Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    29/11/2015    4 recensioni
Os series dedicata alla coppia di giudici più fluffosa di x factor
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fedez, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" E un altra puntata è andata" disse Michael , a molti conosciuto come Mika, a pochi conosciuto come "il principino", entrando nel suo camerino.

Di solito non era tipo da prendersela, ma era così dannatamente sensibile che ci stava male quando uno dei suoi ragazzi veniva eliminato. Cavolo, Leonardo non era nemmeno riuscito a cantare la canzone che gli aveva assegnato quella settimana.

Ma se ne era andato con un sorriso, ringraziandolo per tutto quello che aveva fatto per lui, e questo gli aveva migliorato un po' l'umore.

Ognuno di loro, parlando dei giudici, aveva un modo diverso di reagire alle eliminazioni. Elio ci rideva su, dicendo che i suoi ragazzi erano "Troppo fighi per essere compresi dal pubblico a casa"

Skin aveva pianto quando se ne erano andate Eleonora e Margherita, ed era toccato proprio a lui consolarla. Gli aveva chiesto se sarebbe sempre stato così e a Michael era toccato il compito di ammettere che si, quella era la parte peggiore di quell'esperienza.

Non aveva avuto modo di vedere il suo caro "amico" Fedez in quella situazione così spesso come avrebbe voluto, ma Federico era solito chiudersi nel suo camerino per una buona mezz'ora, uscendo poi con un finto sorriso e nascondendosi dietro a una "prima o poi doveva capitare" o "sono cose che succedono, è parte del gioco".

Ma quando toccava a lui, Michael si chiudeva in camerino e accendeva lo stereo.

Un certo rapper colorato si sarebbe di sicuro lamentato di quelle che erano, a suo dire, scelte discutibili, ma poco importava.

Attacco il telefono e lasciò che la riproduzione casuale scegliesse per lui.

I love it when it's loud

I love it when it's big

You can feel it in the crowd, come on bang dem sticks

I said I love it when it's loud

I love it when it's big

Cause you could feel it in the crowd

Come on band dam sticks

Megan Trainor non era proprio una delle sue preferite, ma gli piaceva il suo stile così retrò

The dumb drummer

Sicker than the swine flu

Don't really need medication

He got tissue, uh

And when he bang bangs don't need to boogie but

He might be sweeter that my favorite cookie

When he plays, uh, he got a hold on me

In a race yeah, he got the winnin streak

And ain't nobody got a drummer like mine

He can bang dem sticks he can throw dem high

Senza neanche accorgersene, Michael iniziò a ballare per la stanza. Era proprio vero che la musica, di qualsiasi genere, era l'unica vera medicina efficace contro la malinconia che conosceva.

Ma il testo non lo stava di certo aiutando, non quando hai una cotta per un certo batterista tatuato.

I got a think for drummers

And the beat shakes up my heart

I got a think for drummers

So, baby, show off all den tricks and bang dem sticks

Non aveva mai avuto modo di vederlo dietro quello strumento così spesso, ma Fedez era davvero bravo come batterista.

Adorava vederlo così, concentrato come non mai, mentre batte a ritmo sui tamburi.

Federico era il "suo" batterista, proprio come stava cantando Megan, e lui aveva di certo "qualcosa" per quel batterista.

Triplet triplet, all dat shit

He is looking so good when he bang dem sticks

He could do the paradiddle

With a little bit of samba

And all the girls screams, " I want your drummers number"

But wait a minute? What the fuck is going on?

You are here to see MTrain

Because you love my songs

But there he go again with the double stroke

And I ain't talking dirty I ain't making no jokes

And he could play all night whatever get you hype girls whatever gets you

Cause ain't nobody got a drummer like mine

He can bang dam sticks

He can throw them high

Senza neanche accorgersene, si mise a ballare per la stanza. Fino a qui, tutto normale. Peccato che la porta era spalancata.

Ma mentre gli Urban Strangers erano passati li di fronte e si erano limitati a ridere, Luca si era fermato incredulo sulla soglia.

"Che succede?" chiese divertita Enrica, passandogli accanto.

"Niente" disse Luca "Il mio giudice è impazzito" e se ne andò.

Ma qualche altro spettatore si era fermato a vedere lo spettacolo. Michael se ne accorse quando un sonoro applauso lo riportò alla realtà.

"Ero venuto a lamentarmi" disse Fedez, il solito sorriso strafottente sulle labbra "Ma cavolo, che spettacolo"

"Tu da quanto stare guardando me?" chiese Mika, riprendendo fiato.

"Da un po'" rispose il rapper "oh, come Air Drummer sei pessimo"

"Forse tu potere dare lezioni a me!" disse il libanese sorridendo.

"Vedremo" disse Federico "Non ti stancare, principino"

E così come era venuto, se ne andò.

Michael doveva davvero imparare a chiudere le porte.

 

 

 

Midez sohodoll corner:

Ciao bella gente!!! NUOVI FANDOM, NE ABBIAMO?

Per chi mi segue in altri fandom : si lo so. MA COME FATE A NON SHIPPARE MIDEZ IO NON LO SO

SONO PERFETTI

PER QUELLI CHE NON MI SEGUONO : Ciao, io mi chiamo Jessica e sono una midez shipper ( ciao Jessica)

Così sembra l'alcolisti anonimi, anche se a livello di disagio siamo li.

Cq piacere di conoscervi e spero di intrattenervi con i miei "disagi su carta" come li chiamo io.

Ho sempre guardato x-factor, con più o meno trasporto a seconda della stagione, MA CACCHIO, QUESTI DUE SONO TROPPO.

Seguo Michal "il principino" Mika da tipo i tempi di Grace Kelly , mentre Federico Leonardo Lucia aka Fedez aka Coso dipinto l'ho scoperto per colpa di mia sorella di 12 anni. Lo so

Ma il suo non è proprio il mio stile, anche se adesso lo sto apprezzando.

Mettili dietro quel bancone e otterrai la combo della morte.

Comunque, qualche piccola considerazione :

- Questa fic è "settata" durante la settimana scorsa , quando è uscito Leonardo. LUCA NO, ERI IL MIO PATATINO NUMERO 3 (insieme agli urban)

- Shippo anche Urban Boyfriends quindi aspettatevi un Gennaro selvatico che chiede mozzarella e un Alex che gli corre dietro, ogni tanto. Così come aspettatevi dei Midez selvatici che giocano a fare i genitori nelle mie fic Urban Boyfriends

- La canzone è "Bang dam sticks" di Megan Trainor e, visto che il buon Federico MI SUONA PURE LA BATTERIA, ho pensato che fosse davvero carina come canzone da dedicargli da parte di una certo Libanese.

E visto che Sportify la pensa come me, vi lascio cantandovi "FAC-CIO BRUT-TO, FAC-CIO BRU-TTO"

-jess

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll