Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: LoliRoxDanceMoon    05/12/2015    1 recensioni
Dal Testo:
"Sombra,sto morendo..."
Quella frase,composta solo da tre parole,fece ghiacciare il sangue del povero Unicorno.
"N-no,t-tu non puoi morire,sei un Alicorno."
"Ho perso troppo sangue amore mio,ormai il mio destino è segnato."
"...Luna,ti prego,non dirmi questo."
"Sombra,devi essere forte."
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Princess Luna, Re Sombra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stata una lunghissima notte per tutti e due.
Lei aveva partorito nella Every Free Forest.
Lui l'aveva aiutata.

"È così piccola..." Mormorò Princess Luna,tenendo ben stretta una bellissima Alicorna neonata dalla pelle blu avio.

"Ed è così bella..." Aggiunse Sombra,mettendosi accanto alle sue donne.

"È bella come una Stella che splende nel cielo...e infatti si chiamerà così: Stella." Affermò Luna,accarezzando un piccolo zoccolo della puledra.

"Si,si chiamerà così. Uhm,torniamo a Canterlot,riposeremo lì." Disse Sombra,asciugandosi gli zoccoli sporchi di sangue.

"...Sombra,io non riesco a muovermi..."

"Cosa? Ma che dici? Forza,puoi farcela,arriveremo in un ba..."

"Sombra,sto morendo..."

Quella frase,composta solo da tre parole,fece ghiacciare il sangue del povero Unicorno.

"N-no,t-tu non puoi morire,sei un Alicorno."

"Ho perso troppo sangue amore mio,ormai il mio destino è segnato."

"...Luna,ti prego,non dirmi questo."

"Sombra,devi essere forte."

"No..io senza di te non sono nulla!" Esclamò,dando il via alle lacrime.

"Shh,no,non fare così vita mia..tu sei Re Sombra,il Re delle Ombre,nessuno è come te."

"Luna,ti prego,pensa anche a Stella,come crescerà senza di te?"

"So che tu sarai un grande papà (le scivola una lacrima),so che l'accudirai benissimo...senza di me."

"No,non è vero."

"Amore mio,se mi ami,fallo. Non rimanere qui vicino a me,torna a casa con Stella,altrimenti morirete anche voi."

Il Re ci pensò per qualche secondo.
E alla fine prese la scelta che odiava di più.
Con gesto molto delicato,prese Stella dagli zoccoli della moglie morente.

"Bravo amore mio."

"Lo farò per te,tesoro mio (la baciò) solo per te e per Stella."

"...Sombra...abbracciami,voglio calore..."

In me che non si dica,l'Unicorno si mise al suo fianco e la strinse con molta forza,come se non voleva farla scappare via.

"Dimmi cose belle,Sombra,ne ho bisogno."

"...Luna,lo senti il silenzio della Every Free Forest? È così scuro,come noi,come la Notte,è stato lì dove ci siamo incontrati,dove abbiamo capito che c'era qualcosa di più. Anche se tu adesso morirai,rimarremo per sempre una cosa sola."

Quando finì di parlare,vide gli occhi della Principessa erano chiusi,il suo corpo era diventato freddo,il cuore non batteva in petto.

"Luna...Luna..." Provò a chiamarla,ma lei non rispondeva,e cominciò a piangere sempre di più "Amore mio bellissimo..."

Non si sentiva così tanto debole e impotente da quando era morta sua madre.
Ma poi sentì il vagito di Stella e da lì cercò di rafforzarsi.

"Vieni figlia mia,andiamo a casa."

E il Re delle Ombre mise la creatura sulla sua schiena,diede un bacio sulla guancia della moglie e corse il più veloce possibile a Canterlot.

Ma una cosa era sicura: il loro amore,seppur spezzato dalla Morte,era forte.
Si sarebbero incontrati nella Notte,nei Sogni,sotto la Luna,sotto alle Stelle.

Il loro AMORE non conosce la parola ADDIO.
In un modo o nell'altro,si sarebbero riconciliati...

Fine.

Angolo Autrice:
*si asciuga una lacrima* salve Anime,lo so che vi ho fatto deprimere ma era da ieri che volevo pubblicare questa FF. :3
Mi sono ispirata al parto di Pepa de Il Segreto,non so se lo conoscete.
Vabbe,alla prossimaaaaaa!
movimentodanza<3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon