Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: BlueFlame    26/11/2015    0 recensioni
Dal testo:
"Ho sempre saputo che c'erano cose che il mio amico Sherlock Holmes non mi diceva. Fatti riguardanti la sua vita e la sua infanzia, ma non avrei mai sospettato che il mio amico nascondesse un segreto così grande, fino a quando non la incontrammo, quel giorno scoprii il suo segreto più grande."
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Watson, Mary Morstan, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes, Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10
 
Mi alzai ed andai dove mi era stato detto. Arrivato, seduta su quella panchina, si trovava Lili. Teneva le gambe accovacciate al petto e la testa appoggiata alle ginocchia.
Lentamente, e anche un po’ titubante, mi avvicinai a lei. Sentendo probabilmente i miei passi, Lili alzò la testa per guardare chi fosse. Non appena il suo viso mi fu visibile e i suoi occhi mi guardarono, notai che erano arrossati e ancora lucidi. Mi sentii in colpa per tutto ciò, a quanto pare aveva veramente il terrore che io e Matty ci saremmo allontanati da lei una volta scoperta le verità, però mi salì lo stesso un moto di rabbia in me che trattenevo, perché questo voleva dire che non aveva molta fiducia in me e che forse non mi conosceva così bene come credevo.
-Cosa ci fai qui?-aveva fatto un respiro prima di parlare, probabilmente per trattenere le lacrime.
Non sapevo cosa rispondere, non sapevo cosa dirle. Parlarle dei sentimenti che grazie a suo fratello mi ero accorto di provare per lei? Dirle che non doveva preoccuparsi, che non mi sarei allontanato da lei anche ora che sapevo di cosa faceva parte la sua famiglia?
Amico mio, quella era una delle rare occasioni in cui non sapevo cosa fare.
Non so quanto tempo era passato mentre noi continuavamo ad osservarci, forse solo pochi minuti, o forse qualche minuto.
Lei fece un altro respiro, poi si alzò dalla panchina. Mi misi ad osservarla più attentamente e notai particolari che non avevo mai notato. Aveva delle lunghe ciglia. Nei suoi occhi scuri si potevano intravedere sprazzi di blu. Desiderai accarezzarle una guancia per sentire la sua pelle che immaginavo essere liscia, volevo… non riflettei più, mi lasciai guidare dall’istinto e la mia mano si mosse da sola, andando ad accarezzarle dapprima una ciocca di capelli che le ricadeva lungo il viso, gliela spostai, mettendola dietro l’orecchio così che le mie dita potessero andare ad accarezzarle la guancia. Come immaginavo la pelle era liscia, morbida. Lei non disse nulla, chiuse semplicemente gli occhi beandosi del contatto con le mie dita. Le passai un dito fra le labbra e lei aprì gli occhi, ma non si scostò, ne parlò. Piano mi avvicinai a lei, fino a che i nostri respiri non si mescolarono l’uno con l’altro. Esitai un attimo, un piccolo secondo, poi chiusi gli occhi e appoggiai definitivamente le miei labbra sulle sue. Lei rimase sorpresa in un primo momento, che durò solo pochi secondi. All’iniziò era un bacio casto, a fior di labbra, ma poi mi feci leggermente più audace e aprii leggermente le labbra, facendo passare la mia lingua sulle sue. Anche lei a sua volta schiuse le labbra, facendo toccare le nostre lingue. Era una sensazione piacevole, mi sentivo bene, e in quel momento non mi importava di nulla, solo di me e di lei.
Ci staccammo solo quando ad entrambi mancò il fiato e subito Lili cambiò direzione al suo sguardo. Osservai il suo viso arrossato e lo trovai veramente adorabile.
-Scusa se sono un po’ ritardato-le dissi per rompere quel silenzio che altrimenti sarebbe diventato insopportabile.
Lei sorrise prima di parlare-Si, beh…meglio tardi che mai!
Era molto bella e ora sapevo anche che l’avrei sempre avuta al mio fianco. Così iniziò la nostra relazione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: BlueFlame