Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelica94    03/03/2009    3 recensioni
Racconta quello che era successo nella notte del 6 marzo a Yuuki, perse la memoria, non si ricordava più chi era...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Konikkinawa



Nick: Barbara

Dedicata a : Alice

Per il suo compleanno

Spero che ti piaccia!!!!!”

Anime:Vampire Knigh



Ero distesa per terra dopo quella brutta caduta, non mi ricordavo chi fossi, non sapevo neanche dov'èro, una sola cosa è certa...questa non è la mia vita...

Tutti mi stava circondando e mi chiedevano se stavo bene, io non risposi a nessuna di quelle domande che mi fecero, ero tutta sotto sopra...ad un certo punto arrivò un ragazzo..era proprio lui...Zero, io ero la figlia del preside della scuola e quella notte, come tutte le altre insieme a lui avevo il compito di sorvegliare chi entrava e chi usciva. Quella notte il 6 marzo, Zero non era com'è era in ritardo e non sapevo se veniva oppure no, qualche minuto dopo del mio arrivo era entrato buttando giù il cancello della scuola, un ragazzo, era vestito di nero, se mi ricordo era proprio uno studente della scuola, non lo vidi in faccia, perchè proprio in quel momento mi colpii con uno dei suoi potenti attacchi,e distrusse tutto quello che era intorno a lui, tutto tranne me...Ora mi ritrovo nell'infermeria della scuola, sono sola, ma so già che fuori dalla finestra c'è lui, si proprio lui...Zero...come ogni volta che io stavo male, lui mi veniva sempre a trovare, ed era sempre dietro a quella finestra...E dopo che rividi Zero quella volta, mi ricordai tutto,,,mi ricordai chi ero...ma sopratutto mi ricordai tutta la mia vita...


Fine....


Bhe non sarà lunga, è la mia prima fic su questo anime e su questa coppia.Comuque ti auguro buon compleanno...non so neanchechescrivere...=_=...bhe allora ti posso dire questo in giapponese Arigatou Aly-Chan...XD


CiaodaBarbara...=_=


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94