Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    05/12/2015    2 recensioni
Non esiste trama, solo one shots non collegate tra di loro dove personaggi di vari universi tra cui quello di Fairy tail, si massacreranno fino all'ultimo sangue! E, cosa interessante, sarete proprio voi a decidere chi si dovrà scontrare con chi!
~
SECONDA STAGIONE
~
Prima serie (1 vs 1):
Il dovere di un padre ~ Minato (Naruto) vs Silver (Fairy Tail)
Le fiamme dell'avidità ~ Ban (Nanatsu no Taizai) vs Natsu (Fairy Tail)
Ascoltare la propria lama ~ Zoro (One Piece) vs Jetstream Sam (Metal Gear Rising Revengeance)
Divertimento vs Arte ~ Jackal (Fairy Tail) vs Deidara (Naruto)
Spade e Demoni ~ Vergil vs Nero (entrambi da Devil May Cry)
~
Enjoy the splatter!
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIVERTIMENTO

VS

ARTE


 photo Jackal vs Deidara_zps6b6a7ibw.png


Una forte esplosione fece tremare il terreno, mettendo in fuga gli animali del bosco. Un enorme stormo di corvo si alzò in volo, allontanandosi velocemente dal villaggio dalla quale sorgevano delle imponenti colonne di fumo nero.


Un'altra esplosione spazzò via una casa insieme alle persone al suo interno, mentre i civili per strada correvano in tutte le direzioni.


Dalle macerie in fiamme spuntò una figura umanoide ma che di umano aveva ben poco malgrado sembrasse un ragazzo. Le orecchie simili a quelle di una volpe, la lunga coda sottile, gli avambracci e le mani completamente neri e l'enorme aura oscura che la circondava facevano intuire che le sue origini non fossero per niente umane, mentre un sinistro ghigno si formava sul suo volto e la paura si impossessava dei pochi rimasti ad osservarlo.


Coraggio! Correte di più, miseri umani!” urlò il ragazzo e, con un movimento del braccio, creò una catena di esplosioni davanti a sé uccidendo tutti i civili vicini.


Dopo un profondo respiro, il ragazzo-bestia ammirò soddisfatto i resti dei cadaveri carbonizzati delle sue vittime, scoppiando poi in una fragorosa risata “Sarà meglio mettersi alla ricerca di membri del Concilio della Magia o quegli idioti inizieranno a darmi fastidio”.


Dopo essersi voltato, fece per andarsene, facendo scoppiare un'altra casa semplicemente toccandola con la punta delle dita, ma un'ombra catturò la sua attenzione e, alzando lo sguardo, individuò un grosso uccello bianco dai tratti alquanti grotteschi.


Non sembrava neanche un animale vero e proprio. Era completamente bianco e le orbite erano vuote ma, ad uno sguardo più attento, il giovane notò una figura in piedi sulla schiena del volatile.

Virando verso sinistra, l'animale si inclinò su un lato, rendendo visibile la figura sul suo dorso, ovvero un ragazzo dai lunghi capelli biondi con un abito nero dalle nuvole rosse ricamate sopra.


-E quello chi sarebbe?- si domandò il ragazzo-bestia alzando un braccio verso lo strano volatile che, quasi ad intuire le sue intenzioni, scese in picchiata verso di lui passandogli a pochi centimetri dalla testa, per poi atterrare a qualche metro di distanza.


Così quelle esplosioni che sentivo erano opera tua.” proferì il biondo fissando attentamente il bombarolo davanti a sé che, sogghignando, ribatté “Sì, sono stato io e ora ti mostrerò un altro trucco facendoti esplodere!”


Che strana coincidenza... stavo giusto per farlo io.” commentò l'altro chiudendo le dita della mano destra, puntando l'indice e il medio verso l'alto. Il ragazzo-bestia non capì subito ma, avvertendo qualcosa sulla schiena, si girò giusto in tempo per vedere tre ragni completamente bianchi intenti a camminargli addosso.


