Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    01/12/2015    1 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nei giorni sucessivi,Lyria si allenò molto con Megatron con ottimi risultati,ormai riusciva a tenergli testa ma senza riuscire a batterlo.

Si era,inoltre, deciso che Sonia e Alexa sarebbero andati in missioni esplorative.

Alexa con Wheeljack dato che i due andavanon molto d'accordo e la ragazza adorava ascoltare le avventure dell'ex demolitore.

Sonia,invece,con Breakdown,soprattutto per via del fatto che solo a vedersi si mettevano a litigare per i motivi più stupidi,quindi almeno si aveva un ora di tranquillità.


 

-Piccola,fastidiosa e pure vanitosa!-Disse Breakdown.

-Grosso,testone e anche permaloso!-Ribattè Sonia.

I due erano in missione per indagare sulla natura di uno strano segnale individuato da Ratchet,ma ciò non gli impediva di litigare.

-Quanto manca?-Chiese la ragazza poichè il localizzatore l'aveva preso il compagno, senza chiederglielo.

-A te che importa?-

-Importa perchè è importante!-

-Già stanca,piccoletta?-

-Facciamo così:appena torniamo alla base ti sfido:se vinco io,pota più rispetto!Se vinci tu,mi inchinerò alla tua “superiorità”-E gli fece un inchino per prenderlo in giro.

-Ci sto!-

Intanto erano arrivati a una sorta di canyon.All'improvviso,Braekdown,si fermò davanti a una roccia e Sonia gli finì addosso.

-Segnala quando freni!-Disse venendo ignorata.

Breakdown si guardò intorno.

-Stano,il segnale indica questo punto ma non c'è niente.-Disse

Sonia tirò fuori il fucile e lo caricò,mentre il compagno trasformava la propria mano in martello e si guardarono attorno.

Qualcosa esplose davanti a loro e dalle pareti del canyon spuntarono gli uomini delle Mech.

Breakdown sparò con il cannone sulla sua spalla mentre Sonia lo imita sparando uno slag che divenne una sorta di ragno che,con una ragnate intrapolò un gruppetto di uomini.

Ci fu una seconda esplosione dietro di loro che catapultò Sonia addosso una parete tramortendola,lasciando Breakdown da solo ma non durò a lungo.Venne bloccato e messo ko.


 

Nello stesso istante,Lyria,che si stava allenando con Megatron, avvertì una senzazione di pericolo che la distrasse;permettendo al suo avversario di farla cadere con un colpo.

-Che ti è preso?-Gli chiese il mech notando che la ragazza aveva uno sguardo strano.

-Sonia....-mormorò la ragazza-è in pericolo.-

-Che succede?-Chise Ultra Manus,che stava controllando l'allenamento.

-Lyria dice che la sua amica è in pericolo.-Spiegò Megatron.

-Non sto scherzando!Sonia è nei gua!-Disse la ragazza.

-Allora andiamo a controllare.-Decise Magnus.

I tre andarono da Rachet e videro che stava armeggiando con il cumputer mentre Alexa saltellava cercando di vedere lo schermo.

-Cosa succede?-Chiese Megnus.

Rachet si girò e disse in tono grave:

-Il segnale di Sonia e Breakdown è scomparso.-


 

Breakdown aprì appena l'occhio.Vide che si trovava in un laboratorio molto simile a quello in cui era stato rinchiuso tempo prima e come quella volta,era immobilizzato.

Udì il rumore di una porta che si apriva e prontamente richiuse l'occhio.

Una voce femminile riempì l'aria.

-COME SAREBBE A DIRE CHE NON L'AVETE ANCORA TROVATA?MI AVEVATE DETTO CHE ERA STATA TRAMORTITA!CONTINUATE A CERCARLA!-

Il mech fu qusi sollevato,la sua compagna non ere stata catturata,ma lui?

-Questo ammasso di ferro non si è ancora svegliato?-Continuò la ragazza dando un calcio al braccio del robot.

Se non fosse bloccato,Breakdow,l'avrebbe stritolata inoltre la ragazza che parlava poteva essere solo Pandora.

-Ma a che ti serve?-Chiese un soldato.

-Ma quante volte te lo devo ripetere perchè tu lo capisca?-Sbraitò Pandora.

Il mech non aveva idea che stava per ottenere informazioni molto importanti.


 

Intanto alla base anche il resto del gruppo,andato a controllare una possibile base MECH,era rientrato e avevano deciso di andare all'ultimo posto in cui erano stati localizzati


 

Angolo Autrice

Dopo mesi,finalmente l'undicesimo capitolo.Scusate il ritardo ma ho avuto vari problemi tra cui uno stravolgimento della trama iniziale.

Vi lascio con l'immagine dello Slug usato da Sonia

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce