Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: fede_way    01/03/2009    0 recensioni
Non so perché mi comporti così,ma questo è il mio carattere,non sono una tipa socievole e tantomeno educata.. Questo coglione è ancora davanti a me,sto realizzando seriamente di prenderlo a calci ma la campana suona,il che vuol dire l’inizio di un’altra pallosa giornata tra i banchi..Menomale che c’è il mio compare Brandon a farmi compagnia.. “Direi che ti è andata bene,la campanella ti ha salvato il culo...Ci si vede,Man In Black..” “Mi chiamo Gerard,Miss Simpatia...” Gli faccio una smorfia,gli regalo un bel dito medio e mi incammino soddisfatta verso i corridoi della scuola,ma c’è una cosa che non riesco a spiegarmi..Perché non riesco a levarmelo dalla testa?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I can see you awake anytime in my head

I personaggi di questa storia non mi appartengono e non scrivo a scopi di lucro (tnt nn ci guadagnerei una mazza xD)

Ho cambiato il titolo,lo so,quello vecchio non mi piaceva..

Le recensioni sn gradite ;)

 

ALEX POV

Un’altra giornata piovosa nella squallida,affollata high school di Newark…

Ed eccomi qui,a fissare il cancello,chiedendomi se mai quest‘incubo finirà..

Mi chiedo come cazzo ho fatto a resistere tre fottutissimi anni qui..

Un ragazzo passa,urtandomi e interrompendo il mio flusso mentale,anzi facendomi cadere a terra sotto gli occhi di centinaia di ragazzi…Mi appoggio a terra con le mani,chiudendo gli occhi per cercare di calmarmi..Calma Alex,non esplodere..

Posso sentire tutti gli sguardi posarsi su di me,e al solo pensiero mi salgono i nervi.Spero solo di non essere ricoperta di fango..

Mi offre una mano,mi alzo da sola e mi preparo a dirgliene quattro,senza neanche guardarlo in viso.

“Cos’è,ti sei ammazzato di seghe e non ci vedi più,sfigato?” Gli dico con uno dei toni più gentili che riesco a offrire a questo povero ragazzo,vittima della mia luna storta.

“Hey,stai calma,sei tu piuttosto che stai davanti al cancello come una scema!”

Ma tu guarda questo,chi si crede di essere? Sto per gridargli contro qualcos’altro quando le parole mi muoiono in bocca…Che tipo,cazzo…

Capelli neri,lunghi e disordinati,occhi castano chiaro,sul verde..Porta una semplice felpa nera e dei pantaloni di altrettanto colore,ma l’insieme basta a renderlo interessante..Mi fissa,preoccupato dal mio silenzio improvviso..

“Cazzo guardi?”

“Niente,scusa…Piuttosto acida,eh? Hai le tue cose per caso?O sei già in menopausa?”

“Non ho nessun cazzo di cose,voglio solo essere lasciata in pace..Sparisci..”

Non so perché mi comporti così,ma questo è il mio carattere,non sono una tipa socievole e tantomeno educata..

Questo coglione è ancora davanti a me,sto realizzando seriamente di prenderlo a calci ma la campana suona,il che vuol dire l’inizio di un’altra pallosa giornata tra i banchi..Menomale che c’è il mio compare Brandon a farmi compagnia..

“Direi che ti è andata bene,la campanella ti ha salvato il culo...Ci si vede,Man In Black..”

“Mi chiamo Gerard,Miss Simpatia...”

Gli faccio una smorfia,gli regalo un bel dito medio e mi incammino soddisfatta verso i corridoi della scuola,ma c’è una cosa che non riesco a spiegarmi..Perché non riesco a levarmelo dalla testa?

+-+-+-+-+-+

La campana è suonata da un pezzo,ma la classe è ancora vuota..Ci siamo io e uno sfigato,che non fa altro che fissarmi..E mi sta innervosendo…Lo dice Bran,che mi innervosisco troppo facilmente..

Sento una musica punk farsi sempre più forte,segnale che Brandon è qui…Perché si ostina a non usare gli auricolari?

Entra in classe con passo strascicato canticchiando,come ogni mattina..

Brandon Chester..chi non ci conosce potrebbe addirittura pensare che stiamo assieme..Si sbaglia di grosso…Certo,non abbiamo praticamente senso del pudore quando siamo assieme,ma siamo soltanto gli unici due con la testa “a posto” in questa scuola di cheerleader e giocatori di baseball…

Forse non siamo popolari,ma non ce ne frega proprio un cazzo.

“Hei,come mai così mattiniera?”

Mi scompiglia i capelli con la mano e si siede accanto a me,dandomi un bacio sulla guancia con tanto di slinguazzata,così mi ritrovo ad asciugarmi la guancia con la manica della maglietta per l‘ennesima volta..

“Brendon,vorresti finirla di usarmi come un lecca lecca?”

“Che c’è,ti sei di nuovo alzata con la luna storta,eh?”

“Tutta colpa di quel fottuto Gerard…”

“Ah,vedo che hai fatto nuove conoscenze..Cos’ha fatto?Devo pestarlo?”

“Chiariamo due cose,Bran..Punto uno:so benissimo difendermi da sola..Punto due:non mi ha fatto niente,anzi..è tremendamente affascinante e questo mi preoccupa!”

Brandon si immobilizza e mi guarda boccheggiando..Dev’essere stato un brutto colpo,cosa pensava,che fossi lesbica?

“Tu? Cioè..Oh cazzo questa è bella…” Si mette a ridere,ma smette subito non appena si accorge che non solo sono serissima,ma ho pure lo sguardo omicida..

