Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: They are almost Canon    01/12/2015    9 recensioni
Una costelazione brilla alta nel cielo, sotto di essa una ragazza scrive una lettera a un eroe che purtroppo non potrà mai leggerla, ma si sa i pensieri scorrono fluenti come l'inchiostro della biro in mano alla fanciulla...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sagittarius Aiolos, Saori Kido
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° luglio*
 

Aiolos,

 

Nel cielo di Atene oggi la tua costellazione brilla più del solito, la costellazione senza custode, quella del giovane Eroe che ha sacrificato tutto.

Quella notte io non ero altro che una neonata, tu un ragazzo appena 14enne che – mi venne detto – era stato scelto quale futuro Gran Sacerdote.
Ti ero Stata affidata, ti era stato detto di crescermi e proteggermi a qualsiasi costo perchè io sono la tua Dea.

Nessuno avrebbe immaginato che quel prezzo da pagare sarebbe stato proprio la tua giovane vita, ad appena quattordici anni, gettata via come una piuma al vento, e infangata da quella maledetta accusa.

Ma nonostante tutto, fin da quando ne ho memoria io, in quello scrigno dorato che custodiva la tua armatura, avvertivo chiaramente il tuo cosmo pronto ad intervenire non appena ce ne sia bisogno, oggi e nei giorni a venire.

Però mio amato guerriero, una cosa vorrei sapere di te, una cosa che nonostante i racconti di tuo fratello minore io non avrò mai l'onore di vivere in prima persona: come sarebbe stato viverti accanto?? che persona e che Dea sarei con te qui??

Sai, mio guerriero, anche se non ti ho potuto conoscere, se non per il tuo cosmo, penso di volerti bene.

 

Saori.

*giorno di massima visibilità alla mezzanotte del sagittario fonte http://www.lavocedellestelle.com/info/osservazione-costellazioni.aspx

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon