Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: blodyneko    01/12/2015    3 recensioni
Una vacanza, una casa, quattro protagonisti, una vecchia, un killer....Cosa succederà? /premessa: la storia l'ha inventata Manu75 (ovvero mia madre) mentre facevo i compiti (mi doveva aiutare a scrivere un racconto horror ed è uscita fuori una storia demenziale) spero vi piacerà ^.^
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Fitzgerald, Purple Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
/Racconta Valeria/ MA CIAO CARI LETTORI! DA QUANTO NON NARRAVO DA TANTISSIMISSIMISSI... (due ore dopo)...SIMO! Ad ogni modo incominciamo.....io, Jeremy, Vincent e Faith ci siamo presi una vacanza. Perché? PERCHÉ È COSÌ!! Comunque....abbiamo affittato una piccola casetta in montagna. Arriviamo nel luogo indicato dal gps ma....-Dov'è la casa?- Chiede Faith (che è tra l'altro quella al volante) -non lo so love♡ perché non ci fermiamo per fare...*si lecca le labbra* una pausa?- non credo ci sia bisogno di dire chi ha parlato in questo momento -non ora Vincent- risponde Faith. Guardo fuori dal finestrino :-guardate! C'è la padrona di ca....- mi blocco di colpo. Jeremy segue il mio sguardo, seguito poi dagl'altri due e....-THE VECCHIA?- diciamo in coro uscendo dalla macchina e andando verso di lei :-ciao ragazzi! Vedo che avevo ragione: siete voi i vacanzieri che vogliono affittare questa bella casetta di mia proprietà ^.^- -Si, vorremmo, ma....- dice Vincent :-ma cosa?- chiede l'illuminata :-....DOVE CAZZO È LA CASA?-. La vecchia alza lo sguardo e....-Lassù!- il solo vedere che la casa si trovava a più di mille metri d'altezza (e che non ci si poteva andare in auto) mi fa salire il vomito. Ma siccome io sono una persona paziente e ragionevole cerco di spiegare il più pacificamente possibile la situazione in cui ci stiamo cacciando e cercando di essere più ottimista possibile (tradotto in: mi metto ad urlare finché non svengo e mi faccio portare in braccio da Jeremy). Arrivata a casa ci sistemiamo nelle camere: io e Jeremy alla stanza degli ospiti (quindi quella più schifosa) e Gli altri due quella "di lusso" siccome pagano loro. Sistemati i bagagli e visitata la "modesta casetta" (la villa) ci accorgiamo che....-NUOOOOOOOOOOOO!!!!- si sente gridare dal piano di sopra. Mi precipito subito lî :-CHE SUCCEDE!?- -NON C'È IL WI FIIIIIIIIIIIII- dice Faith disperata mentre faccio un facepalm a due mani :-E ti fai anche dei problemi Faithy? Ci sono io ad intrattenerti- fa Vincent facendola arrossire :-piantala...-| dopo essermi fatta una bella dormita (che non sono riuscita a fare per via di due certe persone....) ci raduniamo tutti in cucina a mangiare....non so cosa ma era buono! Andiamo poi a dormire ma ad un certo punto sentiamo un rumore provenire dalla soffitta. -Andiamo a controllare!- propongo dopo aver...svegliato (?) Gli altri due (che gentilmente ritornano in camera a...si avete capito). Quando siamo entrati in soffitta, però, non abbiamo trovato niente di strano :-Forse abbiamo le traveggole...- dice Jeremy. Subito dopo sentiamo un rumore dietro di noi. Ci voltiamo :-VI UCCIDERÓ TUTTI!!!- the vecchia aveva una motosega in mano. Abbiamo iniziato a correre in tutte le direzioni. /INTANTO VINCENT E FAITH.../- VI UCCIDERÓ TUTTI- -AAAAAH!!! *corre via portando in braccio Faith* POSSIBILE CHE NON POSSO TROMBARE IN PACE!?!?- /Valeria/ mi ritrovo in soggiorno insieme a Jeremy. Cerchiamo di aprire la porta, riuscendoci anche! Il primo af uscire è Jeremy e poi ci sono i....-LASCIAMI PASSAREEEEEEEEE!!! *chiude la porta*- già...quel coglione di Vincent esce e chiude la porta....GIURO CHE MI VENDICHERÓ PER QUESTO BASTARDO VIOLA!!!!/ mi ranocchio in un angolo: la vecchia è sopra di me...alza la motosega fin sopra la testa e....-AAAAAAAAAH L'ERNIAAAAAAAAA!!!- e cade all'indietro Infinzaldosi pure! All'inizio non ci credevo ma poi ho capito....HO AMMAZZATO LA VECCHIA!!!=========================AUTRICE TIME===================== Ciao ragazzi, spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Come vedete posso ancora fare l'autrice time! Scusate se sono stata assente ieri ma ormai credo sappiate i motivi! Detto questo vi saluto, Bye ^.^ (ps. La storia l'ha inventata Manu75 ( ovvero mia madre ) quindi fate i complimenti a lei ^.^)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: blodyneko