Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Ricorda la storia  |      
Autore: Kanae_    28/11/2015    1 recensioni
"Sharrkan non avrebbe mai immaginato che il vuoto che aveva nel suo cuore, e quello che aveva la sua Yamu si sarebbero riempiti con l'amore che potevano scambiarsi reciprocamente."
Premessa: Non ho mai scritto una OneShot di questo genere, quindi spero che questo inizio sia abbastanza buono.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharrkan, Yamuraiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

https://www.youtube.com/watch?v=h0fENLCpa4U

Sharrkan non avrebbe mai immaginato che il vuoto che possedeva nel suo cuore, Yamuraiha sarebbe riuscita a riempirlo, dopo tutti i comportamenti egoisti che aveva avuto nei suoi confronti, la maga aveva continuato a stargli accanto, fingendo e sopportando.
A distogliere i pensieri dell'albino furono una serie di baci sul suo collo.

"Stai bene?"

Chiese la blu.
Il mago stava per rispondere, fino a quando Yamu non poggiò un indice sulle labbra di lui.

"Shh..Non parlare"

Aveva capito, semplicemente guardando la sua espressione, a ciò lo spadaccino sorrise e bació la sua amata, fino ad arrivare ai suoi seni scoperti.

"Ehi ehi, è il mio turno"

Disse la blu, osservando con aria di sfida negli occhi l'individuo sotto di lui.
Si stese su di lui e mise le braccia incrociate per poi poggiare la testa, sorrise.

"Sono più abile io nel sesso."

Affermò malizioso.

"Ma davvero?"

Rise, per poi prendere la catena che portava spesso al collo l'albino, tirarla via e legare le mani di lui agli stripiti del letto.
Baciò il ragazzo sulla cicatrice che possedeva sul collo, facendolo ansimare. 
Yamuraiha alzò la testa sentendolo, per poi scendere sul petto fino ad arrivare al suo ombelico.
Lo leccò e lo mordicchió.

"Eh Yamu, non credo che..ah"

Non riuscì a finire che la maga si sedette su di lui, col bacino su quello di lui.
La fissò, una bellissima donna.

Sorrisero entrambi.
La maga liberò il giovane da quelle catene, mordendogli il lobo dell'orecchio, per poi scendere nuovamente sull'ombelico, e poi ancora più giù, al ventre di lui.
L' albino poggiò le sue dita sulla schiena della blu, accarezzandola, lasciando brividi di piacere.

"Non..credevo..che fossi così audace"

Ansimó.

"Ehehe"

Iniziò a muovere le sue anche, entrando così nell'albino.
Entrambi iniziarono a gemere di piacere.
Yamu poggiò le mani dietro la schiena del ragazzo, iniziando a graffiare.
Sharrkan gemette dal dolore.
La blu portò una mano vicino alle labbra, per poi iniziare a mordere l'indice.
Il ragazzo la osservò, ella aveva il viso arrossato.
Prese la mano che stava vicino alla ragazza e iniziò a baciargliela per poi mettere in bocca il dito che fino ad un attimo fa la donna stava "gustando".

"Sharr..kan"

Disse, arrivando entrambi all'orgasmo.

"Yamu, ngh"

La ragazza si chinó su di lui, in cerca di braccia, e ancora altro amore.

"Però"

Beffeggiò il guerriero.

"Non ti facevo così "

Continuò.

"Pensavi male"

Rispose la maga, baciando il ragazzo, esplorandolo.
Subito dopo, poggió la sua testa sulla spalla di lui.
Sharrkan le baciò il capo.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Kanae_