Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    01/12/2015    7 recensioni
Dopo un anno dalla pubblicazione della prima storia appartenente alla serie "The Dream League", eccoci finalmente arrivati alla prima delle ultime due storie della serie che saranno anche dei Crossover!!
A circa 50 giorni di distanza dalla Grande Tempesta l'FBI ha assunto una squadra di ricerca comprendente Bulma Brief, Sabo, Shizune, Tim Marcoh, Samuel Oak ed Hiroshi Agasa per studiare il misterioso DS... ma non sa che sarà proprio questo studio a scatenare gli eventi che porteranno 10 Universi ad entrare in contatto per salvare i mondi da un destino che sembra già scritto!
Che cosa succederà? Scopritelo in questa nuova storia, buona lettura a tutti!!
Opere/Universi coinvolte nella Fan Fiction:
1) Dragon Ball;
2) Mondo Reale;
3) One Piece;
4) Fullmetal Alchemist;
5) Kingdom Hearts;
6) Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco;
7) Naruto;
8) Frozen - Il Regno di Ghiaccio;
9) Detective Conan;
10) Pokemon (Anime).
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Questo chap a differenza dello scorso sarà di “transizione”… anche se penso che tutti in confronto a quello passato sarebbero di transizione XD ;) comunque questo lo sarà perché ho voluto fare una “pausa” dopo la lotta :).
E che cosa mostrerà allora questo Capitolo? Eheheheheheheheh non ve lo dico, aspettate e lo vedrete con i vostri occhi qui sotto ù.ù sono certo che rimarrete tutti piacevolmente sorpresi, e non parlo solo dei vostri camei ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Justice Solaris: Non so se sono riuscito a gestire bene la Battaglia di Tokyo, questa è naturalmente una cosa che dovete verificare voi, ma spero quantomeno di averla resa avvincente anche se da quello che ho potuto leggere sembra che ci sia riuscito, e di conseguenza non posso che essere contentissimo del mio operato *_*. Su Duke… diciamo che rimando tutto al Capitolo qui sotto, non dico altro su di lui dato che ci sono ancora dei misteri legati alla sua figura ù.ù ;) mentre Saga è ancora vivo e questo ve lo confermo, in questo chap ci sarà, ma non fatevi ingannare dalle apparenze perché lui al momento è tutt’altro che sconfitto definitivamente ;). Non ti preoccupare, è stata una citazione che mi sono cercato dato che effettivamente quella scena è ispirata ai Guardiani della Galassia ù.ù XD ;) quella prima ad Age of Ultron e quella dopo ad Independence Day… diciamo che ho fatto un collage con molti film XD aggiungendo però anche parti mie, come ad esempio i dialoghi di Duke che non ho preso da nessuna parte e li ho inventati io ù.ù ;). Sul primo Crossover finale confermo che non è ancora finito, mancano ancora tre Capitoli questo compreso e se tutto va bene l’ultimo, ossia il ventidue, sarà postato la settimana prima di Natale, così avrete il tempo di leggerlo e di commentarlo prima di Natale in modo da farci gli auguri tutti insieme :) o almeno lo spero ovviamente XD ;). Invece sui personaggi che hanno accompagnato i membri della Dream League non nascondo che alcuni sono venuti perché mi servivano per la battaglia civile, ma nella seconda fic Crossover ritorneranno anche quelli che non hanno fatto niente in questa storia… e chi lo sa cosa potrebbe succedere eheheheheheheh ù.ù ok basta ridere così che è meglio XD ;). Contro Duke il Gear Fourth è stato inutile come purtroppo quasi tutti i poteri adoperati contro di lui, ma semplicemente perché i poteri del Maestro erano superiori, e non erano ancora al 100% purtroppo, Luffy avrà modo di adoperare il Gear Fourth anche nella seconda fic Crossover e lì… beh non posso dire niente per ovvi motivi, lo vedrete tra diversi Capitoli ù.ù ;). Rispondendo alla tua domanda sulla nuova Armatura di Seiya posso anticiparti senza problemi che sarà una originale “creata” si fa per dire da me, e che gliel’ho ridotta a brandelli quella vecchia per un motivo, difatti per l’idea che ho in mente Seiya deve cambiare proprio modello, non basta più quella vecchia e gliene serve una totalmente nuova, ecco perché ho usato la scusa dello sgretolamento ;) ci vorrà un bel po’ prima che possa avere la nuova Armatura dato che non è facile costruirne una, e spero che non rimarrete delusi alla fine ;). Su cos’è successo a Sanji invece continuo a scervellarmi per capire dove possa essere andato a cacciarsi… ed alla luce dei comportamenti degli altri Mugi penso che sia partito per una missione, probabilmente trascinandosi dietro Caesar Clown, magari Momonosuke gli ha detto il motivo del viaggio suo, di Kinemon, di Kanjuro e di Raizo e per questo se n’è andato per aiutarli… ma per il momento sono solo speculazioni, scopriremo la verità solo quando Oda ce lo rivelerà… speriamo non troppo tardi però XD ;). Ed infine grazie mille per gli auguri!! Non ti preoccupare per il “ritardo”, alla fin fine ho letto il tuo commento Giovedì, quindi si potrebbe dire che è stato un “ritardo minimo” ù.ù XD ;) anche se per quanto mi riguarda accetto molto volentieri anche quelli che arrivano un mese dopo *_* grazie ancora per gli auguri!! *_* E spero a questo punto che il nuovo chap ti piaccia come quello vecchio :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

NEON GENESIS KURAMA: Ciao Kurama :) sono felice che nonostante tutto il Capitolo alla fine ti sia piaciuto, ma di questo ne parleremo dopo, adesso commento le recensioni che hai fatto una dietro l’altra, naturalmente con lo stesso metodo di quella di Fairy Tail ù.ù ;). Leggendo la trama che mi hai postato mi sono convinto che probabilmente mi hai già raccontato questo manga/anime, e non solo per la storia di Evil Ultron ma perché ricordo anche il dettaglio di Re Artù… comunque sia raccontata o no è sempre un piacere rileggerla o leggerla per la prima volta, per cui ben venga *_* XD ;). Sulla stronzaggine dei pg ne sono contento, sai che adoro il sadismo ed i villains crudeli e spietati, e se qui persino i buoni lo sono allora non posso che essere doppiamente contento ù.ù XD ;) riguardo i personaggi adulti se sono ben più caratterizzati dei teenager ben vengano ù.ù ;). Non è un problema se ci sono pochi scontri, se sono fatti bene mi andranno benissimo comunque, e se c’è anche un ottima caratterizzazione dei personaggi come mi stai dicendo ancora meglio :) la gestione temporale invece se è una nota dolente non so, conosci il mio attaccamento temporale sulla collocazione degli eventi e forse lo faccio vedere nelle mie storie XD ;) però in questo caso mi sa che devo giudicare vedendolo direttamente :). Nessun Servant usa il 100% del suo potere? Peccato dato che mi piace vederli battersi nel pieno potenziale T_T sul fanservice se non è esagerato come alcuni anime o manga non mi dispiace XD la violenza invece è sempre ben accetta per me ù.ù XD ;). Provo a rispondere alla tua domanda basandomi su quello che mi hai detto, mi sa che Fate Zero a questo punto vada trattato come spin off della saga se sembra essere così disconnesso dalla trama come dici tu per quanto collegato, ma naturalmente giudico da esterno ed il mio parere conta solo fino ad un certo punto ù.ù ;). Sulla visual novel non ce n’è bisogno, il mio pc regge poco e di conseguenza non so se avrebbe spazio a sufficienza con tutto quello che ci salvo continuamente T_T riguardo la chiarezza diciamo che ho capito abbastanza, ti sei espresso bene ;) e concordo quando dici che fare il riassunto di Guilty Crown in poche righe è impossibile con tutto quello che c’è da dire XD ;). Tutto sommato si vedeva il tono entusiastico che usavi nel raccontare di Fate Zero, per cui si vede che ti è piaciuto nonostante i suoi difetti ;) ed ora anch’io passo ad Angel Beats giustamente ù.ù XD ;). Ma loooooooooolllllll XD a me viene da ridere leggendo che ogni personaggio può morire tanto non gli succede niente perché già morto, effettivamente ci si può immaginare quante gag salterebbero fuori con una storia del genere XD riguardo i personaggi ho potuto notare che ognuno ha una caratteristica che lo rende diverso dagli altri, anche quello che dice di non averlo ce l’ha perché è appunto il non averlo… se hai capito cosa ho detto dato che effettivamente con quest’ultima frase mi sono espresso male XD ;). Per quanto riguarda il resto in base a ciò che mi hai raccontato la cosa potrebbe essere molto interessante, anche considerando che è corto e di conseguenza non dovrebbe dilungarsi troppo, sul nuovo progetto invece potrebbe anche essere uno spin off per quanto ne sappiamo ;). So che non mi sono dilungato troppo con Angel Beats, ma alla fin fine ho toccato un po’ tutti i punti che hai detto che non erano tanti ma comunque interessantissimi ;) e grazie sia per l’immagine che per l’AMV, tutti e due molto belli *_*. Mi sono visto entrambe le recensioni che mi hai consigliato, sia Durarara che Angel Beats, e devo dire che anche queste due mi sono piaciute, e confermo quello che hai detto, effettivamente non ho capito molto della parte finale di Angel Beats XD ;) invece su DxD su Youtube… beh non aspettavo altro, così potrò vedermi il primo episodio lì ed assistere a ciò che hanno combinato con le censure XD quando sarà il momento naturalmente ù.ù ;). Ehm in verità Fairy Tail sarà trasmesso dal Lunedì al Venerdì dalle 14:15 partendo da Gennaio, anche se non c’è una data precisa, e ne sono sicuro al 100% perché tutte le fonti che sono andato a verificare indicando tutto ciò, quindi o stanno tutti inventando tranne la fonte dove hai trovato tu l’informazione… oppure è la fonte che hai trovato tu ad inventarsi le cose, i casi sono questi due mi sa XD ;) ma comunque credo che hai trovato un sito che ha riportato le cose sbagliate, altrimenti significherebbe che tutti hanno sbagliato senza correggersi nemmeno, ed anche di siti piuttosto credibili sto parlando ;). Sull’apprezzamento finale a Fairy Tail vedrò se confermare o smentire le tue opinioni da Gennaio, così potrò farmi anch’io un parere ù.ù poi magari potrei anche farmene uno del tutto diverso dal positivo o negativo, chi lo sa ù.ù XD ;) alla fine comunque ho visto i quattro combattimenti che hai elencato… e chiamami pazzo ma a me sono piaciuti tutti e quattro XD forse perché non ho visto niente di concreto di nessuno dei due, però li ho apprezzati tutti e quattro i video :) pronto al linciaggio XD ;). Riguardo il mio Capitolo rispondo alla tua domanda dicendo che non ho fatto usare a Luffy il Red Hawk perché nelle storie precedenti ne ho “abusato” XD difatti l’ha adoperato sia contro Marcus che contro Nagato, e di conseguenza ho preferito cambiargli repertorio per questa sfida e mettergli le mosse che ha in Gear Fourth ;). Sul nome della mossa sinceramente mi si era impiantato in testa il nome non so perché ed ho deciso di creare una mossa a cui dare quel nome XD poi come si vedrà più avanti altre tecniche del Maestro hanno nome “… delle Sei Vie”, diciamo che è una prassi ù.ù ;) sulla Forbice X… in verità quando ho adoperato quella mossa non ho pensato alla tecnica Pokémon, ma ora che me lo fai notare effettivamente è simile a quella, non ci avevo fatto caso XD ;). Beh diciamo che nessuna mossa contro Duke è servita davvero a qualcosa contro di lui, per cui Sora ha semplicemente fatto parte della “media” del gruppo in questo caso XD e beh dato che il cuore di Ventus gli ha dato una mano contro Tivan era giusto citarlo almeno una volta ù.ù ;). Bene o male poi sono giunti quasi tutti i membri della Dream League in piazza, e per la mossa di Ed diciamo che in verità mi è stata suggerita da AlanKall, stavo pensando ad un modo per usare in combinazione i poteri di Ed e Seiya con uno solo che attaccava e grazie al suo suggerimento ho pensato a questo :) riguardo Quicksilver hai ragione, Seiya sotto un certo punto di vista è lui XD ;). Circa la distruzione dell’Armatura di Seiya l’ho fatta “sbriciolare” del tutto perché mi serviva che quella vecchia uscisse del tutto di scena, difatti quella che avrà nella seconda storia Crossover da un certo punto in poi sarà nuova di zecca e fatta per l’occasione, che occasione lo vedrete quando sarà il momento, quindi in pratica l’ho fatta distruggere del tutto apposta, e quella che avrà sarà “diversa” ;). Il cameo è stata l’interazione di quei due utenti praticamente dato che avevano richiesto una scena d’azione o qualcosa del genere, e così ne ho approfittato :) e tranquillo sullo sclero, quello partirà già da questo Capitolo, non dico altro ù.ù ;) e lapalissiano sì, si può dire che significa proprio “ovvio” o qualcosa del genere, e l’ho usato perché volevo cambiare termine alla fin fine ù.ù XD ;). Beh hanno imparato la lezione ormai, non si faranno più dividere così facilmente, anche se si può dire che la prima volta hanno litigato anche a causa dei dissapori nati fin dall’inizio all’interno del gruppo :) mentre per il secondo utilizzo del DS Catalyst… diciamo che Conan non era a conoscenza di quella cosa, e per cui non poteva aspettarsi che Duke avesse quell’asso nella manica ;) poi ho letto il significato di Yandere nel link che mi hai passato… però si potrebbe dire che Duke non è mai stato apparentemente dolce, neanche quando era piccolo alla fin fine XD ;). Beh arrivati ad un certo punto temo che l’originalità sparirà del tutto per il semplice fatto che ogni idea esistente sarà stata usata… possiamo solo sperare che quel momento arrivi il più tardi possibile ;) sui membri dell’Esercito delle Tenebre non so ancora se appartengono a Yu-Gi-Oh o meno, in caso positivo sarebbe una coincidenza davvero fortuita XD ;). Contento che anche tu hai apprezzato Guardiani della Galassia *_* mentre per la mascella di Duke… mettiamola così, ha fatto la cosiddetta Ener’s Face, se capisci a cosa mi sto riferendo XD ;) e vedendo cos’è successo dopo è anche normale visto che con la forza del DS hanno sconfitto Duke, annientato l’Esercito delle Tenebre e distrutto la prigione dimensionale ù.ù ;). Beh temo che quella frase sia frutto della difficoltà con cui ho scritto lo scorso Capitolo, non è stato facile da fare perché erano quasi tutte descrizioni e ad un certo punto non sapevo più neanche cosa scrivere, per cui se c’è stato qualcosa che non andava è stato sicuramente il risultato della brutta situazione in cui ero mentre lo scrivevo T_T ma sono contento che alla fine il chap ti sia comunque piaciuto, se non altro qualcosa da salvare c’è stato :). Infine sull’ultimo video che hai postato… ma chi sono quelli lì? XD Sembrano gli Avengers ma al tempo stesso non lo sono… confermo, probabilmente l’ha fatto uno psicopatico drogato ù.ù che potrebbe anche non essere una cosa negativa, chi lo sa ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: C’è stato un attimo in cui tutti stavano per davvero per essere spediti nella prigione dimensionale, non si sarebbero portati dietro il DS perché come successo con Duke sarebbe rimasto a Tokyo, e di conseguenza sarebbero rimasti intrappolati nella prigione dimensionale per sempre… per fortuna però non è successo :). Hanno controllato il DS e la sua energia in eccesso e l’hanno riversata su Duke e l’Esercito delle Tenebre mettendo la parola fine al combattimento una volta per tutte :). Riguardo la tua sensazione al momento non posso dire niente perché sarebbe molto spoiler e come sapete preferisco evitare spoiler enormi ù.ù tuttavia il fatto che ci sarà un ultima storia gioca a favore del nuovo pericolo, anche se al momento si ignora quale potrebbe essere… vi dico solo questo, gli ultimi tre Capitoli questo compreso getteranno le basi per l’ultima storia, non rivelo altro al momento ;) (Tanto per cambiare!! N.d. Xehanort e Sasuke) (-_-‘ Beh se non altro non sono arrivate parolacce da parte loro! N.d. PGV 2) (Uff che noia -_-‘! N.d. Duke) (Ben ti sta, stupido montato!! N.d. Videl) (… Sto zitto che è meglio. Mai una soddisfazione per noi villains -_-‘! N.d. Duke) (Non che tu possa essere ritenuto un villain! N.d. Cell) (Al massimo un ragazzino viziato, come appunto ti definiscono! N.d. Malefica) (Ma la finite di insultarmi?! E che cavolo!! N.d. Duke) (Io me l’aspettavo, non vinco uno scontro manco a pagarlo oro! N.d. Saga) (Beh sei ancora vivo. Ritenta e sarai più fortunato! N.d. Madara) (Magari… N.d. Saga) (E’ vero che alla fine voleva distruggerli, ma solo perché non poteva più conquistarli ormai! N.d. Signore del Male) (In pratica il suo è stato solo un mero capriccio! N.d. Luke) (Patetico! N.d. Barbanera) (Intanto ci sono quasi riuscito, quindi vedete di tacere che è meglio!! N.d. Duke) (Ma sì, figurati se Teresa perderebbe contro uno come lui! N.d. C-18) (Contro un montato del genere può vincere chiunque! N.d. Marcus) (-_-‘ Adesso sto iniziando a perdere sul serio la pazienza… e tu Teresa non mi seccare che sono incavolato nero!! N.d. Duke) (In pratica c’è l’atmosfera perfetta per un duello!! *_* N.d. Luffy, Naruto e Sora) (Calmi ragazzi, prima deve concludersi la serie! N.d. Goku) (Uff peccato T_T! N.d. Luffy, Naruto e Sora) (… WAAAAAAAAA!!! *_________* N.d. Sanji al settimo cielo dopo aver ricevuto il bacio sulla guancia da Teresa) (Come si esalta per nulla! N.d. Zoro) (Ne riparleremo quando Tashigi ti darà un bacio sulla guancia! N.d. Robin) (EEEHHH?! O____O N.d. Zoro e Tashigi) (Ma certo che lo farò anche per le altre Claymore. Non posso negare aiuto a delle ragazze in difficoltà, Zeff mi ha insegnato che bisogna sempre aiutarle *_*! N.d. Sanji) (E’ ancora eccitato o sbaglio? N.d. Usopp) (Sembrerebbe di sì! N.d. Franky) (Provarci? Ma allora avete… N.d. Ino) (Ma che bello!!! *_* N.d. Winry) (Era ora finalmente!! *_* N.d. Nami) (Che gioia!! *_* N.d. Lucinda) (Calme ragazze, magari quel provarci significa che hanno provato a mettersi insieme, non che l’abbiano fatto! N.d. Yamcha) (Ma va bene anche quello!! N.d. Ino, Winry, Nami e Lucinda) (In pratica a loro basta che stiano insieme… N.d. Goten) (Più o meno! N.d. Trunks) (E’ stata una serata magica *_* ora dobbiamo solo trovare le Sfere del Drago!! N.d. Sanji) (Se vi serve il Radar ce l’ho io! N.d. Bulma) (D’accordo, allora andrò personalmente e da solo su Nameck a cercarle. Spero di trovarle per settimana prossima! N.d. Sanji) (Ma stai via per sempre che mi fai un favore! N.d. Zoro) (Come?! è_é N.d. Sanji) (Calmatevi voi! N.d. Chichi) (Beh se volete c’è sempre quel famoso video per vederlo! N.d. Edward) (Ma mi sa che vogliono vederlo nella realtà! N.d. Conan) (Non so se sia possibile però… N.d. Naruto) (Nel frattempo hai visto che io ed Ed abbiamo usato la combinazione che avevi suggerito tu AlanKall? N.d. Seiya) (E’ vero, l’hanno adoperata nello scorso chap, spero che sia stata una sorpresa gradita :)! N.d. PGV 2) (Ehm tenendo conto che le Claymore sono metà Yoma c’è il rischio che escano fuori metà mostruose con la Fusion! N.d. Heiji) (Questo è vero! N.d. Green e Silver) (Allora concordo con AlanKall, meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che sia troppo tardi O_O. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Mi fa davvero piacere che sono riuscito ad emozionarti *_* significa allora che sono riuscito nel mio intento, magari non ho accontentato tutti, ma la maggior parte di voi sì e di questo ne sono contento vista la difficoltà con cui l’ho scritto *_*. Spero a questo punto che anche questo chap ti piaccia come lo scorso :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ti ringrazio tantissimo Ash Visconti!! *_* E’ sempre bello ricevere gli auguri, per cui grazie mille e quando il tuo si sta avvicinando ricordamelo che mi sembra doveroso che te li faccia anch’io alla fin fine ù.ù XD ;). Molte grazie anche per i complimenti al Capitolo scorso, non è stato semplice scriverlo, e stavolta più delle altre volte perché ad un certo punto non sapevo più che cosa scrivere per risaltare come volevo il momento, non so se alla fine sono riuscito nel mio intento di renderlo epico, però da quello che ho visto parzialmente sono riuscito nel mio obiettivo dato che in tanti l’avete apprezzato, e di questo non posso che essere contentissimo del mio operato, sul serio *_*. Eheheheheheheheheheh penso che in molti steste aspettando il momento in cui Duke le prendeva di santa ragione XD e per risaltare il momento e soprattutto farvi felici gli ho fatto fare la cosiddetta Ener’s Face, direi che rappresentava perfettamente le sensazioni di paura che stava provando Duke in quel momento, per cui non potevo non fargliela fare tutto sommato ù.ù XD ;). Riguardo la citazione ad Independence Day è l’attacco finale che hanno usato, difatti i vari raggi assomigliano molto a quelli che adoperano gli alieni nel film, il colore addirittura è quasi lo stesso, e l’effetto di distruzione della prigione dimensionale l’ho fatta similmente a quella della nave madre di Independence Day, queste alla fin fine sono le citazioni al film ;). Riguardo i video di Omega purtroppo sono ancora fermo all’ottavo, la settimana scorsa sono stato molto impegnato e non sono riuscito a vedere praticamente nulla T_T però ho visto che mancano quattro video e che si chiude con il dodici, a meno che non ce ne siano altri non ancora caricati naturalmente, per cui conto di concludere questa settimana che sono un pochino più libero ù.ù ;). Me ne sono accorto difatti che gli sgherri di Marte le prendevano in continuazione, ma in quel caso, almeno di quella saga, quello che è riuscito secondo me non è il livello dei nemici, bensì l’avventura che ha ricordato la prima saga del Saint Seiya originale, per quanto era una copia sputata della Saga di Gemini dato che riproponeva moltissime situazioni dell’originale, ma sto giudicando solo in base ai video di Mr.Massy, mi sembra si chiama così, dovrei vedermelo bene per poter giudicare ottimamente :). Per quel poco che ho visto effettivamente i nemici della seconda parte sono più forti, per quanto alcuni anche bastardi, basta vedere il gemello che sottrae la forza a suo fratello per battere i Bronzini… usare quella specie di clessidra su uno dei nemici no? XD ;) Sulle motivazioni degli Dei delle due saghe purtroppo non posso giudicare perché l’unica cosa che so di quelli della seconda è che vogliono ridare il potere alla bambina o qualcosa del genere, ed in questo concordo con Mr.Massy, se Seiya l’avesse uccisa all’inizio non sarebbe successo nulla XD ;). Comunque spero di poter vedere gli ultimi quattro video questa settimana in modo da commentarti del tutto la serie, in base ai riassunti naturalmente, nella prossima risposta al commento :) e nel frattempo spero che anche questo chap ti piaccia come lo scorso :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Mi fa davvero molto piacere che ti sia piaciuto tanto il Capitolo *_* stavolta è stata davvero più dura delle altre volte scriverlo perché ad un certo punto non sapevo più che parole usare, non era blocco dello scrittore, bensì panico dello scrittore o come si dice XD ;). Però se il risultato finale è piaciuto più o meno a tutti non posso che essere contentissimo *_* e sì, la Dream League ha vinto la sua prima battaglia come una vera squadra riportando in questo modo la vittoria :) (Tanto per cambiare -_-‘! N.d. Duke e Saga) (Rosicate, bravi! N.d. Xehanort) (Tsk che falliti! N.d. Sasuke) (Fate schifo!! N.d. Larxene) (Che bello vederli insultare altri che non sono io T_T! N.d. PGV 2) (Sei messo molto male se dici cose del genere! N.d. Nami) (Lo so T_T! N.d. PGV 2) (Ma è ovvio, io sono addirittura antecedente al Big Bang ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Ora sta esagerando! N.d. Kibitoshin) (Ma se neanche si conosce la sua età? Sarà coetaneo di Eraqus, non diciamo eresie! N.d. Luke) (Tsk infedeli, la mia vecchiaia risale all’alba dei tempi ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Ok, dopo questo posso dire tranquillamente che si è montato la testa! N.d. Terra) (Oh mamma, qualcuno mi dia la forza per sopportarli! N.d. Aqua) (Wow, certo che questo Raptomort sembra davvero figo *_*! N.d. Quasi Tutti i Bambini) (… Ma è possibile che rimangono sempre così attratti da personaggi con un aspetto mostruoso? N.d. Chiara) (Non è colpa nostra se l’autore influenza il loro modo di pensare! N.d. David) (Questo discorso andrebbe applicato a tutti quanti! N.d. Cell) (Esatto, in fondo sono io che vi scrivo e quindi vi dico io cosa dovete pensare ù.ù! N.d. PGV 2) (Questa è una sorta di dittatura, ne sei a conoscenza? N.d. Blue) (Certo, ma una dittatura buona visto che bene o male potete comunque fare quello che volete ù.ù! N.d. PGV 2) (Anche questo è vero! N.d. Gohan) (… Tranne Sasuke è_é! N.d. PGV 2) (Tanto per cambiare -_-‘! N.d. Sasuke) (E comunque ogni autore nel suo Angolo dei Commenti fa quello che vuole con i suoi pg. Si potrebbe quasi dire che in ogni recensione con i personaggi vige una sorta di dittatura. Se buona o cattiva tutto dipende da chi sta scrivendo! N.d. Shikamaru) (Anche questo è vero! N.d. Robin) (Ehi, ma quel tipo usa gli stessi poteri di Voldemort!! N.d. Goten e Trunks) (Se aveste ascoltato bene sapreste già che è il suo alter ego, e di conseguenza è anche normale! N.d. Madara) (Ma perché devono sempre essere così idioti? N.d. Barbanera) (Ehi!! N.d. Goten e Trunks) (Wow, uno scontro!! Arriviamo!! *_* N.d. Goku, Luffy, Naruto, Sora ed Ash) (Calmi ragazzi, è inutile! N.d. Seiya) (Appunto, saremmo dei pesci fuor d’acqua in un contesto del genere! N.d. Edward) (Chaos usa il Cosmo?! N.d. Shun) (Questo sì che è interessante… N.d. Sirio) (Amico mio, sei una sorpresa dietro l’altra! N.d. Signore del Male) (Se Raptomort si credeva così forte avrebbe dovuto affrontare Chaos invece che darsela a gambe! N.d. Signore della Luce) (Doveva sapere già che Chaos era troppo forte per lui, semplice no? N.d. Malefica) (Esatto! N.d. Riku). Lo scontro a Tokyo si anima nel momento in cui Duke scende in campo, e difatti riesce a tenere testa ai membri della Dream League sia in coppia che in gruppo dato che non dà loro alcuna via di scampo distruggendo persino l’Armatura di Seiya, e nel frattempo Brenda ed Elsa vengono aiutare da due utenti che avevano chiesto come interazione proprio o una scena d’azione oppure l’aiuto alla Dream League :) (Wow, certo che ne hanno di fegato quei due! N.d. Green) (Questo bisogna riconoscerglielo! N.d. Silver) (E se persino Hilda concorda su questo dettaglio dovreste ritenervi fortunati ASL KH LL e Sixnom, non capita tutti i giorni di ricevere dei complimenti da lei :)! N.d. PGV 2) (Poco ma sicuro! N.d. Quasi Tutti i Villains) (Voi fate eccezione perché siete villains ed Hilda non vi sopporta! N.d. Piccolo) (Appunto! N.d. Tenshinhan) (Beh la chiamate comunque Jasmine, e sono contenta della cosa! N.d. Jasmine) (Chissà se compariranno pg con i nostri nomi! N.d. Belle) (Ne dubito fortemente! N.d. Aurora) (Che strano fenomeno, ma è normale la cosa? N.d. Neji) (Non credo! N.d. Alphonse) (Non ho capito se è stato il fulmine ad assumere per un breve attimo la forma di un rettile oppure no! N.d. Sora) (Da quello che ho capito è così! N.d. Kairi) (Che cosa affascinante, mi piacerebbe poterlo vedere di persona! N.d. Dr. Gelo) (Non mi stupisco che l’abbia detto essendo uno scienziato! N.d. Deidara) (Riguardo One Piece mi sa anche a me che ci vorrà un po’ prima di poter vedere Kaido in azione! N.d. PGV 2) (Io adesso sono curioso di sapere la forma umana di Jack! N.d. Zoro) (L’abbiamo intravista solo brevemente, di conseguenza è ancora un mistero! N.d. Franky) (Speriamo di poterlo vedere presto! N.d. Naruto) (Su Sanji temo che ci vorrà un po’ per sapere che fine ha fatto pure lui! N.d. Nami) (Certo che Luffy è stupido, gli avevamo detto di non nominare Wa, Samurai o Raizo e quello lo spiattella subito!! N.d. Usopp) (Ehi!! N.d. Luffy) (Ma come ho fatto ad allearmi con uno come lui? N.d. Law) (Non chiederlo a me! N.d. Kidd). Ad un certo punto della lotta però Duke richiama l’Esercito delle Tenebre e lo manda a distruggere il DS Catalyst, dando così inizio ad una scena di lotta che è stata difficile da scrivere ma che sono contento che ti sia piaciuta al punto da emozionarti così tanto, sul serio, ne sono felicissimo *_* e tutto questo non prima però che Duke si sia beccato una critica da parte di Goku ù.ù XD ;) (Ehi, piantatela di insultarmi!! N.d. Duke) (Stanno solo dicendo la sacrosanta verità ù.ù! N.d. Videl) (Taci tu che è meglio -_-‘! N.d. Duke). Alla fine però la battaglia si è risolta per il meglio nel momento in cui un membro dell’Esercito delle Tenebre ha distrutto il DS Catalyst dando inizio ad una seconda Grande Tempesta, ma la Dream League ha saputo controllare l’energia in eccesso del DS mettendo così fine allo scontro una volta per tutte :) (Ehm, grazie! N.d. La Dream League imbarazzata) (Suvvia, non siate così timidi! N.d. Ino) (Ve li siete meritati tutti questi complimenti! N.d. Winry) (Siete stati grandiosi! N.d. Cristal) (Spettacolare!! N.d. Sapphire) (Quei due imbecilli hanno avuto la lezione che si meritavano! N.d. Freezer) (Ehi!! N.d. Duke e Saga) (Parole sante, fratello! N.d. Cooler) (Sui Capitoli rimanenti ne rimangono altri tre questo compreso, per cui questa prima fic Crossover terminerà la settimana prima di Natale proprio come volevo :) e per gli eventi che si succederanno in questi ultimi tre chap… eheheheheheheheh non vi dico niente, scoprirete tutto leggendo questo ed i prossimi Capitoli ù.ù XD ;)! N.d. PGV 2) (Ecco che ricomincia a fare lo stronzo! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Ed eccoli che ricominciano ad insultarmi… N.d. PGV 2) (Sanji era al settimo cielo per l’appuntamento! N.d. Chopper) (A proposito, dov’è finito? N.d. Usopp) (E’ andato a cercare le Sfere del Drago, tornerà probabilmente settimana prossima! N.d. Robin) (E perché le vuole? N.d. Crilin) (Per riparare la cicatrice delle Claymore! N.d. Robin) (Buona fortuna, bisogna vedere se Shenron potrà farlo! N.d. C-18) (Da quello che ho potuto vedere nella puntata 8 o 9 Levi è abbastanza strano per conto suo, non mi stupisco che abbia ceduto il testimone a Nick :)! N.d. PGV 2) (B-Beh, ormai la battaglia è finita ed abbiamo vinto, un secondo appuntamento potrei permettermelo… N.d. Brenda) (Ma che bello!! *_* N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Ma bisogna prima scegliere quando! N.d. Brenda) (Beh in questo caso direi il primo Capitolo della nuova storia! N.d. Ino) (Quale modo migliore per festeggiare l’inizio della nuova storia se non con un appuntamento? *_* N.d. Winry) (Beh se Nick è d’accordo non ho problemi… N.d. Brenda) (Allora aspettiamo il responso di Nick :)! N.d. Lucinda). Infine sulle tue interazioni posso dirti che purtroppo per motivi di spazio Tenten ed Aerith non ci saranno T_T invece Robin sì e per cui ti farò interagire con lei volentieri :) invece su Ikki avevo deciso di far venire Shun invece che lui perché lo ritenevo più adatto dato che nella storia di Saint Seiya non ha fatto molto, per cui se sei d’accordo ti farei interagire con lui parlando di suo fratello, ma devi essere d’accordo :). Ed a tale proposito se riesci mandami un mp stasera o domani mattina per dirmi se ti va bene o no dato che la tua parte dovrei scriverla domani pomeriggio più o meno ;) io intanto la metto tra le cose da scrivere, se poi non ti va bene lascio perdere, tranquillo ;) (E per l’autografo? N.d. Shun) (Quello non sarebbe un problema, ho già in mente come far avere a Nick Nibbio l’autografo di Ikki anche se lui non ci sarà! N.d. PGV 2) (Sono proprio curioso di vedere cos’hai in mente! N.d. Gohan) (Quanto mi piacerebbe poter pestare Sasuke!! N.d. Ikki) (Ecco un altro che mi odia -_-‘! N.d. Sasuke) (Non ti odio, è che mi ricordi me quando ero ancora malvagio, e voglio raddrizzarti prima che sia troppo tardi! N.d. Ikki) (Allora il tuo è un gesto altruista! N.d. Hyoga) (Esatto! N.d. Ikki) (Ti rispetto molto per questo! N.d. Sirio) (Anch’io, raddrizzare Sasuke è un’impresa più unica che rara! N.d. PGV 2) (E ti pareva -_-‘! N.d. Sasuke) (Ma magari ci riesce, chi lo sa. Nel frattempo direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