“Bran,Brandon caro..Pensavi che io fossi LESBICA?MA COS’E’,HAI FINITO L’ERBA IERI E TI SEI FUMATO IL CERVELLO??”

“Signorina Rogers,le dispiacerebbe tenersi le sue turbe ormonali per lei e finirla di molestare Chester? La lezione è iniziata..” Il prof mi sgrida,sollevando risate da tutta la classe..Che pugno di leccaculo,trovare le battutine di quello stronzo divertenti..

Brandon mi guarda,soddisfatto..Che bastardo..Lo guardo minacciosa,e mentre faccio finta di seguire una noiosissima lezione su Shakespeare,progetto il mio piano di vendetta…

+-+-+-+-+-+-+

Di nuovo la campanella..Un ora è volata,per fortuna..Adesso c’è l’ora di Arte,per cui dobbiamo spostarci in un’altra aula..

Mi alzo velocemente e non degno Bran di uno sguardo,fingendomi ancora offesa per prima..

Mi faccio strada tra la folla nel corridoio,spintonando gli altri e staccando un grosso volantino rosa dagli armadietti:

“FESTA DI BENVENUTO

ACCOGLIAMO CON CALORE I NOSTRI NUOVI STUDENTI

STASERA ORE 22,PALESTRA DELLA SCUOLA”

Un manifesto di Mandy,quella troia smorfiosa..Rido,tra me: tutto quello che puoi offrire a quei poveri ragazzi sono soltanto il tuo culo e le tue tette rifatte..

Arrivo al mio armadietto,raggiunta da Bran:

“Hey,Alex!Non mi dire che te la sei presa!”

“Può darsi..”

“Perdono,Al!Senza di te la mia vita non ha senso!”

“Forse è meglio se la lasci stare,oggi Miss Simpatia ha le sue cose..”

Bran si gira curioso verso il ragazzo che lo ha interrotto..Lo fissa e poi fissa me..Cazzo,ha capito che è lui il Gerard di cui parlavo..Meglio andarsene,so di cosa è capace Brandon Chester.

“Ah,tu devi essere Gerard!Stai tranquillo,Alex non è così tremenda come sembra..Sai,can che abbaia non morde!”

“Bran!Brutto stronfo,aia laffiami!”

Bran mi ha preceduta e mi ha messo una mano in bocca,per non farmi gridare..Fa un sorriso a Gerard,lo saluta con un “Ci vediamo” e mi trascina verso il bagno dei ragazzi,con una mano ancora sulla bocca..

Apre la porta e mi libera dalla stretta mortale,stavo soffocando,cazzo!

“Ma che diavolo hai in testa,Bran??”

“Che cazzo hai tu in quella testa,invece!”

“Perché?Che ho fatto?”

Bran non risponde,si limita a camminare avanti e indietro per il bagno,dandomi ai nervi..

“Sai che non potrei nemmeno entrarci,qui dentro?”

“Chiudi il becco,Alex…Hai fatto una cazzata!Quello è Gerard Way,merda!”

“E allora?Non ci sono mica andata a letto,anzi non abbiamo neanche avuto una conversazione vera e propria!”

Bran continua a camminare,torturandosi il piercing al labbro e farfugliando parole,tra le quali colgo anche qualche imprecazione..

“Vuoi dirmi cosa c’è che non va?”

Sbuffa.. “Il punto è,Alex…Che quel Gerard non è un tipo a posto,capisci?”

“Neanche noi siamo tipi a posto,a quanto mi risulta..”

“Lui è peggio,Alex,fidati..Quel che posso dirti per adesso è solo di stargli lontano..Promettimi che lo farai,Ok?”

“Ok..ma non capisco perché..”

“Fidati,è meglio se non sai..”

Lo guardo negli occhi e sembra sincero,anzi non mi è mai sembrato più serio di così..Direi che è meglio dargli retta..

Anche se qualcosa stamattina,negli occhi di Gerard,mi diceva che avrei potuto fidarmi di lui..

+-+-+-+-+-+

“Hey,visti quegli orribili manifesti rosa?”

Gerard si siede accanto a me,per poco non sobbalzo dalla sedia..E così frequenta il corso di arte…

“Si,sono di Mandy Jhonson,un consiglio:stalle lontano,è una brutta troia senza cervello..”

“Sta tranquilla,devo già starle lontano per i fatti miei..Piuttosto,il tuo amico non fa il corso con te?”

“No,Brandon non fa corsi supplementari..Fa il minino indispensabile” Rido,Bran non è mai stato un grande studioso..

“Io sarei geloso al posto suo..Insomma qualcuno potrebbe provarci con te mentre non è nei paraggi..”

“Cazzo!Perché pensate tutti che io e Bran stiamo assieme?Non è per niente vero!”

Mi alzo dalla mia sedia e mi sposto più lontana da Gerard..Ma il tipo non demorde,si alza e si rimette accanto a me:

“Io non l’ho mai detto..Sei anche paranoica adesso?”

“Senti,mi dici cosa vuoi da me e la facciamo finita?”

“Voglio baciarti..” Okay,frena!Cosa ha detto?No,devo aver sentito male..Solo che si sta avvicinando,e non sta neanche chiudendo gli occhi,mi guarda fisso e non riesco a muovermi..

Le sue labbra si posano sulle mie e un brivido mi attraversa il corpo..Poi mi viene in mente quello che ha detto Bran..Ha detto che non è a posto,e Gerard poco fa mi ha detto di dover stare lontano da Mandy..

Mi assale un terribile dubbio,così mi stacco da lui con forza,raccolgo i miei libri e corro via dalla classe,posso anche saltare una lezione,devo parlare con Brandon..

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: fede_way