Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Mary90_p    03/12/2015    0 recensioni
E ripubblichiamo questa fanfic che mi è stata cancellata due volte! Come da titolo, io e alcune mie amiche - " sorelle" nella fic - intervisteremo i Bladebrakers più Yuri Ivanov. Se volete divertirvi, leggete! Ovviamente l'ho modificata un po' per migliorarla!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTERVISTE INUTILIMARTY = Mary, manchiamo solo noi...
MARY = Non ho intenzione di intervistare il tacchino ignora...
Marty la guarda omicida.
MARTY = Attenta a quel che dici perchè avrà delle conseguenze!

MARY = Ehm... Sì... Dicevo: sarà un piacere intervistare Takao!
MARTY = Così va meglio!
TAKAO = Grazie, Mary!
MARY = ... Come dici tu...
IRENE, GIULY e SILVIA = Povera Mary...
MARY = Eh vabbe'... Mi tocca, prima lo faccio, prima me lo tolgo dai piedi... Avanti, Takkino, andiamo.

Nello studio, Mary viene accolta da fischi e applausi assordanti.
IRENE, GIULIA e SILVIA = Ehi, com'è che noi non avevamo tutto 'sto tifo?
MARY = Ma perchè sono io che scrivo l'intervista!
PUBBLICO = No, veramente prima di cominciare è venuta a casa nostra e ci ha minacciati di una morte orrenda...
MARY = Spioni...
IRENE, GIULIA e SILVIA = ...
MARY = Non mettiamoci a discutere di dettagli irrilevanti! Forza, vieni, Takkino!
MARTY = Grrr! Ancora?!
Takao entra fra le grida delle signore e i conati di vomito degli uomini e poi si siede sulla poltrona.
TAKAO = Ciao Mary!
MARY = Sì, ciao anche a te, essere non meglio identificato.
TAKAO = Ma io mi chiamo Takao!
MARY = Come se mi interessasse! Cominciamo: nome e cognome.
TAKAO = Takao Kinomiya
MARY = Luogo di nascita.
TAKAO = Akebono, Giappone.
MARY = Hai fratelli o sorelle?
TAKAO = Sì, un fratello maggiore, ma ora non ho idea di dove sia... Quel ragazzo è uno spirito libero!
MARY = Molto interessante... Dove vorresti andare in vacanza?
TAKAO = Bah, non so... Alle Hawaii, forse!
MARY = Che ne dici se ti regalo un viaggio di sola andata per l'obitorio?! ( Alla fine non ha resistito... Nd Rey)
TAKAO = Obitorio? Cos'è? E' un posto caldo? Si mangia bene?
MARY = Oh, è un posto bellissimo e si mangia divinamente!
TAKAO = Uh!!! Allora ok!!!
MARTY = Mary, piantalaaaaaa!! Taky, amorino, l'obitorio è dove si mandano i cadaveri!!!!
TAKAO = Cadaveri? Si mangiano?? ( Ma dice sul serio...? Nd Yuri) ( Ho paura di sì... Nd Giuly)
KAI = No, razza di scemo, i cadaveri sono i corpi delle persone morte.
TAKAO = Aaaah! Eh, ma allora no!!! Puzzerà e io non voglio stare dove c'è puzza!!!
TUTTI = Oh, Kami...
MARY = Preferisco non andare avanti, mi sta scoppiando la testa... Una ragazza ti ha mai dato un due di picche?
TAKAO = Ma dai, ti sembra forse possibile???
Tutti tranne Marty = Sì!
MARTY = Ma certo che no, amore!
TAKAO = Comunque, sinceramente parlando... Sì, ho ricevuto dei due di picche...
GIULY = Sì? E quanti??
IRENE = Dai, non siamo crudeli!! Non vogliamo certo fargli tornare alla mente gli umilianti ricordi dell'infanzia
MARY = Ah no?
MARTY = Grrrrrr
MARY = D'accordo, siamo buoni e non umiliamo nessuno...
MARTY = Ecco!
IRENE, GIULY e SISSI = Marty è spaventosa...
MARY = Ti sei mai innamorato?
TAKAO = Sì, di Martina! Amore della mia vita! Luce dei miei occhi!
MARTY = Oh, mi amor!!!!
MARY = Siete decisamente disgustosamente stomachevoli...
MARTY = Bah! Sei solo gelosa che Takao mi ricopra di attenzioni!!! Dillo che ti brucia il fatto che Kai non ti dimostra che ti ama!!! TI BRUCIAAA!!!!
MARY = Tsk, vaneggi, mia cara
KAI = Non mi sembra il caso fare certe cose in pubblico. Preferisco farle in privato queste smancerie.
MARY = Beh, non è che in privato tu sia molto più romantico di adesso!
KAI = Però non ti lamenti in quei momenti!
MARY = E come potrei?! Vabbe', Takao, torniamo a noi! Se sì, di chi?? Hai già, risposto, la prossima saltiamo, dato che sei innamorato... Allora, Hai mai istinti omosessuali?
TAKAO = No!! Non sono Max, io!! ( Eppure io avrei qualche dubbio... Nd Irene)
MAX = Takkino mio... ( Perchè se lui lo chiama " Takkino" tu non ti offendi? Nd Mary) ( Perchè tu lo fai per prenderlo in giro! Max lo fa con amore! Mi fa incazzare, ma non lo prende per i fondelli! Nd Marty)
MARY = Dimmi una cosa che vorresti fare ma che non fai perchè imbarazzante.
TAKAO = Mh...cPortare in giro con me il mio orsetto Teddy a cui sono molto affezionato...
MARTY = Amore, parli dell'orsetto che ti rifiuti di buttare giù dal letto quando facciamo... Sì, insomma, quello??
TAKAO = Marty, non c'è bisogno di sbandierare ai venti certe cose!!!
TUTTI = MUAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
REY = Povero Takao, quasi mi fa pena!
KAI = Tsk.
YURI = Cavolo, Hiwatari, sei allegro come un cimitero!
KAI = Ma va un po' a fan...
MARY = Kai! Trattieniti! Dove vorresti essere in questo momento?
TAKAO = Beh, in un posto isolato con la mia Marty!
MARTY = WAAAAAAAAAAH, ma come si può resistere al suo fascino???
MARY = Già, come? Vabbe', gente, l'intervista è finita. Saluta, Takao.
Takao fa "ciao ciao" con la mano.
TAKAO = Arrivederci alla prossima, gente!
TUTTI = CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CONTINUA

GIULY = Marty, ma sei veramente sicura di amare quello lì? - indica Takao con un dito che si sta facendo fuori il pranzo di 10 persone. -
MARTY = Ma guardalo, sorella!!! E' così carino, così macho, così...
MARY = Oddio, ho voglia di vomitare... Ugh...
MARTY = Non capite niente!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Mary90_p