ASL KH LL: Tranquillo, anzi sono contentissimo che sei riuscito a leggere ed a commentare in tempo lo scorso Capitolo *_* questo perché era il Capitolo del tuo cameo e ci tenevo ad avere una tua impressione in merito, spero che ti sia piaciuta la scena d’azione in cui ti ho coinvolto come mi avevi chiesto :) (Piantala di fare il lecchino!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Tu hai Saga ed io ho questi tre, speriamo di potercene sbarazzare il più presto possibile! N.d. PGV 2) (Non ti sbarazzerai mai di noi!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (… Devo prenderla come una minaccia? N.d. PGV 2) (Mi sa di sì! N.d. Nami) (-_-‘ Va beh, meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg a questo punto. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Sono davvero molto soddisfatto che il Capitolo e soprattutto la battaglia ti siano piaciute così tanto :) non è stata facile da scrivere la parte finale ed ammetto che in alcuni attimi ero pure nel panico XD ;) ma se alla fine sono riuscito a rendere il tutto bene non posso che essere soddisfattissimo del mio operato *_* e riguardo delle possibili Fusion… mettiamola così, altri mi hanno suggerito di tentarle, una in particolare, però io sono ancora dubbioso in merito perché non saprei fra chi sarebbe possibile farle e soprattutto se funziona anche al di fuori dei personaggi di Dragon Ball la Danza Metamor dato che è strettamente collegata al Ki… diciamo che ci penserò su per quanto riguarda le fusioni ;). Non ti preoccupare per la recensione corta, anzi ti ringrazio davvero tantissimo dato che ogni settimana mi fai sapere che questa storia ti sta continuando a piacere, è anche grazie a questi piccoli gesti che non perdo mai l’ispirazione e nonostante il poco tempo a disposizione continuo a scrivere, per cui grazie davvero molto per le tue belle parole e spero che la tua scena d’azione ti sia piaciuta e che anche questo chap ti piaccia :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack :) sono felicissimo che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto alla fin fine *_* non c’è bisogno che ti dica quanta fatica ci ho messo a scriverlo perché l’avevo specificato già nelle note iniziali dello scorso, però il risultato ho visto che ha soddisfatto la maggior parte e di questo sono assolutamente contento *_*. E non ti preoccupare per la recensione-lampo, anzi ti ringrazio tantissimo che anche se sei impegnato trovi sempre il tempo per leggere e commentare, lo apprezzo molto, grazie mille *_*. Già, ci sono voluti un totale di cinque Capitoli, ma alla fine la Battaglia di Tokyo si è conclusa ufficialmente con la vittoria della Dream League :) anche se bisogna dire che hanno avuto molta fortuna nel riuscire a controllare il DS e la sua energia in eccesso, senza probabilmente sarebbero stati sconfitti inevitabilmente, ma per fortuna questo non è accaduto :). Mi fa piacere che hai apprezzato anche il riferimento a Guardiani della Galassia, quella scena in cui controllavano l’Orb mi è piaciuta particolarmente, e dato che qui c’era un oggetto incontrollabile quasi nello stesso modo ne ho approfittato per riproporre parzialmente quel pezzo :) riguardo Brenda sai che non me ne ero accorto? Hai ragione, Colin sotto un certo punto di vista è Groot dato che anche lui è morto, ma il suo amico, in questo caso la figlia adottiva, ha comunque qualcosa che gli ricorda il caro :) anche se purtroppo c’è una differenza in questo caso, Groot è già rinato come rametto come abbiamo visto alla fine… Colin invece al 90% non tornerà più T_T. Confermo che in questo Capitolo vedremo la reazione degli altri Universi alla Battaglia di Tokyo ed anche i commenti di alcuni :) però purtroppo posso già dirti che Scar non ci sarà T_T è vero che in teoria potrebbe fare un commento sul fatto che Ed è sopravvissuto visto che ai tempi erano ancora nemici, tuttavia a causa di altre apparizioni ho dovuto togliere qualcuno visto che mi sarebbe piaciuto mostrare anche qualcuno di Detective Conan T_T e se ti interessa sapere chi sono questi personaggi che faranno l’apparizione… beh ti rimando al Capitolo qua sotto, sono quasi certo che apprezzerai la comparsa di alcuni pg, non dico altro per non spoilerarti troppo :). Infine per quanto riguarda i camei posso confermarti che entrambe le tue interazioni avverranno nel prossimo Capitolo dato che in questo ho dovuto “togliere” il Team Rocket per motivi di spazio, anche se ci saranno nel prossimo, per cui devi ancora aspettare una settimana per vederti interagire con loro, sorry T_T riguardo invece la rottura della quarta parete al solo pensiero mi viene da ridere XD mi immagino noi tutti che parliamo ad ASL KH LL e Sixnom dicendo loro che sono stati pazzi a mettersi contro l’Esercito delle Tenebre e loro che dicevano che tanto non potevano morire perché altrimenti le loro controparti reali mi avrebbero ammazzato XD poteva essere un idea simpatica, però non mi è venuta in mente T_T. Beh ci penserò la prossima volta qualora decidessi di fare un'altra iniziativa simile :) nel frattempo spero che le tue interazioni di settimana prossima e questo chap ti piacciano :) e non ti preoccupare per la fretta, ho apprezzato tantissimo le tue parole e grazie ancora di tutto ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 20 – LA FINE DEL CONFLITTO!



Erano le 17:10. Non era passato molto dall’inizio del conflitto che si era sviluppato per quasi tutta Tokyo e che aveva cambiato per sempre la visione che ogni Universo aveva del proprio mondo… ed altrettanto non era passato molto dalla sua fine!
Il gruppo denominato Dream League aveva dovuto dare fondo a tutte le sue energie per riuscire nell’impresa, difatti erano servite le energie unite di tutti i dieci componenti della squadra per poter avere la meglio, ma alla fine erano riusciti nell’ardua impresa di prendere il controllo del DS e di annientare l’esercito nemico.
La loro azione aveva portato alla conseguente distruzione della prigione dimensionale dove l’Esercito delle Tenebre era stato rinchiuso per milioni di anni ed anche alla distruzione totale di ogni creatura esistente al suo interno, e come se non bastasse aveva anche posto fine alla seconda Grande Tempesta che aveva già iniziato a diffondersi in tutte le dimensioni esistenti.
Gli eroi erano stanchi morti e chi in piedi chi in ginocchio chi sdraiato si stavano riposando nella piazza davanti alla sede del governo di Tokyo che nonostante tutto era rimasto in piedi, o meglio era barcollante ed era lì lì per crollare, però si reggeva ancora.
Tutte le dimensioni avevano potuto ammirare le loro gesta prima e durante la battaglia, ed ora che finalmente si era conclusa tutti potevano affermare che se erano salvi era per merito di dieci unici individui che avevano rischiato la propria vita per il bene di ogni essere vivente esistente…
Potevano dire che erano salvi grazie alla Dream League!!

Nell’Universo di Dragon Ball, proprio ai Monti Paoz, c’era l’intera famiglia di Goku che aveva osservato nel cielo diagonalmente tutti gli scontri grazie al mini varco spazio-temporale generato da Duke, e fu inutile dire che erano rimasti impressionati dalla dimostrazione di potenza dimostrata da tutti quanti.
“Wow che forza!!” gridò difatti Goten con occhi meravigliati.
Naturalmente Chichi non era della stessa opinione, anzi sembrava quasi terrorizzata nonché sul punto di svenire, quando aveva visto Son venire disintegrato dalla Dimensional Sphere aveva davvero temuto il peggio.
“Ho avuto così tanta paura… però è tutto finito, meno male…” fu quello che disse con la mano destra davanti alla bocca e delle lacrime che stavano iniziando a scendere dai suoi occhi.
Il piccolo Saiyan però, un pochino imbronciato, dichiarò “Uffa, volevo essere anch’io lì a picchiare quel Duke con papà però…” va beh, voleva dire che per stavolta si sarebbe limitato a stare in panchina come aveva fatto fino a quel momento.
Anche qualcun altro lì vicino aveva assistito a tutto quanto, difatti nel momento stesso in cui era iniziato il messaggio universale di Torres il piccolo Trunks aveva iniziato a volare in direzione del Ki dell’amico per poter partire insieme a lui…
Inutile dire che poi tutti e due separatamente decisero di rimanere in disparte ad assistere alle gesta del combattente e dei suoi amici… ed anche il figlio di Vegeta rimase abbastanza sbalordito dalla visione appena avuta.
“Certo che quel DS è davvero un oggetto molto strano… però sono contento che tutto si sia concluso per il meglio!” affermò allora il bambino con il sorriso sulle labbra.
La vittoria era stata accolta molto positivamente qui…

Nell’Universo di One Piece stava succedendo più o meno la stessa cosa, dopo aver lasciato che Luffy, Nami e Sanji partissero con un’agente dell’FBI per il suo mondo la Thousand Sunny con il resto della ciurma erano sbarcati dopo un giorno di navigazione sull’isola che il Log Pose aveva segnato prima che i tre se ne andassero.
In quel momento si trovavano sul ponte della nave i sei pirati insieme ai due uomini dell’organizzaizone governativa che erano rimasti con loro su ordine del loro superiore e stavano osservando nel cielo il piccolo varco spazio-temporale grazie al quale avevano assistito a tutto quanto.
“LUFFY CE L’HA FATTA!!!!” inutile dire che Usopp immediatamente salto in aria trionfante per la vittoria del suo amico e dei suoi compagni.
“GRANDISSIMO LUFFY!!!!” naturalmente anche Chopper si mise subito a festeggiare contentissimo per la vittoria del suo Capitano.
Invece Zoro, come aveva supposto Robin poco prima della partenza dei loro compagni, non era per niente contento, e questo per un motivo ben specifico “Che rabbia, quanto avrei voluto essere lì in mezzo a loro…”
Eh già, desiderava combattere anche lui ardentemente, ma questo piacere gli era stato negato nel momento in cui Usopp e Chopper si erano rifiutati di svegliarlo per farlo andare con gli altri… ma va beh, almeno si era potuto sfogare pestandoli entrambi a dovere il giorno prima.
“Yohohohohohohohohoh comporrò una canzone in onore di questa grandiosa vittoria!!” disse Brook tenendo in mano la sua chitarra e pronto effettivamente a suonare.
L’archeologa, con il sorriso sulle labbra, si limitò a dire “Il DS si è rivelato molto potente come sospettavo…” era una delle poche sulla nave che aveva sentito parlare di quell’oggetto prima dell’arrivo dell’FBI, ed alla fine si era dimostrato forte come immaginava.
Franky, con le braccia conserte ed un sorriso a trentadue denti, dichiarò “Ragazzi, siete stati sensazionali, non mi sono mai divertito a vedere uno scontro in vita mia!!” stranamente questa volta evitò una delle sue classiche pose.
Che dire dei due agenti dell’FBI… beh loro rimasero a guardare senza fiatare e si limitarono a sorridere, forse perché erano contenti che Brenda avesse dato una mano a salvare i mondi come loro rappresentante.

Nell’Universo di Naruto a Konoha la visione era stata accolta molto positivamente, soprattutto dai coetanei di Uzumaki che si erano radunati nello stesso punto al momento dell’annuncio di Duke e che avevano visto la battaglia l’uno vicino all’altro.
“Che spettacolo incredibile!” fu quello che disse Kiba a bocca aperta.
Shino, sistemandosi gli occhiali, disse semplicemente “Hai ragione…”
“Chi immaginava che negli altri Universi ci potessero essere tipi del genere!” sembrava fin troppo chiaro il riferimento che Neji stava facendo a Duke, ed anche Tenten l’aveva compreso dato che annuì convinta.
Rock Lee, mettendosi in una delle sue classiche pose, esultò per la vittoria appena riportata “Grandissimo Naruto!! Hai tirato fuori lo spirito della giovinezza che aleggia in te!!!”
*Ma non si stanca mai di fare l’idiota quel tipo?* commentò Sai mentalmente osservandolo con una goccia dietro la testa e di conseguenza quasi ignorando gli avvenimenti che erano appena accaduti davanti ai suoi occhi.
Choji, mangiando il suo classico pacchetto di patatine, si rivolse al suo migliore amico chiedendogli “Shikamaru, tu che dici, adesso che Naruto ed i suoi nuovi amici hanno vinto la pace è davvero tornata oppure no?”
Nara, con le braccia incrociate ed osservando severamente il varco spazio-temporale piccolo grazie al quale poteva vedere quello che avveniva nella Tokyo del Mondo Reale, si limitò a dire “… Purtroppo non lo so, certamente questo pericolo è stato scampato, ma niente fa presupporre che il tempo della pace sia effettivamente arrivato…”
“Secondo me sei tu che sei troppo tragico!” precisò però Ino che al contrario suo era felice “Naruto ha dato un bel calcio in culo a quel presuntuoso, questo basta ed avanza per quanto mi riguarda!” il tutto con uno sguardo molto soddisfatto.
Lì insieme a loro c’erano anche il nipote del Terzo Hokage ed i suoi due amici… ed era inutile dire che di tutti erano forse i più eccitati! “Bravo Maestro, alla fine hai mantenuto la parola data ed hai salvato il mondo!!” fu quello che disse Konohamaru eccitato.
Sorridendo, Moegi esclamò “Questo è anche meglio del racconto della sua vittoria sull’isola Nazishima nell’altro mondo!” rimandando in questo modo alle storie che raccontava il biondo sullo scontro con Nagato.
Udon, anche lui sorridente, si limitò a dire “Confermo, è molto meglio!”
Erano tutti felici e questo sembrava innegabile…

Però c’era un altro Universo, per la precisione quello di Fullmetal Alchemist, in cui non erano esattamente contenti… bensì erano a dir poco scioccati!
I diretti interessati erano gli Alchimisti di Stato, i quali si trovavano all’esterno del complesso che rappresentava la sede centrale del Governo di Amestris ed avevano assistito a tutto quanto, erano senza parole davanti alle scoperte appena ricevute, anche se alcuni già lo sapevano…
E naturalmente questi erano quelli che avevano fatto parte del gruppo che si era recato al Grande Tempio per sconfiggere l’ex Gran Sacerdote, però anche loro tutto sommato erano senza parole per lo spettacolo a cui avevano appena assistito.
“I-Incredibile…” fu quello che disse Denny a dir poco senza parole e quasi tremolante per lo spettacolo a cui aveva appena assistito.
Chiaramente non tutti erano sorpresi, difatti c’era anche qualcuno che al contrario stava festeggiando “Edward non si smentisce mai!! Quel ragazzo sprizza forza da tutti i pori ed i suoi compagni non sono da meno!!”
Naturalmente questi era Alex Louis Armstrong, che aveva colto il momento per mettersi a petto nudo e mostrare i suoi muscoli, si poteva dire che questo era il suo modo per esprimere la propria gioia per la vittoria riportata da Elric.
Due però erano rimasti in silenzio ad osservare senza fiatare tutto il duello, e solo adesso che si era finalmente concluso si degnarono di rivolgersi la parola l’uno all’altro… chi erano? Beh un certo Alchimista di Fuoco di nostra conoscenza e la sua assistente…
“Lei Colonnello cosa ne pensa?” domandò Hawkeye al suo superiore semplicemente voltando lo sguardo verso di lui.
Mustang per qualche secondo rimase in silenzio come se non avesse nulla da dire… ma poi le disse “… Che da adesso avremo parecchie gatte da pelare!” sembrava quasi un riferimento al fatto che adesso che tutti sapevano dell’esistenza di altri mondi la questione poteva toccare argomenti molto delicati e scatenare un bel po’ di problemi.

Differentemente nell’Universo di Saint Seiya l’impresa compiuta da Pegasus e dai suoi nuovi amici venne accolta con molta gioia, soprattutto da chi non per sua scelta era rimasto indietro e non aveva potuto partecipare alle sfide.
“Bravi ragazzi, avete vinto!!” naturalmente era Shun, il quale si trovava nella Sala del Gran Sacerdote insieme ai Cavalieri d’Oro ed a Saori e che per tutto il tempo aveva osservato la sfida rimanendo in silenzio.
I combattenti con le vestigia dorate invece non esternarono la loro felicità così direttamente, anche se dimostrarono apertamente di essere contenti che il bruno avesse risolto quel problema al posto loro e che avesse ancora salvato il loro mondo.
“E bravo Seiya, è più forte di quanto mi aspettassi!” confessò Aldebaran sorridente e con le braccia conserte.
“Già, e i suoi compagni non sono da meno. Hanno una grande forza di volontà in loro…” dichiarò Mur che era poco vicino a lui con sguardo serio mentre guardava il mini varco spazio-temporale che si era aperto all’interno della sala.
“Alla fine il grande male che era stato percepito dalla Dea Atena è stato estirpato definitivamente!” esclamò Shaka con ancora gli occhi chiusi e separato dal resto del gruppo, nonostante avesse lo sguardo chiuso in realtà aveva percepito tutto quanto.
Milo annuì e concordò con le sue parole “Bisogna ammettere che non è stato facile, Seiya ed i suoi nuovi amici hanno dovuto ricorrere a tutta la loro potenza, ma alla fine ce l’hanno fatta!”
“E come se non bastasse il DS ora è salvo. Quell’oggetto è troppo pericoloso per stare nelle mani di Saga o di quel Duke o di qualsiasi altro essere malvagio!” concluse il discorso Ioria con le braccia conserte ed anche lui con lo sguardo serio.
In un modo o nell’altro tutti sembravano soddisfatti della buona riuscita della missione… ma purtroppo in realtà non era così, perché proprio in quella stanza c’era chi non riusciva a togliersi di dosso un senso di pericolo immenso!
E quel qualcuno, anzi qualcuna, era Saori!! La ragazza, seduta al posto che spetterebbe al Gran Sacerdote, reggeva con la mano destra il suo scettro e nonostante la buona riuscita della missione non riusciva a festeggiare, non comprendeva neanche lei perché, ma era come se quella sensazione di oscuro che aveva percepito all’inizio dell’avventura non si fosse ancora spento…
Nonostante non fosse presente al Grande Tempio insieme agli altri anche Ikki aveva assistito alla battaglia, in quel momento si trovava in cima a delle montagne probabilmente per allenarsi e stava osservando tutto senza fiatare.
Probabilmente aveva visto la battaglia tramite il piccolo varco spazio-temporale che si era aperto in quei cieli ed il suo sguardo serio sembrava far presagire che non fosse contento del risultato… ma in realtà anche lui come gli altri era contento che Seiya fosse riuscito in un’impresa quasi impossibile.

Nell’Universo di Pokémon invece una persona, o meglio un ragazzo, che aveva passato giorni interi alla ricerca del suo migliore amico per poter chiedere il suo aiuto nella ricerca del nonno poteva finalmente smettere di cercare.
Difatti il giovane, meglio noto come Gary Oak, dopo aver saputo da Tracey della scomparsa del parente aveva provato a mettersi in contatto con Ash, ma purtroppo non c’era riuscito e nonostante questo non aveva smesso di provarci perché preoccupato per la sorte del professore.
Grazie a quel combattimento le sue domande avevano finalmente trovato una risposta, aveva scoperto che Samuel era stato controllato mentalmente da una forza maligna e che Ketchum era riuscito insieme ad un gruppo composto da persone provenienti da mondi diversi a liberarlo ed a scongiurare il pericolo.
In quel momento era da solo nei pressi del Lago Valore, sopra cui si era aperto un mini varco spazio-temporale che gli aveva consentito di vedere tutto, e stava sorridendo… felice che quello che sembrava un incubo fosse finalmente finito.
“Bravo Ash, non ti smentisci mai!” fu quello che disse il bruno continuando a sorridere contento.

Per chi era contento c’era però chi era abbastanza perplesso, e tra di questi c’era Kogoro Mori, l’investigatore che proprio pochi giorni prima aveva visto la figlia partire insieme a quelli che lui definiva “mocciosi” per aiutare l’FBI proprio in quella missione…
Naturalmente era rimasto sbalordito dato che credeva che il membro dell’organizzazione governativa avesse voluto esagerare quando diceva che tutti rischiavano, ma a quanto pare così non era, il piccolo Conan per poco non ci lasciava le penne!
In quel momento era per le strade della sua Tokyo insieme ad altri cittadini ed osservava il piccolo varco spazio-temporale nel cielo con la bocca a dir poco spaventata e l’unica cosa che riuscì a dire fu “… La mia Ran è finita in un bordello del genere?!?!”
Naturalmente ciò voleva dire che temeva che sua figlia potesse aver fatto una brutta fine dato che lì non era presente, e per questo in cuor suo sperava che stesse bene e che si trovasse semplicemente da qualche altra parte in compagnia dei bambini e di altri agenti dell’FBI.

Anche nell’Universo di Frozen c’era parecchia agitazione, ad Arendelle avevano potuto assistere alla loro Regina che insieme ad altri combattenti aveva rischiato la sua vita per proteggere il regno e tutti gli altri mondi.
A palazzo, o meglio nei giardini del palazzo, c’era Kristoff che stava guardando in alto all’interno del mini varco spazio-temporale insieme alla renna Sven ed al pupazzo di neve Olaf… e fu inutile dire che aveva quasi la bocca spalancata.
“Non ci posso credere…” fu quello che disse a dir poco sbalordito.
“Wow certo che Elsa e gli altri si sono dati molto da fare per salvarci tutti!” fu l’unica cosa che disse il piccolo pupazzo felice come suo solito.
Il biondo non poté fare a meno che concordare con lui annuendo con la testa e sostenendo “Già, spero solo che Anna quando tornerà insieme a sua sorella non sia esagitata per la missione portata a termine!”
Questa era la sua paura maggiore, ed il suo animale questo lo sapeva dato che se la rise subito sotto ai baffi quasi a volerlo prendere in giro.
Però se da un lato c’era chi era a conoscenza di tutta quella storia e dell’esistenza di altri Universi dall’altro c’era anche chi non ne sapeva niente ma ciononostante aveva comunque assistito alla grande battaglia…

E tra di loro c’erano anche naturalmente coloro che facevano parte dell’Universo di Kingdom Hearts!!
Questi ultimi difatti avevano saputo solo grazie alle stelle che da qualche parte nel Multiverso lo scettro del Maestro era tornato e Yen Sid, usando una formula magica molto pericolosa, era riuscito a mandare Sora là dove si trovava l’arma supportato dagli altri quattro Custodi del Keyblade.
Era stata un’operazione molto rischiosa, ma alla fine l’avevano portata a termine e da allora non avevano più saputo notizie del loro amico, non sapevano se stava bene oppure in caso contrario che cosa gli fosse successo…
Ed ora ecco che in un attimo avevano appreso tutto quanto!! Il Maestro che loro conoscevano sembrava essere stato sostituito da un ragazzo montato e dal suo compare che avevano cercato di conquistare l’Universo, ma Sora grazie a nove nuovi amici era riuscito a scongiurare il pericolo.
La reazione di tutti fu abbastanza sbalordita dato che per loro fortuna avevano potuto vedere tutto dall’ufficio dello stregone dove si era aperto un piccolo varco spazio-temporale e dato che non avevano compreso granché della situazione.
“Ehm… qualcuno ha una vaga idea di quello che è successo?!” domandò subito Paperino senza parole.
Lo stesso Pippo stavolta anche lui sorpreso rispose confessando “Vorrei potertelo dire, ma non lo so neppure io!”
Lea invece, che era poggiato al muro con le braccia conserte come suo solito, la prese più sul ridere e con un sorrisetto furbo esclamò “Ma tu guarda quel ragazzino, invece di portarci il Maestro come avrebbe dovuto è andato a divertirsi senza invitarci!”
“Forse è meglio che non siamo andati anche noi… gli saremmo stati solo d’intralcio!” dichiarò Topolino allora sicuro di quello che stava affermando.
Yen Sid annuì concordando con lui ed aggiunse anche “Non sappiamo bene che cosa è realmente accaduto, ma a quanto pare la teoria che esistono più Universi oltre al nostro è vera…”
“Quindi la magia ci ha concesso di trasportare Sora in un'altra dimensione per davvero. Se non lo avessi visto con i miei occhi quasi non ci crederei…” dichiarò Riku che era senza parole per lo spettacolo a cui aveva appena assistito.
“Ed una volta in quell’Universo ha dovuto combattere al fianco di quei tipi per fermare il nuovo Maestro ed il suo alleato!” aggiunse allora Pippo iniziando a capirci qualcosa.
Paperino invece era ancora abbastanza scocciato come prima e, con le braccia conserte, esclamò “Pfui se quei tipi appartengono a più Universi come sembra essere Sora avrebbe però potuto avvertirci, saremmo andati là per dargli una mano, e dubito che saremmo potuti risultare davvero d’ostacolo!”
“Invece sì!” esclamò però Topolino attirando a quel punto l’attenzione di quasi tutti su di sé “Pensateci, per quanto abbiamo visto loro dieci formano la squadra perfetta, sono un misto ottimo tra mente, forza e strategia e solo grazie a questo sono riusciti nell’impresa più unica che rara di controllare il DS e la sua energia in eccesso!”
“Hai detto bene!” stavolta fu Yen Sid ad attirare l’attenzione su di sé, tra l’altro il mago era l’unico che era seduto davanti alla sua scrivania visto che gli altri erano tutti in piedi “Sora e la sua squadra hanno vinto perché hanno unito le forze e perché c’era una grande alchimia tra di loro. Se voi vi foste uniti a lui probabilmente non si sarebbe formata questa unione ed adesso sarebbe quel Duke ad aver vinto!”
“Se lo dice lei…” fu l’unica cosa che disse Lea rivolgendo lo sguardo verso il piccolo varco spazio-temporale.
La stessa cosa le fecero anche gli altri Riku compreso, stavolta aveva uno sguardo serio, forse perché voleva comprendere bene cos’era accaduto dopo che avevano spedito l’amico nell’altro mondo e prima di quella enorme battaglia.
Che dire di Kairi invece… lei era senza parole ed aveva la mano destra davanti alla bocca, ma non perché fosse preoccupata o spaventata… sembrava quasi che fosse a dir poco contenta! Questo perché per un momento aveva temuto di rischiare di perdere il suo amico per sempre, ed invece alla fine era riuscito a trionfare insieme ai suoi nuovi amici.
Proprio in quel momento delle piccole lacrime di gioia iniziarono a scenderle dagli occhi e, con un dolce sorriso sulle labbra, riuscì solamente a dire debolmente “Sora… ce l’hai fatta, sono così orgogliosa di te…”

