Libri > Eragon
Segui la storia  |      
Autore: unpoditutto    05/12/2015    0 recensioni
Dras-leona. Arya duella con Murtagh, che la ferisce a morte. Lei agonizza tra le braccia di Eragon. Un ultimo addio, pieno di un dolore che mai avevano provato.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya, Eragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I can’t stay
 
Ti vedo, Eragon. Sopra di te, il cielo di Dras-Leona. Le tue mani, che tante volte mi hanno difeza, sostenuta e accarezzata, sono sporche di sangue. Il mio sangue. Tuo fratello mi stava affrontando, in svntaggio. Poi Castigo ha attaccato con la mente. Una forza immensa. Ho resistito. Ma un taglio mi attraversa l’addome. Seto l’aria passare, e solleticarmi il midollo spinale. Il sangue incrosta la mia corazza di cuoio. Hai visto Murtagh  ferirmi. Sei esploso. Tutti gli umani nel taggi di duecento iarfde da te sono morti, consumati dall’energia estratta dalla tua rabbia. Loro due sono ancora laggiù Murtagh con il mantello bruciato  e l’armatura semi fusa, Castigo ha le squame opache, e molte ferite sulle li. Sono in un cratere profondo tre iarde e largo venti. Sei corso da me, con le lacrime agli occhi. Gridano quello che la voce non può esprimere. Morirò. L sappiamo entrambi. Non mi lasci andare. La tua energia fluisce in me. I tuoi occhi sono più tristi e dolci che mai. E qualcosa scatta dentro di me. Farà male. Ho passato un secolo a servire Algaësia. Sarò Egoista. Lo dico. Bisbiglio ciò che tu  sogni. Il mio amore per te. Urli. Il tuo lamento scuote la città. Ti guardo. Vedo due oceani di dolore, del colore del cielo. Muoio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: unpoditutto