Videogiochi > Dark Souls
Segui la storia  |       
Autore: Master Chopper    01/12/2015    1 recensioni
Usufruiremo del tempo distorto per viaggiare tra passato e presente, in altre realtà e dimensioni ... tutto per cercare di vedere un sole radiante in mezzo ad un inganno fatto di bianco e nero.
Storie mai narrate, verità mai rivelate e sempre, comodamente ignorate.
Dal primo Capitolo: 'Figlia mia, Lordran non è degli dei... Lordran è dei Non Morti. E così sarà in eterno.'
Dal secondo Capitolo: 'Se quel gattaccio, che si credeva tanto colto da pensare di saperla meglio di lui, sperava di averlo incantato con tutti quei discorsi sull’onore… si sbagliava di grosso.'
Genere: Dark, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA CACCIA DA FAR RIBOLLIRE IL SANGUE

 

Un’altra caccia è andata a buon fine.

 

Presto tutti quei gattacci dell’Abisso verranno costretti alla ritirata e a quel punto … li staneremo dal bosco e li stermineremo tutti.

 

Sarebbe un peccato però … attualmente sono le uniche prede degne di una caccia che fa ribollire il sangue.

Tsk! Magari si potrebbe dar fuoco alle loro tane, oppure rapire i loro cuccioli per poi darli in pasto allo Yamato del lago?

 

“ Grande Shiva, ci stiamo mobilitando per l’Altopiano Est. Avremmo bisogno delle impeccabili doti da guerriero per eliminare i Felini Abissali che hanno preso il nostro accampamento.”

 

Dannazione! Quei balordi non potevano proprio lasciarlo in pace?!

Eppure era così divertente farsi chiamare Grande Shiva da creduloni del genere. Certo che avevano davvero creduto alle sue baggianate sul Mastro Cacciatore che viene dal lontano Est.

Niente di più facile …

 

La caccia, a modo suo, era l’unica cosa che riusciva a tenerlo occupato abbastanza da non far la pelle a tutti i membri di quel patto assurdo.

Se quel gattaccio, che si credeva tanto colto da pensare di saperla meglio di lui, sperava di averlo incantato con tutti quei discorsi sull’onore … si sbagliava di grosso.

 

Tenere per sé tutti i minerali trovati nelle provviste degli avventurieri dopo averli uccisi, incendiare intere radure e avvelenare il cibo delle bestie per stanarle … era quello il suo metodo di caccia ideale!

 

“ Solo un secondo, messere … sembra proprio che in questa notte di caccia non saremo soli.”

 

Ed ecco che un altro povero stolto varca il portale del Sigillo.

La nebbia si dirada e le stelle prendono a brillare ancor di più.

 

Questo vuol dire solo che …

“ Stanotte avremo un’altra preda da cacciare, miei baldi compagni. Prendete quel nemico e dimostriamogli la giustizia della nostra foresta !”

 

Appena pronunciate quelle parole, gli occhi di un’intera squadriglia di cacciatori si illuminano.

Brandiscono spade, mazze, talismani, archi e scettri.

 

“ E tu … cosa hai intenzione di fare? Pensi che il tuo salario da mercenario si paghi sulla fiducia?! Vai a depredare quel cadavere e portami il settanta per cento dei guadagni, svelto !”

 

Anche quel cane d’un guerriero ombra si mette all’opera, finalmente.

E’ davvero dura mandare avanti quello spettacolo di burattini da solo, ogni tanto serve un’ombra e due occhi in più.

 

Presto tutte le ricchezze di quella terra dimenticata dagli dei sarà sua, e solo allora mobiliterà il suo esercito contro Anor Londo.

 

Sì … i funghi e i muschi di quel paradiso verde lo stavano aiutando nella preparazione di un potente veleno applicabile sulle frecce.

Presto anche il Lupo del leggendario e fiabesco eroe Artorias avrebbe strisciato ai suoi piedi.


Sarebbe successo tutto ... molto ... presto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Souls / Vai alla pagina dell'autore: Master Chopper