Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: teddina_00    02/12/2015    1 recensioni
Sappiamo tutti che i papà sono gelosi sopratutto se hanno delle figlie femmine.
dalla storia:
< La mia bambina avrà un ragazzo..e lui..lui..>
Samantha non seppe contenersi e si mise a ridere di gusto facendo accigliare il marito.
< Non c’è nulla da ridere..non voglio che nessuno tocchi la mia bambina!>
< Andrew amore, Grace ha solo cinque mesi, nessuno la toccherà>
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I papà sono sempre gelosi




 
Era una notte piovosa, i lampi saettavano nel cielo illuminando la stanza in cui si trovava e successivamente il rombo del tuono si fece spazio nel silenzio spezzato solo dal lieve respiro suo e di sua figlia, ma nemmeno un sibilo provenne dalla piccola culla dove la graziosa Grace dormiva beatamente.
Con passo felpato si avvicinò verso la culla per osservare ancora quel piccolo bocciolo che dormiva, ignara di quello che il mondo le avrebbe riservato, era così piccola che Andrew faticava a credere che quella piccola creatura un giorno sarebbe diventata una donna. Grece era davvero piccola pesava due chili e cinquecentro grammi,aveva i capelli neri come i suoi del resto, mentre gli occhi erano quelli di sua moglie, due splendi occhioni azzurri come il cileo..ed era veramente orgoglioso che vesse preso gli occhi di lei.
Senza che se ne accorgesse,tanto era preso da quella visione, al suo fianco comparve Samantha.                
Sua moglie.                                                                                        
Samantha ed Andrew erano sposati da ben cinque anni, avevano rispettivamente trenta e ventotto anni, erano ancora innamoranti come quando andavano al liceo, si erano fidanzati quando lei frequentava solo il primo anno mentre Andrew era già al terzo.
Lui non era il solito ragazzo romantico..ma non era nemmeno lo stronzo che ci provava con tutte, era solo Andrew un ragazzo che non voleva impegni.. ma Samantha era riuscita a catturare il suo cuore.

<< A cosa pensi tesoro?>> chiese Samantha abbracciando suo marito per poi baciargli dolcemente la guancia. Andrew stinse sua moglie a se..affondando il viso nell’incavo del suo collo per poi sospirare sconfortato.
<< La mia bambina avrà un ragazzo..e lui..lui..>>
Samantha non seppe contenersi e si mise a ridere di gusto facendo accigliare il marito.
<< Non c’è nulla da ridere..non voglio che nessuno  tocchi la mia bambina!>>
<< Andrew amore, Grace ha solo cinque mesi, nessuno la toccherà>> gli sorrise facendolo sciogliere come un ghiacciolo.
<< Per li momento ma poi.. arriverà il giorno in cui lei..farà..farà…>>
Samantha sorrise dolcemente accarezzando la guancia del marito che la fissava in pieno delirio come se volesse mettersi a piangere.
<< Farà l’amore si..e sarà con un ragazzo che l’amerà e la proteggerà>>
<> borbotto nello stesso momento in cui un tuono proruppe nella stanza.
<< E chi mi dice..che il lui in questione,sempre se ci sarà ovviamente,non la tradisca? Se qualcuno farà soffrire la mia bambina gli spezzo le gambe e lo castro>>
Samantha prese suo marito per mano conducendolo fuori dalla camera di loro figlia per condurlo nella loro. Una volta fatto sedere sul letto Samantha si sedette in grembo a lui avvolgendogli le braccia intorno al collo.

<< Sai potrebbe sempre farlo di nascosto>> disse guardando suo marito negli occhi trattenendo un sorriso, <>.
Andrew sgranò gli occhi annaspando in cerca di aria e fissando sua moglie come per capire se lo stava prendendo in giro o se stava parlando sul serio.
<< Erano altri tempi>> borbottò infine mettendo su un adorabile broncio, il quale Samantha lo trovava davvero adorabile,<< in ogni caso..prima che faccia quella cosa dovrà vedersela con me>>.
<< Certo amore>> disse baciando successivamente suo marito sulle labbra. 
<< Ma devi comunque ricordarti una cosa>>
<>
<< Che tu per Grace resterai comunque il suo papà e lei ti amerà più di ogni cosa di questo puoi starne certo>> Andrew guardò sua moglie con occhi adoranti, era davvero unica ed era felice che quella che prima era la sua ragazza del liceo ora fosse sua moglie.
Senza preavviso avvolse le sue braccia per attirare Samantha a se, per poi farla distendere sul letto e guardarla con occhi pieni d’amore.
<> chiese baciandogli dolcemente le labbra.
<>  
Era riuscita a distrarre suo marito per il momento..ed era certa di riuscirci ancora per un bel po’ di anni, almeno fino a quando non avrebbe compiuto i quindi - sedici anni..e sarà allora che trattenere Andrew sarà un impresa.

Angolo Autrice:

Buonasera!! so che molto probabilmente nessuno leggerà questa oscenità.
so che devo continuare le altre sorie ( e lo sto facendo davvero) ma devo sistemare parecchie cose e quindi il lavoro slitta sempre di più. Cercherò di rimediare ;) 
un saluto a tutti quelli che proveranno a leggere ( si nasconde ) 
A presto.
Teddy

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: teddina_00