Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: NatsumiYuu    01/03/2009    9 recensioni
Perchè, quando vuole ottenere qualcosa, Francis sa che gli basta quell'espressione...
[Axis Power Hetalia]
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allenamento Fisico


Francis si fermò davanti ad una vetrina interrompendo la passeggiata pomeridiana con Ludwig. Era un giorno di pioggia particolarmente freddo e il tedesco non era molto convinto che con le temperature così basse fare una passeggiata fosse una grande idea: ma Francis aveva insistito.
Francis ha una faccia, un espressione sarebbe meglio dire, a cui Ludwig non sa dire di no. E la usa sempre quando vuole ottenere qualcosa, ovviamente.
Quel pomeriggio, stranamente, voleva uscire. E il marito lo aveva accontentato.
Ed ora era lì, Francis. Con lo sguardo fisso in una vetrina, con la bocca semi-spalancata e la mano stretta in quella del compagno.
«Oddio è stupendo!» Disse indicando con l'indice della mano libera, oltre la vetrina di una negozio sportivo, un disegno sul retro di uno skateboard.
«E' fatto bene» commentò il tedesco. Ludwig non era affatto attratto da tutta quell'attrezzatura. Anzi, considerava gli sport estremi qualcosa di – estremo?
«E' davvero bellissimo» Francis si inginocchio a terra e posò entrambe le mani sulla vetrina per vederlo meglio «Aww. Me lo compri?»
«Non si comprano skateboard per il disegno dietro, ma per andarci» Aveva detto il tedesco. «E ora alzati, o finirai con lo sporcare la giacca» e con un sorriso gli porse una mano, che venne prontamente rifiutata.
«Posso sempre imparare ad andarci!» Disse eccitato.
«Cosa?! Ma sei impazzito? Sono certo che è quell'idiota dell'inglese a metterti in testa queste fesserie» sbottò.
«Arthur non ama di certo lo sport più di te, e poi lo skateboard è un'invenzione americana» borbottò «E sono seriamente interessato ad – andarci.»
«Sei seriamente interessato a romperti il collo, vorrai dire.»
E fu in quel momento che Francis sfoderò la sua
espressione.

- - -

«Non posso crederci! Come hai fatto a convincermi a comprare questa diavoleria anche per me?!»
«Oh, tesoro, pensa come ci divertiremo! E un po' di sport di farebbe bene. Non vorrai mica diventare rachitico!»
«Non vorrei diventare
disabile!» Brontolò. «E poi io faccio un sacco di movimento fisico.»
«Basta indossare le protezioni e non ti succederà proprio nulla – di quale allenamento fisico stai parlando? A momenti non ti alzi nemmeno per prendere il caffè!»
Ludwig guardò con un espressione molto perversa la “moglie” e disse «Tesoro, sto parlando di
altro allenamento fisico!»


  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: NatsumiYuu