Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue Lemon OMB    30/11/2015    6 recensioni
Hi Cookies!! Questa è la prima ff su Free! Qui si parlerà di misteri e teorie,che girano intorno a Free,insomma,Mistero 2.0! Tutto ciò che sta scritto e demenziale,questo significa che non per forza c'è un collegameneto logico,e se non capite qualcosa,non preoccupatevi,non l'ho capito neanche io cosa ho scritto xD
Dal testo:
"Come sapete,il noto anime sul nuoto "Free-Iwatobi swim club",trasmesso nel 2013,era stato avviato per avere successo tra i ragazzi,dato che è uno sportivo,ma ha invece avuto un grandioso successo tra le ragazze per OVVI contenuti.
Ma che cosa si cela sotto i muscoli di Makoto ?"
Se avete voglia di una cosa nonsense avete trovato quello che fa per voi!! Grazie a tutti quelli che leggeranno,ci vediamo dentro! :3
--ikkeikkeikkeikkeikkeikke Makoto-----oseoseoseoseosoe Makoto---
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki, Rin Matsuoka
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"FREE"-RIVELAZIONI
Blue Lemon OMB:
Hi Cookies!!
Dopo aver viaggiato e scritto per vari anime...eccomi giunta in questa nuova terra inesplorata XD 
Dunque,ciò che andrete a leggere è stato concepito dalla mia testa ( che sarebbe più corretto chiamare ammasso di spaghetti scotti ) dopo aver guardato circa 23 puntate di "Mistero" di fila,(free spam)per chi non lo conoscesse: è un programma che tratta di misteri e teorie,tipo: ufo;illuminati;gnomo armato d'ascia (non ridere,lo fanno sul serio)ecc.
QUINDI! Ho deciso di pubblicare ciò per provare come si sente Adam Kadmon quando spara tutte quelle stronzate. Ed ecco a voi,le teorie di Free!!
+++Chiedo scusa in anticipo alla vostra sanità mentale,che,sappiatelo,ne risentirà+++

Ladies and Gentleman,vi do il ben venuto in questa fic,questa sera parliamo di pesci!
Come sapete,il noto anime sul nuoto "Free-Iwatobi swim club",trasmesso nel 2013,era stato avviato per avere successo tra i ragazzi,dato che è uno sportivo,ma ha invece avuto un grandioso successo tra le ragazze per OVVI contenuti.
Ma che cosa si cela sotto i muscoli di Makoto ?
Ebbene,iniziamo subito con la prima rivelazione.
"Free!!-Ieatobi swim club",come abbiamo detto è uscito nel 2013;sommiamo quindi le prime 2 cifre del numero.
2+0=2
ora sottraiamo:
3-1=2
Attenzione ragazzi,2 volte il numero 2,ed infatti Free ha avuto 2 stagioni,ma continuiamo con le operazioni,sommiamo:
1+3=4
Quattro Ladies and Gentleman,esattamente come i protagonisti:
Rin,Haruka,Makoto e Nagisa.
Ma non è finita qui!!
Guardate qua:
2013
2+0+1+3=6

teniamo a mente questo primo 6.
Nell'episodio 6 della prima stagione di Free ,ci sono NUMEROSE (ad abuso proprio)
vagonate di fancervice,come la scena in cui Haruka e Makoto per poco non si baciano.Questo episodio è pieno di momenti fluff,come il flashback di Rei Ryugazaki,dove da bambino perde le mutande..e sapete quanti anni aveva quando questo avvenne !? 
A 6 ANNI
Ricordiamoci di questo secondo 6...
e andiamo avanti con la schiacciante verità!
Haruka ha 6 lettere!!!
Tre volte il numero 6 !!
Cosa significa ? Free nasconde una setta satanica ? Le coincidenze non sono finite !
Qui ci va di mezzo anche la religione,come abbiamo visto ci ritroviamo con tre 6,in numero di Gordon Ramsay-ehm cioè di Satana,che è spesso raffigurato di colore rosso e con un forcone in mano.
Pensate..rosso e forcone..non vi ricorda nulla?
SI TRATTA DI MATSUOKA RIN !!!
Capelli rossi e denti a punta,come un forcone!
Eppure paradossalmente,Rin ha 3 lettere ,il numero di Dio ,mentre invece,tutti gli altri personaggi NE HANNO 6
Haruka,Nagisa,Makoto
Anche Rei ha tre lettere,che sia la divinità delle farfalle !?
E se Haruka fosse il fratello segreto di Ariel ?
Questi animali marini-cioè volevo dire ragazzi hanno ancora tanti misteri attorno a loro,che sveleremo senza indugio!

Nanase Haruka:
Apatico protagonista. Secondo la teoria si tratta di una sirena spiaggiata sotto mentite spoglie.
Mentre tutti credono che sia un emo marino lui complotta contro il tonno Riomare perchè esso va contro i suoi principi,che prevedono solo la degustazione del branzino.
Secondo voci di corridoio,quando viveva in fondo al mare con la sorella Ariel era una rock star di successo ma dopo aver litigato con Ariel a causa del suo ragazzo (Haru si era infatti innamorato del ragazzo di Ariel) ed essersi procurato dei documenti falsi ,decise di scappare da Atlantide per vivere su 2 piedi,lasciando la chitarra e la sua personalità sott'acqua riducendosi a tutta la serie a qualche mugolio di affermazione. Al momento sta vivendo un periodo di crisi : è  indeciso tra l'atteggiamento dolce e carino di Makoto e il carattere da donna mestruata di Rin . Per non  disidratarsi e diventare una sardina secca sta a morire nella vasca fino a quando quel povero cristo di Makoto non lo va a recuperare.
Si pensa che,quando al meteo annunciano una settimana di pioggia ,Haru attacchi lo stereo e inizi a ballare la sigla di Spongebob. Un'altra teoria ci dice che Haruka di notte farebbe strani riti ,tra cui la danza della pioggia...è quindi Haruka il responsabile del clima del 3 tipo !? Mistero della fede.


Makoto Tachibana:
Durante tutta la serie lo vediamo sempre,sempre,SEMPRE calmissimo.
Come questo è possibile ? Semplice,è sotto farmaci.
Secondo le ultime ricerche si ritiene che,durante la notte,Rin imbottisca di calmanti il cartone del latte.Certo,è ovvio che quel latte lo beve tutta la famiglia,in fondo,avete mai visto Makoto litigare  con i genitori ?
Rin farebbe tale gesto al fine di rendersi più figo agli occhi di Haru che invece si emoziona guardando la Rocchetta.
Nella precedente vita era un'orca .
Nonostante il fatto che in tutta la serie fa l'oorsetto abbraccia tutti e dirà circa 45638 volte "Haru-chan" non verrà minimamente calcolato dalla sirena ritardata che è troppo impegnata a cercare Nemo nel water.
In alcune doujinshi ha un lato yandere,e chissà,magari osservando bene l'anime riusciamo a vederlo...


Rin Matsuoka.
Ed eccolo qui,lo squalo geneticamente modificato,l'esperimento uscito male! Matsuoka Rin ! Nella versione ufficiale dei fatti,Rin è andato in Australia  per migliorare nel nuoto.Ma secondo la teoria...Quando era piccolo,Rin aveva già le idee chiare: lui voleva Haru.
Lo voleva nel suo letto,per la precisione.Ma Haru accettava solo l'acquario dei pesci rossi .Trovatosi quindi in una brutta situazione ,decise di recarsi in Australia per prendersi una pausa di riflessione.
Maaaaaaaaaaaa
nell'anime sono rari i flashback delle sue attività  lì....infatti in un periodo di depressione decise di tingersi i capelli di fuxya,nel tentativo di nascondere il rosso,che lo incriminava riguardo la teoria dei tre 6.