Prima che potesse rimuoverli, i tre insetti esplosero in contemporanea, creando una grossa esplosione che spazzò via parecchi detriti. Il biondo saltò giù dal suo animale e ammirò soddisfatto il fumo nero generato dalle sue esplosioni, ma la sua soddisfazione ebbe fine non appena vide l'avversario uscirne quasi del tutto illeso.


Tutto qui stronzo?” domandò quello, mostrando i suoi denti affilati “Hai fegato per affrontare uno dei Nove Cancelli dell'Ade di Tartaros!”


Potrei dire lo stesso di te, osi usare delle esplosioni per puro divertimento in presenza di un artista come me!” sbottò il biondo facendo oscillare il lungo ciuffo che gli copriva l'occhio sinistro “Inoltre non ho mai sentito parlare di questo Tartaros...”


Come sempre voi umani siete ottusi ed ignoranti come poche altre creature. Io sono Jackal, demone di Zeref, sicario di Tartaros e mi dispiace per te, ma ho sempre odiato gli artisti perciò ucciderò anche te!”


Tsk, che razza di animale...” commentò l'avversario con sguardo disgustato “Io sono Deidara dell'Akatsuki e ti insegnerò che le esplosioni sono la più nobile forma d'arte del mondo!”


Jackal fece qualche passo in avanti, pregustando il momento in cui avrebbe fatto esplodere la testa al suo avversario, mentre Deidara, infilò le mani, le quali avevano una bocca vera e propria sui palmi, in due grosse tasche poste sui fianchi e ne tirò fuori un po' di argilla bianca, facendola poi mangiare dalle suddette bocche che, dopo qualche istante, sputarono svariati ragnetti.


Deidara sorrise e li lanciò tutti contro Jackal. A mezz'aria, i ragni si ingrandirono di colpo, diventando grossi quanto una testa umana ma il demone, con un movimento del braccio, li fece esplodere tutti in un colpo solo, generando una serie di esplosioni che costrinsero i due sfidanti ad indietreggiare.


Deidara, tuttavia, aveva già pensato ad una tale evenienza e infatti, dal terreno sotto ai piedi di Jackal, spuntarono due grosse scolopendre bianche che gli si attorcigliarono intorno alle gambe ma il demone, usando la semplice forza, le strappò via, facendole esplodere subito dopo.


Uhm... sembra che il C1 non sia abbastanza forte per uno come te.” commentò Deidara prendendo altra argilla. Dopo averla impastata per bene unendo le mani, gettò alle sue spalle la sua creazione che, esplodendo in una nuvola di fumo bianco, si trasformò in un enorme drago bianco dalle fattezze tozze come quelle delle altre creazioni.


Jackal non sembrò per nulla impressionato e scattò in avanti ad incredibile velocità ma, senza guardarlo, Deidara mandò avanti l'uccello con la quale era arrivato lì e lo fece esplodere a pochi centimetri dal demone, impedendogli di farlo saltare in aria a sua volta.


Il membro di Tartaros venne scagliato all'indietro ma neanche quell'esplosione parve arrecargli chissà quali danni, infatti si riprese all'istante, ma Deidara ormai era già in volo con il suo drago che si stabilizzò ad una cinquantina di metri di altezza, fissando il suo avversario.


La coda del drago, di punto in bianco, si accorciò leggermente e, dopo aver gonfiato le guance, il suddetto animale sputò un drago uguale a lui ma molto più piccolo che sfrecciò contro Jackal. Il demone saltò il alto per evitarlo ma, anziché esplodere, il drago dispiegò le ali e si alzò in volo, scagliandosi nuovamente addosso a Jackal che, ruotando su sé stesso, generò una spirale di esplosioni, distruggendolo.


Le fiamme divamparono nel cielo e, un secondo drago missile, lo colpì in pieno, esplodendo subito dopo. Sputando un po' di sangue a causa dell'impatto, Jackal precipitò verso la città, schiantandosi sul tetto di una casa rimasta integra.


Sei finito!!!” urlò Deidara e il drago sputò nuovamente un altro missile ma questa volta molto più grosso. Il tozzo animale scese in picchiata contro la casa ma, all'ultimo, Jackal si rialzò di scatto e saltò il alto, atterrando sul colpo nemico, per poi usarlo come piedistallo per lanciarsi ancora più in alto.


In una frazione di secondo, fu davanti al drago di Deidara e, mostrando un ghigno vittorioso, alzò entrambe le braccia, facendo detonare l'enorme animale che generò un'imponente esplosione nel cielo. I due avversari, entrambi feriti e pieni di bruciature, precipitarono al suolo, creando due piccoli crateri.


Dopo qualche attimo di completo silenzio, i due si rialzarono barcollando ma, mentre Deidara sembrava più segnato da danni, Jackal pareva quasi divertito dalla situazione in cui si trovava, malgrado le ferite.


Coraggio, lurido umano, fammi vedere cosa sai fare!” lo incitò il demone, avanzando lentamente. Deidara parve seccato da quelle parole ed indietreggiò ma, non appena ebbe mosso il piede, uno strano sigillò si illuminò sotto di lui e Jackal esclamò “Muori per mano della mia mina!”


Un sottile ghigno si formò sulle labbra di Deidara “Vedo che la pensiamo allo stesso modo”.


Jackal fece un altro passo e, con sua sorpresa, sprofondò leggermente nel terreno. Nello stesso istante, il suolo sotto di loro esplose generando due grosse esplosioni che fecero tremare le case circostanti.


Il silenzio tornò nuovamente padrone, venendo spezzato solo dai vari bracieri presenti per la città e dalle rovine delle case che collassavano a causa dei danni subiti. I due bombaroli si rialzarono nuovamente ma Deidara casco nuovamente a terra.


La sua gamba destra era esplosa fino al ginocchio e una grossa quantità di sangue stava sgorgando dal moncherino, procurandogli un dolore insopportabile, ma ciò non gli impedì di mettersi seduto, fissando in cagnesco l'avversario.


Cosa succede misero umano, sei stanco?” domandò Jackal mostrando il suo solito ghigno per poi scattare verso Deidara e colpirlo con un forte pugno in faccia, scagliandolo attraverso un muro che crollò a causa dell'impatto. Tossendo un po' di sangue Deidara cercò di tirarsi su, ma Jackal afferrandolo per la gola, lo sollevò dal terreno e iniziò a tempestarlo di colpi “Credo sia ora di mettere la parola 'fine' alla tua vita!”


Stavo giusto per farlo io.” commentò Deidara seduto dietro ad un albero poco lontano da Jackal, facendogli sgranare gli occhi per la sorpresa nel momento stesso in cui il Deidara che stava tenendo sollevato per la gola diventò completamente bianco.


-Esplosione!-


La copia di argilla detonò all'istante, spazzando via tutti gli alberi circostanti e anche Jackal che urlò per il dolore. Cercando di riprendersi dall'attacco, si rialzò velocemente, barcollando pericolosamente e, avvertendo un forte dolore al braccio sinistro, spostò lo sguardo su di esso, scoprendo che l'arto era stato completamente distrutto fino all'altezza della spalla.


Ora siamo pari!” lo schernì Deidara saltando sopra ad un uccello di argilla, sigillando con quello stesso materiale il moncherino alla gamba.


Quando diavolo ti sei sostituito alla copia?!” urlò Jackal con il volto contratto in una smorfia di odio e dolore.


Quando siamo esplosi entrambi a causa delle nostre mine, ho approfittato del fumo per creare una copia e per fortuna sei talmente stupido da non essertene accorto!” spiegò Deidara alzandosi in volo, mentre Jackal mosse l'unico braccio per farlo esplodere in volo ma l'uccello aumentò all'istante la velocità, riuscendo a salvarsi “Puoi far esplodere qualunque cosa purché sia ferma o ti dia il tempo di mirare, non è così?”


Jackal strinse i denti imprecando mentalmente, per poi scoccare uno sguardo omicida all'indirizzo di Deidara che parve divertito dal gesto, decidendo di creare altri piccoli ragni che lanciò sul nemico “Sei durato anche fin troppo! Ora... esplodi!!!”


Il demone rimase completamente fermo, senza neanche cercare di scappare e, quando gli esplosivi detonarono, Deidara scoppiò in una fragorosa risata “Spero che tu abbia imparato la lezione! La mia arte è suprema!!!”


Un potente ruggito lo zittì all'istante, riportando la sua attenzione sull'enorme ammasso di fumo creatosi dopo le sue ultime esplosioni. Dopo qualche secondo, un grosso animale, simile ad un licantropo, uscì dalla cortina fumogena e, con un solo balzo, raggiunse l'altezza di Deidara ma l'uccello di argilla riuscì ad evitarlo in tempo.


Tsk, può anche trasformarsi?” si domandò Deidara intuendo che la creatura fosse in realtà Jackal, visti gli abiti uguali, seppur rovinati a causa della trasformazione.


Ti ucciderò, lurido insignificante umano!!!” ruggì Jackal atterrando su una casa per poi voltarsi verso Deidara che ormai aveva raggiunto il limite della sua pazienza “Un inetto come te che non comprende la mia arte non merita di vivere oltre!”


Il membro di Akatsuki ingoiò un po' della sua argilla e, dopo aver fatto dei gesti con le mani, vomitò una quantità nettamente superiore di argilla verso il suolo, creando una gigantesca copia di sé stesso, lasciando Jackal visibilmente confuso.


Credi forse di potermi sconfiggere con una semplice esplosione ora che sono nella mia forma Etherius?! Sei davvero un idiota!” urlò Jackal continuando a guardare Deidara, ignorando l'enorme clone.


E' un pezzo che avevo tenuto da parte per quel bastardo di Itachi ma mi sarà comunque utile per chiudere del tutto quella tua boccaccia!” ribatté Deidara alzando di nuovo due dita -Esplosione!-


Il clone si gonfiò all'improvviso e Jackal si coprì il volto con l'unico braccio rimastogli, sperando di ptoer attutire la potenza dell'esplosione ma, stranamente, non udì alcun botto e, sollevando lo sguardo, notò con sorpresa che l'enorme figura era effettivamente esplosa ma senza creare fiamme o altro. Dopo alcuni secondi di silenzio, il demone scoppiò in una fragorosa risata “Che fiasco! Voi umani sarete inutili ma sapete anche far ridere!”


Oh ne sono contento, sono contento che nei tuoi ultimi attimi di vita tu possa ridere.” sibilò Deidara con sguardo freddo, confondendo Jackal che, dopo pochi istanti, iniziò a sbriciolarsi partendo dalla punta delle gambe e della coda.


C... che cosa?!”


Addio, caro il mio ignorante. Ricordati della mia arte quando tornerai all'inferno!” esclamò Deidara e il demone, ringhiando, piegò le gambe, balzando voi verso il cielo “Non temere, ti porterò con me!!!”


Il ninja sgranò gli occhi per la sorpresa e, dopo un breve flash, Jackal esplose completamente prima di dissolversi del tutto, generando un'esplosione enorme che spazzò via l'intera città, facendo tremare pesantemente il terreno. Dal enorme nuvola di fumo venutasi a creare, precipitò un grosso fagotto bianco che si schiantò nel terreno e, sciogliendosi, rivelò Deidara al suo interno, ora privo anche del braccio destro e con delle orribili ferite sul corpo.


Quel bastardo... aveva perfino una tecnica simile al mio asso nella manica... maledetto bastardo...” sputò Deidara, quando, poco lontano da lui, dal terreno spuntò un ragazzo con i suoi stessi abiti ma dalla faccia coperta da una maschera arancione “Deidara-senpai! Siete vivo!!!”


Tobi...”


Deidara-senpai! Credevo che foste esploso in aria come avete sempre sognato!”


Tobi!”


Io... io non saprei come fare senza di voi, senpai!”


Tobi piantala accidenti!!!” sbottò Deidara “Aiutami ad alzarmi! Non ho più una gamba!”


Ma certo senpai!” esclamò Tobi aiutando il compagno ad alzarsi.


Tobi... dove sei stato fino ad ora?” domandò poi Deidara con sgaurdo indagatore.


Beh... ha presente quel negozietto di dolci che abbiamo visto poco fa? Sono tornato lì!” spiegò Tobi con voce allegra mentre Deidara si pietrificò all'istante “Uh? Senpai? Tutto bene?”


... maledetto bastardo esplodi!!!”


WAAAAAAAAAHHHH!!!!!”


Una nuova esplosione si udì nell'aria... accompagnata dalle urla terrorizzate di un ragazzo.

























Angolo del carnefice:


Ed eccoci qua con il quarto scontro in singolo che, a parer mio, è stato un po' noioso... diciamo che quando due nemici hanno praticamente dei poteri uguali, è brutto a vedersi (un conto sono gli scontri con armi uguali, tipo Zoro vs Sam, ma quando si tratta di poteri... meh...) Ah se vedete il testo in un formato diverso, sto facendo delle prove per trovarne uno che si veda bene anche su cell (soprattutto il titolo come mi ha fatto notare kaori_kuran)


Aspetto comunque le vostre recensioni e l'ultimo degli scontri 1 vs 1!


1) Il primo che recensisce può decidere lo scontro successivo, comunicandomelo via mp o via recensione.


2) Chi sceglie uno scontro, non può scegliere anche quello dopo, perciò, dragun95 non può decidere.


3) Come al solito, nelle recensioni fatemi capire che avete letto lo scontro e non scrivete le solite parole ovvero “Gran bello scontro, tocca a me ora giusto?”


4) Quando richiedete uno scontro, potete specificare la versione dei personaggi.


5) Evitate di usare sempre gli stessi personaggi che se no diventa noioso scrivere quasi sempre le stesse cose.


6) Tutti i personaggi della scorsa stagione sono di nuovo selezionabili.


7) Non posso usare determinati personaggi perciò scegliete quelli che si conoscono un minimo (es di personaggi non utilizzabili: Zeref, Shanks il rosso, il padre di Gon, Yhwach, ecc...).


8) Onde evitare problemi o altro, eccovi un avviso: i vari personaggi che combattono, appartengono ad universi diversi perciò è normale che, di solito, non potrebbero entrare in contatto tra di loro o che le loro tecniche risultino inefficaci perciò modificherò qualcosa in modo tale che ci sia lo scontro, oppure lascerò tutto com'è se vedrò che non vi sono problemi.


9) Scegliete scontri equilibrati! Altrimenti faccio una fatica assurda ad allungare il brodo senza concludere tutto dopo tre pagine...


10) Questo è più un avviso che altro: non avendo più molto tempo per scrivere, non potrò aggiornare una volta al giorno come nella prima stagione, perciò gli scontri potrebbero arrivare anche a diversi giorni di distanza l'uno dall'altro.


11) Eccovi i fandom selezionabili per ora (con le new entry dei videogiochi!) con tanto di mini elenchi per i personaggi non selezionabili (momentaneamente):


-Fairy Tail (non selezionabili: Natsu, Jackal, Silver)


-Bleach


-Naruto (non selezionabili: Deidara, Minato)


-One Piece (non selezionabili: Zoro)


-Soul Eater


-Fullmetal Alchemist Brotherhood


-Fate Zero


-Fate Stay Night


-Hunter x Hunter


-Tokyo Ghoul


-Katekyo Hitman Reborn


-Toriko


-Black Bullet


-Deadman Wonderland


-Nanatsu no Taizai (non selezionabili: Ban)


-Terra Formars


-D.Gray-Man


-Code: Breaker


-Akame ga Kill


-Asura's Wrath


-Metal Gear Rising Revengeace (non selezionabili: Jetstream Sam)


-God of War


-League of Legends


-Soul Calibur


-Tekken


-Street Fighter


-Mortal Kombat


-Bloody Roar


-Devil May Cry (Escluso DMC, l'ultimo uscito per intenderci)


-OC


Potrebbero ovviamente aggiungersene di nuovi, anche solo riguardanti anime.


See you around!

 photo irmri_zpsct8aglhj.jpg
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown