Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexia Anderson    04/12/2015    0 recensioni
DAL TESTO: "E un giorno, te lo giuro, ti dirò tutto. Ti urlerò in faccia che TI AMO per tutte le vote che non l'ho fatto".
La dedico a Konsaurusrex.
Piccola oneshot con accenni natalizi. Buon Natale a tutte/i
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TE LO GIURO Sophie è una bella 17enne dai lunghi capelli castani e splendidi occhi verdi. Jake, il suo migliore amico, era innamorato di lei. Ricambiato. Ma lei era fidanzata con Michael quando lui le confessò i suoi sentimenti. Lei, seppur tristemente, si allontanò dal biondo (Jake) per essere fedele al meraviglioso quanto puttaniere moro (Michael) Dopo quasi una settimana dall'inizio della loro storia, Michael venne sorpreso da Jake a fare sesso con Katrina, la troia della scuola, nei bagni. Lui cercò di avvisare, inultilmente,Sophie, ma lei non lo ascoltò. Dopo quasi tre settimane, Sophie scoprì il fidanzato con un'altra ragazza. Lo perdonò. Lo perdonò anche la seconda e la terza volta, sempre evitando i consigli di Jake di lasciarlo. Dopo quasi sei mesi, Sophie non ce la fece più. Lasciò Michael e andò da Jake, che la allontanò freddamente sentendosi usato. Ma Sophie non vuole arrendersi. Cerca di riconquistare la sua fiducia e il suo amore, resasi conto che lo amava fin da ragazzina. All'ennesimo tentativo fallito, Sophie decide di arrendersi, scrivendo un ultimo messaggio all'ex amico. Sophie:" E un giorno,te lo giuro,te lo dirò. Ti urlerò in faccia che TI AMO per tutte le volte che non te l'ho detto." Inviò il messaggio, sapendo di non aver mai scritto o detto a Jake le due famose parole che avrebbe voluto urlargli fino alla fine dei suoi giorni. -------------------------------------------------------- 10 minuti dopo si ritrovò sotto casa un Jake infreddolito (era inverno) con tanti fiocchi di neve in testa. Senza dirsi una parola si abbracciarono e lei lo fece entrare. Jake: E' vero il messaggio che mi hai mandato? Senza rispondere, Sophie andò da lui e lo baciò, cercando di trasmettergli tutto l'amore che provava. Sophie: Te lo giuro. TI AMO. Quello fu il loro ultimo bacio da amici e il loro primo bacio da fidanzati. E trascorsero così un bellissimo, fantastico e magico Natale. ANGOLO AUTRICE: Ciao a tutti. Per un pò non aggiornerò a causa della scuola e altri impegni come la pallavolo e la danza moderna. Avrò a malapena il tempo di rispondere ai vostri commenti!!! Quindi, anche se con un largo anticipo, vi auguro un buon Natale, sperando che alle feste di questa magica festa, possa aggiornare con una storia inedita. Accetto critiche,complimenti e neutre,mi basta che diciate la vostra opinione. Grazie e Buon Natale a tutti. Un bacio. P.S: Seguitemi anche su wattpad (sono Alexia_Anderson)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alexia Anderson