Quel che lo squaletto non si aspettava era di trovare un fanboy al suo ritorno: Nitori Aiichiro,quest'ultimo è stato creato dalla mente malata delle fungirl che shippavano la rinharu che per vendicarsi delle fan della makoharu hanno creato Nitori per creare una nuova fazione: La Nitorin.
Ma questa è un'altra storia.Tornando a Rin,il giretto in Australia gli aveva schiarito le idee e decise che anche l'acquario dei pesci rossi andava bene.Ma c'era un problema ,anzi 2:
1)Il suo ex,Souske,era tornato CASUALMENTE in Giappone .
Per farlo impietosire si era anche volontariamente rotto la spalla prendendo a spallate il culo di un toro.
2)Haru lo aveva tradito con Cascata-sama
Scoperta la verità,Rin tenta di affogarsi,ma date le sue branchie non può neanche suicidarsi . In un brutto periodo,degna Nitori di uno sguardo e lui inizia ad avere gli spasmi e sviene.Verrà poi rinvenuto sul corridoio della Samezuka da un cane che gli lecca la faccia.Intanto Rin trova consolazione nel mondo dello spettacolo,infatti sull'articolo 5 del settimanale 'Gay come te non cen'è ' troviamo una sua foto in cui trascina una croce di legno in stile Gesù Cristo e sotto la didascalia: 'Haru ti prego,torna,nuoteremo tutti i giorni!' peccato che quando Haru prese la rivista notò solo l'offerta sul branzino.Rin tentò vari metodi,tra cui anche il mandare messaggini imploranti a Radio Italia e affittare elicotteri con lo striscione attaccato dietro ' Haru,cos'ha cascata-sama che io non ho ?!'
Ma Haru era in vasca da bagno a fare il pesce.
Così,Souske cercava Rin , Rin cercava Haru e Haru cercava la lista della spesa.

Nagisa Hazuki:
E qui c'è da tenersi forte.Se analizziamo il cognome 'Hazuki' scopriamo  che l' 'Hazuki' è un tipo di fagiolo dolce utilizzato in Giappone per fare la marmellata che spesso troviamo come ripieno di vari dolci nipponici.
Da ciò si potrebbe dedurre che Nagisa era in una precedente vita un fagiolo dolce.Ma questo è solo un minimo pezzo di storia. 
Vediamo durante la serie un Nagisa sempre giocoso e un perfetto uke.
Ma non è così.
Partiamo dall'infanzia di Nagisa.Il piccolo guardava spesso in TV il famoso cartone animato 'Pingu'che come tutti sappiamo, parla della vita di un pinguino.Nagisa adorava Pingu,aveva il porta-pranzo di Pingu,le scarpe di Pingu,il pelouche di Pingu e ci fece pure il cosplay.
Ma la sua diventò un'ossessione,lui voleva essere un pinguino,tant'è che si gettò nell'acquario di Genova per imparare a pescare il pesce con la bocca.Sorpreso da una custode a masticare una murena venne denunciato.Ma non fu un caso isolato:venne sorpreso a usare la pista di pattinaggio sul ghiaccio di notte,mentre scivolava di pancia,a camminare come un pinguino mentre attraversava la strada (bloccando il traffico) e a socializzare con i piccioni.
Ma l'episodio più drastico fu l'introdursi nel frigorifero del supermercato vicino casa ,in mezzo ai bastoncini Findus.
Gli episodi continuarono e Nagisa diventò un ricercato.I genitori,nel tentativo di farlo riprendere da Pingu lo iscrissero a karate.Nagisa era diventato muscoloso e si era dimenticato di Pingu.Era pelato e aveva un dente d'oro in bocca.Dopo anni di successo nel karate,Nagisa entrò in un altro pericoloso mondo :Lo yaoi.
Amava la figure dell'uke ma lui con il suo aspetto pareva più uno scaricatore di porto.
Quindi pensò:cos'è che più assomiglia alla figure di un uke ? La risposta fu lampante: NITORI AIICHIRO.
Dato che le sue foto (scattate a sua insaputa)uscivano sul settimanale  'Gay come te non cen'è 'il piccolo Nagisa conosceva già questo...ehm...elemento.
Tuttavia,Nitori era sicuramente il re del sacro Uke impero.Quindi,al fine di diventare carino e coccoloso come un uke in modo da mascherare la sua identità alle autorità che lo cercavano,decise di tingersi i capelli di biondo ,di dipingere il dente d'oro di bianco e di stare a morire sul divano finchè i suoi muscoli non si sarebbero ridotti a dei calzini usati.Imparò a parlare come se avesse inalato l'elio e si iscrisse alla piscina dove incontrò la sirenetta Haru,l'orca Makoto e lo squalo Rin.Delle persone normali,no? Ed è così che arriviamo ai giorni nostri ,dove siamo abituati al Nagisa carinoso. La nostra troup è riuscita a risalire a ciò grazie al fotogramma che si vede nei primi minuti dell'ending Splash Free,dove mentre danza (non so se è giusto definirla 'danza' ma vabbè...) mostra la sua espressione da seme per un secondo.



Rei Ryugazaki:

In una seconda vita , a detta di Nagisa nell'ep.6 della prima stagione era un frigorifero,in quanto,in giapponese:

Frigo= Reizoko

da notare le prime 3 lettere.
Ma lasciamo stare le teorie di Nagisa,analizziamo l'aspetto fisico di Rei.
Occhiali rossi e capelli blu.Che accoppiata avvincente.
E rosso + blu = viola
Guarda caso il viola è il colore dei suoi occhi.
Il rosso è il colore della passione (Reigisa style) il blu della calma (il suo carattere).
A volte se ne esce con delle  risate narcisistiche oscene che manco Enoshima Junko e si crede il re del mondo.
Il viola è il colore della metamorfosi (non ci credi ? Vai su google!)
Ora: cos'è che fa la metamorfosi? Il bruco,da cui poi nasce la farfalla!!!! E Rei ha infatti un costume da farfalla,è il suo 'animaletto da riconoscimento' che,tanto per sottolineare la sua eterosessualità e il suo perfetto inserimento nella "banda della piscina" on c'entra un cazzo col mare.
Guardate qua :
Delfino,squalo,pinguino,orca,farfalla
...sembra tanto trova l'intruso.
Quindi,questa farfalla marina si ammazza di matematica e passa l'80%della serie a rimproverare e a fare da mamma  a Nagisa .
M andiamo avanti .
Rei dimostra subito di avere un altissimo intelletto,infatti non sapeva neanche di doversi togliere gli occhiali per nuotare ,cosa che,tra l'altro,non sa fare.Dopo vari affondamenti che manco Schettino,riesce per aiuto delle farfalle monarche a nuotare a farfalla. Voci dicono che dopo ciò imparò anche a volare e diventò il lggendario uomo falena.
Lo osserviamo in splash free vestito con pantaloni rossi e felpa con maniche rosa e farfalle GIALLE.
Cioè ma questo è sulla copertina di 'Gay come te non cen'è '
Ora,questo secchione-nuotatore gay-creatura mitologica-è una specie di sostituto di Rin,che è andato a farsi figo alla Samezuka,dove l'unico etero è il fratello di quel gay di Momo,che ha iniziato a frantumare le palle a Nitori con la parola 'senpai' 365 giorni (e notti) l'anno,esattamente come Nitori faceva con Rin.Ancora sicuro di stare alla Samezuka ,Rin ?
Comunque,come potete vedere,questo personaggio è così inutile che anche volendo parlare di lui si svia la cosa.
Del resto,che cosa si può dire di un frigorifero? Se non altro,con la sua esistenza a dato modo alle fangirl di riempire EFP di fic Reigisa.


Che dire ?
'Free' pare più Beautiful che uno sportivo. Tutti vogliono Haru e Haru è troppo tardo per fare 2+2 ( CHE PER PURO CASO FA UN PESCE)
Parliamo ora di opening e ending.
Entrambe le opening hanno una sfumatura metal che non c'entra una fava con Free ,e hanno dei testi ..ehm..particolari.

Minuto 0:34 dell'op.1 :
'Non appena raggiungo l'esterno,la mia mano è collegata a una visione mai vista prima'

Splash Free-ed 1,dal minuto 0:00 al 0:13

'Facci sentire il rumore dell'acqua,bagnamoci sotto i raggi del sole,siamo liberi di goderci questa giornata,questa è la nostra piscina privata (yeah !)'


Analizziamo l'opening. Un giorno,Haru scambiò il sale con la cocaina (che stava dentro al barattolo del sale perchè Rin voleva assassinare Makoto,solo che aveva sbagliato casa e aveva riempito la saliera di Haru)che usò come condimento del suo pranzo,riso e branzino.A scuola,durante la pausa pranzo,si verificò un evento unico :Haru sorrise.
Nagisa,Rei e  Makoto lo guardarono male. Haru disse che era felice perchè il suo pranzo era ottimo,così tutti vollero assaggiarne un po.Era così buono che finì subito e i quattro tagliarono da scuola per andare a casa di Haru a preparare altro riso e branzino.Tuttavia,il piccolo Nagisa ,fece accidentalmente cadere l'intera saliera sopra il cibo,e per non farsi una figura di merda non disse nulla agli altri.E così il pranzo fu servito. Andarono a tavola,dove c'era una normalissima tovaglia che però ai loro occhi da fattoni pareva qualcosa di unico e meraviglioso.
Tutti ridevano e brindavano con bicchieri immaginari. Haru si allontanò un attimo senza farsi notare da nessuno..
Dopo accesero la TV e videro x factor (Hey!Tu che non sai che cos'è x factor,leggi qui->un programma dove la gente canta e vince chi canta meglio)
La cosa ispirò l'ormai stra-fatto Makoto a scrivere una canzone.Ma,si sentiva terribilmente accaldato per via della cocaina (ehm,sale)Così si fece un giro in balcone lasciando gli altri al festeggiamento della tovaglia,soprannominata da Nagisa "Creatura magica e fatata".
Giunto in balcone,Makoto trovò qualcosa di incredibile.Lì,davanti a lui,c'era Haru vestito da bambolina hawaiana ,con una collana di fiori colorati al collo e una gonnellina di palme.
Aveva anche un fiore tra i capelli ,e,con tanto di reggiseno di cocchi ,danzava facendo un movimento ondeggiante,accompagnato da un hukulel  suonato da lui stesso.
Makoto si mise una mano tra i capelli ,e così ebbe un'illuminazione per la canzone.
'Non appena raggiungo l'esterno (il balcone)la mia mano (è nei capelli)è collegata a una visione mai vista prima (Haru hawaiano)
Ebbene ecco spiegato il primo mistero.Passiamo all'ending!!
I nostri quattro fattoni,decisero di rinfrescarsi.In realtà,Nagisa era in preda a una crisi di astinenza da Pingu,come già successo in precedenza,quindi si buttò in vasca da bagno cantando 'in fondo al mar 'de La Sirenetta.
Gli altri,incuriositi da tali doti canore,lo seguirono e si 'tuffarono'uno per uno.Ovviamente,ai loro occhi,la vasca era qualcosa di fantastico e unico al mondo.Ecco spiegato l'ed.
Era la loro 'piscina privata' e i raggi del sole erano i fornelli di Haru (che dopo la preparazione del pranzo NON erano stati spenti,e la casa andava a fuoco).
Dopo questa esperienza,visto che il suo pranzo aveva avuto un'enorme successo,Haru decise di diventare un cuoco ,come visto nell'ending Future Fish,di free eternal summer.
Prim di ciò provò a entrare nel cast di 'Nilo e Stich' come ballerina hawaiana,ma fu bocciato perchè,essendo caloroso come un icebearg,avrebbe spaventato i bambini fan del programma. Makoto spense  l'incendio a casa di Haru,e prese quindi a strada del pompiere.Rei,dopo aver guardato circa 23456 puntate de 'Il laboratorio di Dexter' diventò uno scienziato pazzo,nel celato tentativo di ricreare quel famoso 'sale'.
Nagisa,invece,non si riprese mai dal 'giro in giostra' del sale e decise quindi di andare a spargere nello spazio orsetti gommosi in modo da fermare l'attacco degli alieni con questa potente arma nucleare (parole sue).
-v- Haribo è la bontà,che la terra salverà !!! -v-
Rin,avendo visto i DRASTICI effetti del suo sale,impazzì e diede fuoco ai cassonetti della spazzatura urlando : 'BANZAIIII'
Le fiamme spaventarono i passanti,che chiamarono la polizia.
Qui interviene il nostro frankenstein delle fangirl :Nitori Aiichiro!!!
Nitori,essendo il più grande fanboy del senpai ,lo coprì,(dopo aver eliminato i testimoni spaventandoli a morte con la sua espressione da 'incrimina Rin e ti faccio ingoiare le gambe')e si fece arrestare al posto suo.Ma,dato che la polizia non credeva che un tipo come Nitori potesse aver incendiato tutto,intervenne anche Momo,che credeva di ricevere in cambio di questo favore un'appuntamento con Gou. Appunto,credeva.
Comunque,dato che il 90% del pubblico di Free va dietro a Rin,(perchè,dai,è secondo solo ai muscoli da Goldrake di Makoto)si unì anche Souske,che picchiò a sangue i veri agenti della polizia,poi rubò i loro vestiti e diventò nel giro di 3 secondi un poliziotto,insieme a Rin.Per non far sembrare la cosa sospetta ,presero Nitori e Momo come detenuti,e si scoprì anche che Nitori aveva già la fedina penale sporca,per traffico di gadget (foto fatte di nascosto,fazzoletti usati)di Rin.Ma questo Rin non deve saperlo.Ecco rivelato anche l'ending 2.
Passiamo adesso al più grande mistero che aggira Free.Il poster delle pistole ad acqua.Tutti avete presente quella fantastica foto che gira sul web ,e tutti,da bravi perversi,avete subito collegato la misura della pistola ad acqua alla misura di  quell'altra pistola.
Ma vediamo più nel dettaglio l'immagine.In prima fila troviamo Haru con la sua solita voglia di vivere e una pistola ad acqua di medie dimensioni.Dietro c'è Rin,con una pistola corta ma di grande circonferenza,poi c'è l'arma da guerra di Souske e...IL BAZOOKA DI MAKOTO. Proseguiamo con Rei,che poveretto è poco dotato ed è qui che giungiamo al mistero ...perchè Nagisa ha 2 pistole !? PERCHèèèèèèè
Ebbene,ecco la teoria.
In realtà,Nagisa,vuole essere sia un uke che un seme.Quindi a preso un bel cannone di pistola smontabile.Le due pistole,in realtà,sono una,che si può ampliare,manco fosse un transformer.
Ed eccoci giunti alla fine...
Prendete quanto vi dico al pari di una favola,ricordando però che una fiaba ha sempre la sua morale...Un abbraccio,Adam (cioè,Blue Lemon xD)
extra: 'Nagisa è un'illuminato??'
Nagisa: "Ciao Gou!"
Gou:"è Kou!"
Nagisa:"Gou!"
Gou:"Kou!"
Nagisa:"Gou!"
Gou:"Kou!"
Nagisa:"Kou!"
Gou:"Gou!"
Nagisa:"Ok,è Gou!"
Gou:"Ecco!"
Nagisa:*se ne va*
Gou:"Aspetta...wtf!"

Blue Lemon OMB:
Hi cookies!Grazie a tutti per aver letto fino a questo punto,se siete sopravvissuti a questo,ve lo assicuro,siete immortali!Spero che non vi abbia fatto troppo schifo xD See you next time,bye byeeee!!!

---THE END---
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Blue Lemon OMB