Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AntonEgo   Capitolo: 1
Quando mi sveglio, l'altro lato del letto è freddo. Allungo le dita per cercare il calore della sua pelle, ma trovo solo le lenzuola lisce. Mi costringo a tirarmi su, ma le braccia sono molli e la testa mi pulsa, probabilmente a causa della sbronza della notte precedente. Gli occhi bruciano mentre li apro lentamente e mi guardo intorno, sono in una stanza ampia, grandi finestre luminose offrono un piacevole scorcio sul centro di Manhattan. Una giovane ragazza si avvicina, il corpo è quasi completamente nudo, cerco di mettere a fuoco lentamente il suo volto: occhi marroni, capelli biondi. I ricordi cominciano ad affiorare mentre appoggio la schiena alla testata del matrimoniale, Annie, Hanna, Alicie... non saprei dire con precisione. Mi limito a sorridere quando mi mette tra le mani una tazza di caffè fumante. Scuro, amaro come piace a me, come sono io, il liquido afrodisiaco mi scalda e rinvigorisce il corpo stanco, do una rapida occhiata all'orologio, le lancette indicano le nove passate.
Personaggi: Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: AntonEgo