Anche in un altro posto la battaglia era stata vista… ma non era un luogo comune, anzi si poteva dire senza ombra di dubbio che era più unico che raro dato che era la casa di colui che nel suo Universo era conosciuto come il Dio della Distruzione!!
La dimensione in questione era Dragon Ball, e la divinità in questione era uno degli esseri più potenti del suo mondo che proprio poco tempo prima si era risvegliato dal suo letargo durato più o meno quarant’anni pronto per compiere il suo dovere…
Era Bills, l’essere divino molto simile ad un gatto Cornish Rex che indossava dei bracciali dorati, una collana dello stesso colore, dei lunghi pantaloni azzurri, delle scarpe marroni scure ed una cintura blu scura!
In quel momento si trovava all’interno della sala da pranzo del suo palazzo, che al posto dei muri aveva degli acquari e che aveva muri e pavimenti di colore blu, e seduto su una delle tante sedie aveva assistito al combattimento grazie ad un mini varco spazio-temporale che era stato aperto in quella stanza.
Non era però da solo, insieme a lui c’era anche un altro uomo dai capelli bianchi raccolti in una specie di punta che andava verso l’alto, un abito viola con indosso anche una specie di soprabito verde scuro tenuto su con una cintura azzurra, un anello azzurro intorno al collo e con in mano uno scettro al centro blu, le due estremità gialle e la punta che consisteva in una sfera nera circondata da un anello azzurro verticalmente.
Fu proprio quest’ultimo il primo a parlare ed a dire “Ha visto Signore? A quanto pare ora tutti conoscono la verità!” il tutto facendo presagire che probabilmente era a conoscenza dell’esistenza di altre dimensioni.
Il gatto, con le mani dietro la testa e le gambe accavallate, rispose “Eh già, certo che quel Duke l’ha combinata molto grossa. Per caso è vero che proviene dal nostro Universo, Whis?”
“Certamente, e come ha affermato è anche colui che ha preso il posto di Tivan diventando il nuovo Maestro. E’ la prima volta che avviene un cambio di testimone per questo titolo!” rivelò allora l’altro che si era scoperto essere Whis, l’assistente nonché il maestro del Dio della Distruzione.
Quest’ultimo, sbadigliando quasi annoiato, dichiarò “Questo è vero, ma toglimi una curiosità… chi è Tivan?”
La domanda sbalordì non poco il suo sottoposto, il quale volgendo lo sguardo verso di lui gli disse “Sul serio non si ricorda di Tivan? E’ stato il Maestro fin dalla notte dei tempi, anche se milioni di anni fa venne imprigionato per aver cercato di usare l’Esercito delle Tenebre contro gli Universi!”
“Capito capito, quindi questo moccioso ha preso il suo posto… beh se vuoi la mia opinione non è all’altezza del compito, se non si trovasse in un'altra dimensione a quest’ora l’avrei già fatto fuori probabilmente!” Bills disse il tutto girandosi verso il tavolo e poggiando entrambe le gambe sopra di esso.
L’alieno dai capelli bianchi, avvicinandosi a lui, disse “Questo è vero, dubito che abbia le capacità di ricoprire uno dei due incarichi maggiori del Multiverso!”
Quella frase attirò l’attenzione del gatto umanoide, il quale subito gli chiese “Due?”
Quasi sbalordito, Whis disse “Oh cielo, vuole farmi credere che si è dimenticato tutto?!”
“Beh in fondo il sonno porta anche a questo!” si giustificò allora il Dio della Distruzione, anche se l’assistente non sembrava comunque convinto che fosse vero…
Ma purtroppo si comportava quasi sempre così, per cui poté solamente tirare un sospiro quasi rassegnato e spiegargli che cosa stava dicendo “Mi ascolti, solo le Divinità di ogni dimensione che le ha ne sono a conoscenza, ma quando l’Universo venne creato nella notte dei tempi qualche anno dopo vennero istituire due grosse cariche che avevano il compito di controbilanciare ognuno due poteri diversi in modo da tenere in equilibrio il Multiverso, ed una delle due cariche era proprio quella del Maestro!”
Molto interessante, quindi era così che stavano le cose, ma essendo stata cancellata quasi totalmente la storia di Tivan sembrava normale che in pochi sapessero della sua reale esistenza e che solo gli esseri divini fossero a conoscenza di quei dettagli.
Bills allora, rimanendo nella stessa posizione di prima, dichiarò sollevando lo sguardo al cielo “Affascinante la cosa, però dubito che uno solo dei due possa anche solo lontanamente sconfiggermi!”
“Certo, ci creda Signore!” Whis aveva parlato con tono molto ironico, quasi a voler dire che in realtà non era così…
Il gatto umanoide aveva recepito il messaggio e difatti, con tono piuttosto scocciato ma al tempo stesso sorpreso, tornò composto sulla sedia e disse al suo assistente “Vorresti forse farmi credere che qualcuno di loro è più forte di me?!”
“Potrebbe essere…” fu l’unica cosa che disse l’assistente facendo molto il vago.
Il Dio della Distruzione allora controbatté sostenendo “Per quanto potente il Maestro non sembra avere poteri in grado di contrastarmi, per cui dubito che la tua teoria possa risultare vera!”
“E chi ha mai parlato del Maestro…” ancora una volta il suo sottoposto era stato molto vago con lui, quasi come se lo volesse fare apposta…
Ma va beh, Bills arrivò alla conclusione che in realtà lo stava solo prendendo in giro e che di conseguenza non era vero niente. Se solo avesse approfondito meglio l’argomento probabilmente sarebbe venuto a conoscenza di dettagli circa la notte dei tempi che avrebbero potuto interessarlo non poco…

“Ehi, hai visto?”
Anche in un altro Universo che già conosciamo c’era chi aveva assistito a tutto quanto pur non sapendo nulla del viaggio da un mondo all’altro che colui che proveniva dal suo mondo aveva compiuto poco tempo prima.
A parlare era stato un uomo con indosso un abito elegante nero, un cappello dello stesso colore che gli copriva gli occhi, una folta barba che scendeva fino al mento sempre della stessa tonalità ed una sigaretta accesa in bocca.
Stava parlando con un uomo che in quel momento sembrava seduto per terra al centro di un appartamento mentre colui che aveva appena pronunciato quelle parole si trovava sul balcone da cui aveva assistito a tutta la battaglia.
Il suo interlocutore aveva un abito elegante indosso composto da giacca a maniche lunghe rossa, camicia bianca, cravatta arancione, pantaloni blu, scarpe nere e cintura marrone ed aveva dei corti capelli neri.
Fu allora che quest’ultimo finalmente parlò, e con un sorrisetto furbo sul volto dando le spalle al balcone esclamò “Ihihihihihihih certo che è stato uno spettacolo davvero sensazionale!”
“Chi si aspettava che quel mocciosetto avrebbe avuto tanto coraggio!” rispose colui che si trovava fuori dalla finestra tirando fuori la sigaretta e buttando fuori il fumo.
A quel punto quello che era dentro all’appartamento si rimise in piedi e continuando a dare le spalle al suo compagno gli disse “Ad ogni modo credo che il giovane Shinichi abbia dimostrato ancora una volta di essere un avversario davvero temibile per noi, dico bene Jigen?!”
L’altro, che si era scoperto essere nientemeno che Daisuke Jigen, dichiarò volgendo lo sguardo verso l’amico con un sorriso sul volto “Ma anche un grande rompiscatole, penso che concorderai con me su questo, Lupin!!”
Eh già, era proprio il ladro Arsenio Lupin III uno di quelli che aveva assistito al grande spettacolo della battaglia di Tokyo, e naturalmente colui che proveniva dal suo mondo era nientemeno che Conan, i due difatti condividevano la stessa dimensione.
A quel punto quest’ultimo, voltandosi a guardare l’amico, dichiarò “Ad ogni modo credo che sia ora di tornare al lavoro, ora che il nostro rivale numero uno si trova in un altro mondo direi che è meglio approfittarne! Ihihihihihihihihihih!”
Il suo collega, rimettendo la sigaretta in bocca e continuando a sorridere, rispose dicendo semplicemente “Questo è il Lupin III che conosco!!”
Due personaggi che non avevano niente a che fare con quella vicenda avevano avuto modo di scoprire dell’esistenza di altri Universi e di vedere uno dei loro avversari in azione… ed il bello era che non erano nemmeno gli unici!!

Tanti altri che non appartenevano a nessuno dei mondi conosciuti avevano avuto modo di assistere alla grande sfida che si era tenuta ed avevano avuto modo di conoscere la Dream League e di vedere la loro incredibile vittoria!
Uno di questi era un uomo parecchio muscoloso che aveva dei corti capelli marroni tutti spettinati, degli occhi molto seri e freddi ed indossava una maglietta aperta blu che metteva in mostra il suo fisico possente, dei coprispalle dorati, dei pantaloni blu tenuti sopra da una cintura marrone ed aveva sul braccio sinistro delle fasciature mentre sul destro un grosso polsino blu.
Egli era Kenshiro, facente parte dell’Universo di Hokuto no Ken!! Già, anche lui era tra coloro che avevano osservato la battaglia, in quel momento si trovava nei pressi delle rovine di una città ed aveva lo sguardo rivolto verso l’alto dove il piccolo varco spazio-temporale era ancora aperto.
Aveva uno sguardo profondamente serio e non aveva detto nulla per tutto il tempo… ma poi quando la polvere della battaglia si fu diramata ecco che disse semplicemente “E’ stata una battaglia all’ultimo sangue, ed anche chi non ha capacità combattive ha saputo fare la sua parte… dovrò tenerlo a mente…”
Sembrava essere rimasto colpito da questo dettaglio in particolare, come se avesse capito che anche chi non possedeva poteri speciali poteva rivelarsi determinante al fine di una battaglia.

In mezzo ad una foresta anche qualcun altro aveva visto tutto quanto, si poteva dire che a dimensioni ed a muscoli non era molto distante da Kenshiro, tuttavia aveva conformazioni del viso e dell’aspetto fisico anche diversi da lui!
Questi aveva dei capelli azzurri corti tutti spettinati, degli occhi dello stesso colore ed indossava una divisa arancione comprendente di giacca e pantaloni, sotto la giacca aveva una maglietta a maniche corte blu, dei lunghi stivali dello stesso colore ed aveva sul polso sinistro un polsino di colore rosso.
Inoltre reggeva con la mano destra nientemeno che una coscia di pollo, probabilmente se la stava mangiando nel momento in cui Duke aveva lanciato il suo messaggio mondiale e di conseguenza era stato distratto da quell’evento ed aveva smesso di mangiare.
Al termine di quella battaglia si stampò subito un sorrisetto soddisfatto sul volto ed immediatamente esclamò “E’ stato uno spettacolo davvero formidabile, chi avrebbe mai detto che esistevano altri mondi al di fuori del mio!”
Chi era? Molto semplice, era Toriko, colui che faceva parte dell’Universo da noi conosciuto proprio con il suo nome!! Anche lui aveva assistito allo “spettacolo” ed era rimasto piacevolmente sorpreso da quell’ultima scoperta.

All’interno di un’abitazione tipica giapponese moderna anche qualcun altro aveva assistito alla battaglia, solo che non proveniva dalla dimensione reale e di conseguenza si era limitato a guardarla dentro casa sua dove si era aperto il piccolo varco spazio-temporale.
Chi era? Beh era un ragazzo dai corti capelli arancioni tutti spettinati, degli occhi penetranti e che indossava un kimono nero con l’interno un po’ bianco, una specie di fodero rosso che gli attraversava la schiena ed il petto diagonalmente e reggeva con la mano destra una spada.
Era in piedi ed aveva un aria molto seria, forse perché le ultime scoperte l’avevano sorpreso non poco e doveva ammettere che così di punto in bianco scoprire l’esistenza di altri Universi non era certo una passeggiata.
Chi era lui invece? Beh era Ichigo Kurosaki, facente parte dell’Universo che nel mondo reale era conosciuto come Bleach!! Lui faceva parte dei tanti che in giro per le dimensioni aveva visto la battaglia durante tutto il suo svolgimento ed era rimasto piacevolmente sorpreso.
Alla fine difatti, nonostante l’ultima scoperta che l’aveva scosso un pochino, fece un sorrisetto quasi furbetto ed esclamò “Certo che gli altri mondi sono molto interessanti, sembrano l’uno differente dall’altro, chissà se un giorno potrò visitarli anch’io…”
Sembrava quasi più una speranza la sua, e chi lo sa che magari un giorno anche lui avrebbe potuto avere l’opportunità di andare in un altro Universo…

Infine anche qualcun altro, anzi qualcun’altra dato che in questo caso si trattava di una ragazza, aveva osservato il combattimento da lontano nei cieli ed era rimasta parecchio colpita da tutto quello che era saltato fuori.
Ella si trovava in quello che sembrava essere un parco pubblico ed era una ragazza con dei lunghi capelli biondi raccolti in due code di cavallo che arrivavano fino ai piedi, dei grossi occhi azzurri e con indosso una maglietta senza maniche bianca con colletto azzurro e fiocco rosso, una minigonna blu e degli stivali rossi.
Nonostante di solito andasse in giro in gruppo questa volta era da sola, e questo perché era stata lei stessa a voler rimanere sola ad osservare quel combattimento che coinvolgeva gente proveniente da Universi differenti dal suo…
Ed alla fine rimase sbalordita non poco, al punto che quasi preoccupata esclamò “E così esistono delle dimensioni parallele dove si trovano persone con poteri del tutto diversi dai nostri… questa scoperta rivoluzionerà per sempre la storia così come la conosciamo!”
Chi era? Beh comunemente era nota come Usagi Tsukino, però il suo nome da battaglia era un altro, ossia Sailor Moon!! La combattente era una dei tanti spettatori che aveva avuto modo di vedere la battaglia e come giustamente aveva affermato i libri di storia sarebbero stati riscritti da capo dopo quella scoperta.
Questi però non erano gli unici, praticamente ogni Universo possibile ed immaginabile esistente grazie alla nostra arte e letteratura aveva visto le incredibili gesta della Dream League che erano riusciti a salvare tutti i mondi, e grazie a questo così le azioni di questo gruppo all’inizio sconclusionato ma ora più unito che mai diventeranno leggenda dappertutto!!

Proprio dopo pochi secondi che ognuno ebbe potuto dire la sua in merito alla vittoria riportata dal gruppo il collegamento sparì in quanto i piccoli varchi spazio-temporali svanirono in ogni dimensione, forse perché sia il DS che lo scettro giacevano senza padrone al centro della piazza caduti dopo l’aspra battaglia e nessuno poteva continuare a tenerli aperti.
E che dire a questo punto degli eroici combattenti che avevano rischiato la vita per il bene dei propri cari e degli altri esseri viventi? Erano ancora al centro della piazza stanchi morti per il duello appena sostenuto e che ansimavano pesantemente.
Come già detto c’erano alcuni come Goku, Luffy, Naruto e Seiya che riuscivano a reggersi in piedi, altri come Edward, Sora e Brenda che erano in ginocchio e gli altri ossia Ash, Elsa e Conan che invece erano sdraiati a terra con le braccia divaricate ai fianchi.
Fino a quel momento nessuno aveva proferito parola, anche se era probabile che non l’avessero fatto perché non ne avevano proprio la forza, ma comunque si limitavano a respirare affannosamente a causa dell’enorme stanchezza che provavano.
Ecco che solo dopo qualche attimo qualcuno decise di aprire bocca “C-Ce l’abbiamo f-fatta…” fu quello che disse il pirata con un sorriso sulle labbra.
“G-Già, è f-finita finalmente…” rispose anche Naruto pure lui con il sorriso sulle labbra, il biondo aveva perso il Chakra della Volpe a Nove Code a battaglia terminata.
“C-Certo che è s-stata una f-faticaccia!” ammise Ash senza peli sulla lingua mentre rimaneva a terra per poter recuperare le forze con i suoi Pokémon vicino a lui nelle stesse condizioni.
“P-Per un momento h-ho temuto c-che saremmo m-morti!” confessò allora Elsa riferendosi sicuramente all’attimo in cui tutti avevano cercato di controllare la Dimensional Sphere ma stavano per svanire nel nulla.
“P-Per fortuna n-non è a-avvenuto!” fu l’unica cosa che disse Conan che era nelle stesse condizioni dell’Allenatore e della Regina.
“S-Sì… m-ma ora c-cosa ce ne f-facciamo di q-quelli?” domandò a quel punto Seiya volgendo il suo sguardo prima verso la sfera che non era molto distante da loro e poi verso lo scettro del Maestro, che dopo che Duke era stato colpito giaceva a pochi metri di distanza da loro senza emettere alcun segno di energia.
Fu Goku, che era tornato alla sua forma normale, il primo a parlare circa questa questione “S-Sono entrambi d-degli oggetti t-troppo potenti p-per essere lasciati i-in circolazione. D-Dobbiamo f-fare in modo c-che non nuocciano m-mai più a n-nessuno!”
Edward concordò con lui, difatti dopo aver annuito dichiarò “Q-Qualcuno d-deve prenderli in c-consegna, q-qualcuno d-di cui p-possiamo f-fidarci!”
Il problema era che non era facile trovare qualcuno che decidesse di tenere sotto stretta sorveglianza la Dimensional Sphere senza cedere all’enorme potere che poteva donare a chiunque lo possedesse, ma per fortuna tutti lì conoscevano delle persone di cui potevano fidarsi.
La stessa Brenda, per non venire meno alla fiducia che riponevano in lei nonostante l’organizzazione governativa li avesse indirettamente usati per tutto quel tempo, esclamò “N-Noi d-dell’FBI n-non siamo i-i più i-indicati p-per questo c-compito…”
“R-Ricordatevi s-solo la p-promessa c-che mi a-avevate f-fatto…” intervenne allora Sora rimarcando come prima di quella battaglia si erano concordati di soddisfarlo non appena quella brutta storia si sarebbe conclusa una volta per tutte.
Certo, dopo le ultime battaglie e soprattutto l’alchimia che si era formata tra di loro il Prescelto dal Keyblade era più che consapevole del fatto che le carte sarebbero state mischiate e che per decidere a chi spettava chi era meglio discuterne pacificamente e senza nessuna battaglia inutile questa volta…
Peccato solo che le discussioni avrebbero dovuto attendere, perché proprio in quel momento qualcosa che nessuno di loro si sarebbe aspettato attirò la loro attenzione “VOI!!” qualcuno urlò con una voce a dir poco furente!!
Naturalmente tutti si allarmarono e per questo voltarono lo sguardo verso la loro destra, quindi volgendo gli occhi alla strada parallela all’edificio sede del governo di Tokyo, per capire da chi proveniva e chi li stava disturbando…
E con loro grande stupore si trovarono davanti nientemeno che Saga!! Il Cavaliere d’Oro dei Gemelli era sopravvissuto alla precedente battaglia contro il Saiyan e dopo essersi rirpreso era ritornato più arrabbiato che mai!!
Certo, le sue condizioni non erano delle migliori, difatti dopo aver perso il rivestimento, il sangue ormai gli ricopriva gli abiti che erano costituiti da dei semplici pantaloni blu e delle scarpe nere mentre il petto era nudo.
Poi le ferite riportate dal precedente attacco del combattente l’avevano privato di molte forze e si reggeva a malapena in piedi, senza contare il respiro affannoso che denotava un incredibile fatica compiuta solo per arrivare fin lì.
“V-Vi ho trovati f-finalmente…” fu quello che disse il grigio con un sorrisetto perfido sul volto. Naturalmente tutti rimasero a bocca aperta perché non si aspettavano di certo di rivederlo anche dopo la conclusione del conflitto “TU?!?!” lo stesso Sora era rimasto scioccato dalla sua presenza.
“M-Ma c-com’è p-possibile? T-Ti avevo s-sconfitto…” domandò allora il padre di Gohan che di tutti era naturalmente il più sorpreso.
Con un perfido sorrisetto sul volto, il malvagio rispose “Era quello che credevate voi!” sembrava strano che non avesse balbettato, ma forse perché aveva risparmiato le forze per quel momento che stava assaporando con grande gioia.
“Anche se la mia Armatura è andata distrutta è comunque riuscita nel compito di proteggermi. Ed ora che siete tutti stanchi ne approfitterò per eliminarvi ad uno ad uno e vendicarmi così del torto che mi avete inferto!!”
Fu quello che disse subito dopo prima di mettersi in posizione da combattimento e portare indietro il braccio destro, cavolo nonostante fosse ridotto malissimo sembrava che non sentisse il peso della stanchezza ed era per questo pronto a ricominciare la lotta.
*D-Dannazione, c-ci mancava s-solo lui…* fu quello che pensò Conan digrignando i denti dalla rabbia.
*E ora c-che si f-fa?* si domandò allora Perez che sentiva di avere le mani legate e di non avere possibilità per cavarsela.
*Quel S-Saga ha la p-pelle d-durissima!* fu la constatazione di Seiya che lo aveva affrontato più e più volte ed ogni volta si era rialzato più agguerrito che mai.
In pratica tutti strinsero i pugni e digrignarono i denti dalla rabbia, cavolo non erano nelle condizioni per poter affrontare una simile battaglia, forse Sora poteva guarirli con il suo Energiga, ma dato che il nemico si muoveva alla velocità della luce avrebbe potuto impedirlo.
Ecco che l’ex Gran Sacerdote si tenne pronto a partire alla carica proprio sfruttando la sua massima rapidità, non si sapeva bene a chi stava mirando, ma la cosa sicura era che erano nei guai fino al collo e dovevano trovare un modo per uscirne…
Per loro fortuna però ecco che le pessime condizioni di Gemini si fecero finalmente sentire, difatti non riuscì neanche a partire alla carica che la stanchezza e il troppo sangue perso dalle ferite iniziarono a farsi sentire facendogli venire un colpo.
Difatti improvvisamente al grigio iniziarono a mancare le forze e, non riuscendo neanche più a reggersi in piedi, finì per perdere i sensi cadendo a terra a pancia in giù con un tonfo che sollevò anche della polvere intorno a lui.
I combattenti naturalmente osservarono il tutto abbastanza stupiti dato che sicuramente non si aspettavano un risvolto del genere, però almeno era già finita e non erano stati costretti a combattere di nuovo dopo l’ultimo estenuante duello.
“M-Meno male, è-è già finita!” dichiarò difatti Ash con un sorriso sulle labbra.
“N-Non avrei r-retto l’ennesima b-battaglia…” confessò anche Elric digrignando i denti dalla rabbia per l’enorme rischio che avevano corso.
Vedendo che ormai era tutto risolto, il Custode del Keyblade decise di richiamare l’arma che era sparita poco prima e di usarla per curare tutti, difatti si rimise in piedi a fatica e sollevò la spada con entrambe le armi richiamando tutta la magia che gli era rimasta.
In questo modo un singolo grosso Energiga curò sia sé stesso che tutti i suoi compagni riportandoli in perfetta forma, certo gli abiti erano comunque in pessimo stato, ma almeno il sangue era sparito e le ferite erano state rimarginate.
“Ora sì che mi sento in forma!” esclamò Pegasus osservandosi le mani soddisfatto.
“Grazie Sora, ti sono debitrice!” dichiarò Elsa rivolgendosi al ragazzo sorridente.
“Non c’è di ché, avevo ancora un po’ di magia e ne ho voluto approfittare!” rispose allora il compagno di Riku anche lui con il sorriso sulle labbra.
Ora che erano tutti in perfetta forma potevano finalmente festeggiare la grande vittoria ottenuta, avevano portato a termine la missione che era stata affidata loro dall’FBI, difatti il DS era salvo e si trovava sotto la loro custodia…
Però adesso avevano un grosso dubbio in mente, tutti volsero il loro sguardo verso Saga, che era ancora svenuto e di conseguenza era ignaro che era osservato con occhi parecchio carichi di odio dai suoi nemici.
“E di lui che cosa ne facciamo?” domandò a quel punto Naruto.
“La cosa migliore da fare sarebbe di ammazzarlo e chiuderla qui!” propose allora il fratello di Alphonse ancora incavolato nero con lui.
Però Conan intervenne subito sostenendo “No! Noi non uccideremo nessuno!” in questo modo aveva attirato l’attenzione su di sé e lui con le mani in tasca poté proseguire il suo discorso dicendo “Sarebbe troppo semplice per lui andarsene all’altro mondo in questo modo. Dovrà pagare per tutti i crimini che ha commesso, e lo farà da vivo!!”
“Ha ragione!” incredibilmente a dargli ragione fu Benda “Se lo uccidessimo adesso gli faremmo solamente un favore e ci abbasseremmo al suo livello. Noi siamo superiori a lui, e dobbiamo dimostrarlo!”
E l’aveva detto lei, che più di ogni altro lo voleva morto. Era colui che aveva ammazzato suo padre, l’aveva privata della persona a cui voleva più bene, desiderava molto piantargli un proiettile dritto in testa… ma decise di farlo sbattere in prigione, eliminarlo in quelle condizioni sarebbe stato disonorevole.
“Ben detto!!” concordò con lei Goku soddisfatto dalle argomentazioni che stavano tirando fuori i suoi compagni di squadra…
Tuttavia il Saiyan non terminò lì, perché subito dopo volse il suo sguardo verso la zona alla sinistra del palazzo sede del Governo di Tokyo e con uno sguardo incredibilmente serio affermò “Anche perché non è l’unico ad essere rimasto in vita…”
Le sue parole furono un grande enigma per tutti… almeno per i primi secondi, perché poi quasi tutti ebbero modo di comprendere che cosa stava dicendo, in fondo c’era qualcuno che possedeva un Ki in quella città e di conseguenza poteva essere localizzato dal combattente…

E quel qualcuno era proprio Duke!!
Sì, il perfido ragazzo era riuscito a sopravvivere al terribile attacco che gli aveva lanciato contro il gruppo al gran completo! Certo non per meriti suoi, difatti bisognava specificare che se la sua barriera non avesse attutito parzialmente il colpo e se non avesse retto lo scettro mentre veniva colpito a quest’ora sarebbe stato sicuramente sbriciolato.
Ma a questo punto come era ridotto il giovane? Beh era grondante di sangue dalla testa ai piedi ed era a terra a pancia in giù in mezzo ai detriti della città e della strada che arrancava con le mani nel disperato tentativo di muoversi.
Cercava di andare avanti strisciando ed usando la mano sinistra piano piano per portarsi sempre più in avanti, come se non bastasse aveva i vestiti totalmente lacerati ed era ferito all’occhio sinistro dato che lo teneva chiuso.
Ansimava pesantemente perché poteva ritenere un miracolo il fatto che fosse rimasto vivo nonostante tutto, ma ciononostante non sembrava volersi arrendere dato che aveva un aria a dir poco incavolata nera.
“N-Non m-mi do p-per vinto…” fu quello che disse molto lentamente difatti mentre continuava a strisciare a terra in avanti respirando affannosamente.
Però non era di sicuro l’unica cosa che voleva dire, difatti poi proseguì sempre con voce molto flebile dicendo “F-Fino a quando m-mi resterà u-un briciolo d-di forza in c-corpo c-continuerò a c-combattere p-per la mia c-causa…”
Probabilmente doveva essere ferito al braccio destro dato che l’aveva disteso per il fianco e non lo muoveva usando solo quello sinistro per strisciare “M-Mi riprenderò l-lo s-scettro e-e li a-annienterò a-ad uno ad uno. H-Ho promesso a-a me s-stesso c-che non a-avrei perso u-una s-seconda volta, e-e intendo m-man…”
Tuttavia non terminò mai la frase il ragazzo perché vide delle ombre alle sue spalle sbucate fuori dal nulla, era come se qualcuno avesse voluto usare il Teletrasporto per raggiungerlo rapidamente e portarsi dietro di lui.
Naturalmente iniziò a spaventarsi non poco dato che temeva di avere la risposta alla sua domanda, in fondo non c’erano molti in città disposti ad avvicinarsi a lui anche se era ridotto in quelle condizioni, di conseguenza non potevano che essere loro…
E purtroppo per lui trovò la risposta al suo quesito quando, voltando leggermente la faccia verso la sua destra, poté vedere che alle sue spalle in piedi c’era la Dream League al gran completo che era riuscita a trovarlo!
Sora gli puntava contro il Keyblade e tutti gli altri erano poco dietro di lui chi con le braccia conserte chi in tasca e chi lungo i fianchi, però tutti avevano la stessa espressione, erano arrabbiati neri e sembravano pronti a saltargli addosso da un momento all’altro qualora avesse fatto il passo sbagliato.
A quel punto non c’erano molte alternative, non aveva trovato lo scettro ed aveva i propri avversari di fronte a sé, sembrava chiaro che la battaglia si era ormai ufficialmente conclusa e di conseguenza doveva ammetterlo a sé stesso.
Proprio per questo, sputando per terra dopo aver ringhiato per un breve momento, affermò debolmente “S-Sconfitto p-per la s-seconda volta, c-che onta…”
Torres aveva ammesso la sua sconfitta, di conseguenza la lotta poteva dirsi ufficialmente conclusa e gli Universi salvi per davvero!!

Fu questione di pochi attimi, o meglio di pochi minuti, difatti alle 17:40 ben cinque caccia partiti dalla portaerei che era la base dell’FBI e della Dream League per l’operazione “DS Research” ormai portata a termine arrivarono nei pressi di Tokyo.
Non ci volle molto affinché arrivassero nei pressi della sede del governo di Tokyo, anche perché molti palazzi purtroppo erano stati rasi al suolo e di conseguenza la vista era migliore, e grazie a ciò l’edificio risaltava anche di più.
Ad attenderli c’era il gruppo al gran completo, il quale era tornato là dove avevano riportato la vittoria, ma non erano da soli dato che Duke e Saga erano con loro ed in perfetta forma, difatti nessuno dei due sembrava più avere delle ferite e del sangue sul corpo anche se per il primo i vestiti erano comunque lacerati e per il secondo l’Armatura d’Oro era distrutta del tutto.
Probabilmente tutti avevano deciso all’unisono di lasciarli in vita e di consegnarli all’FBI, lo si poteva supporre perché Sora forse aveva usato l’Energiga per curarli entrambi visto che erano nelle stesse condizioni degli altri… e soprattutto perché erano seduti a terra con le gambe conserte e delle pesanti catene che li avvolgevano dal collo all’inizio delle gambe!
Avevano un’aria molto irritata, quindi era probabile che al posto di essere incatenati ed imprigionati e questa volta per davvero avrebbero preferito la morte, ma a quanto pare sarebbero stati obbligati a subire la sentenza di chi avevano minacciato di conquistare.
Che dire invece del DS e dello scettro del Maestro? Li stavano tenendo in mano rispettivamente Goku ed Edward, in attesa di decidere insieme all’organizzazione governativa ed ai loro amici cosa fare di quelle armi tanto pericolose.
Alla fine i caccia atterrarono tutti quanti nei pressi della piazza dato che la demolizione di molti palazzi aveva liberato il campo e permesso di creare lo spazio sufficiente e non appena i portelloni si aprirono ne uscirono diversi individui.
Erano tutti coloro che avevano accompagnato i combattenti in quel mondo, ma non erano soli dato che Comey ed altri agenti dell’FBI avevano deciso di accompagnarli, erano arrivati a battaglia conclusa, ma almeno non si erano persi i momenti salienti!
“Ragazzi, vi abbiamo trovato!!” urlò subito Ran avvicinandosi a loro insieme agli altri piuttosto di corsa.
“Abbiamo visto tutta la battaglia, è stato incredibile!” confessò anche Misty con il sorriso sulle labbra.
“E’ stato spettacolare!!” “Non ho mai visto niente del genere!!” “Conan, ragazzi, siete straordinari!!” fu quello che dissero subito dopo in ordine Genta, Mitsuhiko ed Ayumi molto eccitati fermandosi davanti alla Dream League come il resto del gruppo.
Naturalmente le loro parole confosero non poco i dieci, dato che non erano consapevoli che erano seguiti, e difatti Ash domandò “Ehm scusate… ma come fate a sapere quello che è successo?”
“E’ per via del varco spazio-temporale aperto da Duke!” spiegò allora Sakura attirandosi l’attenzione del gruppo che aveva combattuto “Anche dopo il proclama mondiale che ha lanciato è rimasto aperto fino a poco fa in tutti gli angoli della Terra, ed in questo modo mentre venivamo qui abbiamo visto le fasi della lotta!”
“Sul serio?!” naturalmente Edogawa era rimasto molto perplesso dalla cosa…
Però sembrava essere l’unico dato che lì in mezzo c’era chi era rimasto eccitato “Wow, tutti hanno visto la nostra splendida vittoria!!” disse difatti Luffy.
E Naruto non era di certo da meno “Ora saremo famosi anche negli altri Universi!!” l’idea naturalmente allettò tutti e due che subito iniziarono a guardarsi con gli occhi a forma di stella per l’eccitazione.
Nami, vedendoli, pensò *Fino a qualche ora prima volevano scannarsi, e guardali ora!* il tutto con una goccia dietro la testa per la perplessità.
“Siete stati fantastici!!” la spiegazione però non sembrava aver messo fine agli elogi da parte dei nuovi arrivati, dato che anche Anna volle dire la sua in merito.
“Congratulazioni Fratellone, sei riuscito a collaborare con queste persone, sono orgoglioso di te!” non era facile vedere Edward collaborare con gente che fino ad un attimo prima detestava, forse per questo Alphonse aveva detto ciò.
“Siete stati bravissimi!!” aggiunse anche Lucinda sorridente.
Invece Hinata con il sorriso sulle labbra pensò *Naruto, ce l’hai fatta…*
Sanji, tirando fuori la sigaretta e buttando fuori il fumo, si limitò solo a dire “Il nostro Capitano non si smentisce mai, e nemmeno i suoi nuovi amici!”
Winry nel frattempo disse tirando un sospiro di sollievo e mettendo i pugni all’altezza dei fianchi “Per un momento ho temuto davvero il peggio, ma è bello vedere che tutto si è risolto per il meglio!”
Ai si limitò a pensare *Scommetto che questa nuova esperienza aiuterà Shinichi a crescere sia fisicamente che mentalmente!* il tutto con il sorriso sulle labbra e le mani unite dietro la schiena.
Sirio e Hyoga rimasero in silenzio sorridenti, segno che anche loro tutto sommato erano felici della vittoria e che la pace fosse tornata, Brock invece ne approfittò subito per andare da Elsa e Brenda ad elogiarle per quello che avevano fatto.
“Ragazze non sapete quanto vi ammiro. Questo vostro coraggio vi rende ancora più belle ai miei oc…” però come al solito ci pensò Croagunk ad uscire dalla Pokéball ed a colpire con Velenopuntura nel sedere il suo Allenatore.
Dopo averlo fatto lo portò via affinché non disturbasse ulteriormente gli altri, e mentre lo vedevano allontanarsi la Regina e l’agente sorrisero divertite dicendo all’unisono “Non cambierà mai!”
Nello stesso momento Gohan sorridente si rivolse a tutti loro dicendo “Avete dato grande prova di forza di volontà e di altruismo, avete dato speranza a tutti gli Universi, per cui non potremo mai ringraziarvi abbastanza!”
Sora a quel punto, sentendosi fin troppo elogiato, si toccò con l’indice sinistro sotto al naso ed affermò con spavalderia “Suvvia, in fondo non abbiamo fatto nulla di male!”
“Hanno ragione, vi saremo debitori per sempre!” affermò allora Comey ponendosi in avanti rispetto agli altri ed attirando su di sé l’attenzione dei dieci combattimenti “Siete riusciti in un’impresa impossibile, avete fermato da soli un esercito intero e salvato i mondi dalla conquista. Noi e tutti gli esseri esistenti vi dobbiamo la vita. Grazie di tutto cuore!”
Beh loro non avevano di certo combattuto per la fama e per la gloria, però dovevano ammettere che era bello sentire che i loro sforzi non erano stati vani e che avevano ottenuto la gratitudine di molti per le loro azioni.
“E’ stato un vero piacere!” fu quello che disse Seiya soddisfatto del risultato ottenuto.
Subito dopo Goku indicò loro con la mano destra i due catturati e si rivolse al Direttore dell’organizzazione governativa sostenendo “Agente Comey, da adesso lasciamo la custodia dei due prigionieri nelle vostre mani, affinché possano pagare per i crimini che hanno commesso in attesa di sapere dove andranno a finire!”
Duke e Saga non dissero nulla limitandosi a rimanere seduti con un aria a dir poco incavolata nera perché consapevoli entrambi di essere stati sconfitti e di non aver più possibilità di vittoria, in fondo da adesso il loro destino era nelle mani di chi li odiava.
Il Capo dell’FBI volse il suo sguardo verso i due malvagi, e poi dopo aver sorriso tornò a guardare il Saiyan sostenendo “Vi ringrazio molto, potete stare certi che avranno la punizione che meritano!” dopodiché ordinò ai suoi agenti “Portateli dentro uno dei caccia, li condurremo al cospetto del G8 dopo che avremo finito qui!”
“Sissignore!!” fu quello che dissero i due uomini a cui si era appena rivolto.
Fu questione di pochi secondi, i membri dei servizi segreti arrivarono alle spalle dei due nemici costringendoli a rimettersi in piedi e ad incamminarsi verso uno dei due caccia, non che avessero alternative dato che le catene erano avvolte dall’energia del DS e le uniche parti scoperte erano la faccia e le gambe.
Ciò però non impedì al Cavaliere di esternare la sua rabbia verso l’ex alleato che lo aveva portato alla disfatta totale, difatti ringhiando di rabbia gli disse con odio “Giuro che passerò il resto della mia vita a rendere la tua un vero inferno, bastardo!”
“Per favore, stai zitto!!” fu la risposta di Torres che aveva un’espressione seria e fredda e non si era nemmeno voltato a guardarlo, stavolta sembrava aver perso per sempre il suo lato ironico.
Mentre si stavano avviando Hyoga e Sirio ne approfittarono per rivolgersi all’ex Gran Sacerdote, dato che era un nemico che proveniva dal loro mondo e di conseguenza avevano un paio di cose da dirgli in merito.
“Saga, sappi che faremo di tutto per riportarti nel nostro mondo e sottoporti al giudizio di Atena!” quella del Dragone era una vera minaccia dato che aveva le braccia conserte e stava guardando il malvagio con occhi carichi di odio.
Il Cigno però aggiunse anche “E questa volta non te la caverai con un esilio eterno, l’hai combinata troppo grossa per pensare di farla franca!”
Tuttavia le loro parole non scalfirono minimamente il guerriero, che continuando a guardare davanti a sé si limitò a volgere leggermente gli occhi verso di loro prima di tornare ad osservare davanti a sé, tanto era sicuro che niente sarebbe stato peggiore di quello che aveva in mente.
Anche Vegeta decise di approfittarne per minacciare Duke che continuava la sua camminata verso il caccia “E per quanto riguarda te moccioso, sappi che per quello che hai fatto a mia moglie ti farò soffrire come mai prima d’ora. Mi divertirò un mondo!” il tutto con un perfido sorrisetto in volto, cavolo sembrava tornato il Principe dei Saiyan di una volta, ma forse perché gli avevano toccato la moglie e questo non poteva accettarlo.
Torres però non badò a lui, non volse neanche lo sguardo verso il combattente come invece aveva fatto il suo ex alleato, forse perché la cosa non gli importava dopo l’umiliante sconfitta che aveva appena subito…
Però fu “obbligato” a considerare anche gli altri nel momento in cui Videl rapidamente si fece largo tra il gruppo, si avvicinò rapidamente al ragazzo e senza neanche fermarsi per un attimo gli tirò un potente schiaffo sulla guancia sinistra!!
L’azione costrinse sia i due agenti dell’FBI che i due malvagi a fermarsi, e naturalmente attirò anche lo stupore di quasi tutti, lo stesso Gohan il quale non si sarebbe di certo aspettato che la ragazza avrebbe colpito così forte colui che fino a qualche ora prima ancora amava in fondo al suo cuore *Videl…*
Il colpo aveva lasciato il segno delle cinque dita al ragazzo, il quale però dopo aver spostato la faccia a causa dell’attacco continuò ad avere l’aria seria che aveva avuto fino a quel momento e guardando la giovane le disse “E questo per cos’era?”
“Per tutto quello che hai fatto!” fu la pronta risposta della nera, che sembrava davvero decisa, pareva aver accantonato il suo lato sentimentale per far emergere solo quello arrabbiato, e questo poteva essere considerato un bene.
Torres però, mantenendo i nervi saldi e l’espressione seria, le disse “Mi sembrava di avertelo già detto, tu non mi interessi più, quindi se speri che in questo modo supplichi il tuo perdono ti sbagli di grosso!”
“Non lo voglio il tuo schifoso perdono!” controbatté allora la figlia di Mr. Satan con una grinta che nessuno poteva aspettarsi dopo quello che era accaduto quella mattina “Hai ucciso milioni di innocenti ed hai cercato di conquistare gli Universi, per quanto mi riguarda stavolta hai passato il limite! Se un lato di me ancora ti amava stai pur certo che da adesso non esiste più! Hai detto che non ti interesso più? Beh da adesso tu non esisti più per me! Sparisci per sempre dalla mia vita, lurido verme!!”
Dopo aver detto ciò la ragazza si tenne anche pronta a tirargli un pugno dritto in faccia quasi con le lacrime agli occhi per la rabbia che provava, ma a fermarla all’ultimo ci pensò il figlio di Goku, che le prese il braccio impedendole di mandare a segno il colpo.
Non appena la nera si fu girata per guardarlo, lui gli fece segno di no con la testa, forse per farle capire che non valeva la pena continuare a farsi del male così, e sembrò anche convincerla dato che la combattente alla fine rinunciò al suo proposito ed abbassò di colpo il braccio dopo che glielo ebbe mollato.
A quel punto i due agenti poterono continuare la loro avanzata insieme ai due prigionieri, il tutto mentre il Saiyan e la sua compagna li osservavano allontanati, probabilmente quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbero visto Duke, ma il ricordo di quell’essere a dir poco orribile non li avrebbe di sicuro fatto rodere il cuore, le sue ultime azioni avevano aiutato Videl a voltare pagina, questa volta era certa di non provare più niente per lui.
Stavolta si sentiva libera… ed era pronta a ricominciare una nuova vita senza più il rimorso di essere stata indirettamente la causa della sofferenza di tanti innocenti! Proprio per questo dopo essersi asciugata le lacrime sorrise con determinazione nel vedere il nemico allontanarsi sempre di più, e Gohan vedendola contenta nonostante tutto non poté non sorridere a sua volta.
Mentre si avviavano verso i cinque caccia che erano parcheggiati molto vicini, Saga ne approfittò per deridere il suo ex alleato “E così ti fai pestare pure dalle mammolette? Bah ancora mi chiedo cosa mi abbia spinto ad allearmi con te, perdente!”
Torres si tenne pronto a zittirlo sostenendo “Taci, id…” ma appena ebbe voltato lo sguardo verso la sua sinistra per guardare il Cavaliere… gettò un occhiata verso il gruppo che aveva elementi che provenivano da più Universi e… la vide!!
Già, vide una ragazza, ma non una qualsiasi, bensì una che aveva visto solamente di rado quando era stato condotto come prigioniero nella portaerei e che solamente adesso era riuscito ad inquadrarla per bene, per questo rimase a dir poco perplesso anche con l’espressione.
Sì, non aveva dubbi, era proprio lei, era quella che lui stava cercando, come aveva fatto a non notarla la prima volta? Allora se era così… le carte in tavola cambiavano totalmente!! Non era ancora finita, la battaglia poteva ricominciare molto presto!!
Proprio con questa convinzione il ragazzo volse del tutto la faccia di fronte a sé dove nessuno poteva vederlo a causa della distanza e, dopo aver sorriso malignamente, pensò *Che coincidenza fortuita… questa guerra non è ancora finita, poveri stolti!!*
A che cosa si stava riferendo? E chi era la ragazza che aveva notato nel gruppo?

Fu proprio dopo pochi secondi da quel momento che…
“Eccoli!! Sono loro!!” immediatamente una voce che nessuno dei presenti conosceva attirò la loro attenzione spingendoli a guardare alle loro spalle…
E subito videro che coloro che si erano nascosti per tutto quel tempo in città si erano fatti vivi e si stavano avvicinando a loro correndo!! Certo, molti degli abitanti di Tokyo o di coloro che si trovavano in città erano morti, ma altri erano sopravvissuti.
Arrivarono al loro capezzale in un attimo, e non persero tempo ringraziando pubblicamente coloro che li avevano salvati da quell’immane tragedia “Non sappiamo cosa dire, ci avete salvato la vita!” fu quello che disse un giapponese.
Un turista invece aggiunse “Per un momento ho temuto di lasciarci davvero la pelle!”
“Vi saremo per sempre riconoscenti!” dichiarò anche una giapponese.
Infine una turista esclamò “E’ come un sogno che si realizza!”
Più o meno era questo quello che dicevano, bene o male tutti li avevano riconosciuti come i personaggi delle opere che amavano e per questo non solo avevano iniziato a spendere parole di ammirazione per loro, ma anche di riconoscenza dato che oltre ad apparire davanti a loro li avevano salvati come facevano di solito nelle loro opere.
Naturalmente molti lì si sentivano a disagio dato che non erano abituati a complimenti del genere “Beh ammetto di sentirmi in imbarazzo…” dichiarò difatti Winry toccandosi la testa con la mano destra.
“Vi ringrazio, siete fantastici!!” invece Brock, ritornato “misteriosamente” dopo essere stato messo fuori causa da Croagunk, spese parole di gioia anche per la presenza di belle ragazze nel gruppo.
“Non che abbiamo fatto qualcosa noi. Però…” precisò allora Hyoga dato che quando erano giunti in quel luogo la battaglia si era già conclusa.
Sanji però, buttando a terra la sigaretta che aveva ormai finito e schiacciandola con il piede, disse “Beh in fondo siamo pur sempre personaggi di opere famose in questo mondo, credo sia normale che siano così eccitati tutto sommato!”
Chi però non era molto contento era Comey, o meglio era soddisfatto che nessuno avesse preso a male la loro reale esistenza… però era anche consapevole che il G8 lo avrebbe di sicuro rimproverato per quello che era accaduto.
*Nessuno doveva venire a sapere dell’esistenza degli altri mondi… ma ormai il danno è fatto, non si può più tornare indietro. Addolcirò loro la pillola con la cattura dei criminali!* fu quello che pensò a quel punto non avendo alternative.
Fu proprio allora che Goku, cercando di farsi largo tra la folla di fan che avevano circondato lui e tutti gli altri, si avvicinò al Direttore dell’FBI e gli disse “C’è anche un'altra cosa che volevo dirle!”
L’uomo a quel punto fu destato dai suoi pensieri e rivolgendo la sua attenzione al Saiyan gli chiese “Oh che cosa c’è?”
Il figlio di Bardak allora mostrò lui la sfera cosmica azzurra che reggeva con la mano sinistra ed aggiunse “Per quanto riguarda il DS e lo scettro del Maestro siamo riusciti a recuperarli entrambi… però le chiediamo di non tenerli voi. Devono rimanere al sicuro dove non potranno nuocere a nessuno… e questo comporta anche l’annullamento del vostro programma, sia chiaro…”
Sembrava fin troppo evidente a che cosa si stava riferendo, alla cancellazione del progetto di costruzione di armi di distruzione di massa adoperando la Dimensional Sphere, chiaramente era una pretesa enorme dato che tutto quello che era accaduto fino a quel momento era stato scaturito da questo progetto dell’organizzazione nazionale…
Però glielo dovevano, avevano salvato i mondi che loro stessi avevano messo in pericolo, di conseguenza era il minimo che potevano fare per loro “… Vedrò che cosa posso fare. Parlerò con i miei Capi personalmente dopo che avremo deciso cosa fare di questi oggetti!”
Vedendo la sincerità negli occhi di colui che aveva di fronte, il Saiyan sorrise dolcemente subito e disse “La ringrazio molto, da parte di tutti noi…”
E proprio allora che la situazione sembrava essersi risolta per davvero… “Fermi tutti! Ce l'ho io il DS!!” naturalmente era un affermazione molto grossa, al punto che attirò tutta l’attenzione su di sé, anche di coloro che provenivano da altri Universi che si domandarono che cavolo stava succedendo…
E si ritrovarono a quel punto Okami Amaterasu che stava alzando al cielo la console portatile della Nintendo rischiando di essere pestata a morte dai presenti in questo modo, dato che nessuno lì aveva capito che era una battuta.
Ma non era sola, ecco che vicino a lei apparve anche Atreius_ che disse “Io ne ho uno ancora meglio, il new Nintendo TRE DS!!” probabilmente aveva rivelato il vero nome della console prima che potessero pestarle tutte e due.
Chiuse il tutto la stessa Okami che disse “Arrendetevi subito o… preparatevi a scappare da un'orda di Fangirl assatanate!!” il tutto con uno sguardo a dir poco diabolico con la bava alla bocca, e la stessa espressione l’aveva fatta anche Atreius_ naturalmente.
Beh sembrava fin troppo evidente il tono ironico che avevano voluto usare… però al tempo stesso potevano evitare di far scattare un allarme per niente, o meglio questo era il pensiero della maggior parte dei presenti.
“Ma quelle ci sono con la testa o sono fuse di cervello?!” fu quello che disse Edward immediatamente con una goccia di stupore dietro alla testa.
Gohan, che aveva sentito le sue parole, si limitò a rispondere toccandosi la guancia sinistra con il suddetto indice “Ehm… diciamo che sono molto originali!”
“Io userei il termine strambe!” fu quello che disse invece Anna senza tanti peli sulla lingua.
Da quell’intervento sembrava molto chiaro che anche il gruppo di ragazzi proveniente dall’Italia era riuscito ad “infiltrarsi” tra il gruppo di persone che si trovava a Tokyo e che si era recato dai convocati per congratularsi con loro.
A differenza degli altri però avevano visto le ultime battute finali a distanza di sicurezza… ed era inutile dire che erano rimasti davvero estasiati da quella visione, i loro eroi dell’infanzia ed attuali riuniti per combattere il male così come li conoscevano.
Un sogno che si realizzava praticamente, e per questo molti di loro non credevano ai loro occhi “Ancora sono convinto di stare sognando, ma non me ne importa niente!!” fu quello che disse Nick Nibbio eccitato come gli altri.
“Tutti i miei eroi o quasi riuniti qui, non ci posso credere!!” esclamò anche _Eternity0_ con gli occhi a forma di stella.
C’era però chi vedeva solo una cosa… “Oppai!! Oppai!! Oppai!!” fu quello che urlò King Kurama con gli occhi a forma di stella e quasi la bava alla bocca osservando… diciamo il petto delle ragazze degli altri mondi presenti…
Ash Visconti decise di approfittare del momento e si avvicinò subito a Ketchum per chiedergli una cosa molto importante “Wow, non pensavo che ti avrei mai incontrato dal vivo. Potrei avere una foto del tuo Squirtle? E’ il Pokémon che più ammiro della tua schiera e mi piacerebbe tanto poterla avere!!”
Una richiesta alquanto strana per il nero, ma in fondo non doveva stupirsi di niente dato che si trovava in un altro mondo “… Beh certo, credo di averne una in tasca!” fu quello che disse tirando fuori delle foto dalla tasca ed iniziando a guardarle.
La cosa non passò inosservata per Conan, che difatti gli domandò “Ma ti tieni le foto dei tuoi Pokémon in tasca?!”
“Sì, così è come se fossero sempre con me, qualunque cosa succeda!” fu la risposta dell’Allenatore che mentre diceva questo sorrideva anche.
Alla fine riuscì a trovare la foto desiderata che inquadrava la tartaruga con indosso gli occhiali da sole che aveva quando l’aveva incontrato per la prima volta e gliela consegnò subito dicendo “Eccola. E’ l’unica che ho, ma sono contento di regalarla a te!”
“Fantastico!!! Non ti ringrazierò mai abbastanza, sul serio!!” fu quello che disse allora Ash Visconti guardando la foto che teneva con entrambe le mani con occhi sognatori mentre il padrone di Pikachu a quel punto non poté fare a meno di sorridere.
King Kurama invece si avvicinò subito al Capitano dei Pirati di Cappello di Paglia senza perdere tempo, c’era una cosa che voleva chiedergli e voleva approfittarne subito “Ascolta Luffy, posso farti una domanda?”
Lui, tutto contento, rispose “Certo, chiedimi pure quello che vuoi!”
“Perfetto, allora volevo domandarti…” inizialmente il ragazzo aveva occhi sognatori proprio come tutti gli altri… ma quando fu il momento di domandargli si fece molto serio e gli chiese “Come mai quando hai visto Hancock nuda in bagno non hai provato niente?! Qualsiasi essere umano sulla Terra si sarebbe eccitato al tuo posto!!”
“CHE COSA?!?!” naturalmente Naruto che era lì vicino aveva sentito tutto ed era rimasto abbastanza attonito dalla cosa “VORRESTI FORSE FARMI CREDERE CHE TU HAI VISTO UNA DONNA NUDA?!?!”
“Certo, ma a me le donne non interessano!” fu la pronta risposta del pirata che aveva un sorriso a trentadue denti, quasi come se stesse ignorando quello che aveva effettivamente detto.
Difatti King Kurama rimase parecchio perplesso, al punto che mentalmente disse *Un ragazzo a cui non gliene frega nulla della fregna? Dovevo vederlo con i miei occhi per crederci…*
Invece Uzumaki, quasi con le lacrime agli occhi per la disperazione, disse subito “Ma perché?! Io ci provo e mi pestano a sangue, mentre lui lo fa senza problemi… la vita è così ingiusta…”
naturalmente si stava riferendo a quando stavano andando ad incontrare la spia di Sasori e gli era passato per la mente di sbirciare Sakura alle terme…
Però, vedendo lo stato quasi depresso del povero Ninja, il ragazzo decise di tirarlo su di morale avvicinandosi a lui e dicendogli “Suvvia, non ti disperare, in fondo anche tu ti sistemerai con Hinata e se vuoi la mia opinione siete una bellissima coppia. Non mi perdo nessuna delle Fan Fiction che vi vedono insieme!”
Naturalmente sentendo solo quelle parole il biondo scattò in un attimo e gli disse “Che?! Io ed Hinata?! Dici sul serio?!”
“Certamente!” fu la risposta quasi altezzosa di King Kurama.
Hyuga purtroppo per loro aveva sentito tutto, e difatti non appena ebbe udito quella cosa divenne a dir poco rossa come un peperone *I-Io… e-e Naruto… i-insieme?!?!* dopodiché fu lì lì quasi per svenire dall’emozione, ma riuscì a trattenersi.
Vedendola così rossa, Nami le chiese “Che cos’hai Hinata? Sei paonazza!”
Lei però, cercando quasi di fare la disinvolta, pose le mani avanti e le rispose “Niente niente!! Non c’è assolutamente niente!!”
La navigatrice non ne fu tanto convinta, ma decise comunque di non indagare ulteriormente sulla questione “Bah, se lo dici te…”
“Che discorsi stupidi!” fu intanto quello che disse Conan toccandosi la fronte sconsolato, ora che potevano chiedere qualsiasi cosa a coloro che provenivano da altri mondi gli chiedevano… delle donne nude e delle coppie?!?!
King Kurama non prese bene quel suo intervento, al punto che osservandolo molto malamente gli disse “Taci tu maledetto nano del cazzo. Non ti ho mai sopportato e mi sei sempre stato sul culo tu con quella pettinatura a culo di papera e quegli occhiali che sono più grossi del tuo pipino!!”
Quelli erano degli insulti belli e buoni, al punto che neppure uno come Edogawa seppe trattenersi e gli urlò contro molto imbarazzato “Ma che diavolo stai dicendo?!?!”
“Lascia perdere…” fu l’unica cosa che gli disse Ai che era poco lontana da lui con le mani dietro la schiena e divertita dalle parole del ragazzo tutto sommato.
Intanto Atreius_, dopo lo sclero avuto precedentemente con la sua compagna Okami, si avvicinò ad Edward ed iniziò a squadrarlo dalla testa ai piedi con uno sguardo abbastanza incuriosito come se avesse notato qualcosa…
Però quel suo comportamento non piaceva al biondo, che dopo aver ringhiato gli urlò contro “SI PUO’ SAPERE CHE DIAVOLO VUOI?!?!” forse non gli piaceva molto l’attenzione che stavano riservando a lui ed agli altri.
A quel punto la ragazza, senza tanti peli sulla lingua, rivelò “Visto dal vivo sembri più piccolo che su carta o in televisione!!”
Ahia, forse non avrebbe dovuto dirlo, difatti Elric si alterò non poco ed urlò a squarciagola “CHI SAREBBE IL TAPPETTO PIU’ PICCOLO DI UNA FORMICA?!?!” e sembrava anche pronto a saltarle addosso.
Per fortuna ci pensò suo fratello Alphonse a prenderlo da dietro passandogli le braccia sotto alle ascelle e dicendogli “Fratellone calmati per favore, non voleva offenderti, te lo posso assicurare!”
Rockbell intanto aveva osservato tutto e parecchia sconsolata si toccò la fronte sostenendo “Ma è possibile che deve sempre reagire così?!”
Che dire degli altri… beh avevano più o meno tutti la stessa reazione eccitata ed emozionata degli altri, difatti Keyra Hanako D Hono aggiunse “Siete proprio come mi ero immaginata, non potrei essere più contenta di così!!”
“Anche io!!” aggiunse Mesj con le stelline al posto degli occhi.
_Eternity0_ aggiunse però mentalmente *Un vero peccato che non ci sia Sasuke, è il mio preferito, ma va beh, sarà per la prossima volta… spero!*
Nickoku invece dichiarò “Il massimo sarebbe stato se insieme a loro ci sarebbero stati i Power Rangers, ma mi accontento, non sono esigente!!” anche lui con le stelle al posto degli occhi al solo pensiero di vedere i Power Rangers combattere con loro.
Fu solo allora che Justice Solaris si fece avanti e parlò proprio ai dieci combattenti che avevano affrontato la battaglia a Tokyo dicendo “Ragazzi, so che forse sarò ripetitivo come gli altri… ma voi siete i miei eroi!! Sono cresciuto con le vostre avventure e volevo dirvi che sono contento di vedere che alcuni di voi hanno raggiunto i loro obiettivi, come te Seiya che hai ritrovato tua sorella anche se sei rimasto in coma dopo lo scontro con Hades, oppure tu Edward che hai sistemato le cose con tuo fratello, e tu Naruto che sei riuscito a diventare Hokage!!”
I tre diretti interessati osservarono il ragazzo abbastanza perplessi, poi però dissero all’unisono “Ehm… ok, grazie!” forse perché non sapevano di cosa stava parlando visto che nel loro mondo non erano ancora arrivati a quel punto della vicenda.
Poi però Justice Solaris proseguì dicendo agli altri “E voi altri non mollate, so che riuscirete a realizzare i vostri sogni. Luffy, tu un giorno diventerai il Re dei Pirati, e tu Ash un giorno diventerai un Maestro di Pokémon, devi solo continuare a perseguire il tuo sogno, e tu Conan rimetterai a posto le cose, ne sono sicuro!”
“Beh lo spero!” disse Ketchum in risposta al ragazzo toccandosi la testa con la mano destra.
Il pirata si limitò a sorridere a trentadue denti mentre Ran, sentendo le parole del ragazzo, domandò al piccolo “Ma di che cosa sta parlando?”
Lui, agitandosi non poco per il rischio che stava correndo dato che poteva scoprire tutto, pose in avanti le mani e disse “Niente niente!!”
Dopodiché il ragazzo si rivolse a Son dicendogli “Tu sei stato il mio primo eroe, il primo di cui in assoluto io abbia visto un anime e sei anche colui che mi ha fatto appassionare agli anime e ai manga, per cui non ti ringrazierò mai abbastanza!”
“Beh, grazie a te!” fu quello che rispose il Saiyan toccandosi la testa con la mano destra quasi imbarazzato.
Egli aveva delle parole anche per Elsa dato che si rivolse a lei esclamando “Sono contento che tu abbia salvato Anna da ciò che le è accaduto, e ricordati sempre che l'amore fraterno permette di superare qualsiasi difficoltà!”
“Grazie, me lo ricorderò!” rispose sorridente la bionda, anche se sapeva che probabilmente sarebbe servito di più per raggiungere lo Zero Assoluto.
Poi Justice Solaris decise di chiudere il discorso rivolgendosi al Custode del Keyblade dicendogli “Sora, grazie alle tue avventure tutti ci siamo commossi ed emozionati e non vedo l’ora di poter giocare al terzo videogioco di Kingdom Hearts sperando che riuscirai a sconfiggere per sempre Maestro Xehanort, ad evitare la Guerra del Keyblade ed a salvare tutti!”
“Mi auguro anch’io che torni il prima possibile, ho un conto in sospeso con lui!!” fu la pronta risposta del Prescelto che aveva ancora in mente quello che era accaduto nel Regno dei Sogni con la Nuova Organizzazione XIII.
Comunque alla fine Goku sorrise e ringraziò sia lui che gli altri fans a nome di tutti “Grazie per la vostra generosità e la vostra ammirazione, siete davvero gentilissimi!”
“Grazie a voi per averci salvato!!” dissero quasi tutti in coro a quel punto.
PGV 2 allora si sentì quasi in dovere di fare una cosa e, dopo aver alzato le mani al cielo quasi a voler richiamare l’attenzione, disse “Ragazzi!!” in questo modo riuscì effettivamente nel suo obiettivo e tutti volsero il loro sguardo verso di lui.
E così il ragazzo, sorridendo felicemente, propose con somma gioia “… Un applauso alla Dream League!! Gli eroi di tutti gli Universi!!”
Inutile dire che tutti accolsero con grande felicità quella iniziativa ed iniziarono a battere le mani, andarono in ordine, cominciarono prima i ragazzi italiani venuti in Giappone, poi toccò agli abitanti di Tokyo, poi i turisti venuti in quella città ed infine i familiari e compagni che li avevano accompagnati fino a lì.
Anche l’FBI decise di partecipare iniziando ad applaudire per ultimi, tutti lì esternarono la loro gratitudine nei confronti dei dieci eroi che si erano immolati per loro e che avevano catturato i nemici ed annientato l’Esercito delle Tenebre salvando i mondi da un destino orribile!
Naturalmente si sentirono molto in imbarazzo i diretti interessati dato che molti non erano abituati a quel genere di ringraziamento, però alla fine erano contenti, perché ancora una volta avevano dimostrato il loro altruismo ed erano stati ripagati anche se non desideravano niente in cambio per il servigio che avevano offerto.
La polvere si era ormai del tutto dissolta dal campo di battaglia e l’unica cosa che era rimasta in mezzo ai detriti ed alla distruzione era un manipolo di eroi solitari che avevano cambiato la visione della storia a tutti… e che avevano riportato l’ordine nelle dimensioni!!

Davanti agli occhi dei dieci Universi e degli altri esistenti la Dream League è riuscita a riportare l’ordine e la calma in tutti i mondi ed immediatamente tutti hanno voluto esternare la loro gratitudine ringraziandoli con un lungo applauso. Tuttavia Duke, sopravvissuto al combattimento insieme a Saga, sembra aver notato una ragazza nel gruppo, una ragazza che potrebbe far sì che la battaglia si riapra prima di quanto si possa immaginare…

PERSONAGGI APPARSI:

Ikki di Phoenix

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!”.

Lord Bills


Whis


Daisuke Jigen


Arsenio Lupin III


Kenshiro


Toriko


Ichigo Kurosaki


Usagi Tsukino / Sailor Moon



Vi è piaciuto il Capitolo?
Beh spero di sì, volevo dedicare un intero Capitolo ai camei di personaggi mai apparsi all’interno della storia e che probabilmente mai più appariranno per farvi una sorpresa, spero che sia stata gradita dato che l’avevo in mente dall’inizio ù.ù ;).
Ci tengo però a precisare che per l’ambientazione di alcuni manga non sono sicuro di aver fatto le cose giuste… anzi diciamo che il dubbio ce l’ho solamente per Ichigo dato che non sono affatto certo che lui abbia una casa, però su Google ho trovato un immagine di quella che dovrebbe essere casa sua e mi sono fidato… se ho sbagliato ditemelo, mi raccomando ù.ù ;).
Per il resto non aspettatevi altro da questi camei, erano appunto delle apparizioni speciali e niente di più… anzi no, in verità una non era proprio un apparizione, e colui, colei o coloro che era/no coinvolto/a/i in quel siparietto avrà/anno un ruolo nel secondo Crossover finale, ma non vi anticipo chi ù.ù ;).
Inoltre come avete potuto vedere sono iniziate le interazioni tra gli utenti ed i personaggi, però non ci sono tutti, difatti quelli che ho saltato li farò nel prossimo Capitolo, che sarà anche l’ultimo in cui compariremo ;). Ho seguito le vostre indicazioni alla lettera, almeno quelle fatte in questo chap ovvio, e spero che abbiate gradito il tutto :).
E poi anche Duke avete visto che è sopravvissuto grazie alla combinazione barriera-scettro, che ha attutito l’impatto con il potente raggio, anche se ne è uscito lo stesso conciato male. Lui e Saga sono stati arrestati, ma sembra aver notato una ragazza in mezzo al gruppo…
Inutile che vi dica che sarà nel prossimo Capitolo che scopriremo la misteriosa ragazza che ci stiamo portando dietro dal Capitolo 5!! Ricordo che chi la indovina riceverà tramite mp un piccolo spoiler sulla seconda fic Crossover, per cui nel caso nel commento a questo chap confermate le scelte fatte precedentemente oppure cambiatele, ma ricordatevi che questa è l’ultima possibilità, perché martedì finalmente scopriremo chi è ;).
Credo di aver detto tutto quanto, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 8 Dicembre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove certi individui trameranno qualcosa nell’ombra!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2