Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnarly    27/11/2015    1 recensioni
[Gruvia]
«Piange nel mio cuore
come piove sulla città.»
– Paul Verlain

Episodio 25
[Questa storia partecipa alla Challenge Benvenuti al Banco dei Prompt! indetta da Eireen_23 sul forum di EFP]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Pioggia di lacrime

The Celtic Princess

«Piange nel mio cuore
come piove sulla città.»
– Paul Verlain

Nessuno, nessuno, era mai riuscito a sconfiggere Juvia Lockser, eppure è bastato un mago del ghiaccio per scioglierla. Letteralmente.
In un secondo, tutte le sue certezze erano crollate. Si era promessa di non soffrire più a causa di un ragazzo, ma quel dannato mago era riuscito ad entrarle nel cuore nonostante in quel momento stessero combattendo l’uno contro l’altra – e nel piano iniziale lei doveva ucciderlo.
È accaduto tutto così velocemente: quel bel faccino che caratterizzava Gray, sommato al suo carattere gentile e alle buone intenzioni, fecero sì che il suo cuore iniziasse a palpitare con un ritmo più incalzante; era convinta che prima o poi le sarebbe uscito fuori dal petto. Solo che, poi, lui disse quella cosa. Rese ovvio il suo odio nei confronti della pioggia e del cielo cupo, oscurato dalle nuvole, così Juvia pensò che fosse come tutte le altre persone che si allontanavano da lei non appena scoprivano chi era e cosa era capace di fare.
Gray invece… Gray le risollevò il morale – certo, dopo averle fatto patire le pene dell’inferno ammettendo che avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvare Lucy e scaraventandola giù dal Gigante Magico – mostrandole il cielo sereno, illuminato dal sole, per la prima volta nella sua vita.
Oggi, a distanza di anni, riesce a percepire il modo in cui si è sentita quando l’uomo che le fa ancora battere il cuore come se fosse la prima volta si è preoccupato per lei, salvandole la vita: aveva smesso di sentirsi triste e il cielo aveva smesso di piangere, portando il calore del sole nel suo cuore.




Note dell'imbarazzata autrice: ciao a tutti!^^
Sono nuova in questo fandom, quindi credo che le presentazioni siano d'obbligo, so...
Sono Silvia, ho sedici anni e sono due giorni e mezzo che non bevo. Ma cosa sto dicendo?
Ricominciamo.
Ciao! Mi chiamo Silvia, ho sedici anni (ad aprile, ma questi sono dettagli irrilevanti) e questa è la prima - di un'infinita questa è una minaccia - storia che pubblico su Fairy Tail. In realtà aveva davvero troppa voglia di scrivere qualcosa su Natsu barra Natsu e Lucy barra Natsu e Gray barra Natsu ed Erza barra Natsu e Lisanna (sì, insomma, per me Natsu è la persona più shippabile di questo mondo, quindi probabilmente vi ritrovereto presto una NatsuxSagittarius), ma appena ho visto questo episodio ho sentito il bisogno di buttare giù qualcosa su Juvia - che in pratica sono io - e Gray - nonostante si siano incontrati una sola volta, per ora. Ebbene sì, ho appena iniziato a guardare questo meraviglioso anime, quindi sono piuttosto indietro... ma non temete, mi sentirete ancora! Questa è una minaccia pt. 2
Ehm, bene, dopo tutto questo imbarazzante sproloquio credo sia il caso di dileguarmi - anche perché rischio di far diventare le NdA più lunghe della flash, lol.
Fatemi sapere cosa pensate di questa robetta che ho scritto!
A presto,
Gnarly
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly