Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: japanika   Capitolo: 1
Storia di un amore troppo giovane per essere scelto, ma troppo grande per essere dimenticato!
Dal testo:
Sento le grida della folla farsi più forti quando le luci si accendono rivelando la band già sul palco.
Il mio sguardo lo cerca bramoso ...
ed eccolo lì in tutta la sua bellezza, Jeremy Ashton Collins cantante e chitarrista dei REAPER SOUL, migliore amico di mio fratello Justin e mio ex amico ed amante …
Sono 3 anni che non ci parliamo e 2 che non lo vedo …
Non mi rivolge più la parola da quel fatidico giorno in cui ho mandato “a puttane” la nostra amicizia e la nostra storia ...
(...)
Tutto è cambiato dopo quella notte ... tutto è cambiato in lui … quasi fosse un'altra persona.
Adesso non è più Jemy, il ragazzo dolce, allegro e solare, ma Jez, irriverente, provocatore e trasgressivo ...
Prima era la luce, adesso è l'oscurità e non posso non sentirmi colpevole.
Vorrei poter mandare indietro il tempo e ritornare a quella mattina, ma nonostante conosca le conseguenze delle mie parole, non sono certo di riuscire ad agire diversamente.
A 17 anni avevo troppa paura di mio padre e l'amore che provavo mi era ancora sconosciuto …
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: japanika