Serie TV > Il Segreto
Ricorda la storia  |      
Autore: pacafr97    02/12/2015    0 recensioni
Se uno dei due fosse andato all'inferno l'altro non avrebbe esitato a seguirlo..!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francisca Montenegro, Raimundo Ulloa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Raimundo e Francisca avevano deciso di incontrarsi e fare chiarezza sui propri sentimenti. L'incontro era previsto nel luogo che celava i segreti di un passato mai assopito. _L'incontro era previsto nel casolare, dove tante volte da giovani si erano incontrati e fatto l'amore la prima volta. _Raimundo la aspettava ansioso, mentre poggiava sulla scrivania. Francisca appena entrò, in lei riaffiorarono ricordi di gioventù e quasi sorrise nel rivivere quei momenti. Raimundo si avvicinò "ricordi cosa abbiamo vissuto qui?"_"Come dimenticarlo! Quei momenti sono incatenati nel cuore, e ogni volta ritornato come fulmine in tempesta, e smuovono il mio cuore". 'Erano così vicini che potevano sfiorararsi' _Francisca si allontanò "E’ un errore Raimundo! Il passato è passato. Ci siamo fatti tanto di quel male, da offuscare i nostri sentimenti e abbiamo lasciato che l'odio e il rancore venissero prima di tutto”. _"A cosa è servito farci tanto male, me lo spieghi? Abbiamo vissuto senza amore, senza la compagnia dell'altro. La mia vita senza di te non ha avuto più senso. Quando il sole calava, desideravo solo stringerti fra le mie braccia e addormentarmi con la mia piccola. Non sai quanto ho sofferto Francisca. Ti amavo sopra ogni cosa è tu hai lasciato che un altro uomo dormisse al tuo fianco"_”Non credere di essere l'unico ad aver sofferto! Ho passato l'inferno accanto a Salvadòr, e non immagini come mi trattava. Non mi amava, mi maltrattava. È tutto questo perché? Perché non eri al mio fianco”! “_Piccola mia come potrei rimediare a tutto questo? Come potrei darti tutto l'amore che ho serbato per te?” _”Abbracciami ti prego!” 'Francisca si abbandonò in un lungo pianto, mentre continuava a stringere con tutta la forza che aveva il suo Raimundo' _Raimundo sentendo quelle calde lacrime scorrere sulla sua spalla, fu incapace di staccarsi e lasciò che Francisca si abbandonasse e sfogasse il suo dolore. _Passarono un paio di minuti così, fino a quando Francisca riuscì a staccarsi. Raimundo prese il suo viso fra le mani e la baciò con dolcezza, mentre ancora una lacrima scorreva. Francisca ricambiò quel bacio; un bacio sofferto che racchiudeva tutto l'amore che si erano negati. _”Baciami ancora, baciami con tutto te stesso. Consumami di baci.”'Ripeté Francisca" _Raimundo così fece; la baciò con tutta la forza che possedeva in corpo, tanto che quelle labbra sembravano consumarsi. 'Mentre la baciava, con le mani comincio ad alzarle la maglia e con baci furtivi la prese e la poggiò sulla scrivania.' _"Ti voglio qui è ora!" "Ti voglio nel luogo, dove abbiamo fatto l'amore la prima volta!" _Francisca non esitò, lo guardò negli occhi e d'istinto prese la testa di Raimundo e la poggiò sul suo petto. 'Voleva che Raimundo ascoltasse il battito del suo cuore.' Una lacrime scese sul viso di Raimundo. Quel battito risuonava continuamente nel suo orecchio! Decise di baciarla, e quel bacio rubò tutta la forza che ancora restava in Francisca. Si fermò per guardarla ancora, ma stavolta con più intensità. Francisca non riuscì a trattenersi e chiuse gli occhi. 'Quello sguardo le trafiggeva l'anima.' _"Guardami Francisca, guardami. Seducimi sempre più con il tuo viso!" _"Non riesco a guardarti, il tuo sguardo m’imbarazza, non sono più abituata o forse non mi ci abituerò mai". _"Allora farò qualcosa di ancora più imbarazzante"! 'Si sbottonò la camicia e si mise sopra di lei.'_ "Ascolta il battito del mio cuore e senti come batte per te"_Prese la mano di Francisca e la mise sul suo cuore. Quella mano ardeva di passione! _" Quante volte quest'uomo intende fermare il mio cuore?" ripeté in sé Francisca. _E mentre le mani si univano, lentamente si unirono carnalmente. Un gemito uscì dalla bocca di Francisca. Voleva trattenersi, ma quel piacere era troppo forte da controllare. _Ci fu un susseguirsi di gemiti e Raimundo maliziosamente sussurrò "ti farò mia tutta la notte" _Francisca non ebbe parole da dire, l'unica cosa che riusciva a fare era stringerlo con tutta la forza che possedeva e lasciare che la facesse sua, completamente. _ Si sentì di nuovo circondata dalle libellule azzurre, mentre il cuore vacillava. _Raimundo mantenne la parola; la fece sua tutta la notte. _Si abbandonarono a lunghi baci, si udiva il respiro affannoso ogni volta che si univano. 'Quell'amore bruciava come fuoco'. Se uno dei due fosse andato all'inferno, l'altro non avrebbe esitato a seguirlo. Erano nati per stare insieme, erano destinati a viversi. Finalmente la vita li aveva ricongiunti . Avrebbero combattuto contro tutto e tutti per vivere quell'amore professato in gioventù, e che per un mero destino allontanato. In cuor loro sapevano che avrebbero sempre avuto una seconda opportunità, perché un amore come il loro meritava di essere vissuto, ancora. _E quella scrivania che lì ‘conobbe ‘ da giovani, li ricongiunse da persone mature. Sembrò che il tempo si fosse fermato a quell'11 novembre 1870.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: pacafr97