Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: DemonoftheLord    27/11/2015    1 recensioni
Tutto è partito dalla foto di Jensen e Misha sulla barca. A voi decidere chi sta parlando, di chi sia il punto di vista.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tutto è nato da questa foto: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/6a/08/c0/6a08c08984108f310e39daca674a7ddb.jpg



E’ partito come un gioco, a tratti è incredibile, tutto è salito a poco a poco come quell’acqua così blu…
Noi due in mezzo alle onde, di un mare così caldo che ci ha cullati in quella notte, dov’eravamo solo io e te…
Tra morsi, mugolii e carezze tra il tuo caldo corpo, le mie braccia che ti stringono e ti fan sentire mio.

Pensavo fosse un fulmine, tanto intenso quanto breve... D'altronde le distanze, il momento dell’estate, tra onde e bollicine, l’ebrezza di un’avventura; pesando le parole ma vivendo di emozioni.
 
E tu, testardo come sei, orgoglioso su ogni dire una corazza di mille acciai, che nasconde un cuore grande.
Mi hai stupito per il candore di quelle parole così belle, mi hai travolto con il tuo ardore.
 
E’ tutta una questione di tempi, d’intenti, momenti che lasciano il segno, forse di un tenero sogno ma la vita a volte stravolge, con la sua ironia che coinvolge e in quella vita e nei suoi turbamenti c’è chi fermo sconvolge gli eventi.
 
Perché quando facciamo l’amore, o sesso come vuoi dire noi balliamo sugli stessi ritmi, in un’intesa senza fine.
Sai farmi godere delle tue morbide labbra, ti voglio sentire tra le mie forti braccia e quando sorridi con gli occhi socchiusi mi perdo con te in quel caldo letto.
 
E piano ho capito, l’ho pure sentito, qualcosa che batte anche dentro di me.
Se tu ti “stropicci”, o ti aggrappi a “Koala”, sento la voglia di volerci essere, di essere li per te
 
Quando tu piangi, perché tutto è sbagliato neanche ti accorgi chi ti bacia le lacrime.
Perché sono dolci, perché sono vere perché son felice di poterle asciugare. Sono io il primo che frena gli eccessi che non vuole soffrire ancora una volta ma sui miei sentimenti non si può fare nessuno scommessa, non esiste nessuna promessa, da non poter rispettare…
 
Però il segreto della vita sta nel viverla…
Nel sorridere sempre, nel piangere quando se ne sente il bisogno, nel gridare i propri sentimenti con gli occhi, le unghie e i denti.
Io così ho deciso di viverti rischiando graffi, lacrime e sangue, così ho deciso, un’altra volta, di sentirmi vivo con te.
 
Ed ora voglio vederti nudo come quando facciamo l’amore,
Spogliato dall’orgoglio e dalle paure vestito solo delle tue lacrime sincere, così ti ho conosciuto ed è così che mi sono innamorato, innamorato dei tuoi discorsi concitati, delle tue emozioni, del tuo cuore, di te.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: DemonoftheLord