzò un'aura d'acqua. Quella non era una normale quantità di acqua. Guardando quella cosa, sembrava che l'acqua venisse raccolta da tutte le parti all'interno del grande centro commerciale.

Non potevo aspettarmi niente di meno dai Sitri, Sona era specializzata nella manipolazione dell'acqua, mentre Serafall in quella del ghiaccio. Uno dei motivi per cui Serafall ci voleva nella sua casata e perché io e Takeru eravamo dei manipolatori di elementi. Specialmente Takeru che sapeva sfruttare molto bene sia l'acqua che il ghiaccio.

Rias venne avvolta da un'aura Cremisi mentre con le mani lanciava diverse sfere grosse come delle palle da softball. Li materializzava come se fosse una mitragliatrice.

KABOOM!!!

Sona si parò con un muro d'acqua, ma il muro non appena fù colpito dalle sfere si disintegrò subito. Grazie alle riserve dell'edificio poteva contare una riserva d'acqua pressoché illimitata.

"Allora adesso, Rias. Io ti mostrerò tutte le mie tecniche d'acqua."

Sona creò una grande quantità d'acqua con la magia, trasformandola in molti falchi che volavano in aria, serpenti che scivolavano a terra, leoni valorosi, lupi ammassati insieme e anche diversi enormi draghi.

Così è in grado di fare tutte queste forme diverse tutte in una volta! La sua abilità magica è superiore a quella di Rias.

"Proprio come ho desiderato, Sona!"

Sorridendo senza paura, Rias accumulò e compresse il suo potere della distruzione creando un numero incalcolabile di pallottole magiche in aria.

Quelli senza abbastanza potere sarebbero svaniti anche con un solo colpo. Per aver creato quell'insieme di pallottole magiche, sembrava che Rias avesse potenziato il suo potere magico abbastanza bene nel suo allenamento.

Entrambe eccellevano nella qualità della loro magia, ma guardando nel dettaglio, Rias spiccava nel potere mentre Sona spiccava nella tecnica.

Entrambe erano pronte. Poi, le due, scatenarono i loro attacchi a vicenda...contemporaneamente.

[ Abbandono confermato. La vittoria è di Rias Gremory-sama. ]

La mamma decretò la fine del Rating Game. Rias aveva vinto.

Finito lo scontro Takeru si abbandonò sulla poltrona sconfortato. Thane ed Irlen si accorsero del suo malore.

"Che cosa c'è Sire?"

"Tutti i miei timori erano fondati, i Gremory non possono andare in prima linea, proprio come non possono avanzare di rango nel Rating Game. Non è vero papà?"

Takeru si voltò verso nostro padre, lui si limitò ad annuire con la testa.

"Il problema è che non possiamo cambiare il carattere di un'intera Fazione, per le alte sfere una vittoria è una vittoria a discapito di chi abbia messo veramente il cuore in questo Game."

"Se ciò avverrà allora dovremmo preparare Rias al meglio."

"Ho, ho, ho, che battaglia interessante!"

Il vecchio bislacco Odino guardava il monitor con apparente soddisfazione.

"Sirzechs."

"Sì."

"A proposito di quel ragazzo che ha la Sacred Gear di tipo drago."

"Vuoi dire Hyoudou Issei-kun? Lui ha il Sekiryuutei."

Mi sarei aspettato le solite parole di lodi verso il Drago Gallese...ma invece.

"No, intendo il [ Pedone ] della famiglia Sitri. Che buon demone. Dovreste prendervi cura di quello. Lui diventerà forte. L'obbiettivo di battere il ragazzo Sekiryuutei è enorme. Guardare i Rating Games dei demoni è divertente proprio per questo. Il debole cambia le sorti di una partita. Questa è come una vera partita deve essere. Adesso capisco perché il nuovo Re dei Berith ed il Principe hanno a cuore quel giovane e ve ne do atto."

Un Dio che da dei complimenti a qualcuno?

"È vero, è vero! Odino-Ojii-chan capisce davvero queste cose, dopo tutto?"

Serafall ha anche elogiato il gruppo della sua sorellina e sembrava allegra. Anche se aveva guardato l'incontro con le lacrime agli occhi fino a poco fa.

Takeru si alzò dal suo posto, io lo seguii.

"Nessun obbiettivo potrà mai ostacolare il tuo sogno. Oggi Saji ha dimostrato che niente è impossibile. Basta provarci e...sopratutto crederci."

Takeru diede un'ultima risposta ad Odino prima di superare la porta.

Fummo fermati dalla mamma.

"Dove state andando?"

Io e Takeru ci fermammo per un attimo.

"A porgere i nostri saluti ai veri vincitori."

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

Eccoci a voi gente! Come avrete ben visto questo capitolo era incentrato solo ed esclusivamente sul Rating Game tra Rias e Sona. Anche così Takeru e Takeya ci hanno messo del loro. Vogliamo essere sinceri con voi tutti. Io e mio fratello avremmo voluto che i Gremory perdessero questo Game perché tatticamente Rias non è ancora pronta per simili battaglie. Però queste sono delle considerazioni che faranno bene a dire Takeru e Takeya. Saji per noi è stato fantastico sotto tutti gli aspetti ed i suoi desideri meritano d'avverarsi al confronto di quelli di Issei. Sembra che Zenovia non sia l'unica con l'interesse di violentare Takeru e Takeya...anche le ragazze dei Sitri non scherzano XD. Non ci soffermiamo oltre. Vi aspettiamo con la Newlife, anche perché ci sarà una importantissima rivelazione da parte di Odino. Cosa sarà? Lo scoprirete solo continuando a seguirci. Un saluto da Death Crow e da Re Nero. A presto Minna!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero