Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: eruchan    02/03/2009    3 recensioni
è solo un capitolo....basato sulla favolosa storia d'amore di L e light...che pucci
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
é mattina,ormai L e Light sono legati dalle manette da più settimane;non è una mattina come le altre infatti il cielo è nuvoloso e fuori è tutto bagnato per la forte pioggia che si è abbattuta sulla città proprio quella notte.Cosi la squadra addetta alla ricerca di kira ha deciso di smettere le indagini almeno per quel giorno..
L:"Light-kun io ho fame...hai ancora molto da fare in bagno?"
Light:"n-no.....ah,si"
L:"ma si può sapere cosa stai facendo li dentro?"
L apre senza timore la porta del bagno,ma trova qlc di strano...
L e Light:"ma che faiiii????"
L trova,beh ecco,Light in una situazione inequivocabile con una rivista moooooooooooooooolto compromettente.
L(inperturbabile):"ehi Light-kun mi faresti dare un'occhiata a quel giornaletto???"
Light:"no(tutto rosso in faccia),nn mi sembra una situazione...insomma mi sento a a disagio"
L:"daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Light:"t'ho detto di no!!!!(diventa sempre più paonazzo)
L si avvicina sempre più a Light ed alla rivista,non accorgendosi della saponetta che sta per terra,pestandola e cosi scivola..casca,ma l'atterraggio è morbido dato che Light si è precipitato su di lui per fargli da scudo col proprio corpo.infine si ritrovano per terra...Light è a petto nudo,L lo sovrasta...
L:"g-grazie Light-kun...."
Light:"niente...(è pensieroso)..forse è meglio sporstarsi..."
L:"già"....
si guardano,si guardano,si guardano..nessuno dei due riesce a muovere un solo muscolo.gli occhi sono limpidi,la ragione è lasciata andare...si guardano..le labbra sono protese per un bacio,il contatto tra la pelle dei due è eccitante...Light,finalmente,si muove...muove un braccio,ma solo per poter avvicinare  a se la testa di L per poterlo baciare,ma molto dolcemente,cm se avesse paura di potergli far male...L incantato da quel momento socchiude gli occhi...lo desideravano da tanto tempo..ora finalmente si sono estraniati da tt il mondo...
L:"light-kun...."
La voce di L trema come se avesse paura,ma Light lo rassicura,stringendolo a se...hanno dimenticato tutti i loro problemi..ripensano a tutti i attibecchi del passato,ma ora li vedono come delle piccole provocazioni per arrivare a questo momento...
"Light!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!",Misa entra nell'appartamento di Light e L,girandosi con enfasi verso la porta del bagno,ma...
Misa:"Riuzaki!!che stai facendo al mio ragazzo????????"
L e Light:"lui è caduto e io l'ho ripreso,non è successo niente"
entrambi si sono resi conto che si sono traditi da solo e che Misa avrebbe capito tutto (però almeno uno dei due non aveva detto una bugia);vedono Misa con aria pensierosa ed irritata..
Misa:"ma insomma chi è caduto?"
L e Light si guardano allibiti per la stupidità di Misa....
Light:"ehehe..emh...lasciamo stare Misa-chan perchè..."
Misa:"cosa ?cosa?"
Light:"cosa??-oh no forse ha capito qualcosa..."
Misa:"come mi hai chiamata?ripetilo!!!"
Light:"Misa-chan"
Misa:"wow!!è la prima volta che mi chiami in modo cosi affettuoso!!!!...finalmente ti sei reso conto dei miei sentimenti per te!!!!!che bello!!!"
Lihgt:"comuque perchè non andiamo un po' fuori?"
Misa:"pure un appuntamento ..che giornata fortunata..wow!!!!!!!!;però,uff,dovrà venire anche L,non è giusto la nostra uscita sarà con un terzo incomodo!!!vabbe lo si porterà a mangiare e cosi non dovrebbe dare tanti fastidi...wow!!!!"
L:"NON SONO MICA UN CANE ,CHE VA PORTATO A FARE I BISOGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Misa:"uff quanto sei noioso....comuque andiamo!!!mi è venuta voglia di dolci!!!!"
L(sbavando):"dolci!!!ah...che goduria"
Misa prende a braccetto Light ,e seguiti da L,escono dalla stanza.però L si sofferma sulla porta esitando;Light se ne accorge,si volta,si scambiano un rapido sguardo,ma cosi intenso che gli da l'impressione che non ce ne saranno più..che quegli attimi passati in quel bagnetto non ritorneranno mai più...attimi di vita cosi vivi ,profondi,pieni...attimi di una pace interiore cosi estrema....
L'indomani Light avrebbe ricordato di essere Kira....
e dire che allora...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: eruchan