Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Sorridisenzapaura    30/11/2015    0 recensioni
- cosa prendete?-disse il cameriere
- un mojito e tu cosa vuoi?
- una spremuta
-allora un mojito e una spremuta.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho deciso,voglio scrivere un romanzo! 
 
Ok , meglio se prima mi presento.Mi chiamo Alessandro Neri , vivo a Napoli e la mia famiglia č composta da mia madre, mio padre e mio fratello. 
Ci sei cascato vero?Puoi star tranquillo non voglio fare assurde presentazioni come quelle del primo giorno di scuola, che poi mi spiegate a professori cosa interessa il lavoro di mio padre?? Fa il medico e allora? 
 
Ricomincio.
Mi chiamo Alessandro , sono un giornalista e mi piace la pizza! 
Ottima presentazione direi. Sė lo so non ti ho detto un cazzo di me ma se proprio ti interesso allora leggiti il mio romanzo!Ecco..non l'ho ancora scritto ma č perchč non ho avuto un attimo, tra gli articoli,il cibo,l'alcool e il letto ..mi capisci vero? 
 
Ti risparmio i primi 15 anni della mia vita, ho solo mangiato,dormito e ho imparato a fumare!In realtā io ho iniziato a vivere solo dopo i 15 anni, tutto per colpa di quegli stronzi dei miei amici e della mia prof di matematica!Ok la prof non c'entra ,ma quando faccio qualcosa di sbagliato mi piace citarla..mi ha rotto il cazzo per cinque anni di fila solo perchč non sapevo svolgere un'equazione ! Non lo so fare e allora?? Tralasciando questo piccolo problema, in quegli anni ho fatto le migliori stronzate di sempre, mi sono fatto si e no un centinaio di ragazze,ah il paradiso ...
 
-Alessandro, č pronto il pranzo, vieni a mangiare-uno non puō scrivere un futuro best-seller che viene interrotto dalla madre, ah questa selva selvaggia!
- Maaa,vengo subito!- e va bene un best-seller mi fa comodo, ma anche la pasta al forno, io vado!
-Ciao papā!- 
- stanotte sei tornato alle cinque di mattina , ti sembra normale?- il buongiorno di mio padre non lo batte nessuno!
- Papā avrai visto male l'orologio,capita!- prima che ti faccia un'idea sbagliata ti avviso che io non vivo ancora con mamma e papā. Abito in un monolocale molto distante da casa loro,ma non so come ho rotto il tubo dell'acqua e del gas e allora ho chiesto asilo politico ai miei.Tra una settina sarā tutto finito.
 
Dove ero rimasto?Ah si, la pasta al forno!Un altro mio piatto preferito, chissā per quale motivo ma dopo mangiato ho una voglia fortissima di dormire..bando alle ciance ho un appuntmento improrogabile con il mio letto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sorridisenzapaura