Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Je_chan    06/12/2015    2 recensioni
Lucy fantina professionista delle scuderie Heartfilia, passa la maggior parte del suo tempo con le sue migliori amiche e i suoi fedeli cavalli, il suo più grande sogno è quello di diventare la migliore fantina di tutto il mondo.
Nastu capitano della squadra di basket del liceo di Magnolia, inguaribile donnaiolo, il suo unico interesse è quello di diventare un giocatore professionista a livello mondiale....lui e Lucy non si conoscono nemmeno ma se per caso fossero costretti a stare insieme che cosa accadrà?? Scoccherà il colpo di fulmine? O cercheranno di uccidersi a vicenda??? Se vi ho incuriosito vi invito a leggere la storia e vi auguro buona lettura
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 (Lucy)

6:30 del mattino
La sveglia suonò come ogni mattina, anche se è l'inizio delle vacanze estive, mi svegliai come ogni giorno all'alba per andare ad aiutare nella scuderia della mia famiglia.
Il mio nome è Lucy Heartfilia e sono l'unica figlia della famiglia Heartfilia molto importante nel mondo dell'economia;
frequento il 4 anno del liceo Fairy Tail nella città di Magnolia, ho 17 anni e mi definisco una ragazza come tutte le altre; ho dei lunghi capelli biondi come il grano, i miei occhi sono grandi e del colore del cioccolato come aspetto fisico non sono ne troppo magra e ne troppo grassa si potrebbe dire giusta. 


Nella mia scuola non ho fatto amicizia con tante persone, preferisco starmene per i conti miei, anche perchè non ho molto tempo da perdere dato che sono una delle due fantine della scuderia di mio padre.

L'unica persona con cui ho fatto veramente amicizia è Levy una ragazza piccolina dai capelli azzurri sbarazzini e tanto dolce è l'unica che si sia avvicinata veramente a me e non per i soldi della mia famiglia, le voglio un mondo di bene.

Mi vesto con i miei abiti da cavallo e mi dirigo in cucina per fare colazione li incontro due delle cameriere della residenza 
< Buongiorno Virgo, Lola > le saluto sbadigliando, ho ancora una gran sonno.
< Buongiorno signorina Lucy svegliata presto anche oggi? > questa è Lola, una ragazza dai corti capelli mori e un sorriso dolcissimo ha 26 anni è sempre gentilissima e disponibile con tutti.
< Buongiorno principessa vuole fare colazione? > lei è Virgo, è una ragazza dai capelli a caschetto di colore viola e ha 24 anni, le piace chiamarmi principessa e anche se le ho sempre detto di chiamarmi semplicemente Lucy lei continua a insistere che preferisce chiamarmi così, ormai ci ho rinunciato :') 
< Si come sempre, mangio solo una fetta di pane che devo andare
< Signorina deve mangiare correttamente altrimenti sverrà!!! > mi rispondono in coro, di sicuro mi prepareranno una montagna di cibo!
Sono le 7 e ho appena finito di fare colazione; appena entro nelle scuderie mi avvolge quel dolcissimo profumo di fieno e di cavalli, non ne posso fare a meno è come una droga per me. 


I cavalli sono la mia passione fin da quando ero piccola, con loro non devo fingere di essere una persona fredda, posso essere la dolce e gentile Lucy che tanto vorrei essere davanti a tutti, ma non ci riesco, ho troppa paura di essere ferita ancora.
Mi avvio nella corsia principale e tutti i cavalli mi salutano con un nitrito, (che poi alla fine più che salutarmi stanno reclamando la colazione XD), raggiungo Jack lo stalliere e lo aiuto a dare da mangiare ai cavalli, lui gli da il fieno mentre io gli do una piccola razione di mangime.
Nelle scuderie Heartfilia ci sono circa 12 cavalli di cui 2 pony, 6 sono miei mentre gli altri sono della mia migliore amica Vine io e lei siamo inseparabili fino da quando eravamo piccole.

Mi fermo davanti al box di Max, lui è stato il mio primo cavallo ormai ha 22 anni e inizia ad essere vecchieto; il suo mantello è bianco come il latte e soffice come la neve, ha uno sguardo così dolce...ma quello sguardo da angioletto nasconde un carattere ribelle....dopotutto adoro i cavalli ribelli e che non vogliono farsi domare.
Quando abbiamo finito sono le 7:45, ancora 15 minuti e arriverà Vine.
Quando arriverà inizieremo ad allenarci con l'insegnate Crux per le prossime gare imminenti, per ora l'aspetto davanti alle scuderie ascoltando della musica meglio riposarsi ancora un po prima della lezione.



Angolo Autrice:
Ecco a voi il primo capitolo! che ne pensate? vi piace? 
mi piacerebbe sapere la vostra opinione... 
un bacione 
~Je_chan~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Je_chan